A.S.Bulgorello

dal 1975

Pagina iniziale

.

Campionato

Coppa

Classifica

Cannonieri

Disciplina

Andamento

Squadra

Divise
Preparatori
Centro sportivo
Acquisti
Cessioni
Links
Scriveteci
2004/2005
2003/2004
2002/2003

LARGA VITTORIA

 

Il Bulgorello travolge l’ormai retrocesso R.E.M. Caffè Mariano con un sonoro 9 a 4 e tiene acceso un lumicino di speranza per l’accesso alle fasi finali. Il Mister vara una formazione sperimentale con Mari in porta e De Marchi A. a centrocampo dal primo minuto.

L’A.S. B parte bene controllando la gara senza concedere troppi spazi in difesa , con Vallongo e Giudici che anticipano spesso gli avanti avversari. A centrocampo Garbagnati in grande spolvero detta i tempi delle giocate e da una sua iniziativa nasce la prima occasione , ma il tiro è a lato. Ci prova poi Campone con un tiro dal limite ma la conclusione è debole e viene parata. Si fanno vedere i locali con tiro rasoterra angolato su cui Ciullo compie una bella parata in tuffo. La partita viene sbloccata da un bello scambio Tettamanti-Garbagnati che serve poi  Campone , il quale calcia rasoterra sorprendendo il portiere. Il Bulgorello preme sugli esterni costringendo sulla difensiva i locali. Lancio di Marco lungo la fascia per De Marchi A. che mette in mezzo un cross basso pericoloso respinto in angolo dal difensore. Passano pochi minuti ed è 2 a 0.Giudici intercetta e rilancia l’azione , palla a Marco che triangola con Roberto nello stretto e sull’uscita del portiere "sombrero" vincente. L’autore del gol resta leggermente infortunato nello scontro con il portiere e con la squadra non ben disposta i locali trovano subito il gol del 2 a 1 con un diagonale dal limite. Gli orange non si scompongono ed in mezzo al campo dimostrano una maggior padronanza di gioco. Tiro dal limite di Tettamanti di poco a lato , ma il gol è solo rimandato di un paio di minuti. Respinta del difensore su conclusione ravvicinata, la palla si impenna e Roberto delizia il pubblico presente con una "bicicletta" perfetta che s’insacca sotto la traversa. Il Bulgorello dimostra di essere più squadra del R.E.M e mantiene un buon possesso di palla. Vallongo rilancia l’azione per De Marchi A. che scambia con Campone fermato fallosamente. Punizione che Marco calcia di poco sopra il sette. Il 4 a 1 è ancora opera di Campone che si libera da fuori area e calcia, il tiro viene deviato da un difensore e finisce in rete. Poco dopo numero alla sudamericana di Deda lungo la fascia (fermato fine gara per controlli antidoping) e cross in mezzo all’area per Mauro che viene anticipato di testa di un soffio. Sul fronte opposto brivido per Ciullo che vede sfilare a fil di palo un rasoterra calciato dal limite. Prima della fine del tempo Mauro ruba palla sulla trequarti e infila il portiere in uscita per il 5 a 1. Subito dopo però buona giocata corale degli avversari ed è 5 a 2. Ancora Tettamanti poco dopo vince un contrasto a centrocampo e taglia in diagonale calciando un rasoterra che non lascia scampo al numero 1 avversario e vale il 6 a 2.

Ad inizio ripresa esce Tettamanti ed entra Arienti . Gli arancioni controllano la gara e rallentano il ritmo di gioco , lasciando più spazio alle iniziative dei marianesi. Prima Ciullo devia in angolo una conclusione, poi è Giudici a sbrogliare una situazione pericolosa in area. L’A.S. B sfrutta il contropiede. Letale ancora Campone che lanciato in velocità salta anche il portiere e mette in rete. Gli avversari ci provano con un azione in velocità e questa volta è Iosef a bloccare sul nascere il pericolo.Ancora azioni di marca arancione su ripartenze , con Campone che conclude a lato da posizione angolata. Poco dopo esce proprio Roberto ed entra Rullo. Bella giocata lungo la fascia di Arienti che mette in mezzo per Umberto anticipato dal difensore di testa. Scambio Garbaganati-De Marchi e palla a Umberto che viene contrastato al momento del tiro. I locali trovano il gol del 7 a 3 con un tiro dalla distanza che sorprende Mari. A riallungare le distanze ci pensa Marco che ruba palla al portiere e da posizione decentrata e quasi sulla linea di fondo  calcia a girare sul palo lungo insaccando nel sette. A 10 minuti dal termine esce Garbagnati ed entra De Marchi C.. Alla prima palla giocata dribbling a rientrare del Cholo che viene fermato fallosamente al limite dell’area. Calcia la punizione Umberto , il tiro viene deviato da un difensore e finisce in rete per il 9 a 3. I locali ci provano con una verticalizzazione ma è Vallongo a chiudere in angolo in scivolata. Sul fronte opposto De Marchi C. serve Arienti che taglia verso il centro e calcia di poco fuori. IL R.E.M trova il gol del 9 a 4 a due minuti da termine dopo una serie di ribattute dal limite. Il Bulgorello potrebbe di nuovo trovare il gol con Rullo lanciato in contropiede da De Marchi A., ma il portiere in uscita lo anticipa. Ultima occasione per Arienti che conclude a lato dopo una buona manovra  di Rullo. Partita ben giocata nella prima frazione di gioco e amministrata nella seconda .

25a Giornata
Rem - Bulgorello 4-9
Lambrugo - Limidese 3-0
GGB - Villa Romanò 3-1
Senna - Terraneo 2-6
Arredi SPD - Mauri 4-6
Red Boys - Consolini -
Asnago - Longone 7-1

Classifica

 1) Longone p.61
 2) Mauri Macchine p.55
 3) Asnago p.46
 4) Terraneo p.45

   

Ultimo Turno

Mauri - Villa Romanò
Terraneo - Asnago
GGB- Bulgorello
Lambrugo - Rem
Limidese - Senna
Consolini- Arredi SPD
Red Boys - Longone