Racconti di viaggio
Guarda dove gli occhi non guardano
  del   
 

...Dio mi perdoni per non vivere così tutti i giorni della mia vita...  ...Oggi sarà oggi per sempre.

In un breve racconto, le intense emozioni di Alessandra, alla conquista del Macchu Picchu

Un paese ovattato, racchiuso nella sua nebbia e nel biancore dei suoi cieli... nei panorami dolci e aspri...

La Polonia... vista da Alessandra

Il tramonto del sole, rosso fiammante, arriva ad incendiare il cielo quando noi abbiamo raggiunto le più alte dune sabbiose del Wadi Rum...

Racconto di Alessandra

 
   
Viaggiare vuol dire vivere nel mondo, conoscerlo, raccogliere esperienze e crescere. Viaggiare significa smettere di pensare e perdersi, abbandonarsi al silenzio per vedere e sentire. Viaggiare vuol dire conoscersi e capire come continuare a vivere.

 

"Racconti di viaggio" è una pagina dedicata a chi ha voglia di raccontare le proprie esperienze di viaggio. Non importa se non sei giornalista o scrittore. Non è necessario raccontare di luoghi esotici o lontani. Qualsiasi posto, nasconde un'avventura, una storia affascinante e consigli preziosi per chi vuole affrontare quel viaggio. E poi, scrivere serve a ricordare, ma anche a dare. Invia il tuo racconto a capoeri@tin.it. Dai un titolo al tuo racconto, e indica il posto in cui hai viaggiato, il periodo, il tuo nome per firmare il racconto. Indica anche se vuoi che venga segnalato, nel racconto, il tuo indirizzo di posta elettronica. Nell'oggetto della e.mail, indica "Racconti di viaggio".
V 4.02.05