Una vacanza di Natale

 

Capitolo 2


"…ma?Touma!"
Chi è che rompe adesso? Alzo gli occhi dal foglio bianco e cosa vedo? Splendidi
occhi color ametista, Seiji!
"Seiji?" Dico con un filo di voce, a stento sento anche io quello che ho detto!
" È evidente che non stai bene! Che cosa hai?" Cerca ti mettermi una mano sulla
fronte, ma lo blocco, so già di avere la febbre, sono giorni che la ho. Sante
Aspirine!!! L'ho tenuta a bada con un po' di succhi di frutta e quelle dolci
pastiglie che si sciolgono e frizzano nell'acqua!
" Cosa vuoi Seiji?" Wow, e queste forze da dove mi vengono? Ho un voce possente!
Magari è il mio tanto descritto orgoglio!

Alzo gli occhi e lo guardo, cercando di trovare il coraggio per essere deciso! Mossa sbagliata, le ginocchia mi tremano e mi sento il cuore in gola che batte a più di tremila giri!! Oh GoD! Quanto amo perdermi in questi splendidi occhi, mi sento morto e in paradiso... (Devo spostare lo sguardo, devo spostare lo sguardo!!!! Imbecille Sposta lo sguardo!!!)...io ti Amo Seiji! Perchè? Perchè non glielo posso dire????
É un momento magico, lui mi sorregge fino al letto e mi si siede a fianco, con il suo forte braccio mi circonda le spalle e io mi abbandono, sento che potrei dirglielo...rivelargli il mio segreto!
Ma vengo interrotto prima ancora di cominciare, sento dei silenziosi passi che si avvicinano...Shin!

"Touma, Seiji, ecco dove eravate! Noi andiamo a farci un giro! Venite anche voi, vero?" Anche se sapevo che stava arrivando la voce inglese di Shin mi fa sobbalzare! Cacchio mi manca solo un attacco di cuore e poi sono a posto!!
Oh no, iniziano di nuovo i dolori, sento qualcosa di caldo che mi bagna i jeans...SANGUE! Di nuovo...! Sto sanguinando di nuovo! HOLY CRAP!! Neanche volendo adesso potrei andare in giro con loro, non che ne avessi molta voglia, comunque!!

"Arriviamo subito, voi andate avanti, noi vi raggiungiamo appena finito di parlare!" Seiji? Perchè devi decidere per me? Dannazione! Io non vengo, io non posso venire!!! E poi...cosa vengo a fare? Io non sono più parte del gruppo! Della vostra vita! Vi vedo solo i 5 giorni a Natale e vi sento per augurarvi il Buon Compleanno! E poi? Certo Mother Shin chiama ogni tanto per saper come va, ma dopo questo...? NIENTE!!!
Ecco sono di nuovo andato via dal mio corpo con la mente, ho sentito di sfuggita Seiji parlarmi... Mi giro verso di lui, quasi stordito dai miei pensieri. Lui mi guarda con un espressione così seria, preoccupata e decisa...O-oh mi sa tanto che mi sta preparando una bella ramanzina!

" TOuma Hashiba!" Ecco lo sapevo, il solito e tipico comportamento da sensei SEiji! " Che diavolo ti prende Touma! Perchè non mi vuoi raccontare niente di te? NOi siamo preoccupati Amico mio! Ti si vede sempre meno, e quando lo facciamo ti ritrovo sempre più pallido e dimagrito! Decisamente non stai bene...e i lividi in faccia...che ti succede?" Mi sta supplicando? Il grande SEiji Date mi Sta supplicando?? Ehy gente questa è da segnare su di un calendario!!!

"Niente Seiji...non mi succede niente!" Mi faccio forza e cerco di sorridergli "Te l'ho detto...Sono cadut.."

"Non cominciare a mentire!! Non con me almeno!!
Lo sappiamo tutti e due che non sei caduto! Ora...me lo dici con le buone, o devo chiedere a Shin di usare Suiko per convincerti?"

Ohi ohi, qui si mette male, se Seiji promette una cosa poi la mantiene...

"Io non ti devo dire proprio niente! Senti io devo andare in ufficio adesso, per cui..."
Sembra stupito e ferito...possibile?

"Il giorno di Natale?" Mi chiede con forza, forse non era tanto ferito e stupito...

"Sì, il giorno di Natale! Lo sai che per me è un giorno come gli altri, e non una festività religiosa! Forse non torno neanche..." Uh-oh...e ora che gli prende, perchè si è incupito di colpo ed ha abbassato la testa, per poi rialzarsi e mostrarmi due occhi viola supplichevoli e tristi!

"Vu..vuoi dire che non...non ti trovi bene con noi?" Seiji...SEiji Date sembra avere paura...NO! Non è possibile...! Eppure, eppure mi fa così male vederlo così...sembra fragile e triste...

"M-ma No..! É...è che il mio la-lavoro è... bhè, molto importante! e... Seiji, senti, ti prometto che torno...per..per cena! Ok?" (almeno...spero di riuscire!)I suoi occhi sembrano illuminarsi per un attimo, ma poi li riabbassa triste "Se-seiji...uhm...ora...ora è meglio che vada..."

"TOuma..." Sospira, sicuramente si sta tenendo qualcosa in bocca che vuole dirmi. Chissà poi cosa,squote la testa e mi guarda triste " Pensavamo di andare da Nasutei e Shuten sta sera..." Sembra fermarsi a pensare, poi si illumina di nuovo "Senti Tou, prendi le mie chiavi, siccome è quasi sicuro che non arriverai per cena, almeno entra al caldo in casa, al sicuro! E mi raccomando va a dormire presto! Devi riposarti, ma quando torno...mi prometti che mi racconterai qualcosa di te?" Mi sta pregando, Seiji il grande! Questo è un sogno, uno di quei sogni in cui non capisci bene quello che accade...eppure succede di tutto! Non mi accrgo neanche di quello che faccio...le mie mani si muovono quasi da sole e si mettono sulle sue spalle, e le mie labbra e la mia voce...
"Te lo prometto! Salutami gli altri e sopratutto da un bacio a Nasty per me!"

==========================================

Abbiate pietà di me se ci metto tanto a scrivere!!
Cosa accadrà a Touma? Riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e dire ai suoi amici il suo problema?
E sopratutto, riuscirà a tornare tutto intero dal suo "ufficio"?

Touma: Sì, sì, sì! Riesco a mettere via qualunque cosa, basta che tu lo scriva lurida zuccona!!!

Acuamaine: Attento a quello che dici... la tastiera dalla parte dei tasti ce l'ho io... Potrei farti cadere in un burrone...**comincia a pensare a tanti begli scenari cruenti per Touma**

Touma: **Gulp!!** VI prego, vi prego, vi prego! Scrivetele, fatele sapere quello che pensate! Vi prego non lasciatemi morire!! **si getta in ginocchio davanti ai lettori**


 

Torna all'Indice capitoli