12°  IN CAMPO….. SOLO QUANDO LO VOGLIAMO!

  Dopo un annata trionfale suggellata dal passaggio di categoria e la parentesi dei tornei estivi dai quali si sono avute altre piccole soddisfazioni  (vedi 3° posto a Bulgarograsso) ci apprestiamo ad affrontare un nuovo campionato.

 Quest’anno ci attende un impegno maggiore per la presenza nel girone di squadre molto competitive con alle spalle diverse stagioni ad alto livello e per la partecipazione alla Coppa C.S.I., esperienza del tutto nuova per la nostra società. L’obiettivo della squadra è quello di fare un campionato discreto togliendosi magari qualche soddisfazione nei vari derby (okkio!) e di giungere alla salvezza con un buon margine d’anticipo rispetto alla fine del torneo.

Ci saranno da affrontare anche trasferte più lunghe rispetto al passato ma nonostante questo invitiamo caldamente i tifosi a seguire la squadra in ogni gara esterna.Tifosi che ringraziamo anticipatamente per il sostegno apportato soprattutto nelle partite disputate alla “Bombonera”,  anche se vorremmo che ci fossero sempre i 200 (duecento!!) spettatori come in occasione dell’ultima partita del campionato precedente.

In questa nuova rubrica si potranno trovare i luoghi e gli orari dei ritrovi per le trasferte e notizie sulla tifoseria locale  e degli avversari.

Un ultima annotazione : prendiamo le distanze, anche se rispettiamo la decisione presa da parte della dirigenza della società, di “ospitare” l’ S.C.S. Socco per la stagione 2003-2004 sul campo di Bulgorello.La speranza è che i socchesi abbiano rispetto per le nostre strutture e nostri colori.

  Comunque vada,

Bulgorello  Kapitale!