Catalogo creato il 01/04/2005 alle 18.22.07 da Piero.

Catalogo N. Titolo Originale Titolo Tradotto Size (Mb) Formato Lingue Sottotitoli
36 
poster
Bad Company  Bad Company - Protocollo Praga  DVD 9       
Un agente segreto sofisticatissimo, dai modi tipici di chi ha studiato ad Harvard, viene ucciso. Quando la CIA scopre che costui aveva un gemello, tenta in tutti i modi di convincerlo a proseguire la missione del defunto fratello. Ma costui è un rozzo ragazzo di strada, sicchè per imparare come si comporta un agente segreto, viene affiancato da una matura spia, estermamente esperta, che gli insegnerà i trucchi del mestiere.Dopo un brevissimo addestramento, Jake viene considerato idoneo per sostituire il fratello e cercare di sventare il traffico di una valigetta contenente un ordigno nucleare tattico. Ci riusscirà, ma non a Praga, bensì a New York, a pochi secondi dalla distruzione della Grande Mela. 
37 
poster
Ballistic: Ecks vs. Sever  Ballistic  DVD 9       
Un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio è stato creato: è iniettabile, e rimane inerte nel corpo della vittima fino a che non viene attivato, dando la morte istantanea. Nel gioco dello spionaggio internazionale scoppia subito il fermento per impadronirsi di un tale strumento di morte, e due persone vengono assoldate per mettere le mani sul dispositivo. Una è Sever, un 'agente preparata per essere una sorta di macchina da guerra, esperta in armi ed arti marziali, l'altro è l'ex cacciatore di uomini dell'FBI Jeremiah Ecks, in crisi dopo la scomparsa in un incidente della moglie. Ecks viene costretto a tornare al lavoro dal suo mentore, che gli promette in cambio notizie sulla fine di sua moglie.Sever ed Ecks, dopo essersi combattuti, scoprono di essere stati in realtà assoldati dalla stessa persona, il criminale che aveva progettato il dispositivo di morte, e si coalizzano contro di lui, riuscendo alla fine ad ucciderlo. 
38 
poster
Basic  Basic  DVD 9       
Alcuni soldati vengono uccisi durante un'esercitazione. Hardy, esperto in tecniche di interrogatorio e manipolazione mentale, viene chiamato per aiutare il tenente Osborne in un'indagine che sembra impossibile: ogni testimone, infatti, racconta una storia diversa.Quando l'indagine sembra finita con la scoperta dell'assassino. l'unica verità viene svelata. Non c'era stato alcun omicidio ma era tutta una manovra creata da una sezione militare speciale, la numero 8, alla quale apparteneva lo stesso Hardy, per scovare i veri responsabili dello spaccio di droga che partiva dalla base militare. 
463 
poster
Basic Instinct  Basic Instinct - Istinto di base  VHS       
Durante un torrido amplesso, un miliardario viene ucciso a colpi di rompighiaccio da una misteriosa donna. Il detective Carren, ex-cocainomane, ed il suo compagno seguono le tracce dell'amante dell'uomo, una misteriosa ed affascinante scrittrice di libri gialli. Ma durante le indagini, Carren viene coinvolto da una travolgente storia di passione con la sospettata.Beth si rivela la vera autrice dei delitti. Nick e Catherine si mettono insieme. Ma i misteri non sono ancora finiti. 
39 
poster
Ben Hur  Ben Hur  DVD 18       
Sotto il dominio di Tiberio, il ricco Giuda Ben Hur viene tratto nelle galee Romane come schiavo. Riuscito a cavarsela dopo vari anni di catene, salva la vita al console Quinto Arrio che per riconoscenza lo libera e lo adotta come figlio. Ma Giuda, divenuto oramai Arrio il Giovane, deve vedersela con l'ex amico Messala, in una gara con le bighe dove Ben Hur sconfigge il favorito Messala.Ben Hur incontra poi Gesù nel suo cammino verso la croce ed è così che abbandona tutto il suo odio e si converte. 
40 
poster
Best  Best  DVD 9       
La vita di una leggenda del calcio inglese: George Best. La scoperta, l'amore per il calcio, l'esordio, la gloria, l'alcool, le donne ed il crollo dello storico campione del Manchester United. Dalla vittoria nella Coppa dei Campioni all'arresto raccontate e commentate dallo stesso Best. 
41 
poster
Snow White And The Seven Draft  Biancaneve e i sette nani  DVD 9       
Invidiosa per la sua bellezza, la matrigna di Biancaneve ordina ad un servo di portarla nel bosco ed ucciderla. Ma il brav'uomo non sentendosela di toglierle la vita, la abbandona nella foresta portando indietro, come prova della morte, il cuore di un cerbiatto. Biancaneve trova ospitalità nella casa dei sette nani minatori, ma non riesce a sfuggire all'ira della matrigna che, scoperto l'inganno, si trasforma in una vecchina indifesa che le offre una mela avvelenata....Sarà il principe azzurro ad uccidere la matrigna-strega e a risvegliare Biancaneve dal suo sonno con un bacio. 
42 
poster
Blade Runner  Blade Runner         
Anno 2019, in una Los Angeles perennemente bagnata dalle piogge acide il cacciatore di taglie Rick Deckard è incaricato di dare la caccia ad alcuni Nexus 6 guidati da Roy, "replicanti" dalle forme umane sfuggiti al controllo della casa costruttrice Tyrell Corporation. Sarà aiutato da Rachel, replicante di una nuova generazione, capace di provare sentimenti e ricordare il passato...
Tratto da "Do Androids Dream of Electric Sheep?" di Philip K. Dick 
43 
poster
Bloody Sunday  Bloody Sunday  DVD 9       
30 gennaio 1972, Derry, Irlanda del Nord. Durante una marcia per i diritti civili l'esercito britannico, deciso a reprimere duramente l'evento, apre il fuoco sulla folla di manifestanti. Alla fine rimarranno sul terreno 13 cadaveri, tutta gente innocente e disarmata. "Bloody Suday", come da allora è stata ribattezzata quella maledetta domenica, racconta gli eventi di quel giorno, dall'alba al tramonto, concentrandosi sulle storie di quattro uomini: Ivan Cooper, politico idealista e promotore della marcia, Gerry Donaghy, un ribelle cattolico di 17 anni, il brigadiere Patrick MacLellan, che comanda l'esercito britannico a Derry, e un giovane radio operatore dei Parà.L'esercito apre inopinatamente il fuoco, ed è il caos. Finita l'emergenza, in ospedale si contano i morti e si consolano le famiglie. Ivan Cooper non ha la forza per fare commenti, l'indagine per accertare i fatti si chiude subito, avvalorando la tesi falsa secondo la quale i soldati avrebbero solo risposto al fuoco di manifestanti armati. 
44 
poster
Homegrown Live in Holland  Bob Marley Story         
Qualcuno potrebbe chiedersi perché questi ragazzi inglesi abbiamo scelto per esprimersi una loro personale versione della musica giamaicana lanciata nel mondo da Bob Marley, un vero reggae alleuropea che ha incontrato i favori del pubblico in oltre ventanni di carriera. La risposta sta forse nei Coffe Shop che il gruppo ha sicuramente frequentato prima e dopo questo concerto dal vivo a Amsterdam, dedicato allalbum Homegrown. Il risultato è indubbiamente piacevole e molto coinvolgente, quasi due ore di ottima musica che scorrono rapide anche per chi non è un fan del gruppo. 
45 
poster
Les uns et les autres  Bolero  DVD 5       
Il film copre un periodo di mezzo secolo (dagli anni Trenta agli anni Ottanta) e narra le vicende di quattro famiglie geograficamente lontane (una russa, una americana, una francese e una tedesca) accomunate dalla passione per la musica più in voga nei rispettivi paesi. La famiglia francese è composta dal pianista Simon e dalla violinista Anne. Durante la guerra vengono entrambi deportati dai nazisti. Simon muore mentre Anne, scampata al campo di concentramento, passerà la vita a cercare il figlio Robert deposto in fasce sulle rotaie del treno. La famiglia tedesca è formata dal pianista d'orchestra Karl, che si affermerà come direttore d'orchestra, e Magda. La famiglia americana è composta dal pianista jazz Jack e dalla cantante Suzanne mentre la coppia russa è formata da Tatiana, ballerina del Bolscioi, e da Boris, insegnante, che morirà in guerra, lasciandole il figlio. 
46 
poster
Borotalco  Borotalco  DVD 9       
Sergio Benvenuti è un giovane alla ricerca di un lavoro. Trova un posto come venditore di enciclopedie musicali porta a porta presso 'I colossi della musica', ma è davvero imbranato. A causa di una serie di circostanze fortuite assume l'identità di Manuel Fantoni - un affascinante viveur finito dietro le sbarre - per far colpo sulla bella Nadia, la collega con cui aveva appuntamento proprio a casa del Fantoni. Ma a poco a poco le menzogne cominciano a venire a galla, con tragicomiche conseguenze.Proprio quando sta per portare in porto il suo inganno, Sergio viene scoperto e gonfiato di botte dal padre della fidanzata Rossella, che sarà costretto a sposare, mentre Nadia sposerà il suo ragazzo Cristiano, ma dopo qualche tempo, inviato come rappresentante da una nuova società Sergio rincontra Nadia e i due cedono ad un bacio appassionato sulle scale del palazzo. 
47 
poster
Bowling for Columbine  Bowling a Columbine         
Michael Moore, già autore dello scomodo Roger e Me, torna con questo stupendo film documentario di grande senso civile, giustamente premiato a Cannes con la palma del 55° Anniversario e il premio Oscar come miglior documentario. Partendo dalla strage di Colombine, che dà anche il titolo al film, Moore compie un viaggio alla ricerca delle ragioni della sete di violenza della società statunitense, affrontando il problema del commercio facile delle armi, per capire perché gli Stati Uniti sono il paese con il più alto numero di morti per armi da fuoco. Unanalisi lucida, supportata da un certosino lavoro di documentazione e che, pur non arrivando ad una risposta definitiva, fa quello che i media, non solo americani, non sono più capaci di proporre: una vera indagine giornalistica.  
48 
poster
Brancaleone alle crociate  Brancaleone alle crociate  DVD 9       
Brancaleone, cavaliere di Norcia, durante il suo viaggio verso il Santo Sepolcro si salva dallo sterminio della sua combriccola nascondendosi sotto una barca rovesciata. Invoca la morte ma quando questa gli si presenta, la convince che la sua ora non è ancora giunta e prosegue da solo il suo viaggio. 
49 
poster
Braveheart  Braveheart - Cuore impavido  VHS       
Tredicesimo secolo: lo scozzese William Wallace vive una stupenda storia d'amore con la sua Murron. Ma gli sgherri dei dominatori inglesi si spingono troppo oltre, sgozzando la giovane. Wallace si mette quindi a capo di un manipolo di ribelli: cresciuti di numero battaglia dopo battaglia, i suoi uomini riusciranno a sconfiggere l'esercito regolare a Stirling Bridge.Benché conquistata anche la stima e l'amore della regina Isabella, William nulla potrà contro la perfidia dei nobili scozzesi e morirà al grido di libertà. 

Total: 15 movies