Samurai Trooper

 

 

 

Un'ondata di novità

 


Capitolo 1

L'aria era frizzante, nonostante fosse estate, quelle prime ore del giorno erano sempre fresche e lui, Shin Mori, se le stava godendo a pieno.
Stava li, sulla spiaggia, a guardar l'incresparsi del mare sulla terra, il volo dei gabbiani e anche una bella ragazza che passeggia, apparentemente immersa nei suoi pensieri, sul bagnasciuga.
Il vento scompigliava a entrambi i capelli e alzava gentilmente piccole onde dal fondo opposto della baia silenziosa.

Shin decise finalmente ad andarle incontro quando dagli occhi azzurri e luminosi della giovane vide comparire l'ombra di una lacrima. Velocemente le si mise a camminare a fianco e tossicchiando un pò si presentò.

"Ehm...piacere! Io sono Shin...Mori Shin! Sei anche tu qui in vacanza?" Si dette immediatamente dello stupido. Non si era mai comportato così sfacciatamente, di solito lui rimproverava Shu di questo, e ora... era lui che si comportava così!
"Senti scusami! Non volevo interrompere i tuoi pensieri! E sopratutto non volevo comportarmi così! Perdonami ti prego, ora ti lascio sola!"
Detto questo cominciò a camminare verso l'albergo.

La ragazza che fino a quel momento non aveva detto nulla lo guardava stupita, certo in tutta la sua vita in molti avevano cercato di abbordarla, ma mai se ne erano andati subito dopo averlo fatto. Le venne da sorridere nel vedere quel pentimento repentino in quel ragazzo sconosciuto.
Scosse la testa e gli corse dietro.

"Hey tu! Shin? Giusto?" Lo raggiunse che lui stava già risalendo i gradini che portavano allo albergo.

"Ehm... senti, ti chiedo ancora scusa per prima, io solitamente non cerco di abbordare le ragazze così... sopratutto quelle che non conosco! Mi dispiace!"

Lei si mise a ridere e gli afferrò la mano scrollandogliela "Piacere di conoscerti, il mio nome è Anne Amigon! Ecco sig. Mori Shin, ora mi conosci!"

Lui le sorrise e ricambiò la stretta di mano "Piacere mio! Uhm... anche tu qui in vacanza?" chiese lui interrompendo il fastidioso silenzio che si era creato.

Lei sorrise e scosse la testa negativamente "No purtroppo, devo... ehm... lavorare! Ma perchè non ci andiamo a prendere qualcosa per fare colazione? Io ho ancora un pò di tempo prima di andare al mio appuntamento!"

I due si avviano al bar dell'albergo e si siedono ad uno dei tavoli, ordinando due caffe e dei croissant.
Parlavano del più e del meno, di loro, e dei loro lavori, quando vennero raggiunti da Seiji e Ryo, anche loro in cerca di cibo per la colazione.

"Shin!! Vecchio mio! Perchè non ci presenti quest'affascinante fanciulla!" dice Ryo sedendosi in fronte al nuotatore e guardando sorridendo Anne.
Seiji si siede a fianco ai due e grazia la ragazza di un caldo sorriso. Per poi girarsi verso Ryo e tirargli uno scapellotto in testa.

"Ryo! Ma chi ti ha insegnato le buone maniere? Piacere, il mio nome è Seiji Date! E questo bestione troglodita è Ryo Sanada!"

Anne ricambia il sorriso "Piacere mio io sono Anne Amigon!" e allunga loro la mano; Ryo gliela scrolla goffamente, mentre Seiji più galantemente gliela bacia.
"Bhè Shin, mi ha fatto piacere parlare con te, ma ora si sta facendo tardi, e io ho proprio l'urgenza di andare! Se ti va puoi trovarmi qui in giro, la mia stanza è la n°223! Ciao anche a voi!"

Detto questo si alza e in maniera molto aggraziata si avvia verso la porta, girandosi solo quando il cameriere la chiama per darle un bigliettino.
Shin non la perde di vista fino a che lei non scompare dietro la porta. Ryo gli tira una gomitata nello stomaco per farlo tornare alla realtà, e sorridendogli in maniera molto beffarda gli sbatte le ciglia guardandolo in maniera molto languida "Uhm Shin... se ti va puoi venire a trovarmi questa sera nella mia camera d'albergo!! Avrò un abitino molto succinto!!" E scoppia a ridere!
"Ma quanto sei stupido Ryo!" Shin si alza dal tavolo e torna in spiaggia, Seiji dopo aver sorseggiato in silenzio il suo caffè si alza e lo raggiunge, senza degnare neanche di uno sguardo Ryo.

"Shin! Ehy, fermati un attimo!" Seiji deve correre per raggiungere il suo compagno che furioso continua a camminare a passo molto spedito lungo la spiaggia. "Shin! Mi puoi aspettare un secondo? Avanti... io non sono Ryo!!"

Shin si blocca di scatto e si volta a guardare il biondo che finalmente lo raggiunge "Cosa vuoi Seiji? Prenderla in giro anche tu?" chiede leggermente alterato mentre si rimette a camminare "E poi? Se anche fosse? Ho 20 anni e potrei anche divertirmi per una sera!!!" Sbuffa mentre l'amico lo afferra per un polso e lo fa sedere.

"Shin? Avanti amico! Non lo crederei neanche se lo vedessi!! Non saresti capace di prendere in giro una ragazza così! Non mi semvrava una sciaquetta...o mi sbaglio?"

"Considerando che non ti è saltata al collo e non ha iniziato a decantare la tua immensa bellezza... direi che è molto diversa dalle ragazze che ti ronzano in torno!"
Shin inizia a giocherellare con la sabbia che ha in mezzo alle gambe, mentre Seiji lo osserva pensieroso.

"Shin? C'è qualcosa che non va?" domanda il biondo preoccupato per lo strano comportamento dell'amico.

"Seiji... se ti dicessi che... bhè credo di... essermene innamorato, cosa diresti?" Shin guarda dubbioso il biondo ragazzo che ricambia con uno sguardo stupito, per poi rasserenarsi e scompigliargli i capelli.

"Dico che ti sei preso una bella cotta!! E poi eri tu quello che diceva che i colpi di fulmine non esistevano!!!" Seiji ridacchia e sposta lo sguardo sul mare, per poi tornare serio. "Shin... io... possiamo cambiare un attimo discorso?" domanda rabbuiandosi e continuando a fissare l'orizzonte.

"Ancora Touma? Ma perchè non ti confessi? Non mi sembra il caso di farne una tragedia! Tu ami lui e lui ama te... e allora?" Shin torna serio data l'espressione dell'amico "C'è qualche sviluppo del quale non so nulla?"

"Shin! Touma si vede con qualcuno... o meglio dal tono di voce che usava al telefono ieri sera... direi con qualcuna!!" Seiji sbuffa e abbassa la testa tanto da appoggiarla alle ginocchia tirate su al petto.

"Ma... come puoi dirlo? Come fai a sapere che non fosse sua madre! Lo sai che è molto strana e che il loro rapporto è tutt'altro che madre e figlio!!" Shin mette una mano sulla spalla dell'amico dandogli una leggera strizzatina.

"Lo credi davvero? Cioè, secondo te ho qualche possibilità di levarmi questo peso dallo stomaco, confessargli i miei sentimenti e non perdere la sua amicizia??" Domanda speranzoso il biondo spadaccino, gurdando se stesso riflesso nei grandi occhi verdi dell'amico e specchiandosi in quel mare pieno di fiducia che è l'animo di Shin.

"Non solo lo credo, io ne sono sicuro!!!" Shin da un'altra strizzatina alle spalle del ragazzo "Comunque... che ne pensi di lei? Lo so, l'hai vista solo per cinque minuti... ma ti sarai fatto un'idea?" Shin era tornato con la testa alla bella Anne mentre con gli occhi chiusi ripensava al suo bel volto accarezzato dal sole.

"Shin! Vecchio mio, non ti ho mai visto in questo stato!!! Datti un freno che se no, se lei ricambia i tuoi sentimenti, ti ritrovi sposato in cinque giorni!!" I due scoppiano a ridere, rimanendo a parlare sulla spiaggia ancora un pò.
****

Nel frattempo, in un punto più lontano della spiaggia, Touma aspettava nervosamente, camminando su e giù per il breve tratto di sabbia.
Erano già 5 min che aspettava e lei non era ancora arrivata. Touma stava impazzendo dall'ansia, sapeva quanto fosse pericoloso per lei incontrarlo e ora, che lei era in ritardo, si sentiva quasi morire dall'angoscia.

"Touma Hashiba!!! Cosa fai? Ti mangi le pellicine?" una gioviale voce alle sue spalle lo fece girare e lui si trovò faccia a faccia con la ragazza. Solo la rapida visione dei suoi lunghi capelli castani e gli occhi color del ghiaccio bastarono a far si che si ritrovasse stretta fra due forti braccia e sollevata da terra "Tou... Touma... need... air... non respiro...!" La ragaza stava soffocando data la stretta del'arcere che solo dopo averla sentita parlare la rilasciò dall'abbraccio.

"Anne!... ero così preoccupato per te! Come stai?" Domandò Touma mentre la cospargeva di baci.

"Dacci un taglio fratello!! Lo sai che non sono un firellino delicato! Con l'esperienza che ho nessuno può uccidermi tanto facilemente! Comunque..." Anne tira un colpetto al fratello e così iniziano a camminare sulla spiaggia in direzione dell'albergo.

"Come mai ci hai messo così tanto a venire? Io, che pur ero già in ritardo, ti stavo aspettando da più di 5 min.!!" Touma le mette un braccio intorno alla vita e se la tira ase dandole un bacio sulla empia.

"Lo so... ma all'inizio ho tardato apposta, sapevo che se no ti avrei aspettato inutilmente... e poi ho incontrato un ragazzo..." Anne sospira e accellera il passo, anche se il fratello rimane pietrificato dalle sue parole.

"Io pensavo tu venissi direttamente dal impero del male, non che tu fossi già sulla terra!!" Touma la guarda sospettoso.

"Vedi Tou... da quando avete sconfitto definitivamente Arago... noi possiamo entrare e uscire dall'impero tranquillamente! E poi... io vivo qui, lo sai del mio lavoro e dei miei studi... É più comodo se sto direttamente sulla terra, senza che quei quattro Masho rompano le scatole, e poi avevo bisogno di staccare da tutti quei demoni!!" Touma ridacchiò all'ultima affermazione della sorella gurdandola solo con la coda dell'occhio.

"Ma dimmi di questo giovane affascinante che hai incontrato e che non ti ha permesso di arrivare in orario!" Chiese più gentilmente prendendola nuovamente sotto il suo braccio.

"Oh Tou... è così affascinante! Ha gli occhi verdi e i capelli castano rossicci, uno sguardo così dolce e la voce, caspita una voce così sensuale e... Ma che hai, perchè ti sei bloccato?" Domanda mentre lui la guarda arcando le sopracciglia.

"E ti ha detto come si chiama?" Domanda lui a metà tra il divertito e lo stupito.

"Sì... ha detto di chiamarsi Shin, Mori Shin! Perchè ora ridi?"

"Anne... con tutte le persone che potevi incontrare... proprio uno dei miei amici hai beccato e ti sei innamorata!!" Scoppia a ridere ancora più forte, mentre lei diventa rossa a causa degli sguardi che le altre persone lanciano loro.

Anne tira una gomitata nel costato al fratello che smette di ridere e la guarda, sempre sorridendo. "Ma parliamo di te... e del tuo biondo adone!!" domanda maliziosamente lei, arcuando le sopracciglia.

"Ehm... lui... non credo sia interessato a me! Per cui... parliamo d'altro!!" Touma sospira e lancia un occhiata all'orizzonte. Scorgendo due figure che ben conosce sulla spiaggia.
"Visto che ti dicev... uh oh, ma quello con Seiji... è Shin!"

fine capitolo 1.

Torna all'Indice capitoli