"Music from the Heart for the Heart"

"Noi crediamo che esiste un luogo che vive in noi tutti. È un luogo di visione e di chiarezza, dove il ritmo della vita si muove in armonia con una coscienza più alta... Lo scopo della nostra musica puoi trovarlo là ..." (N. Schon)

 

 

"... La vera musica sta con te per settimane, per mesi, probabilmente per sempre, perchè il tuo spirito la assorbe profondamente. Nel cento per cento dei casi è buona musica solo quella che scaturisce dal cuore. Al contrario, la musica che scaturisce dalla mente non dura molto perchè la mente ha molti limiti. La mente si preoccupa di "calcolare", di guardare le classifiche di vendita. Il cuore invece è come un bimbo: canta e non si preoccupa neppure di chi gli sta accanto tanto grande è la gioia di cantare ..."

(C. Santana)

 

"Io sono libero perchè non sono del corpo, io sono libero perchè non sono il corpo. Io sono libero perchè sono le ali dello spirito che vola nel cielo del mattino. Io sono il bimbo dello spirito che sogna nel grembo dell'immortale Sovrano Supremo" (Sri Chinmoy)

 

 

"La mente è la casa delle domande e il cuore è la casa delle risposte" (C. Santana)

La musica è il sospiro dei popoli oppressi. E' il cuore in un mondo senza cuore ... (Bill Graham)

Suona e Prega ... Prega e Suona ... (Miles Davis)

 

 

Il genere umano si divide in diversi clan e tribù che vivono nei paesi e nelle città. Ma io mi sento un estraneo in ogni paese e non appartengo a nessuna razza .... L'universo è il mio paese e la famiglia umana è la mia tribù. (Anonimo)

 

 

In questo tempo i popoli dipendono troppo dal danaro, dal cibo e dalla benzina. Questo messaggio musicale è un ponte per ricordarti di quel carburante interiore (lo spirito) che ci condurrà alla nostra destinazione finale. (C. Santana)