CI PENSA MARCO

Seconda giornata e seconda vittoria casalinga, questa volta ai danni di un Limido che pur non avendo creato grandi occasioni da rete si è dimostrata una buona squadra. Anche in questa partita dopo essere stati in svantaggio per 1 a 0 , su di una punizione dal limite molto dubbia, è iniziata la rimonta grazie ad un migliore gioco di squadra e ad una serie di prodezze balistiche alcune andate in goal, altre finite sui legni della porta avversaria.

Da cineteca le due rovesciate-spettacolo di Campone Roberto finite fuori di poco, ma soprattutto il goal del  4 a 1 di Garbagnati Marco che ha dribblato tre avversari come in una azione da Playstation, ha fatto sedere il portiere ed infine lo ha infilato da posizione impossibile a filo della linea di fondo. Tre goal portano la firma di Garbagnati Marco, gli altri due dell’uomo con il mirino nel piede-la luce del centrocampo Campone Alessandro.

Piuttosto scarsa la presenza di pubblico, anche se c’è da segnalare il ritorno del direttivo ultras composto dalla famiglia Coccioli , presenza che si è fatta subito sentire; scarsissima la presenza di tifosi ospiti.

Prossimo impegno la prima trasferta stagionale a Cantù sabato 18 alle 15.30 contro l’A.C. Canturina, una squadra di cui non si hanno molte notizie. Ritrovo presso il bar Missi  alle ore 14.15.