Bianca Guaccero nuda gratuite gratuita fotografie immagini raccolta filmati mpeg avi clips gratis free gratuito 

PAGINA INIZIALEGiochi on-line, suonerie per cellulari, filmati divertenti, Video personaggi famosi, una directory con siti di qualità (no Porno). Favoloso. 

Directory Amico Webmaster
 
PAGINA INIZIALEIMMAGINI D'ATTORIIMMAGINI D'ATTRICIWALLPAPER ATTORIWALLPAPER ATTRICIWALLPAPER FILMSCOPERTINE DVDGIORNALI ITALIANI
 
 
BIANCA GUACCERO
Bianca Guaccero SCARICA GRATIS FOTO - 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10
VIETATO AI MINORI
 
BIOGRAFIA Bianca Guaccero

Bianca Guaccero (Bitonto, 15 gennaio 1981) è un'attrice italiana.Debutta giovanissima nel cinema con il film Terra bruciata (1999), regia di Fabio Segatori, con Raul Bova, Giancarlo Giannini e Michele Placido. L'anno successivo è tra i protagonisti di Faccia da Picasso di Massimo Ceccherini. Nel 2001 è tra i protagonisti, con il ruolo di Angelica, del film Tra due mondi, regia di Fabio Conversi. Nello stesso anno debutta in televisione nella miniserie tv di Rai Due Ama il tuo nemico 2, diretta da Damiano Damiani, con Andrea Di Stefano. Sucessivamente alterna i ruoli nel cinema con quelli televisivi ed inoltre recita anche in teatro e partecipa ad alcuni programmi televisivi in veste di cantante.  Nel 2006 interpreta il ruolo di protagonista nella miniserie tv Assunta Spina, ruolo già interpretato nel 1947 da Anna Magnani. La fiction, trasmessa da Rai Uno, è tratta da un testo di Salvatore Di Giacomo. Nello stesso anno è protagonista, con Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Gabriella Pession, della serie tv Capri, in cui è Carolina Scapece, ruolo che interpreta nuovamente nella seconda stagione in onda nel 2008.Nel 2007 ritorna su Rai Uno come protagonista, insieme a Enzo De Caro e Anna Kanakis, della miniserie La terza verità, in cui interpreta il ruolo della giornalista d’assalto, Lidia Roccella. Nel 2008, insieme a Andrea Osvárt, affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti alla conduzione del 58° Festival di Sanremo.

GOSSIP  
SANREMO PRONTA AD ACCOGLIERE IL NUOVO FESTIVAL DELLA CANZONE
SANREMO, 08 Febbraio -
Fiori protagonisti, come tradizione, della presentazione del cinquantottesimo Festival della canzone italiana, che si terrà a Sanremo dal 25 febbraio all'1 marzo. Il quartetto di presentatori: Pippo Baudo, Piero Chiambretti, Andrea Osvart e Bianca Guaccero sono stati accolti e omaggiati con fiori e fronde tipiche della Riviera ligure: garofani, papaveri, ranuncoli, rose, anemoni abbinati a mimosa verde, ginestra, fresia e medeola, che hanno anche valorizzato gli scatti di rito, di fronte al Casinò municipale. Parimenti la sala in cui si è tenuta la conferenza stampa di presentazione è stata addobbata con una notevole quantità di medeola verde, arricchita da composizioni che richiamavano colori e motivi dei bouquet donati alle presentatrici, che sfoggiavano colori tenui e primaverili grazie agli accostamenti realizzati da Jessica Tua di "Sanremo Italian Style".
Anche quest'anno l'Ucflor-Mercato dei fiori di Sanremo fornirà le materie prime con cui Alessandro Maglio, vincitore del concorso "Bouquet Sanremo", realizzerà gli omaggi floreali che verranno via via consegnati sul palco agli artisti. La sorpresa di vedere proprio un sanremese come Maglio trionfare sugli altri cinque agguerritissimi e preparatissimi concorrenti internazionali ha testimoniato una volta di più quanto la Riviera dei Fiori possa puntare sul Festival per promuoversi e farsi conoscere dal grande pubblico.
 
RACCOLTA DI SFONDIGIOCARE ONLINEUTILITA' VARIEPOESIE FILMATICANZONI DEL FESTIVAL FILMATIFILMATI DIVERTENTISUONERIE GRATIS CELLULARISCAMBIO LINK

Parole:

:

Sitemap