Corriere della Sera
ViviMilano
Home Page
 
nel sito nel web
altre notizie
HomePrecedenteProssimo
 
Giovedi' 26 Luglio 2001
 
 
Un doveroso omaggio dalla Val d'Arzino
Sicuro di interpretare lo stato d’animo di tutta la Comunità della Val d’Arzino, sono a rendere il doveroso omaggio alla splendida figura di un Uomo che verrà sempre ricordato come un grande Amico della nostra Valle.
Credevamo di farcela da soli.
Ci avevano costretti a far sempre da soli.
Eravamo fieri d'aver fatto tutto da soli.
Il terremoto del 1976 ha scosso anche questa certezza.
Abbiamo avuto bisogno di tanti e tra questi un posto di primo piano spetta di diritto proprio a Montanelli che si è prodigato con tutti i mezzi a Sua disposizione per contribuire concretamente e rapidamente alla rinascita della nostra Comunità.
Probabilmente Indro non lo sapeva neppure, ma nel paese di Pielungo, Comune di Vito d'Asio, c'è da oltre un decennio una strada intitolata "Via Case Montanelli".
In questo modo la nostra Amministrazione Comunale ha fin da subito voluto rendere eterna riconoscenza a Colui che l'aveva aiutata concretamente a risollevare la testa.

Maurizio Peresson,


HomePrecedenteProssimoInizio pagina




   La Gazzetta dello Sport | Max | Vivimilano | RPQ ricerca personale qualificato |

Tesi online | Mimu Milano musei | Bravacasa | Verde Oggi | Carnet | Quantomipagano | Compensation | Amadeus | Newton | Il Mondo | Yacht capital | Happy Web | Travelonline | WallStreetItalia | El Mundo | Tomorrow | Economia & Management | Rcs periodici | Rcs pubblicità | Rcs Libri | Rcs scuola | Rcs New Media | Università e professioni | Rizzoli Store | Hdp | My-Tv | Netdish | Yoda | Fila | Valentino | Sahzà | Quibellezza | Quimamme | EdicolaFabbri |




© Corriere della Sera