avvertenza
specializzazioni
questa pagina
links
home page

Avv. Vincenzo Savasta
C.so Duca degli Abruzzi n° 42

TORINO (ITALIA)
***
Tel e Fax (011) 59.04.28 - 59.71.44

e-mail: avv.savasta@tin.it
***

 

Il presente sito e la corrispondente e-mail non sono utilizzabili per ottenere consulenze On-Line. L'utente potrà tuttavia contattare lo Studio usufruendo del servizio di posta elettronica, oltre gli usuali mezzi di comunicazione, ed inviando le proprie generalità ed il proprio indirizzo completo, nonché un sommario e succinto riferimento al problema di suo interesse. Inoltre, lo Studio è disponibile ad effettuare, a richiesta, ricerche normative e giurisprudenziali a favore di operatori del diritto, aziende, cultori della materia e soggetti privati.

Sarà preventivamente cura dello Studio contattare l'utente, entro quattro giorni lavorativi secondo le usuali modalità di comunicazione con i clienti, ed in ossequio alle vigenti norme deontologiche al fine di approfondire la questione oggetto d'esame. Qualora di conseguenza l'utente intenda conferire un incarico professionale (sottoposto alle vigenti tariffe), verranno chieste le opportune delucidazioni e documentazioni, concordato l'ammontare del compenso, richiesti pagamenti anticipati, acconti o fondi spese.

L'utente che esprime la volontà di porre un quesito si rende comunque responsabile di quanto scritto ed indicato nell'anagrafica richiesta, ed autorizza lo Studio al trattamento dei dati personali come richiesto dalla legge sulla privacy.

E' stata scelta questa filosofia di lavoro, in quanto si ritiene che lo strumento informatico non sia sempre idoneo a soddisfare completamente le esigenze degli utenti che richiedono una consulenza legale, dovendosi affrontare problematiche che potrebbero, in determinati casi, richiedere spiegazioni non riconducibili nei limiti di un documento elettronico.

Saranno in ogni caso graditi i contatti con operatori del diritto, altri professionisti e cultori della materia, che intendano instaurare un reciproco scambio di opinioni, esperienze, novità dottrinali e giurisprudenziali sulle questioni rispetto alle quali lo Studio ha maturato una maggiore specializzazione.