Una vacanza di Natale

 

Capitolo 3

Piccolo ripasso delle cose da dire:
- Devo per prima cosa avvertire che questa è una storia Yaoi!
- Seconda cosa importante io non ho inventato nessun personaggio, forse in altre storie, ma in questa sono tutti personaggi appertenti ai loro disegnatori alla Sunrise ecc..
- Terza cosa i nomi utilizzati sono quelli originali giapponesi:

Touma Hashiba = Kimo il cielo (il nome della sua armatura e Tenku)
Seiji Date = Sami la luce (Korin)
Ryo Sanada = bhè...è Ryo il fuoco (Rekka e Kikutei, quella bianca)
Shim Mori = Simo l'acqua (Suiko)
Shu Lei Fuang = Shido la terra (Kongo)
Nasutei Jouji = Ambra
Jun = Danny
Byakuen = Fiamma Bianca
Shu'ten Doji = Demon

- Tutti i samurai hanno delle particolari doti oltre ai loro poteri 'ordinari', come cioè, il fatto che hanno tra loro un legame telepatico creato attraverso le loro armature. In più Shin ha un potere psichico molto potente, infatti può leggere nella mente (e anche controllarle) delle persone, Seiji può guarire le ferite (ma non le malattie!), Touma ha il potere della telecinesi, sollevare oggetti e anche se stesso con la forza della mente... ect...
- La storia è raccontata in prima persona e dal punto di vista di Touma!

In questo capitolo sono presenti dialoghi telepatici...a quanto pare era possibile attraverso il legame delle loro armatura, non chiedete a me...io non ne ho la certezza!
Comunque questi dialoghi saranno segnati con:
// //
( )
** **

Mentre le parti pensate saranno tra ' '


Una vacanza a Natale?

By Acuamaine
===============================================


Quello che ho passato oggi non lo voglio nemmeno ricordare! Mio padre aveva tanta voglia di giocare...e ovviamente ero io il divertimento!!
E ora sono qui, nel loro salotto da solo a guardare dalla porta il divano e a chiedermi 'Perchè diavolo sono qui?'

Sì, insomma, magari voglio che loro scoprino il mio segreto e mi salvino...E se invece mi abbandonassero? Bhè, non è che io sia molto onorevole in questo momento...e loro potrebbero volermi girare le spalle!!!

Comunque ora ho troppo freddo per occuparmene, e ho così sonno... è meglio se vado a sdraiarmi un pò, il divano è così invitante!! Dannazione anche alla mia testa! Doveva cominciare proprio ora a girare tutto? Ho freddo! Ho sempre più freddo! Com'è scura la stanza, molto più di prima! Ma la luce? Dov'è la luce? Ah, già Seiji non c'è! Eh eh...Ma che diavolo vado a pensare adesso? Sento qualcosa di freddo sotto di me, e mi accorgo che è il pavimento, devo essere caduto senza accorgermene...É tutto così scuro intorno a me, ho...ho paura! Cavoli, con tutto quello che mi è accaduto e che mi accadrà...io ho paura del buio!! Però mi sento così solo...ho paura! Sono solo!!

//Ma Tou...tu non sei solo!// Qualcuno ha aperto il mio legame mentale...ma chi? Sento un forte potere luminoso accompagnare quella voce, è caldo e mi conforta...Seiji? Seiji è qui...per me? NO, non è possibile! É solo un sogno, un bel sogno, però quando mi sveglio...

**Quando ti svegli ti faccio io una bella ramanzina!!!** Un forte fiume di calore mi avvolge, o meglio avvolge la mia mente, non c'è dubbio è Ryo! Anche lui qui...? No, non ci credo!

//Touma...amico mio, siamo qui con te! Rispondi ti prego!!// Shin! Amico mio... vorrei rispondergli ma qualcosa mi attira verso il buio...Amici miei!!! Aiuto!

**Touma, maledizione apri gli occhi, o te li faccio aprire io con la forza!!** Shu...io non capisco...mi attacco al suo forte e saldo potere e mi riporta verso la luce.

Sento calore e vedo luce...ma dove sono? Apro tentativamente un occhio, e vengo accolto dall'immagine di Shin sopra di me, mi sorride e si solleva permettendomi di vedere anche gli altri, sono tutti intorno a me. Cerco di tirarmi a sedere, ma Seiji mi blocca mettendomi le mani sulle spalle e facendomi rimanere sdraiato.

"NO Touma, non muoverti! Hai la febbre alta e..." tentenna e vedo chiaramente che trattiene la frase "Che ti è sucesso Touma?" Preoccupazione, Seiji è preoccupato per me?!?! Non ci credo! Probabilmente mentre cadevo per terra ho battuto la testa...

"Do..dove sono? Che co..cosa è successo?" Cavolo non mi ero ancora reso conto di quanto mi facesse male la gola...brucia da matti!!
Shu mi porge un bicchiere pieno d'acqua, Ryo mi solleva mettendomi una mano dietro alla schiena e io bevo, grato, quella poca acqua.

"Sei a letto, in casa nostra! Come ti ho già detto hai la febbre alta, ti... Ti abbiamo trovato sul pavimento del salotto...stavi tremando incontrollabilmente...Shu ha dovuto bloccarti sul divano! Cosa ti è successo? Stavi...stavi perdendo anche molto sangue!"

Oh Cacchio! Lo ha scoperto! Lo hanno scoperto!! E ora? Shin mi prende la mano tra le sue, e mi accarezza il viso sorridendo a fatica!
" Touma...non avere paura...chi ti ha...? Lo sai cosa voglio dire...no?" Annuisco, quasi senza pensarci, so benissimo cosa vuole dire e sapere...
"Ti...ti prego...vi prego, io no..non vog..."

"TOUMA!!QUALCUNO STA A..ABUSANDO DI TE!!!CHI É STATO???" Ryo...ti prego no, non urlare, non forzarmi a parlare! Non sgridarmi!!

Sto piangendo! No, occhi miei non traditemi! Sto piangendo, ho paura...non lasciatemi amici miei! Che succede...? Amici miei...Shin, Shu, Ryo, SEIJI...Aiuto!

//TOuma, calmati, sono qui con te!//

(Shin? Sei tu?)

//Sono qui little star! Anche gli altri sono al tuo fianco! Ma abbiamo preferito non entrare tutti quanti nella tua mente, per non confonderti...//

(Do..dove siamo? Ho paura Shin!)

//Lo so..lo so piccolo, senti Touma. Io vorrei guardare nella tua mente per vedere cosa è successo!//

(NO!!NOn voglio, non farlo!Io..io non voglio che tu lo veda!!)

//Perchè? Touma, è evidente che hai dei problemi...Vuoi parlarne?//

(Shin...io vi ho mentito!)

//Touma?//

(Io vi ho detto che andavo a studiare...ma non ho mai raggiunto la laurea! Io non ho mai avuto i soldi per farlo, mio...mio padre me li ha bloccati! Mi ricatta, mi permette di dare due esami all'anno, io ho studiato...ma non c'è nessun dannatissimo foglio su cui c'è scritto Touma Hashiba è laureato in...!)

//Touma...ma? Tu hai detto che lavori...e questi segni che hai sul... Touma...è stato tuo padre a ...?//

(Sì è mio padre che...!É lui che ogni volta che ne ha voglia mi picchia fino a che non svengo, è lui che quando non ha solo voglia di masturbarsi...mi...usa me!! Usa il mio corpo e la mia vita come una bambola! Beve e mi picchia! Beve e mi violenta! Beve e mi usa come...esperimento!)

//Tou...io non...//

(Esatto, tu non! Nessuno NON!! Io non voglio la vostra pietà! Non mi serve a niente! Ora che lo sapete...lasciatemi tornare alla mia vita! Che tra poco diventerà la mia tomba!!)

//Smettila!!NOn parlare così! Perchè non lo hai detto prima? Perchè non ci hai chiesto aiuto?//

(E a chi lo chiedevo? Voi avete le vostre vite...felici e senza preoccupazioni! Non volevo che anche voi...non voglio che voi vi occupiate di me!!)

//Sai mio caro Tenku...questo è troppo tardi! Lo stiamo già facendo!! E ora smettila di pensare a noi. TU NON SEI UN PESO PER NOI!! Non è così, e non lo sarà mai!!//

Sento il potere limpido di Shin fluire nella mia mente, e dopo questo...non ricordo nulla!


Fine parte 3
===========================================

Ne volete ancora? Allora fatemi sapere cosa ne pensate!!

Seiji: Per me puoi anche smettere di scrivere qui! La tua srittura mi fa venire da vomitare!!

Acuamaine: Uhm... e se io rivoltassi i ruoli? Potrei sempre mettere te in pericolo... quante belle cose si potrebbero fare con la tua bella faccina!! ^_^ Eh eh!!

Seiji: **sbiancando e tirando davanti a se il suo no-dachi** Non ci provare! Lascia pure che sia Touma a soffrire, in fondo è lui che dice che il tuo modo di scrivere è brutto...non io!! Lo sai che sei bravissima, che adoro far parte delle tue storie...

Touma: Seiji?!?!? Traditore! Come puoi dire una cosa del genere!!!

Shin e Shu: Vi preghiamo... lasciate un commento altrimenti Acuamaine si arrabbia e fa del male a noi!!!



 

Torna all'Indice capitoli