QUIZZONE 2

CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTI VOLTI NOTI?

 Indizi

Suggerimento: i calciatori con la maglietta del Cagliari erano anche stati ingaggiati per far la pubblicità, in una grossa pentola, di "4 sardi in padella"

 Luciano Moggi: dietro il volto del "Papa" del calcio italiano si nasconde un ex calciatore del Bulgorello, da poco entrato a far parte dell'ambito dirigenziale, amante del fotoritocco e collaudatore alla Permaflex.

 Rocco Siffredi: ... e qui vi ho già detto tutto...se non vi ricordate il nome (e soprattuttto le misure!) andate a scovare questo ragazzo, anzi ex ragazzo, sul sito dell'anno scorso.

 Alvaro Vitali: non vi inganni la patata che alvaruccio nostro ha in bocca, infatti questo ragazzo misterioso predilige il panino farcito (o sanguis) durante l'estate, e a Natale il panettone: a gennaio si ripresenta sistematicamente agli allenamenti con 3 o 4 kg di Bauli e Maina nel... fisica).

 Bart Simpson: è il suo soprannome ufficiale, che si porta appresso da almeno 10 anni, da quando un misterioso parrucchiere(non possiamo far nomi) gli fece dei fantastici capelli cotonati in verticale: il problema più grosso di Bart quindicenne fù quello di fare la modifica, sempre in verticale,...al casco.

 Divieto d'accesso: questi due simpatici ragazzi sono ancora minorenni. Per evitare querele, e soprattutto le mazzate da parte del padre di uno di loro (presente nella foto sotto le mentite spoglie di Rocco sex Siffredi) abbiamo evitato fotoritocchi. Va a loro un simpatico saluto.

Se avete delle difficoltà nel risolvere questo quizzone, e non volete vincere il secondo forno a legna messo in palio dall'A.S.Bulgorello, ecco a voi la

 SOLUZIONE