RIPORTIAMO QUI DI SEGUITO IL TESTO DELLA CIRCOLARE N.9 DATATA

 20 OTTOBRE 2002 ED INVIATA A TUTTI I SOCI.

Come già riferito sul periodico "Le Fiamme d'Argento" del marzo u.s. (pagina 43), a seguito delle elezioni del Consiglio Direttivo della Sezione di Rimini, é stato eletto Presidente il Socio Ten. Voce dott. Maurizio. Il Presidente uscente, C.re Piero Sammarini, continua a far parte del Direttivo in qualità di Consigliere: la sua presenza in seno alla Sezione rimane invariata per portare avanti, a tempo pieno, tutta l'assistenza generalizzata in favore di tutti i Soci e dei loro familiari.

A proposito di rinnovo delle cariche sociali, ci viene confermato che il Sig. Generale Claudio Rosignoli é stato nominato Ispettore Regionale per l'Emilia Romagna. All'alto ufficiale giungano le nostre congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro.

- TESSERAMENTO ANNO 2003: é già in corso la consegna del bollino per il rinnovo dell'iscrizione alla nostra Associazione. Il bollino dovrà essere applicato sulla tessera e, con l'occasione, i Soci sono pregati di controllare se sulla tessera é stato unito il bollino per l'anno 2002: risulta, infatti, che alcuni Soci, per dimenticanza o altro, non hanno ritirato il bollino riferito all'anno 2002. Per motivi amministrativi, preghiamo tutti ad essere solleciti al pagamento della quota associativa. Ricordiamo che il Socio che non desidera rinnovare l'iscrizione é pregato di comunicare questa sua decisione entro il 30 gennaio di ogni anno e di restituire la tessera alla Sezione (art.10 del Regolamento ANC).

- SANTA MESSA: in suffragio dei Carabinieri e dei Soci deceduti. Commemoreremo i nostri defunti presso la Chiesa di S.Rita di Rimini alle ore 18 di sabato 2 Novembre 2002.

- ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI: é stata fissata per domenica 26 Gennaio 2003 alle ore 10 presso la sede della Sezione.

- GITA SOCIALE: di giorni tre, 11-12 e 13 aprile 2003, con destinazione Verona, Brescia, Lago di Garda e Lago d'Iseo. I Soci, i familiari e gli amici interessati potranno ritirare il programma, con i relativi dettagli, presso la sede della Sezione.

- RADUNO NAZIONALE CARABINIERI: come oramai tutti sapete , il Raduno 2003 si svolgerà a Pescara ed é fissato per domenica 27 aprile 2003. La Sezione sarà presente alla manifestazione e la partenza é fissata per le ore 6 di quel giorno. Si propone, inoltre, una gita di 2 giorni abbinata al Raduno con partenza il sabato. Si prega far pervenire alla segreteria della Sezione la propria adesione entro il 30 marzo 2003, specificando se si vuole partecipare per uno o due giorni.

- PRANZO SOCIALE: la data del pranzo sociale viene fissata al 25 maggio 2003, presso un ristorante da reperire. I Soci, i familiari e gli amici interessati potranno rivolgersi alla segreteria della Sezione entro marzo o aprile per ottenere maggiori dettagli.

- CURE TERMALI: ci é pervenuta una circolare che riguarda le nuove disposizioni in materia di richiesta di cure termali da parte dei Soci. Gli interessati potranno prenderne visione presso la sede della Sezione.

- VITA ASSOCIATIVA: un invito per tutti ad una maggiore frequentazione della Sezione, che rimane aperta tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 9 alle ore 12,30 (il pomeriggio per appuntamento).

                                                                                      Il Presidente