UFFICIO COMUNICAZIONI
Per la conquista dello Spazio Mentale

RELATIVISMO E
TORRE DI BABELE

Ciò che impedisce la Comunicazione, che è Ascolto Reciproco, sono la Superficialità, l'Egocentrismo, la Paura del Silenzio e, in primo piano, l'incapacità di Amare. 
E' ovvio che bisogna Amare per Dialogare e sviluppare l'Amicizia fra le persone e i popoli.  Con chi non sa Amare è inutile Dialogare; è una perdita di Tempo e di Energia.   .....................Continua................
.........................................
...............................................
..................................

sCACCO mATTO aLLA cOMUNICAZIONE


o

Cliccomania e PseudoComunicazione
.........................
............

 

 

Ciò che impedisce la Comunicazione: la Schizofrenia

"Volti, fronti, idoli, cuori e sensi sono rimasti quelli che i nostri padri ci trasmisero, ma i sistemi nervosi resi isterici dalla caffeina e dal facile consumismo, hanno perduto capacità maschia e creativa; e ovunque tu vada odi parole e discorsi che non vale la pena di ascoltare o vedi un fare e disfare disarmonico e futile, frattanto che entro opifici ed uffici agonizza il gusto e l'utilità del lavoro, si che l'uomo sciupa l'insuperabile avventura cosmica della vita, annoiandosi".

Interpretazione grafica di un pensiero di A. Prestigiacomo dalla sua Opera "Così.Nacque.l'Universo"



em@ail dai visitatori di questo Sito

Da:     "Michele Cerchio" 
Data invio:      venerdì 20 aprile 2001 22.26

Ciao sono Michele, a volte vengo a dare un occhio al tuo sito... beh ecco, come  procede questa costruzione, e a parer mio va bene! solo una cosa: secondo me il sito dovrebbe iniziare con una Home Page tranquilla, con pochi concetti, basilari, e di notevole spessore. Dopodiché sicuramente chi è interessato entrerà nell'interno e scoprirà ciò che tu vuoi comunicare, ...se parti con una trafila di due o tre pagine solo gli internauti più ardui affronteranno l'avventura. 
Un consiglio da internauta dal lontano 1955 circa... a presto M@C

 




4

PaginaIniziale

5