Sei in: Home > III Raduno 7-8 ottobre 2016

Logo CICA La Pira

C.I.C.A.

CENTRO INIZIATIVE CULTURALI E ARTISTICHE "GIORGIO LA PIRA"

Logo CICA La Pira

 

TERZO INCONTRO NAZIONALE

"SPES CONTRA SPEM"

DI ASSOCIAZIONI, CIRCOLI E GRUPPI INTITOLATI A

GIORGIO LA PIRA

 

Si svolgerà a Pavia il 7 e 8 ottobre 2016 presso l'Almo Collegio Borromeo, in Piazza Collegio Borromeo, il III incontro nazionale "Spes contra spem" di tutte le associazioni, i circoli ed i gruppi intitolati a Giorgio La Pira, organizzato dal Circolo Culturale Giorgio La Pira onlus di Pavia, in occasione del 25° anniversario della fondazione, e dalla Fondazione La Pira di Firenze.

Il C.I.C.A. Centro Iniziative Culturali e Artistiche "Giorgio La Pira" di Nocera Superiore sarà presente, come nelle precedenti due edizioni del 2013 e del 2015 tenutesi a Firenze, con la partecipazione del presidente Antonio Salzano e dei soci Annarita Esposito Ferraioli e Raffaele Coppola.

Dell'evento sarà dato ampio rilievo ed a tal proposito si rinvia alla cronaca dell'incontro redatta a cura del CICA "G. La Pira".

Ecco nel dettaglio le varie sezioni dedicate all'evento:

 

[Home] [La storia] [Le attività] [Eventi] [Giorgio La Pira] [Rassegna stampa] [Bibliografia] [Contatti] [Links] [Mappa del sito]


Sito realizzato da: Raffaele Coppola, per conto del CICA La Pira, e-mail: cica.lapira.nocera@teletu.it - ultimo aggiornamento: martedì 04 ottobre 2016, ore 00:54:06

© 2004, Cica La Pira - Nocera Superiore (SA), Italy