PAGANI ZONDA S ROADSTER


Il pomeriggio del 12 Gennaio, dopo aver letto la mattina stessa del debutto a Fiorano della Maserati MCC, mi sono recato a Maranello e dintorni armato della mia fidata fotocamera digitale.
Risultati: una marea di Ferrari 612 scaglietti, fra cui una che girava in pista, e nessuna MCC!

Così, tornando a casa, sono passato a trovare una persona molto speciale che avevo conosciuto a fine agosto in quel di San Cesario sul Panaro (MO): Horacio Pagani. Un link alla mia precedente visita (link qui)
Avendo apprezzato e più volte sottolineato la sua cortesia nella precedente occasione in cui l'ho conosciuto, ho pensato di presentarmi, come più volte promesso agli amici, in compagnia di una bella bottiglia di spumante con cui ringraziarlo per la magnifica esperienza che mi aveva concesso in Agosto.
Al mio arrivo però il signor Pagani era purtroppo assente, ma ho potuto scambiare quattro chiacchiere con sua moglie, la quale mi ha sorpreso per la sua viva partecipazione all'interno dell'azienda. La signora Pagani si è dimostrata gentilissima e cordiale al pari del marito, e in una mezz'oretta scarsa mi ha concesso la possibilità di scattare qualche foto a una magnifica Zonda S Roadster in officina.
Da notare che la Zonda roadster l'avevo vista in agosto, ma era completamente smontata in officina, in quanto erano ancora in costruzione le prime due!




...vi lascio alle foto!

Guarda le foto...



Immagini copyright Guerzoni Alan 2004 sotto licenza della Pagani Automobili.
Il presente sito ringrazia la Pagani Automobili per la disponibilità a concedere l'autorizzazione alla pubblicazione delle foto.
"Pagani" e "Zonda" sono marchi registrati della Pagani Automobili. Il presente sito non ha nessun legame commerciale o di lavoro con la Pagani Automobili ma nasce esclusivamente dalla mia passione per l'automobilismo.
Web design Alan Guerzoni 2004