Home ] link ] [ tecnici ] soci ordinari ] eventi ] [ Mail ]

I Tecnici di Laboratorio Biomedico che hanno aderito all'A.I.Pa.C.Me.M. entrandone a far parte come soci associati,  con l'elezione avvenuta il 30 Settembre 2005 a Palermo, hanno rieletto il loro "rappresentante regionale" nella persona del :

  • Sig. Maiere Letterio     

in qualità di rappresentante "Titolare" che  in sua assenza o impedimento verrà sostituito dal 

  • Sig. Irrera Placido         

in qualità di rappresentante "Vicario".

ambedue in servizio presso la suddetta U.O. dove è possibile contattarli al numero telefonico 0903992676 e Fax 0903993521.

I suddetti soci hanno accettato di rappresentare la categoria nell'ambito dell'A.I.Pa.C.Me.M. e si impegnano a fare, per quanto il loro potere, gli interessi di tutti i T.S.L.B.

Resta valido l'impegno in accordo col Presidente Regionale di fare si che vengano rispettate nella Regione Sicilia delle eque proporzioni tra il personale Laureato e quello Tecnico, tentando in prima istanza di ottenere almeno un rapporto di 1:2 visto che allo stato attuale in molti Ospedali Siciliani non si raggiunge nemmeno il rapporto di 1:1.

A tale scopo invitano tutti i colleghi, anche d altre regioni, a dare notizie sulla situazione nelle loro Aziende per avere dei punti di riferimento e di paragone.

Si augura ai Rappresentanti dei Soci Aderenti Buon Lavoro.