PAGELLE DELLE SQUADRE

Arredi SPD (Cantù) : la squadra che gioca il calcio migliore. Valida in tutti i reparti e con un portiere eccezionale , se al completo è difficilmente superabile.

L’Edilizia (Prestino) :squadra ostica in particolare sul campo di casa , paga lo scarso collettivo soprattutto nelle partite contro le squadre di testa.

Pressal Giovani Valmorea”A” : tra le cinque retrocesse quella che meno meriterebbe di tornare in   cat. B ( quantomeno per il guardalinee spettacolare!).

C.S.O. Cirimido 91 : buona squadra con delle valide individualità , rimane in corsa per le fasi finali fino a due giornate dal termine.

Pol. Limidese (Limido Comasco) : alterna buoni risultati con scivoloni imprevisti e a fine stagione si salva in extremis per soli tre punti.

A.C. Bulldog Cadorago : vince il campionato all’ultima giornata dopo essere rimasto per tutta la stagione al 3°- 4° posto. Costruisce la vittoria soprattutto sul terreno di casa dove resta imbattuto.

U.S.O. S.A. Mauri Macchine (Mariano) : nel girone di andata naviga a centroclassifica , si risolleva con un  girone di ritorno buonissimo , all’altezza del suo blasone.

U.S. Vertematese : perde il primo posto all’ultima giornata dopo essere stato a lungo in testa . Molto forte in attacco e qualche carenza difensiva.

Pol. Longone (Longone al  Segrino) : qualche risultato a sorpresa con le prime della classe , per il resto poche note positive.

G.S.O. Buccinigo : squadra discreta ma con scarsa esperienza , ha qualche buona individualità soprattutto nel reparto offensivo.

A.S. Canturina S. Marco “A”: squadra molto rognosa e poco di più , retrocede con in aggiunta il fardello dei tre punti di penalizzazione.

Pol. Forti e Liberi (Carugo) : naviga tutto l’anno nelle zone basse della classifica e retrocede con un certo anticipo.

Lattoneria Edile Blancheburg (Solbiate)  : squadra molto giovane che retrocede più per scarsa organizzazione che per poche capacità.

A.S.Bulgorello  : SEMPRE I MIGLIORI!