Messagio di Manataka
Home Su La Massoneria N.O.M Extrarrestri E se vivessimo in un software? Messagio di Manataka Dizionario esoterico Agharti Forum Chatt

 

a cura di Josafer

Secondo messaggio di Manataka

 

 Cosa vi si può dire che non vi sia già stato detto?

 Non vi è già stato detto di amarvi l’un l’altro?

    Non vi è stato detto di non venerare altri dei all’infuori

    del Creatore e di onorare i vostri genitori?

    Non vi è stato detto di mantenere Madre terra e tutte

    le cose su di lei sacre?

 

Le nostre antiche profezie parlano di un tempo quando il cielo blu e le acque diverrano nere e le cose verdi diverranno marroni e moriranno. Animali e pesci spariranno e gli uccelli cadranno dal cielo. Questa devastazione verrà come risultato dell’avidità dell’uomo e il maltrattamento della Madre Terra.

 

Un nuovo universo sta transitando attraverso il cosmo per far entrare il regno del cielo sulla terra. Possiamo vedere chiaramente l’enorme becco dell’uccello Acquariano come vediamo le stelle e i pianeti allinearsi per il Risveglio. Il tempo non è lontano quando enormi cambiamenti

cataclismatici cominceranno sulla terra. Solo pochi resisteranno a queste estreme alterazioni e ci sarà un incoscienza di massa. La polarità dell’universo umano muterà. Grandi istituzioni,divisioni politiche e sistemi econonomici crolleranno, il caos regnerà per un periodo.

 

Tra i pochi che possiederanno una forza interiore per resistere all’incoscienza di massa sorgerà una popolazione di gente neo-indigena. Le profezie parlano di una gente che sorgerà dalle ceneri della terra come la fenice simboleggiando la rinascita. Porteranno di nuovo equilibrio ed armonia alla Madre Terra. I primi di loro verranno come Maestri e Narra storie che ci ricorderanno le antiche verità della gente delle stelle e al di là. Saranno gli esploratori ,guidando nella via che conduce ad un nuovo universo,una nuova realtà.

 

Grandi leader spirituali e guerrieri di molte nazioni nasceranno e purificheranno la terra per la rinascita. Altri verranno come i ‘Seminatori’ ,seminando semi di verità, giustizia e libertà. I Narra storie,Guerrieri e Seminatori vivranno nella Via del Grande  spirito e insegneranno come mantenere sacra la terra,per sempre. Saranno chiamati i “Guerrieri dell’Arcobaleno” perchè riuniranno le quattro vie sacre,tutte distintamente separate ma per sempre connesse nel  Cerchio della vita Riuniranno le quattro razze umane per vivere in pace. Le quattro vie sacre e le quattro razze simboleggiate dalla magnificenza  e dalla gloria dell’arcobaleno. La gente neo-indigena dell’arcobaleno darà lode per le benedizioni dell’amorevole grazia del creatore.

 

Manataka è la casa della Dama dell’arcobaleno che dorme profondamente con la montagna sacra nel Luogo della pace.

Durante il risveglio,lei emergerà ancora una volta per dare rinascita a questa nuova tribù di gente che canterà e danzerà pregando il Grande spirito,il Creatore sotto l’arcobaleno. I guerrieri dell’Arcobaleno saranno gli esploratori tra i leader della gente per il raggiungimento dell’unità, comprensione e amore.

 

Il Risveglio farà arrivare la Dama dell’Arcobaleno che mostrerà ai guerrieri la strada fino alla Caverna di cristallo. I messaggi degli Antichi saranno decifrati usando le sette chiavi e rivelati ai guerrieri dal Creatore. E ad ognuno verrà dato il potere di comunicare e viaggiare su molte dimensioni e piani di esistenza.

 

Il Sacro cerchio della vita torna lentamente ma inevitabilmente al luogo da dove è cominciato. Dunque,diciamo che tutte le cose che sono state ci saranno ancora. Sulla terra questo è vero,ma questa affermazione non è completamente corretta,dipende da una prospettiva.

 

Come ogni passaggio di epoca,esso non può essere richiamato. Non possiamo tornare indietro. Se guardassimo dall’alto il Cerchio della vita esso apparirebbe come una gigantesca spirale. Ogni epoca,o rivoluzione

del Cerchio sposta il prossimo giro di spirale ad un piano in perfetto allineamento concentrico con l’ultimo,ma ad un più alto livello della

Spirale. Quelle anime che camminano sul sentiero di una più alta consapevolezza,coscienza e spiritualità si muovono con la spirale ad un piano superore,al contrario di chi non lo fa.

Ora è il tempo di iniziare a preparare noi stessi per diventare gli eredi della Madre terra,a diventare i Guerrieri dell’Arcobaleno per la salvezza dei figli dei nostri figli e di tutta l’umanità. La strada verso il futuro non è rossa. Essa è un arcobaleno che ci guida verso la grazia del Creatore con la via della preghiera,del lavoro gioioso,fede e il mantenimento delle antiche tradizioni.

 

Dobbiamo prima liberare noi stessi dal materialismo e dal dogma delle religioni organizzate e dal pregiudizio. Non c’è niente di più importante del diventare liberi nella mente, nel corpo e nell’anima dalla confusione moderna per raggiungere un alto piano di spiritualità, La nostra vera sopravvivenza dipende da questo. Per vedere la Luce dell’Arcobaleno dobbiamo quietare le nostre menti e sentire la pace interiore e la forza che scorre come un fiume,un tutt’uno con la natura e tutta la creazione.

 

La scelta di camminare sulla via della Luce non è una decisione fatta da alcuni Leader religiosi ,agenzie governative o politici. Essa è una scelta personale fatta con la mente e il cuore libero dalle gilde religiose e dagli idoli del materialismo moderno. E’ una decisione tra voi e il Creatore.

 

ORA E’ IL TEMPO

Vai in un luogo tranquillo sulla montagna,fiume o nella foresta- La chiesa del Grande spirito. Spendi tre giorni digiunando e pregando. Libera la tua mente e il tuo corpo da tutte le cose mondane. Ascolta la natura, ascolta il tuo sé interiore. Purificati e parla al Creatore. Ringrazia per tutte le benedizioni della vita e della creazione.

Dona tutto te stesso completamente a questo pellegrinaggio. Forse allora il Creatore ti parlerà,mostrandoti una visione e ti guiderà più vicino alla Luce.

 

Sta arrivando il tempo in cui ci sarà bisogno di te.

Manataka ,il Luogo della pace sarà uno dei Grandi luoghi di incontro di coloro che cercano la Luce dell’Arcobaleno. Allora, vi insegneremo a percorrere la via e a ricevere gioia dalle benedizioni del Grande spirito e Creatore. Sentiremo la gioia e la pace di un mondo senza rancori e divisioni. L’un con l’altro,un tutt’uno con la creazione e col Creatore.

Ah Hoa!

 

                                    

Dizionario Esoterico
a cura di Riccardo Chissotti

Tratto da http://www.esonet.org

In questa sezione troverete risposte a molte domande che vi ossessionano sul campo dell'esoterismo, non è molto ma per una ricerca generica va bene.

Seleziona la lettera da cui cominciare la tua ricerca:

A    B    C    D    E    F    G    H    I    J    K    L    M    N    O    P    Q    R    S    T    U    V    W    X    Y    Z

Scrivi a Devonius

Web Master Michele F.