COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO PER LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE
 
(Tratto da Luogocomune.net)






Questa è la versione sottotitolata in italiano del video-comunicato stampa che abbiamo mandato ieri a tutte le stazioni TV americane, annunciando la formazione di 3 nuovi gruppi di professionisti che si sono aggiunti a quelli già esistenti, nell’ambito del 9/11 Truth Movement.


Questo naturalmente non significa che qualcuno ne parlerà per forza, ma noi almeno abbiamo fatto tutto il possibile per informare i media di cosa stia veramente diventando il Movimento per la verità sul 9/11.

Non è certo qualcosa destinato a dissolversi nel nulla nell’arco di pochi mesi, e coloro che si illudono che ciò accada, nell’ambito dei media, non fanno che aumentare il proprio carico di responsabilità per aver taciuto e ignorato questo genere di informazione per un tempo sempre più lungo.

Quello che fino al secolo scorso si poteva coprire impunemente, controllando giornali e TV, oggi con Internet non può più essere controllato. Può essere taciuto e ignorato, come dicevamo, ma non può più essere cancellato dalle pagine della storia. Resterà sempre lì, ad attendere paziente il confronto con ciascuno di noi.


Massimo Mazzucco.




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Innanzitutto, complimenti a Luogocomune.net per l'ottimo lavoro svolto, sia in questa particolare occasione che, più in generale, in questi anni.

Dopo nove anni di ricerche e discussioni, ormai abbiamo abbastanza prove e indizi per dieci processi, e la maggior parte della gente, stando ai moltissimi sondaggi che sono stati condotti, ha realizzato che la versione ufficiale dei fatti è falsa (secondo alcuni parzialmente, secondo altri completamente).

Grazie a internet, la gente comune per la prima volta nella storia potrebbe avere una concreta possibilità di scoprire cosa il proprio governo le nasconde... sempre che abbia il coraggio e la volontà di indagare, e non si limiti invece a trovare comode scuse per non farlo, come: "Tanto non cambierà niente... Sì, hanno nascosto qualcosa ma non c'è modo di scoprire cosa... Secondo me sapevano che sarebbe accaduto e l'hanno lasciato succedere..." Scuse come queste sono le migliori amiche dei colpevoli di omicidi di massa e di stragi di stato come quella avvenuta l'11 settembre 2001, perchè mantengono la verità ben nascosta e insabbiata. Inoltre, i risultati raggiunti e le scoperte fatte in questi nove anni di lavoro dimostrano che non sono veritiere.

Questo nono anniversario viene celebrato inaugurando ben tre nuove associazioni di individui volenterosi che hanno deciso di fare la loro parte:


Attori e artisti per la verità sull'11 settembre

Scienziati per la verità sull'11 settembre

Ufficiali militari statunitensi per la verità sull'11 settembre



Questi gruppi si vanno ad aggiungere all'ormai lunghissima lista di altre associazioni nate appositamente (e spontaneamente) per indagare sulla questione 11 settembre.

Ormai solo chi è in completa e totale malafede può continuare a raccontare o a credere alla favoletta secondo cui "solo i matti e quattro gatti su internet hanno dubbi sull'11 settembre".

Oggi è più vero il contrario.


Dr. Jackal.











quiz







HOME PAGE