Condizioni di vendita
Gli ordini
possono essere effettuati con una delle seguenti modalità:
Utilizzando il buono d'ordine
Compilando il modulo dopo averlo stampato e spedendolo tramite posta ordinaria
Inviandoci una con l'elenco dettagliato dei prodotti desiderati
Telefonando al numero: 0734/678034
Inviando un fax al numero: 0733/549151 (24 ore su 24)
I pagamenti possono essere effettuati con una delle seguenti modalità:
In contrassegno: al postino o al corriere al momento della consegna
Anticipato: con bonifico bancario sul conto n. 10854/6 TERCAS Ag. Porto San Giorgio e inviandoci la ricevuta tramite fax
La spedizione può essere effettuata:
Posta: A mezzo pacco postale "Assicurato" con un contributo fisso di Lit. 13.000 (indipendentemente dal numero degli articoli ordinati)
Corriere Espresso: Con un contributo fisso di Lit. 20.000 (indipendentemente dal numero degli articoli ordinati)
Gli articoli
verranno spediti entro le 24 ore successive al ricevimento dell'ordine.
Nel caso gli articoli non fossero disponibili in magazzino la spedizione
verrà effettuta nel più breve tempo possibile. I prodotti
sono garantiti per 12 mesi dalla data di spedizione, esclusi quelli soggetti
ad usura. La garanzia viene meno in caso di manomissione del prodotto,
in caso di uso improprio o del suo errato utilizzo. I prodotti verranno
spediti direttamente dalle sedi dei nostri punti vendita e saranno sottoposti
a tutti i controlli necessari.
Nel caso in cui vengano riscontrati difetti o malfunzionamenti siete pregati
di segnalarceli.
Nel caso in cui il prodotto debba essere sostituito, dovrete ritornarcelo
immediatamente con spese di spedizione a vostro carico. Il nuovo prodotto
vi sarà rispedito con spese di spedizione a nostro carico. Non si
accettano resi non autorizzati.
Le sopracitate condizioni si considerano accettate all'atto del primo acquisto.