La Favola

 

 

Carissimi Amici, 

E devo dire che ormai siete veramente tanti …… !

 Questa storia che vi sto per raccontare non è proprio completamente vera, ossia è un mio sogno che spesso faccio e che spero che un giorno si possa veramente realizzare …. La famosa favola che teniamo chiusa in un cassetto e che solo in rari casi si realizza, ma vedo che ultimamente la fortuna mi ha assistito e quindi ………..

Cominciamo dall’inizio!

Mi trovo spesso a camminare su di una spiaggia deserta, con la sabbia bianca e solcata dall’alta marea, …. È l’alba e nella notte c’è stato un grosso temporale.

E’ l’alba e la luce sta aumentando come un fuoco che sta prendendo consistenza  e piano piano il calore sale e l’umidità provoca piccoli effetti speciali, come sul palco dei più famosi rock stars, il fumo fuoriesce dal basso verso l’alto.

I gabbiani urlano la loro felicità e lo scampato pericolo del maltempo notturno; festeggiano con una danza in cielo e si abbuffano del banchetto organizzato dal mare che si è calmato!

Ormai il sole ha solcato per lunghe strisce il mare e il riverbero diventa sempre più forte, ma rassicurante per la sua immensa luce.

Io guardo l’orizzonte e mi sento tranquilla; cerco un punto di riferimento, ma non lo trovo perché non c’è in tutta quella vastità di acqua e di energia ed allora cammino …. Cammino alla ricerca di qualcosa, ma non so con precisione di cosa!!!!

All’improvviso, davanti a me, compare un’anima, una giovane e virtuosa figura maschile, che mi sta osservando … mi scruta ….. mi studia ….. e mi rende nervosa!

Nessuna parola esce dalle nostre bocche …… tutto il rumore e gli effetti  di contorno, creano un’atmosfera magica.

Lui continua a guardarmi ed io non riesco a metterlo a fuoco ….. il suo viso è velato …. i suoi lineamenti sono offuscati da una leggera e misteriosa ombra!

Vorrei reagire, vorrei avvicinarmi, ma non ci riesco e allora non mi muovo ed aspetto una sua reazione, ………… che arriva!

Si avvicina ed allora vedo i suoi capelli biondi che con i raggi del sole diventano riccioli d’oro …. Il suo viso non lo vedo ancora, ma sento il suo calore sempre più forte.

Ora è davanti a me ed io sono sempre immobile, paralizzata dal suo magnetismo ignoto.

E’ nudo e mi sta per abbracciare, io non mi oppongo e lo lascio accostarsi a me e lui lo sta facendo con molta dolcezza e naturalezza!

Ora il sole è alto e sta scaldando quella sabbia che ancora umida, sta asciugando velocemente.

Lui ha il suo corpo attaccato al mio e sento tutta la sua virilità che energicamente mi sta eccitando!

Alzo un poco il mio viso per avvicinarlo al suo e ricevo un tenero bacio, lungo e intenso che mi trasmette benessere e godimento.

Socchiudo gli occhi per poter assaporare maggiormente questa dimostrazione d'affetto e molto lentamente mi sento cascare sulla sabbia.

Lui mi segue e presto ci troviamo l’uno sopra l’altra.

La sabbia è fresca e morbida, un letto speciale, una culla d’amore!

Mi ritrovo anche io nuda e le sue mani mi cercano di conoscermi con una strana sicurezza.

Ma chi è lui? ….. come fa ad essere così sicuro?

Non ho paura e il mio stupore è un’emozione affascinante; non mi ribello anzi partecipo alle sue sempre più ferme conquiste.

Il mio corpo si contorce al ritmo del suo e lo sento mio, lo sento all'interno.

Ora lui è in me e io lo sto accogliendo come se ci fossimo conosciuti da sempre ……..

Ora lui mi ha catturata e sta giocando con la sua preda!

Un gioco di fortissime e violenti emozioni!

Mi fa un po’ male, ma accetto questo dolore perché enormemente ripagato dal piacere dell’atto!

………………..

Vorrei che il tempo non passasse più ….. ma purtroppo!!!!!

Il sogno finisce!