DUE NUOVI ARRIVI E UN ABBANDONO

 Come anticipato nelle scorse settimane sono stati effettuati due nuovi innesti nella rosa dei giocatori.

I due nuovi arrivati che vestiranno i colori dell’ A.S.B.  per il prossimo campionato sono il difensore Cappellini Enrico e la punta Carraretto Massimo, entrambi provenienti da una società di Meda  che ha partecipato allo scorso campionato C.S.I. per la provincia di Milano.

Il numero dei calciatori è arrivato così a 18 ed è perciò da considerare concluso il calciomercato per questa stagione, a meno di stravolgimenti dell’ultimo minuto (anche perché le maglie a disposizione arrivano solo al n.°18 !!!).

Bisogna purtroppo segnalare con grande rammarico l’addio al calcio giocato da parte del nostro difensore Novati Paolo a causa di insanabili problemi alle cartilagini delle ginocchia.

 Per lui c’è subito pronto un posto in panchina a fianco del mister Manzato, eventualità già peraltro preventivata,  visto l’attaccamento alla maglia e al gruppo dimostrato nel corso di questi anni.

Ci sono trattative in corso per organizzare una partita d’addio al calcio giocato per Paolo con la presenza di una serie di ex: Palanca , Cuccureddu , Anastasi, ecc…. staremo a vedere cosa succederà.

 Si vocifera anche che Massaro l’abbia contattato per la nazionale italiana di beach-soccerma lui abbia declinato garbatamente l’invito.