CALCIOMERCATO
Acquisti
Novikszi Dariusz: Dalla fredda Polonia il primo calciatore extracomunitario della storia dell'A.S.Bulgorello Open a / (anche se si vocifera che sia il secondo, in quanto il Puma Coccioli non si capisce se sia pugliese o colombiano...). Classe 1970, centrocampista tonico dotato di un gran tiro, si è già integrato con i compagni effettuando gli ultimi 3 mesi di allenamenti della passata stagione.

Campone Roberto: Il vero colpo di mercato dell'A.S.Bulgorello! Quando i giochi sembravano fatti, ed il mercato ormai chiuso con l'arrivo del polacco Dario, un nostro emissario (suo fratello Sandro) è riuscito a convincere il procuratore Bart (Daniele) e ad acquistare Roberto, facendogli firmare un quadriennale da favola. Classe 1974, punte agile, veloce e con il fiuto del gol; in passato ha dovuto accantonare il calcio per problemi fisici, quando sembrava in procinto di passare ad un grande club (... il Socco?). Ora, con il suo arrivo, la squadra è al completo in tutti i ruoli.

Carraretto Massimo: Arriva da Cermenate l'ultimo acquisto dell'A.S.B. Indirizzato direttamente dal C.S.I. (perchè considerati società modello), questa giovane punta (classe 1978) arriva da un'esperienza di calcio a 7 nella società Meda Calcio. Fisicamente dotato e possente nell'essere, di primo acchito è stato paragonato ad un ex milanista Oliver Bierhoff (infatti Massimo è un cugino milanista.. anzi, cosa dico, io NON HO CUGINI). I più attenti ed anziani del gruppo, viste le sue movenze, l'hanno però ribattezzato Salinas, non come Joey la cantante, ma come Julio, ex attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola, detto "el torpe". 

Cappellini Enrico: A ruota di "el torpe" Carraretto, arriva un altro ragazzo all'A.S.B. Enrico è anch'egli reduce da un'esperienza di calcio a 7 a Meda. Centrocampista dal fisico esile, dovrà lottare molto per un posto in squadra, vista la folta presenza di altri atleti in quel ruolo e la concorrenza dei "senatori" dell'A.S.B. (leggi Mercuri, Campone, Garbagnati A.+M.). Un soprannome a questo nuovo acquisto non è ancora stato trovato, ma c'è già chi lo paragona ad una ex stella dell'A.S.B. : il rimpianto Vincenzi Roberto.

Cessioni
L'A.S.Bulgorello, essendo una società ricca ed in regola con i bilanci, ha il vanto di non effettuare cessioni. Anche perchè chi arriva a Bulgorello non se ne vuole più andare...
Fine carriera
Novati Paolo: Dopo 3 anni di militanza nell'A.S.Bulgorello, purtroppo Novati Paolo appende le scarpe al chiodo, per occupare un ruolo dirigenziale (vice di mister Manzato). Numerosi infortuni, alcuni dei quali piuttosto gravi, ed il divano, l'hanno obbligato a prendere questa drastica ma sofferta decisione.  Infortunato o non, ha comunque sempre seguito la squadra, in casa e in trasferta, ed i suoi incitamenti da bordo campo (dove si soffre di più che giocare) sono stati uno sprono sempre ben accetto. Arrivederci guerriero... ti lasciamo in pantaloncini, ti ritroveremo in giacca e cravatta... e bandierina.

Carnelli Alfredo: Per motivi familiari ha abbandonato la squadra lo scorso anno a metà campionato, e quest'anno ha deciso di lasciare definitivamente. Potremo così togliere i binari dalle due fasce del campo, che avevamo fatto installare al suo arrivo.

Rullo Umberto: Anche Rullo ha lasciato prematuramente la squadra la scorsa stagione per motivi personali, anche se la nostalgia e l'affetto gli erano comunque rimasti; infatti appena poteva era al seguito dell'ASB. Voci di corridoio lo danno vicino ad un accordo con la squadra SCS Bis.

Mistero
Fina Daniele: Una sparuta presenza tre anni fa: due allenamenti, una partita di campionato; quattro.... il numero della divisa che ha completamente rovinato in candeggina. Poi non si è più visto. Ma ha assicurato : "Tranquilli ragazzi, martedì vengo agli allenamenti !......".