4a Giornata

A.S.Bulgorello - Pressal Valmorea 6-3 (2-1)

Formazione
1) Moro V.
2) Pisacane P.
3) Giudici L
4) Garbagnati M. (Novinski D.)
5) Mercuri A.
6) Campone A. (Pavone S.)
7) Campone R. (Carraretto M.)

 

A disposizione
8) De Marchi C.

 

Gol
Campone R.
Garbagnati M.
Campone A.
                        Campone A

Garbagnati M.

Campone R.

 

Ammoniti
Mercuri A. (proteste)

 

Espulsi
Nessuno

 

Tempo
Parzialmente soleggiato

 

Temperatura

Migliore in campo A.S.B.

Pisacane Pietro

Sempre duro, deciso e aggressivo è Pietro a vincere la statuetta di migliore in campo. Carica i compagni scarichi, distribuisce grinta a chi l'ha dimenticata nello spogliatotio e in fase difensiva è presente in ogni lato del campo.

La cronaca: 

Quarta giornata di campionato e quarta vittoria dell'A.S.Bulgorello.

Contro un avversario dove da segnalare c'era solo il guardalinee (ex sbandieratore o fanatico dello sventolio), il Bulgorello si dimostra superiore sin dall'inizio ed è già in vantaggio dopo nemmeno 1 minuto. Le occasioni per raddoppiare sono numerose (pregevole numero di Campone R. in mezzo a 3 uomini), ma come spesso nel calcio succede.... gol sbagliato, gol subito, ed è pareggio. Dopo poco però un intuizione di Mercuri manda in rete Garbagnati G. di testa, e l'arbitro manda tutti a bere un the caldo.

Nella ripresa si rivede il Campone A. dei tempi migliori e, risvegliato dal torpore che lo aveva "paralizzato " nel primo tempo, sigla una doppietta davvero niente male, sfiorando anche il tris personale. A questo punto, sul 4-1, la partita sembra chiusa, ma il Valmorea, nonostante l'età media discretamente alta, sembra non essere domo; si prosegue quindi fino alla fine con un gol per parte, dove per il Bulgorello segnano ancora Garbagnati M. e Campone R., mentre per il Valmorea c'è la doppietta di ...... Moro, statuario su 2 punizioni.

In un sabato di ordinaria amministrazione la nota negativa riguarda l'infermeria ancora troppo affollata: De Marchi A. (frattura), Coccioli M. (ernia), Garbagnati A. (vertebre disassate), Cappellini E. (malavoglia), Terraneo L. (alcolismo), Farina D. (osteoporosi); che si stia ripetendo un altro caso Cuper-Alfano ? Cari preparatori atletici (Davide ed Andrea) ed allenatore (Tiziano) siete avvisati.... la società vi sta osservando!