Perché conoscere il Reiki?

Il Reiki è un’antica pratica d’auto-guarigione, trasmessa negli anni da un monaco giapponese di nome Mikao Usui e dai suoi discepoli in tutto il mondo.

Ho conosciuto questa pratica, e la mia vita ha iniziato man mano a prendere un valido senso e un valido scopo…il servizio a Dio.

Oggi esistono tante scuole dove poter imparare ad utilizzare questo potente e semplice mezzo di trasformazione dell’anima.

Il Reiki vi ricollega alla vostra vera essenza, attraverso il riconoscimento della vostra energia vitale “Ki” e a quella universale “Rei”…unendo queste due energie iniziate realmente a sentirvi completi e appagati.

Il Reiki sfrutta principalmente il cuore come mezzo di connessione con il vostro mondo interiore (individuale e collettivo).

Per poter fare questo passo di collegamento, la pratica sfrutta l’importanza della geometria sacra (Mandala) e del potere delle parole sacre ripetute (Mantra).

Nella fase della manifestazione dell’energia d’amore, si insegna a sfruttare il contatto tra corpo e corpo e tra mente e spirito, con le vostre mani davanti al paziente che richiede il riequilibrio bio-fisico energetico.

Albert Einstein comprese che quello che noi vediamo con gli occhi fisici è composto dal 99,9% di energia mentre il rimanente, lo 0,01% di materia. Sulla base di questa affermazione illuminante potete entrare ancora di più in connessione con quello che vi andrò adesso ad affermare…

Il Reiki vi cambia la vita!

Inoltre esistono 5 comandamenti (per così dire) che se presi alla lettera vi conducono verso la fede e la pace, e sono i seguenti:

Solo per oggi, non ti arrabbiare.

Solo per oggi, non ti preoccupare.

Solo per oggi, guadagna da vivere onestamente.

Solo per oggi, onora ogni essere vivente.

Solo per oggi, ringrazia dei doni ricevuti.

 

Insomma questa è una vera, ma soprattutto valida tecnica di guarigione che vi fa stare bene!!

Provare per credere…

Ricordate però che per guarire il prossimo bisogna prima guarire noi stessi!

Tra tante scuole che esistono in Italia abbiamo selezionato per voi...

Amoreiki & Onereiki

 

Corso di Reiki 1° livello: Riattivazione dei canali energetici, PURIFICAZIONE, CONSAPEVOLEZZA e GUARIGIONE. Contatto con l'energia vitale e grande apertura verso la vita ed il mondo.

Corso di Reiki 2° livello: Connessione con i tre simboli per i trattamenti mentale e a distanza. La vibrazione sale e dal piano del CORPO FISICO si passa a quello del CORPO MENTALE

Corso di Reiki 3° livello: Connessione con il quarto e quinto simbolo, che produce frequenze vibratorie molto alte. La coscienza umana si apre alla dimensione della coscienza universale: è interessato il CORPO ETERICO.