Milo Manara

Home

Famoso disegnatore italiano, nato a Luson (Bolzano) nel 1945. E' approdato al fumetto nel 1966, dopo aver lavorato nella pubblicità, ed è giunto alla maturità e al successo di critica e di pubblico nel 1976, con la realizzazione a fumetti, in un ambiente tra l'antico e il moderno, di un classico della letteratura cinese, intitolato Lo scimmiotto. Due anni dopo inizia la lunghissima serie delle avventure di Giuseppe Bergman per il settimanale belga À suivre, in cui introduce elementi della realtà, considerato che uno dei personaggi è il disegnatore Hugo Pratt e di surrealtà in quanto il protagonista dialoga con i lettori. Nel 1983 realizza una serie di fumetti erotici che lo faranno diventare uno dei migliori illustratori di questo genere. Nel 1992 ha disegnato Il viaggio di G. Mastorna, film mai realizzato, di Federico Fellini.

 

Il sito ufficiale di Milo Manara, contiene alcune immagini dei suoi racconti più importanti e interessanti anteprime di quelli in preparazione, recensioni e molto altro ancora.

 

Questo è il link per il sito di Milo Manara

 

Nel sito esiste una sezione downlow dove è possibile scaricare immagini, screen saver e sfondi per il desktop. Di questi ultimi, ne anticipo alcuni di dimensione 640x480 pixel. Le immagini riprodotte, invece, si riferiscono a racconti che troverete all'interno del sito di Milo Manara.

 

 

 

 

 

 

Lettere da una monaca portoghese

L'asino d'oro Progetto di un nuovo personaggio

 

Se i contenuti di questo sito ti sono piaciuti, esprimi il tuo gradimento!! Lo aiuterai a crescere
Segnala il tuo sito su GoldenWeb.it
Home
SeXplorer
Il fumetto
Kama Sutra
Wilma goes piercing
Manara's Models - 5 bellissime indossatrici

Il Gioco 4

 
SeXplorer
Gli sfondi per il desktop di Milo Manara
 
Gli sfondi per desktop di Milo Manara
 
Gli sfondi per desktop di Milo Manara
 
Gli sfondi per desktop di Milo Manara
 
Milo Manara