Custodi della vita
Home Su Custodi della vita Gli Illuminati La CIA controlla Internet

 

Dalla rivista UFO NETWORK  -  Novembre 1999

il nuovo ordine mondiale e i custodi della vita

 
New World Order, se ne è parlato tanto. Sarebbe formato dai potenti della Terra: multinazionali, alta finanza, banchieri, industriali e trafficanti di ogni genere e nazionalità, arricchiti sfruttando le miserie umane e riducendo la maggior parte della popolazione mondiale in uno stato di abbrutimento fisico e morale, degradando e inquinando l'ambiente in cui viviamo, e, in nome del dio denaro e del profitto, ci hanno condotti sull'orlo di un precipizio. lo consiglierei a questo NWO di andare un po' a vedere le periferie e i centri ghetto delle città e si renderanno conto personalmente dello squallore in cui vive una buona parte della società. E già... di questa a loro non interessa, anzi se potessero eliminarla come facevano i nazisti con gli ebrei, sicuri di non pagare alcun prezzo... lo farebbero volentieri. Però ci tentano con modi raffinati e subdoli, inquinando la catena alimentare, immettendo sostanze chimiche e altamente radioattive nell'ambiente in cui viviamo, con la scusa che è il prezzo da pagare in nome dei progresso. Ma quale progresso? progresso dei loro profitti alle spalle della povera gente? I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri, specialmente nel Sud... dove l'emigrazione dei giovani è ripresa in modo preoccupante ed ancora una volta si rischia di depauperare il patrimonio di intelligenze che dovrebbero dare un futuro a queste martoriate regioni dell'emisfero Sud, lasciandole in mano a vecchi e bambini e a tutti quei poteri conservatori che non hanno nessuna volontà di proseguire verso una strada di progresso, benessere, sviluppo sociale e vera solidarietà.
Ritornando al famoso NWO, che ormai permea tutti i settori produttivi-economici-finanziari mondiali (e l'ultima guerra dei Balcani ci ha dimostrato come stia prendendo il potere anche a livello militare), ci dobbiamo aspettare ancora una volta uno sviluppo e un progresso sociale basato sull'industria bellica e sulle bombe che piovono sulla testa di persone innocenti? O uno sviluppo basato sulla convivenza civile, sul progresso sociale in tutti i settori dell’umanità e un contatto sereno e pacifico con le civiltà extraterrestri che visitano la Terra da milioni di anni e secondo il mio parere svolgono un ruolo di "custodi della vita" di questo pianeta? Una sensazione che provo a livello inconscio è che il fenomeno delle abductions è da inquadrare in una nuova manipolazione del DNA umano, atta a creare una nuova razza umana capace di resistere alle continue offese a cui è sottoposto l’organismo umano a causa dell’inquinamento chimico-ambientale (pesticidi, insetticidi, diossina, amianto, buco nell'ozono, effetto serra, piogge acide, ecc. ecc.), e di un possibile olocausto nucleare che si può sempre verificare. Dubbi spontanei che mi fanno pensare: questo presunto Nuovo Ordine Mondiale agirà in nome dell’umanità? O agirà in nome dei suoi profitti personali di dominio e di annichilimento sociale? Qualcosa mi dice che i "custodi della vita" molto presto faranno sentire la loro voce e mostreranno la loro potenza ai potenti della Terra... e allora sì che ci sarà un Nuovo Ordine Mondiale, basato sulla pace e sulla fratellanza e nell’accettazione di nuove civiltà extraterrestri che da sempre aiutano l'uomo nel suo difficile cammino verso l'evoluzione spirituale e non soltanto verso il materialismo e l'edonismo a cui a grandi passi si avvia questa triste umanità.
 
Michele Flotta
http://utenti.tripod.it/UFOnetwork

 

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.