Mio fratello si e' superato

 

Questa è la terza puntata e sicuramente riuscirò stupirvi …. Purtroppo la mia vita fino a pochi mesi fa .. è stato un inferno!!!!!

Spero che nessuno di voi care amiche dobbiate sopportare una situazione del genere!!!!

… come vi dicevo nello scorso racconto, mio fratello è riuscito a superare la brutalità della precedente volta … una sera che mia madre era andata a trovare una sua cugina fuori dal paese e avrebbe pernottato là, io ero in casa con mio fratello e la sua ragazza.

Di solito prima che avesse la ragazza, quando mia madre andava a dormire fuori, io rimanevo fuori a dormire da un amica, onde evitare di stare da sola con lui e mio fratello si incazzava e quando tornavo, me la faceva pagare! … ma meglio dopo che tutta una notte in balia di un pazzo maniaco!!!! (che brutte parole per definire un fratello!!!!).

Come dicevo, ero sola in camera e sentivo mio fratello e mia “cognata” che  stavano parlando e a volte sentivo lei che parlava con un tono non troppo regolare … era alterata!

Io pensavo … i soliti litigi tra innamorati!

Ma ad un certo punto non sentii parlare, ma non mi preoccupai anzi ero contenta perché potevo studiare con maggiore concentrazione!

Quando la mia quiete finì … e la porta si aprì con violenza … mio fratello! Mi disse con un tono deciso di alzarmi e andare di là dove c’era anche la ragazza!

Io feci un po’ di resistenza perché dovevo studiare ma lui mi chiuse il libro e mi prese per un braccio obbligandomi a scendere dal letto!

Ero con un solito pigiama: braghette e maglia.

Arrivati in sala trovai la ragazza nuda, completamente e non capivo.

Chiesi spiegazione e la risposta di lui fu di tacere … con un bel troia finale!

Ci insultò entrambe e poi mi spinse verso mia cognata e io per non precipitarle a dosso dovetti abbracciarla e nel cadere mi trovai con una mano sul suo sodo e grosso seno.

Naturalmente non ci feci caso, ma mio fratello si e mi disse di aver capito come mai non avevo entusiasmo quando lo facevamo insieme … “ho capito sei lesbica!!!” mi disse!

Io non accennai nessuna emozione da quell’affermazione e stavo lì ad aspettare cosa doveva succedere!

Lui mi disse che visto le mie tendenze avrei dovuto leccare e accarezzare i seni della giovane; io mi rifiutai ma lui mi prese i capelli e mi portò la testa sulle tettone e mi schiacciava su lei che non si muoveva!

Allora per non far male alla malcapitata cominciai a leccare i capezzoli e devo dire che non mi  faceva schifo anzi lo trovavo invitante!

Allora mio fratello si accorse che io lo facevo con gusto e allora mi disse di spogliare nuda e l’operazione non era difficile maglietta e braghetta ero completamente nuda!

Mi disse di avvicinarmi alla ragazza e mi disse di appoggiare i miei modesti seni a quelli dell’altra sventurata e io lo feci!

Avevo paura, sapevo che lui sa far male e comunque non mi dava fastidio quel gesto!

L’altra non aveva reazione e mi rendeva nervosa, non sapevo che cosa stava pensando e perché non reagiva, ma poi pensavo che forse dove era prima era peggio e allora si umiliava, ma stava meglio!

Dopo questo piccolo show, lui mi chiese di appoggiare il mio sesso sulla bocca della ragazza e lei socchiuse un poco la bocca e fece uscire la lingua che cominciò a leccare …. Mi stavo bagnando … mi piaceva!!!!

Non era sicuramente una leccatrice esperta , penso, ma mi piaceva e per una prima volta penso che mio fratello nella sua brutalità mi fece conoscere i miei veri gusti … ero veramente lesbica!

Ma non sapevo cosa ne pensava lei …. Lo faceva per non essere picchiata o perché le piaceva anche a lei??

Mio fratello nel vedere quello spettacolo altamente erotico tra me e la sua ragazza, si eccitò e mi prese le tette!

Naturalmente non mi faceva piacere ma la goduria di quella leccata ingenua riusciva a coprire questa schifezza!

Ma ad un certo punto lui mi fece smettere di godere per potermi prendere e mettendomi alla pecorina mi prese con molta violenza e fortunatamente ero bagnata dalla leccata precedente e quindi il dolore era attenuato, ma in un attimo persi completamente l’eccitazione e dentro di me subentrò lo sconforto di sempre e il magone, quando sentii un dito delicato e piccolo che cominciò a massaggiarmi il mio clitoride e mi faceva un enorme piacere ed infatti riuscii ad avere un inteso orgasmo nonostante la nausea mi prevaricava tutte le mi emozioni!

Fu una nuova sensazione, anche perché mi tolse i dubbi su lei, le era piaciuto leccarmi, infatti nessuno le aveva detto di toccarmi, ma lei invece improvvisò quel ditalino magnifico che mi ricordai per molto tempo.

Nel frattempo mio fratello era arrivato al suo sfogo maschile e per fortuna, forse per un minimassimo buon senso, sborrava sempre fuori evitando quindi eventuali pericoli!!! Menomale!!

Da quella sera, anche quando la mamma andava via, io rimanevo perché potessi avere la possibilità di fare l’amore con la giovane amica, accettando pure la violenza di mi fratello!

Ma mi ero fortemente innamorato di lei e soffrivo ed ero gelosissima nel vedere mio fratello che la baciava, la toccava ed ero triste quando la trattava male, anche perché non se lo meritava mai!

Una sera mia madre non c’era (la cugina) ed io e la cognata eravamo sole in casa, in quanto mio fratello era fuori, non si sapeva dove … e allora dopo un poco di imbarazzo e titubanza ci cominciammo a baciare e toccare! Fu molto bello e … qua vi stupisco  … abbiamo quella sera deciso di cercare un appartamento per noi due! Io lavoravo già dopo la scuola in una mensa e lo stesso poteva fare anche la mia tenera amante, ed infatti lo fece!

Così andammo a vivere insieme, con sommo stupore di mia mamma e soprattutto di mio fratello che stranamente comunque accettò la nostra decisione a patto che ogni tanto ci possa venire a trovare e fare qualche porcatina! Ma devo dire che è maturato e non posso dire che mi faccia piacere ma per lo meno non mi fa più schifo!

Questa è la mia storia e se lo vorrete potrei raccontare qualche  sensazionale rapporto con la mia amichetta, i nostri intensi orgasmi e le nostre fantasie o se no se siete già appagati e stufi dei miei racconti vi saluto e spero che chi si è trovato o si trova nelle mie condizioni possa arrivare alla mia stessa soluzione!