Home Su

Sms e non solo
 

 

Su

SMS E NON SOLO…

(Tutti gli sms, e non solo, che viaggiano sui cellulari durante le feste)

 

  1. Ci son due coccodrilli e un orangotango, due piccoli serpenti e un’aquila reale, un gatto, un topo, un elefante, non manca più nessuno…ASPETTA, MA TU UNNI SI’?
  2. I tuoi occhi sono come le onde del mare che si infrangono sulla riva portando MUNNIZZA, SCOCCIA DI MILUNA, SACCHI DI PLASTICA…
  3. NOTIZIA ANSA: La Repubblica Italiana ha deciso di mettere la tua foto sui francobolli, ma poi ha cambiato idea…la gente sputerebbe sul lato sbagliato!
  4. Questo SMS è stato lanciato il 13/09/1970 dallo spazio per ricercare la forma di vita meno evoluta. Oggi la missione si può ritenere conclusa…sei nella storia!
  5. Paperina rimprovera Topolino perché le ha messo la mano sotto la gonna e Topolino per difendersi dice:<<Gioia, compatiscimi, è ‘na vita chi tocco sulu Minni!>>.
  6. Omnitel, in collaborazione con Alpitour, premia la sua fedeltà con tre viaggi in COSTA BRAVA, COSTA AZZURRA e CO’ STA’ MIN…Lei naturalmente…ha vinto l’ultimo.
  7. Nel bosco Cappuccetto Rosso trova, tra i cespugli, il lupo e gli dice:<<Lupo, che occhi grandi che hai!>> e il lupo:<<Volevo vedere te, a cagare la nonna!>>.
  8. Sopra un autobus salgono due rapinatori:<<Fermi tutti! Questa è una rapina!>> si alza una signora terrorizzata:<<Mi scantae! M’avia parsu ‘u controllore!>>.
  9. Ci sono tre cose belle nella vita…il sole, la luna e te! Il sole per il giorno, la luna per la notte e te…possibilmente freddo e alla pesca!
  10. Un bagnino mangia un panino gigante. Si avvicina un bambino albanese che dice:<<Io no mangiare da tre giorni!>> e il bagnino:<<Allora puoi farlo il bagno…>>.
  11. Giulietta affacciata al balcone:<<Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?>>, <<Pirchì, buttana…a cu’ aspittavi?>>.
  12. Sapete cosa disse la moglie di Einstein quando morì il marito? <<Non ho più il fisico!>>
  13. Ragazza “stufa” scappa di casa, i genitori muoiono dal freddo.
  14. Bambino scoppia di salute e ferisce i genitori.
  15. Bambino uccide i genitori per partecipare alla gara degli orfanelli.
  16. Ragazza si butta dal quinto piano, si salva aggrappandosi al marciapiede.
  17. ALACALABLACLACBRA COCA COLA! Una lattina de che?
  18. Un ubriaco picchia una suora e poi dice:<<Batman, mi sembravi più forte!”>>
  19. -La mia prof di inglese si è accorta che ho copiato durante il compito! –Era fatto troppo bene, vero? –No…ha trovato la carta carbone!
  20. Stavo assorto sul mio “trono” mentre ogni tanto sentivo delle vibrazioni e delle strane sensazioni…come un alleggerimento interiore…ora però devo alzarmi. NO LIBERO!
  21. Lo sapete cosa fa un nano al giro d’Italia? Si fa tutte le tappe!
  22. Che cosa fa un chicco di caffè sotto la doccia? Si lavazza!
  23. Che pesce è quello? Squalo! Squale? Squello!
  24. Se un uccello ti sporca la spalla, non disperare! Pensa se le mucche volassero!
  25. Ieri sera ho guardato la TV per due ore…poi ho deciso di accenderla!
  26. –Una colomba “Motta”, per favore. –E come, viva?
  27. A Roma un tipo sull’autobus strilla:<<Aooo! Quanno parte sto’ cesso?>> e l’autista:<<Quanno se riempie de stronzi!>>.
  28. Getterò per strada petali di rose per te, getterò per strada petali si orchidee per te, getterò per strada petali di gigli per te…CARIRI HAI, PRIMA O POI!
  29. Totti sulle Dolomiti. Ad un certo punto vede un cartello:<<Qui comincia la neve perenne!>> e lui:<<Grazie ar cazzo! Anche a Roma la neve comincia per “n”!>>.
  30. Totti a Candelà:<<Aoh…ieri appena sei annato via co’ la macchina t’ho telefonato…ma a quanto cazzo annavi? Er cellulare m’ha detto che n’eri raggiungibile!
  31. Cosa di ce una pecora ubriaca? Beeeck’s!
  32. E’ notte, mi alzo per andare in bagno, apro la porta e la luce si accende da sola, esco e la luce si spegne da sola…avrò mica pisciato in frigo?
  33. Ritrovato nel cassonetto della spazzatura un corpo bruciato. Dall’autopsia risulta avere un cervello piccolo piccolo. Ti prego fai uno squillo! Dimmi che stai bene!
  34. Invia questo SMS a chi ami, a chi è stronzo, a chi è amico, a chi hai tradito, a chi ti ferisce, a chi tieni, a chi ti faresti, a chi è gay…ora scervellati sul perché l’ho mandato a te!
  35. C’è qualcuno nel camino, un uomo calvo e piccolino con un sacco di Natale, ma non sta scendendo, sale! Sta fregando tutti i doni…porca vacca! E’ BERLUSCONI!
  36. Epica battaglia Siciliani contro Troiani. Il generale dei Troiani prova ad infervorare i suoi:<<Avanti, figli di Troia!>> - risponde il generale siculo - <<Avanti, figghi di buttana!>>.
  37. Attiva anche tu la “Padania Card” e potrai inviare fino a 100 meridionali al giorno loro paese d’origine. Infoline: www.terun-fora-dai-cuiun.com
  38. <<Caro, ho deciso di rifarmi il seno. Tu che ne dici?>>, <<Cara, è come cambiare le piastrelle del bagno…il cesso resta…>>.

 

Inviare a agostinoisca@virgilio.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento: 22-11-05