Novembre 2005

.. e tanto altro. Abbiamo visitato il sito appena pubblicato e dalle pagine elencate, sembra sarà ricco di contenuti. Si comincia dalle pagine dedicate strettamente al Comune (il Sindaco, e tutte le altre autorità comunale, i servizi al cittadino, la rete civica, la biblioteca...). Successivamente si passa alle reltà locali, molto illustrate nel nostro sito: la storia, il borgo, gli itinerari, le feste folkloristiche, le gallerie fotografiche... Un sito insomma veramente ricco. Se la realtà rispecchierà queste aspettative (e dunque sarà sempre e costantemente aggiornato), diventerà sicuramente un patrimonio per il comune e per tutta la cittadinanza Celenzana.
Un sito così infatti porterà sicuramente benefici: innanzitutto l'innovazione segno positivo anche per le generazioni future, ma sicuramente sarà punto d' incontro tra Celenza e il resto del mondo (ovvero i tanti emigranti che avranno sempre notizie del proprio paese d'origine).


Accedi al sito ufficiale...

http://www.comune.celenzavalfortore.fg.it

Questa pagina web vuole sicuramente promuovere e rendere noto anche ai nostri affezionati visitatori questa novità nel web. Inoltre auguriamo buon lavoro a coloro che terranno "in vita" questo sito Internet.
Aspettando i vari aggiornamenti (siamo fiduciosi) che faranno crescere questo portale su Celenza Valfortore, Vi invitiamo a non "trascurare" il notro sito
" http://xoomer.virgilio.it/celenzaesanmarco "
che si promette da sempre (in modo semplice, diretto e continuativo), di dare notizie sulle realtà locali dei nostri comuni come Celenza o San Marco affinchè tradizioni, storia e cultura popolare non si perdano nelle generazioni future. E ce lo auguriamo di cuore.