6a Giornata

A.S.Bulgorello - Forti e Liberi Carugo 7-1 (3-0)

Formazione

1) Moro V.

2) Pisacane P.

3) Giudici L.

4) Garbagnati M. 

5) Pavone S. (Novinski D.)

6) Campone A.

7) Campone R. (Coccioli M.)

 

A disposizione

8) Mercuri A.

 

Gol

Campone R.

Garbagnati M.

Campone A.

Campone A.

Campone R.

Novinski D.

Pavone S.

 

Ammoniti

Nessuno

 

Espulsi

Nessuno

 

Tempo

Pioggia

 

Temperatura

Migliore in campo A.S.B.

Campone Alessandro

Com' era possibile che dopo 5 giornate "la luce" non avesse ancora vinto la statuetta del migliore in campo? Ed eccolo puntuale, alla 6a giornata, ritirare il premio più ambito in casa A.S.B., grazie ad una prova puntuale, rigorosa, e a volte spettacolare, corredata da 2 bei gol, 1 palo ed 1 traversa.  

La cronaca: 

Sesta giornata di campionato e sesta vittoria dell'A.S.Bulgorello.

Su un campo al limite della praticabilità, reso praticabile grazie ai 7 titolari di sabato, che hanno scopato acqua e sparso segatura, l'A.S.B. archivia anche la pratica "Forti e Liberi", per la verità , come dice qualcuno, più Liberi che Forti.

La partenza del Bulgorello è delle solite, e come puntualmente accade da 4 giornate, va in rete dopo nemmeno 1 minuto con il solito Campone R. Il Carugo non reagisce, l'A.S.B. spinge sull'acceleratore e il risultato qual'è?: raddoppio di Garbagnati M., doppio legno di Campone A., e tris ancore di Campone A. L'arbitro manda poi tutti a bere un thè caldo, provvidenziale ed ormai quasi tutto consumato dai componenti della panchina e dagli affecionados durante il primo tempo.

Nel primo tempo il Carugo non si è praticamente MAI fatta viva dalle parti di Moro, che nell'intervallo si fa ammirare lindo e pulito come fosse appena entrato in campo.

Ad inizio ripresa il Carugo ha una reazione d'orgoglio e, grazie ad una doppia pozzanghera, sigla la rete del 3-1, con il primo tiro verso la porta dell'A.S.B. Il tema della partita però non cambia, con il Bulgorello a macinare gioco, ed il Carugo, in affanno, a spedire palloni nel bosco. A conseguenza delle numerose trame offensive, arrivano i gol ancora di Campone A. (di testa imbeccato da Garbagnati M.), di Campone R., dopo una bella triangolazione con suo fratello, e di due outsider del gol Novinski D. e Pavone S. La partita si conclude poi con l'ingresso in campo del "Puma" Coccioli, ristabilito a tempo di record (grazie anche alle dose massicce di nandrolone-montenegro) dall'ernia.

Nelle note segnaliamo la prima rete di un calciatore non italiano dopo 28 anni di storia dell'A.S.B. : Novinski Dariusz, COMPLIMENTI !