Home Su

Caro Titta ti scrivo
 

 

Su

Caro Titta ti scrivo

(raccolta di una parte di ciò che il prof di fisica diceva a Titta)

 

  1. Prof: Chi mi canta l’”Hully Gully” gli metto 10! Titta: Glielo canto io, professore! (canta) “E adesso siamo in quattro a ballare l’Hully Gully”! (il prof fa una pausa molto eloquente, lo guarda negli occhi e…) Prof: Ma sei un vero coglione!
  2. Prof: Previti, tu che mutande usi? “Barberis”? Titta: No, “Roberto Cavalli”. Prof: E certo, a te i cavalli ti piacciono…
  3. (Il prof racconta alcune vicende giovanili; in particolare racconta dell’unica volta che si è ubriacato) Titta: Prof, si è ubriacato?! Allora lei l’alcool non lo regge! Prof: L’alcool no, ma tua sorella si! (per la cronaca: Titta non ha sorelle!)
  4. (Alla fine della lezione, durante la quale il prof ha preso continuamente in giro Titta, lo chiama alla cattedra, gli da due baci e dice…) Prof: I froci, se non li baci ogni mese, s’incazzano…
  5. Prof: Previti, va bene che sei un ruminante, ma quando sono in classe, per piacere, butta la mastica!
  6. (Il prof spiega alla lavagna quando, all’improvviso, si accorge dello sguardo attonito di Titta…) Prof: Non preoccuparti se non capisci quello che sto spiegando…poi li spiego alla tò zita, così te li fai spiegare da lei. Lei sta attenta, arriva a casa, studia, si fa un mazzo tanto, però le cose le capisce! Tu stai distratto, arrivi a casa, non studi, ma il mazzo te lo fanno lo stesso!
  7. (Titta si rivolge al prof) Non sapevo che il prof Basic giocasse a ping pong…Prof: Ma tu non sai niente…sei una minchia!
  8. Prof: Leggiti “L’idiota” di Dostoevskij, così ti riconosci…
  9. Prof: La differenza tra te e me è che io so fare gli integrali e tu no…Titta: Allora se li sapessi fare potrei tendere a lei! Prof: Si, a tuccarimi ‘u cazzo!
  10. Titta incontra il prof nei corridoi…Titta: Professore! Lei, fuori? Prof: E chi aiu a fari? Aiu l’ora buca…m’a mino?
  11. Prof: Ma come si fa, a 18 anni, ad andare a scuola? Con tanti uccelli che ci sono in giro…Titta: E’ vero! Ci sono tante passere…Prof: Già, ma tu preferisci i passeri, non è vero?
  12. Prof: Chiudi la porta, quadrupede! Titta: Con le zampe anteriori o posteriori? Prof: Allestiti, frocio!
  13. Il prof colpisce ripetutamente lo sfortunato Titta…Titta: Prof, ma lei è manesco! Prof: Almeno c’è qualcuno che ti tocca!
  14. Prof: Previti, tu le porta ancora le mutande? Titta: No, io porto il perizoma! Prof: Ah si? E quale, quello profumato al limone? Titta: No, zuccherato, all’ananas! Prof: Tu l’ananas ce l’hai dietro!

 

Inviare a agostinoisca@virgilio.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento: 22-11-05