Questa è Kevy, 19 mesi, nata il 25/08/1999, arrivata a casa mia il 18/10/1999, figlia di una Persiana inglese chocolate e di un Persiano americano bianco ad occhi rame. Lei è tipo inglese, ma ha preso tutta da papà suo: colore del mantello, occhi e carattere estremamente pacato.

Kevy è una piccola dolcezza, generosa, affettuosa e legata a me come a nessun altro componente della mia famiglia: in questa prima foto aveva appena cinque mesi, adesso si può dire sia il doppio di queste dimensioni. Anche quando va in calore, è così riservata e pudica che quasi non si fa sentire, e si abbandona solo raramente a qualche timido miagolio disperato… preferisce piuttosto strusciarsi sulle mie gambe supplicando uno sposo.

Qui, invece, ha 16 mesi, cioè poco tempo fa. Sembra avere così poco pelo perché è appena uscita dalla vasca da bagno ed è furtivamente scappata, senza dir niente a nessuno, a mettersi in posa per una fotografia ancora mezza umida… dopo averla accontentata, l'ho rimessa sotto al phon… vi piace?

È fotogenica, però, vero?Adesso cerca marito, perciò se qualche bullo vedendola se ne innamorasse, a lei certo non dispiacerebbe!

 

di Debora