16 Febbraio 2010

SOMA e HAOMA 

L’articolo che segue è uno spunto di riflessione per introdurre l’inquietante fenomeno delle scie chimiche in rapporto alla salute olistica.

Per salute olistica si intende la visione dell’uomo nella sua interezza cioè non suddiviso da Anima, Mente e Corpo Fisico. Questi ultimi tre aspetti sono in stretta relazione alla vibrazione energetica ed allo spettro della luce, per intenderci dal campo elettromagnetico chiamato Aura che circonda e pervade l’uomo. Questa interazione ci può portare ad una più ampia visione e comprensione delle cose che è indispensabile per una maggior presa di coscienza.

Secondo i ricercatori della questione scie-chimiche, aerei non identificati rilasciano nell’atmosfera per mezzo di aerosol agenti inquinanti che metterebbero a rischio l’ambiente e la salute dell’uomo (p.e. bario, alluminio, silicio, ecc.).

Ora possiamo dire che queste sostanze nocive rappresentano anche una intrusione al nostro campo aurico oltre che a quello fisico. Questo di per sé è già un abbassamento delle nostre vibrazioni.

Ma prendiamo in esame “il pensiero”, ci siamo mai chiesti cosa potrebbe accadere sé una persona subisse pensieri e parole negative da terzi ogni giorno? Prima o poi il pensiero negativo manifestato in parola andrà a creare un trauma. Considerando la visione olistica, il pensiero negativo è solamente uno dei tanti tasselli che formano l’indebolimento ed il deterioramento dell’insieme umano. E così il conflitto avviene per una diminuzione del campo energetico aurico, con una conseguente maggiore possibilità di manifestare una determinata patologia.

A questo punto conoscendo i meccanismi delle influenze negative a livello energetico, possiamo anche dedurre che le scie-chimiche siano utilizzate per scopi occulti.

In fin dei conti non siamo sottoposti da anni a una densa terapia “Aura Soma” negativa proveniente dal cielo?

 

 

Per approfondire la tematica scie chimiche consigliamo i siti:

www.tankerenemy.com

scienzamarcia.blogspot.com

 

 

 Creative Commons License

Creative Commons License