Sono F. Margot la micetta crema point che è stata adottata da Laura, detto fra noi non potevo trovare famiglia migliore: una mamma che sta sempre a pulirmi uffa!!, un piccoletto di nome Matteo che vuole sempre acchiapparmi e farmi fare quello che vuole lui ed io là a scappare! Si salva solo il fratello più grande Federico che ogni tanto mi accarezza ma mi lascia fare un po' quello che voglio. Cosa desiderare di più? Il marito della mia mammina Laura? Lui ancora non sa cosa farne di me, però si sta affezionando ogni giorno di più anche lui.
Ahh, com'è bella la vita per noi micini, speriamo che loro si accorgano di quanto io già li ami tutti!

 

Margot ci ha cambiato la vita, rendendola più allegra, colorata e vedere anche come un bimbo di neanche due anni cerca di comunicare con lei è qualcosa di speciale, oggi li ho trovati vicini e Matteo si faceva dare i bacetti da Margot!... la mattina prima di andare all'asilo è lei che saluta con un "CAO" a gran voce ed è proprio a lei che l'ha detto per la prima volta.
All'inizio di quest'avventura avevo mille dubbi su quanto questa sarebbe durata, ora so che sarà per sempre!

 

So che tutte le mattine mi sveglierò sapendo di trovare Margot dietro la porta ad aspettarmi per strofinarsi intorno alle mie gambe, drizzare la coda e miagolare guardandomi con gli occhi che richiedono tanto amore abbracci e coccole, ma soprattutto prima di ogni altra cosa ..... la pappa!
A F. Margot con tanto affetto.

 

di Laura