CHI BEN COMINCIA...

Prima uscita ufficiale della stagione 2003/2004 conclusa con una vittoria di carattere,  4 a 3  contro un Vertemate che si è dimostrato ancora una volta squadra difficile da superare. Dopo essere stati in svantaggio per due volte 1-0 e 2-1  nonostante il discreto calcio espresso, nel secondo tempo è venuta fuori la determinazione e la voglia di vincere della squadra che nel finale ha imposto il proprio gioco ed ha trovato le due reti della vittoria.

Non eccezionale la presenza di pubblico, soprattutto per la mancanza di alcuni personaggi di spicco dei sostenitori arancioni, prima fra tutti la “famiglia” Coccioli. Piuttosto nutrita la rappresentanza dei tifosi ospiti, che però è tornata a casa a testa bassa.  Da notare anche la presenza di emissari di diverse società accorse per l’occasione: C.S.O. Cirimido, Real Asiago,  S.C.S Socco, ecc.

La prossima partita verrà disputata ancora in casa in quanto sono stati invertiti i campi della nostra prima giornata rispetto al calendario divulgato dal C.S.I.

Contro il Limido ci saranno a disposizione i due nuovi acquisti Carraretto e  Cappellini , mentre è sempre indisponibile Coccioli. Da segnalare qualche problema fisico per i fratelli Garbagnati , anche se dovrebbero essere pronti entrambe a scendere in campo sabato.