Una vacanza di Natale

 

Capitolo 4

Apro tetativamente un occhio, magari tutto questo è solo un brutto sogno...AcK! NO! Non è possibile! Seiji è al mio fianco, silenzioso come al solito (e come al solito quasi mi fa venire un infarto!!) mi prende il polso con una mano, mentre con l'altra mi asciuga il sudore dalla fronte con una salvietta inumidita.

"Se..seiji? Che...stai facendo qui? Perchè..?"

Perchè?...Ma che razza di domanda è perchè? Cavolo sto cominciando a perdere seriamente colpi!!! ...Perchè? Bhà...Idiota, stupido!!! Con questa domanda potrei vincere il premio come miglior stupido dell'anno!!!

"Shh! Touma, non ti sforzare! Ho curato le tue ferite interne con Korin...ma non avevo più energie per quelle esterne! Come ti senti?"

Come ti senti? Certo che anche tu fai delle domande cretine mio bell'angelo! La fioca luce della finestra crea un alone quasi irreale intorno alla sua sagoma ... ha i primi bottoni della camicia aperti...Oh cacchio! Se prima avevo la bocca asciutta adesso... non ho neanche un cm d'acqua in tutto il corpo!!!

Oh cacca!! Che fa ora? Perchè si china su di me? Si sta chinando su di me, le sue mani sono ai lati della mia faccia e lui si sta sporgendo sopra il mio corpo. Devo notare che sta molto attento a non toccarmi, probabilmente per le mie ferite... Caspita, così vicino ho una splendida mostra di tutto il suo petto muscoloso e i sui addominali... Eh sì, con la camicia così aperta si vedono persino gli addominali...

Ma cosa vado a pensare adesso ha la faccia a pochi cm dalla mia...COSA VUOLE FARE????? Oh cavolo non sento più il mio cuore batte così forte che quasi mi fa male in petto! Si avvicina....si avvicina...e...e...

Ma che cretino sono???? Mi stavo per far venire un attacco di cuore solo perchè lui si stava avvicinando con un atteggiamento così...Bhà! E invece l'unica cosa che stava facendo era? Controllare le mie pupille!!! Idiota!!! Devo continuare a ricordare a me stesso che lui è impegnato con Ryo! Seiji è di Ryo! Seiji è di Ryo! Seiji è di Ryo! Tu non sei di nessuno! Nessuno è tuo!!! É già, io non potrei mai interessare a nessuno...tantomeno a lui!

Il mio bell'angelo blocca il fiume dei miei pensieri mettendomi il termometro in bocca! Ovviamente ha fatto tutto in maniera così silenziosa che a momenti me lo ingoio questo dannatissimo tubicino di vetro!!!

"Theiji...cte tai tacendo?" Che buffo, parlare con un termomentro in bocca è davvero complicato! Ehy potrei inventare una nuova moda: Il linguaggio con il termometro in bocca!!!

"Silenzio Touma! Non parlare con il termometro in bocca o non avrò una lettura accurata! In questo caso...o te lo devo rimettere...o devo andare a prendere l'altro termometro, quello che Nasutei usava con Jun quando era piccolo, e prenderti la temperatura dall'altra parte...Non so se ti è chiaro il concetto!!"

Gasp! Un brivido mi pervade il corpo...altro termomentro? Altra PARTE? NO!!! Scuoto così violentemente la testa che a mi faccio venire un bel mal di testa! Accidenti alla mia pressione bassa!!!

" Benissimo, allora non parlare!! E resta fermo che ora ti risistemo io!"

Il suo tono di voce è così freddo e... sì, superiore! Sembra che stia rimproverando uno dei suoi allievi al Dojo! Bhè...sicuramente è alterato con me! Ho portato infamia nel nostro gruppo, ho disonorato il nome dei Samurai Troopers... Ho lasciato che qualcuno abusasse di me, del mio corpo! É normale che lui sia arrabbiato con me!

Hey ma che fa? Perchè solleva le coperte? Ho capito...vuole picchiarmi anche lui! Bhè in fondo me lo merito! É giusto che mi massacrino anche loro, anche se... in fondo nel loro perdono io ci speravo! Tremo, sto tremando come una foglia e non posso trattenere le lacrime che scendono copiose dai miei occhi! Perchè? Perchè anche lui mi vuol far del male? Perchè tutti mi trattano come se io non avessi diritti...come se io non esistessi?

Tremo sempre più forte, ora che la coperta è sollevata sento la differenza tra il mio corpo bollente e l'aria fresca! Devo avere la febbre molto alta... ma niente mi fa star più male del pensiero che Seiji...Mi sta prendendo sulle sue ginocchia????
Mi ha preso fra le sue forti braccia e mi ha portato al suo petto, mi accarezza la testa e con l'altra mano mista massaggiando la schiena...Seiji? Mi sta cullando!

"Shh! Touma shh! Non piangere piccolo! Non ti voglio fare del male, shh!"

Seiji Date il grande ghiacciolo umano mi sta... ehy mi sto calmando! É incredibile come le sue forti braccia mi rassicurino, mi sento protetto, sono protetto, sono sicuro che lui non mi farà mai del male! Wow! É da anni che non mi sento così! É da quando... dall'ultima volta che ho indossato la mia armatura e Seiji si è parato davanti a me bloccando un colpo indirizzato a me...mi aveva coperto con il suo corpo, mi aveva abbracciato ed eravamo caduti per terra lui sopra di me, mentre l'esplosione del potere di Ryo colpiva il demone alle nostre spalle!

"Little star?" Dimmi mio dolce angelo? La sua voce mi riporta al presente e io guardo istintivamente in su ai suoi dolci, gelidi occhi. "Touma! Ti devo cambiare le medicazioni... e per farlo devo levarti il pigiama! Ma non ti farò del male! Promesso! Devi fidarti di me!!"

Non ti farò del male! Queste parole mi fanno calmare, ma il pensiero delle altre parole...No! Mi deve levare il pigiama? NO! Non voglio! Non voglio che mi veda, così pallido, ferito, magro e scheletrico...non lui!! Non deve guardarmi mentre il mio corpo mi fallisce! Quando neanche la mia voce riesce a essere il fantasma del vecchio Touma...
Ecco mentre io pensavo lui lo ha fatto! Il mio Seiji mi sta vedendo...il Mio? Ma chi sto prendendo in giro? Lui è di RYO!!! Io non sono niente! Io non posso possedere niente!

Ma tanto se sono niente...perchè mi preoccupo lui mi veda così? Caspita sono totalmente abbandonato a lui...così, sdraiato a pancia in su sul letto (Mi sento come uno di quegli scarafaggi che non riescono a rigirarsi se rovesciati...) mentre lui maneggia con garze sterili, antidolorifici, forbici e altri atrezzi che io non ho mai visto e che penso non riconoscerò mai! Sono così inerte che lui potrebbe farmi qualunque cosa...Oh no! Sto cominciando a iperventilare di nuovo! Devo stare calmo! Devo stare calmo! Ecco è meglio se penso ad altro...

Quanto era bello stare tutti quanti a casa di Nasutei, tutti insieme! Quando andavamo a giocare al lago tutti insieme! Quando mi hanno insegnato a nuotare...! E quando cercavamo di far bagnare i capelli a Seiji...! O quando Seiji e Shin hanno deciso di mettere a dieta Shu...quanti biscotti gli avrò passato di sotto banco! E quante partite avrò fatto con Ryo, bhè ovviamente sempre vincendo, lui non è portato per i giochi se non per il calcio, allora sì che è imbattibile.

"Ho finito Touma! Hai visto, non è stato per niente doloroso, e domani potrò finire di curarti con Korin...probabilmente sarai ancora debole per un pò di giorni, e avrai ancora un pò di febbre, ma non sarà troppo doloroso!"

O-oh! Seiji è ancora qui...io non me ne sono nemmeno accorto! Quando comincio a pensare io non mi accorgo di niente!!

"Hey! Non ti starai mica addormentando con me?"

"Se..seiji? Cos..cosa succede?" Domanda idiota, so benissimo cosa succede!

"Ho detto che ho finito! Ma lasciamo perdere... Tou, vuoi parlare un pò?"

Oh...NO!!! Non voglio!! Di cosa vuoi parlare? Uh? Sul perchè non ti ho mai cercato per un aiuto? E come potevo? Il solo vederti tra le braccia di Ryo faceva più male di una cinghiata di mio padre!! Almeno le ferite del corpo si rimarginano...ma quelle del mio cuore? No!

"Touma...lo sai? Oggi è Natale! Il giorno in cui ci si scambiano i regali!"

Il giorno in cui ci si scambiano i regali? Non pensavo che anche il grande Date Seiji, erede della famosa dinastia dei Date, portasse nella sua vita queste tradizioni consumistiche...

"Uhm...io pensavo che questo fosse il giorno per i Cristiani in cui..."

"Sì, sì lo so! Ma ne tu ne io siamo Cristiani! Per noi questa non è una festività religiosa!"

Devo pensare un attimo a quello che ha detto... effettivamente per noi non è neanche una festività lavorativa... e allora?

"Uhm...hai ragione...e allora? Se volevi che io ti facessi il regalo dovevi dirmelo prima...non credo di riuscire a comprarti qualcosa adesso!"

Cerco di tirarmi a sedere ma un forte dolore alla schiena mi blocca e ricado pesantemente sul cuscino. Seiji mi mette un mano dietro alla schiena e mi aiuta a tirarmi su, mettendomi anche il suo cuscino dietro alle spalle per appoggiarmici sopra! Wow...sento il suo profumo che... Ehy? Ma come mai c'era il suo cuscino in camera mia?? Lui dorme di là con Ryo!! E perchè il letto a fianco al mio è fatto? Non me ne ero ancora accorto!!Uhm..tutto questo è molto strano!!

"Sciocco! Io non voglio nessun regalo da te! Voglio solo darti il mio regalo! Quello che ho pensato possa essere adatto a te!"

Un regalo? Per me? Wow...questo è il primo regalo che ricevo da anni...mi sto per mettere a piangere dalla commozione! Cavoli sto diventando peggio di un bambino!!!
Chissà che cosa mi ha comprato? Un telescopio? No, troppo dispendioso! Un libro forse? Bhè speriamo che non sia uno di quei romanzi polizieschi che piacciono tanto a lui!!
Bhè? E questa cos'è? Una busta? Mi ha messo in mano una semplice busta! Ma che diavolo è?

"Aprila e scoprilo!"

Okay...o Seiji mi sta leggendo nella mente o io devo avere una faccia da pesce lesso che esprime il mio stupore senza parole...! Eh eh! Se Shin mi vedesse mi metterebbe in un acquario con un cartellino sopra...'Ecco a voi il pesce Touma!!'
Scoppio a ridere come un idiota, da solo, e le mie risate aumentano guardando la faccia stupita di Seiji, ma devo calmarmi! Accidenti alla mia testa... inizia a girare proprio tutto! Gira come fossi in una trottola in movimento!!! Ohi la mia pancia!! Mi fa male da tutte le parti... inizio a tossire e non riesco a fermarmi!
Sento Seiji che mi sta massaggiando la schiena e mi sta avvicinando un bicchiere alle labbra, ma io non voglio bere l'acqua...se smetto di tossire tu leverai le tue mani da me, e io non voglio!
... le sue dolci cure mi fanno sentire sicuro, mi sembra tutto così giusto!! NO! Non voglio bere! Ma non ho più fiato! Mi fa male il petto! Ho i polmoni in fiamme! Oh cavolo!!

"Touma! Bevi l'acqua! Ti farà passare la tosse!"

No! NO! NO! Non voglio bere! Ho bisogno delle tue cure!! Delle tue mani!!

"Touma! Devi bere! Non fare il testardo! Guarda che se non bevi con le buone... berrai con le cattive!!"

Mi sta facendo sdraiare di nuovo e mi tira su la testa... No, mi fai male!! Mi ha fatto aprire la bocca e ora mi sta facendo ingoiare l'acqua... Il resto è tutto nero!

Fine parte 4

Cosa accadrà? Bhè io lo so, però gradirei sapere che anche voi lo volete sapere. Se non ricevo commenti come posso saperlo?

Ryo: Oh povera creaturina... cosa vuoi fare? Lasciare le cose così?? Io voglio vedere una bella scena spinta...magari tra me e il biondino...^_^ **corre via saltellando e canticchiando contento**

Acuamaine: Scena spinta???? Bhè posso far spingere Ryo sotto una macchina se è proprio quello che vuole... **cammina via pensando alla scena della spinta**

Seiji: Bhè se Acuamaine scrive come pensa... siamo proprio in buone mani!!

Shu: Vi prego lasciate un commento o un e-mail, prima che AC. Cominci a spingerci tutti in scene strane seguendo il consiglio di Ryo!!

Shin: Ehm...Shu, io non credo che Ryo volesse proprio la scena di una spinta...

Touma: Lasciate un commento!!!! Vi prego!!!!


 

Torna all'Indice capitoli