2a Giornata

A.S.Bulgorello - Limidese 5-2 (1-1)

Formazione
1) Moro V.
2) De Marchi C.
3) Pisacane P.
4) Garbagnati M. (Garbagnati A.)
5) Mercuri A.
6) Campone A. (Pavone S.)
7) Campone R.

 

A disposizione
8) Giudici L.
9) Farina D.


Gol
Campone A.
Garbagnati M.
Campone A.
Garbagnati M.
                        Garbagnati M.

 

Ammoniti
Campone R. (Gioco pericoloso)

 

Espulsi
Nessuno

 

Tempo
Sereno

 

Temperatura
21°

Migliore in campo A.S.B.


Garbagnati Marco

Solo per il suo secondo gol che ha fatto merita la statuetta. Se vi siete persi la spettacolare azione personale, prendete la vostra playstation, se non ne avete una... acquistatela, posizionate il giocatore nel vertice sinistro dell'area di rigore e in sequenza premete quadrato, triangolo, triangolo, F2, driblate 3 avversari, fate sedere il portiere e avrete così l'effetto-gol che i più fortunati hanno vissuto in diretta a Bulgorello.

La cronaca: 

Seconda giornata di campionato e seconda vittoria dell'A.S.Bulgorello.

Dopo i primi minuti dove la Limidese sembra aver preso l'iniziativa, l'A.S.Bulgorello comincia a macinare gioco e a creare azioni da gol, sfiorando più volte la rete. Il gol arriva invece dagli avversari, su una punizione inventata dall'arbitro. L'A.S.B. non si demoralizza e riprende a creare azioni su azioni (da segnalare 2 rovesciate di Campone R.), schiacciando per molti minuti la Limidese nella propria metà campo. Il gol arriva finalmente sul finire del primo tempo, grazie ad una triangolazione della famiglia Campone(con Orazio in tribuna).

Il secondo tempo si riapre come si era chiuso il primo: con l'A.S.B. in attacco e la Limidese a difendersi in 7!. Per vedere altri gol però non si deve aspettare molto. I locali rompono gli argini avversari, ed in 10 minuti vanno in rete con Garbagnati M.(pallonetto nel sette), Campone A.(punizione rasoterra), poi ancora doppietta di Garbagnati M.( M.significa Marco, perchè il fratello Andrea non è ancora in piena condizione fisica, causa uno scontro in allenamento contro un camion a rimorchio) con il gol che gli fà meritare la statuetta di migliore in campo. Solo nel finale la Limidese segna il suo secondo gol, con un simpatico "colored" entrato nella ripresa.

Da segnalare il ritorno con il gruppo, anche se solo nella veste di spettatore, del Puma Coccioli, sempre con padre al seguito.