Kratos ritrovo

Il Kratos-ritrovo, nonostante il numero esiguo di partecipanti e le rinunce degli ultimi minuti, si è svolto con regolarità ed è stata una bellissima giornata all'insegna dei ricordi delle "disavventure militari" e del buon umore.

Clicca per ingrandire

Questa volta il tempo è stato dalla nostra parte e ci ha regalato una bellissima giornata di sole (sarà forse stato merito del nostro ex collega che ora si occupa di metereologia.....?).

Dopo il ritrovo alla stazione, affollata come al solito, indifferentemente dal vicino concerto di Imola, un abbondante e ottimo pranzo si è prospettato ai viaggiatori: i tempi della "mensa" della SACA sono ben lontani! La poderosa fame scatenata dal viaggio dei nostri eroi ha permesso di spazzare via tutti i vassoi di prelibatezze servite!

Clicca per ingrandire

Dopo il lauto pranzo, i partecipanti, provenienti da varie parti della penisola: Piemonte (sarebbe meglio dire Lazio), Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Umbria e Toscana, si sono incamminati per le strade di Bologna e quindi, dotatisi di potenti mezzi (...ACM "cabrio" con comodissime panche in legno...?) sono partiti per una scampagnata sulle colline sovrastanti Bologna visitando i posti un po' meno a portata di turista ma che un buon bolognese conosce molto bene.
Come dicono i Lunapop: "...come è bello andare in giro per i colli bolognesi..."

Clicca per ingrandire

La giornata è terminata in un baleno e, come si sa, quando ci si diverte il tempo vola.

Da questo ritrovo è scaturito un SOLENNE impegno: ci dobbiamo rivedere al più presto a Sabaudia (settembre?), "sul luogo del delitto", sperando in una maggiore partecipazione dei gloriosi ex-AUC di Kratos.


PS: Grazie a Maurizio per il materiale inviato