Condizioni di vendita



Gli ordini possono essere effettuati con una delle seguenti modalità:

Utilizzando il buono d'ordine

Compilando il modulo dopo averlo stampato e spedendolo tramite posta ordinaria

Inviandoci una indirizzo con l'elenco dettagliato dei prodotti desiderati

Telefonando al numero: 0734/678034

Inviando un fax al numero: 0733/549151 (24 ore su 24)

I pagamenti possono essere effettuati con una delle seguenti modalità:

In contrassegno: al postino o al corriere al momento della consegna

Anticipato: con bonifico bancario sul conto n. 10854/6 TERCAS Ag. Porto San Giorgio e     inviandoci la ricevuta tramite fax

La spedizione può essere effettuata:

Posta: A mezzo pacco postale "Assicurato" con un contributo fisso di Lit. 13.000     (indipendentemente dal numero degli articoli ordinati)

Corriere Espresso: Con un contributo fisso di Lit. 20.000     (indipendentemente dal numero degli articoli ordinati)

Gli articoli verranno spediti entro le 24 ore successive al ricevimento dell'ordine. Nel caso gli articoli non fossero disponibili in magazzino la spedizione verrà effettuta nel più breve tempo possibile. I prodotti sono garantiti per 12 mesi dalla data di spedizione, esclusi quelli soggetti ad usura. La garanzia viene meno in caso di manomissione del prodotto, in caso di uso improprio o del suo errato utilizzo. I prodotti verranno spediti direttamente dalle sedi dei nostri punti vendita e saranno sottoposti a tutti i controlli necessari.
Nel caso in cui vengano riscontrati difetti o malfunzionamenti siete pregati di segnalarceli.
Nel caso in cui il prodotto debba essere sostituito, dovrete ritornarcelo immediatamente con spese di spedizione a vostro carico. Il nuovo prodotto vi sarà rispedito con spese di spedizione a nostro carico. Non si accettano resi non autorizzati.
Le sopracitate condizioni si considerano accettate all'atto del primo acquisto.


               
                 Home