Sei in: Home > Raduno 4-5 ottobre 2013

Logo CICA La Pira

C.I.C.A.

CENTRO INIZIATIVE CULTURALI E ARTISTICHE "GIORGIO LA PIRA"

Logo CICA La Pira

 

PRIMO RITROVO NAZIONALE

DI ASSOCIAZIONI, CIRCOLI E GRUPPI INTITOLATI A

GIORGIO LA PIRA

 

Il 4 e 5 ottobre 2013 si č svolto a Firenze presso l'Aula Magna dell'Istituto Salesiano, in via del Ghirlandaio n. 40, il Primo ritrovo nazionale di tutte le associazioni, i circoli ed i gruppi intitolati a Giorgio La Pira, organizzato dalla Fondazione La Pira.

Una giornata di riflessione e di condivisione delle esperienze di ciascuno, nel segno di San Francesco e nel ricordo di questa eminente figura del secolo scorso italiano, quale Giorgio La Pira č stato.

Il C.I.C.A. Centro Iniziative Culturali e Artistiche "Giorgio La Pira" di Nocera Superiore ha partecipato all'evento nelle persone del presidente Antonio Salzano e dei soci Annarita Esposito Ferraioli, Raffaele Coppola e Gaetano Capece. A tal proposito si rinvia alla cronaca dell'evento redatta a cura del CICA "G. La Pira".

Ecco nel dettaglio le varie sezioni dedicate all'evento:

 

[Home] [La storia] [Le attivitą] [Eventi] [Giorgio La Pira] [Rassegna stampa] [Bibliografia] [Contatti] [Links] [Mappa del sito]


Sito realizzato da: Raffaele Coppola, per conto del CICA La Pira, e-mail: cica_lapira@excite.it - ultimo aggiornamento: 09.10.2013

© 2004, Cica La Pira - Nocera Superiore (SA), Italy