Una vacanza di Natale

 

Capitolo 5

Rieccomi qui! Sono tornata, ve lo avevo detto che avrei fatto presto! Piccolo ripasso delle cose da dire:
- Devo per prima cosa avvertire che questa è una storia Yaoi!
- Seconda cosa importante io non ho inventato nessun personaggio, forse in altre storie, ma in questa sono tutti personaggi appertenti ai loro disegnatori alla Sunrise ecc..
- Terza cosa i nomi utilizzati sono quelli originali giapponesi:

Touma Hashiba = Kimo il cielo (il nome della sua armatura e Tenku)
Seiji Date = Sami la luce (Korin)
Ryo Sanada = bhè...è Ryo il fuoco (Rekka e Kikutei, quella bianca)
Shim Mori = Simo l'acqua (Suiko)
Shu Lei Fuang = Shido la terra (Kongo)
Nasutei Jouji = Ambra
Jun = Danny
Byakuen = Fiamma Bianca
Shu'ten Doji = Demon

- Tutti i samurai hanno delle particolari doti oltre ai loro poteri 'ordinari', come cioè, il fatto che hanno tra loro un legame telepatico creato attraverso le loro armature. In più Shin ha un potere psichico molto potente, infatti può leggere nella mente (e anche controllarle) delle persone, Seiji può guarire le ferite (ma non le malattie!), Touma ha il potere della telecinesi, sollevare oggetti e anche se stesso con la forza della mente... ect...
- La storia è raccontata in prima persona e dal punto di vista di Touma!

Una vacanza a Natale

By Acuamaine

*****

Sono sveglio ormai da parecchie ore, nessuno se ne è ancora accorto, stavo pensando sia meglio andarmene! In fondo io...sono solo un peso!
HO deciso! É meglio andare via!! Alzo la coperta e scivolo fuori dal letto, sono così instabile sulle gambe... ehy? Ma cosa c'è qui per terra?
É la busta di Seiji! Ma...è il caso di aprirla? Magari lui voleva io l'aprissi di fronte a lui! Però io me ne sto andando... E forse non è il caso che io la apra... però sono curioso! Cosa può avermi fatto il mio Seiji come regalo?

Apro con mani tremanti la busta (Già...come se avessi solo le mani che tremano! Mi sento debole come un bambino!) Apro la busta, dentro ci sono due fogli... vedo chiaramente quella bella e precisa calligrafia che corrisponde a quella di Seiji! Mi ha scritto? Ma cosa? E ...perchè? Un assegno? C'è anche un assegno? Ed è intestato a me!?!?

Caro Touma,
amico mio! Sono passati molti anni dal nostro primo incontro, e in tutto questo tempo non ho mai trovato il coraggio di dirti 3semplici parole!
Sono tre piccole parole, in tutto poche lettere, ma entrambe sono particolari. Sono parole presenti nei tuoi occhi da tempo, e a causa delle quali da tempo io lotto con me stesso!
Io e Ryo non stiamo più insieme; lui, Shin e Shu hanno trovato tra di loro quella completezza che io e lui non saremo mai riusciti a ottenere!
Io non ero dentro alla coppia, certo credevo di amarlo, ma il mio cuore è sempre appartenuto a qualcun altro!
Avrai trovato anche l'assegno! Bhè... so quanto tu ami studiare, e con questi soldi io voglio che tu realizzi i tuoi sogni!
Perchè io voglio proteggere, sentire tra le mie braccia, sicuro e finalmente sereno, la persona che io amo più della mia vita: Te!
Io ti ho amato, e penso, ti amerò sempre!
Tuo Seiji Date.

SHIT!!!!! NO, non è possibile! Sto sognando, non ho ancora aperto gli occhi! É un sogno! Tenetemi! Adesso arriva Shu e mi sveglia! No, non è vero...Non può essere vero! Io non sono nessuno!! Io non ho nessuno! Non è vero...! É uno scherzo! È un brutto scherzo, o un bellissimo sogno....! Sì... è solo un brutto scherzo, e io... credo che... No, ecco, sto piangendo di nuovo!!! Perchè si deve prendere gioco di me? Perchè?

"Touma?? Che ci fai fuori dal letto?"

Oh no...Seiji! Cosa vuoi ancora? Torturarmi ancora di più? Va via! Lasciami solo!!
Sento le sue mani sulle mie spalle. Cerco di sfuggirgli rannicchiandomi contro il letto! Tremo di nuovo! Tremo più forte!

"Ma che ti... Oh! Hai letto la mia lettera!" Lo sento alzarsi, alzo gli occhi su di lui, lo imploro con lo sguardo di dirmi qualcosa, ma lui ha la schiena girata verso di me! Ma...? Sta...sta singhiozzando? No... non è vero, non è possibile! Se ne va! Si sta avviando verso la porta! Aspetta! Aspetta ti prego! Non lasciarmi solo così...! Dimmmi perchè!

"...Seiji...!"

La mia voce è così debole che a momenti non la sento neanche io, è così strana alle mie orecchie! Mi sento così debole e stanco... Lui si gira preoccupato verso di me e si reinginocchia al mio fianco.

"Touma io... è meglio se ti rimetto a letto! Non sei in condizione di stare in piedi!"

Mi solleva sulle sue braccia e mi rimette a letto, si sta per allontanare, ma lo afferro per un polso e con non so quale forza me lo riporto vicino...(probabilmente devo ringraziare Tenku...) talmente vicino che le nostre bocche si sfiorano.

"Seiji?...Perchè mi vuoi fare del male?"

Vedo che il suo volto comincia a sciogliersi, aveva di nuovo quella maschera di fredda impassibilità che tanto odio in lui, ma che inevitabilmente ammiro, uno sguardo scioccato mi si pone davanti

"Oh Dio, Touma no! Io... io non potrei mai...farti del male! Quello che ho scritto è vero! Io...io voglio sul serio proteggerti! Anche se tu non mi ami... io ti sarò sempre amico!" .

É triste! Seiji è triste! Ha davvero paura che io non lo ami come lui ama me...

"Seiji! Io... io ti amo Seiji! T..tu sei... il solo motivo che mi teneva in vita! Io ti...ti ho sempre amato! Da quella prima volta in Shinjiku...quando ti ho visto... io, io ti ho sempre amato! Ma ho sempre pensato tu fossi di Ryo, tu non potessi mai amare... uno come me!"

Mi sento così stupido! Sto piangendo di nuovo! Ma chi voglio prendere in giro! Seiji non potrà mai ricambiare i miei sentimenti! É solo pietà la sua!

"É per questo che piangi? Credi che io ti stia mentendo?"

Sì Seiji, è troppo bello per essere vero! Ecco ora mi schiaffeggia... ma no! Mi accarezza teneramente una guancia portando poi anche l'altra mano all'altra mia guancia... mi sta tirando a se.

La mia bocca viene sfiorata da soffici labbra, mi stà baciando! MI STA BACIANDO!!!!! Vi prego se questo è unsogno... lasciatemi dormire in eterno!!!
La sua lingua chiede gentilmente accesso alla mia bocca, e io lascio che entri danzando assieme alla mia. Il dolce sapore del suo bacio mi pervade tutto il corpo, mi sembra di essere più leggero che mai! Mi viene da ridere, sento i campanelli che suonano nelle mie orecchie!! Sto impazzendo!! Piango...perchè piango? Sono felice ma piango! Sono pazzo!
Probabilmente sono davvero pazzo, perchè sto immagginando Seiji che mi bacia...

//Touma! Se non la smetti di pensare, ora ti sculaccio!!!//

Ma allora questo non è un sogno! Questo è reale! Io sono sveglio e lui... lui è davanti a me!! Sono a corto d'aria, e a quanto pare anche lui... ci separiamo e guardiamo neglio occhi l'uno dell'altro. Lui mi sorride, sempre tenendo le sue mani sul mio viso, e con i pollici mi asciuga via le lacrime dalle guancie.

Ma è tutto in utile, perchè scoppio a piangere come un poppante e lui mi apre le braccia invitandomi a sprofondare nel suo petto! E io lo faccio, lo faccio e intanto lascio che lui pazientemente mi faccia calmare, con il suo potere e con i suoi superbi massaggi!
Smetto di piangere e mi allontano da lui, con il dorso delle mani cerco di asciugarmi le guancie, ma non mi azzardo a guardarlo negli occhi. Sorrido.

"Sono uno stupido, vero?"

Lui mi sorride e mi accarezza la fronte.

"Si, sei il mio piccolo stupido! Ma sei anche il mio piccolo tesoro! Sei il mio amore!"

Mi bacia la fronte e mi fa sdraiare,restando in ginocchio a fianco al mio letto in modo che la sua testa sia al livello della mia. Ha le braccia incrociate e il mento appoggiato su di esse, ha gli occhi che brillano più delle mie amate stelle!

"Ma ora, mio piccolo stupido! Tu sei malato, ferito e stanco! Quindi amore, lascia che io mi occupi di te!"

Annuisco quasi senza pensarci, non mi sembra vero! Il mio Seiji... è finalmente MIO! Sì, insomma... io sono suo, lui è mio... siamo una coppia!!

Voglio gridare al cielo, sto scoppiando di gioia! Ma l'unica cosa che mi è concesso fare adesso? DORMIRE??? NO! Io non voglio dormire!!!

"Eh no! Touma non guardarmi così! Non con quegli occhi! Hai bisogno di riposo! E ora devi dormire!"

"Ma...io non voglio dormire! Voglio guardarti, sapere che sei veramente qui... che sei qui per me!..."

Sorride, mi sorride, e mi accarezza la fronte scostando la mia testarda cioccq di capelli, che irrimedialmente finisce di nuovo al suo posto.

"Io resto qui! Tu dormi un pò, e quando ti svegli io sarò di nuovo qui! Promesso!"

Soddisfatto di quella promessa chiudo gli occhi, sapete? Sto cominciando a pensare che magari un Dio esista, e se esiste... bhè allora lo devo ringraziare con tutto il cuore, perchè oggi, il giorno dopo la sua ipotetica nascita... Sono rinato anche io! Grazie... chiunque sia stato!

Fine.

Epilogo

Eccoci qui, siamo proprio alla fine... della mia storia, ovviamente! Oggi è il giorno più bello della mia vita!
Shin, Shu e Ryo si sono promessi amore eterno lo scorso anno, il giorno dopo la mia laurea... eh sì! Ora sono laureato in ingegneria e sono stato preso come pilota di aerei... anche se non viaggio molto!
Non ne ho bisogno!

Il lavoro dei miei compagni è sufficente per mantenere anche me... e poi ogni volta che vado via... mi sento così solo!...Senza il mio sole che rischiara le ìmie giornate...
Chiamatela mia insicurezza personale, ma tutte le volte che partivo avevo sempre paura che qualcuno me lo potesse portare via... il mio Seiji!

Ma dopo oggi... io non ho più questa paura! Oggi io ho trovato più sicurezza! Da oggi io e Seiji siamo ufficialmente una coppia... per la vita!

"Ecco dov'eri Touma! Shin sta per arrabbiarsi! Vieni di là, gli invitati ti reclamano!"

Ah dolce Seiji... con te andrei in capo al mondo!

"Ehy! Ma cos'hai? Non ti senti bene?"

Mi mette una mano sulla fronte, che diventa una tenera carezza, nella quale io mi perdo e quasi in un mormorio dico

"Magari stessi male... in questo modo tu ti prenderesti cura di me!"

Sorride e mi abbraccia da dietro facendomi appoggiare alla sua spalla. Si china su di me e mi sussurra all'orecchio.

"Bhè... perchè non diciamo ai nostri invitati che tu non ti senti bene... E poi lasci che mi occupi io di te, su di sopra... diciamo in camera da letto?"

Ok ragazzi! È tempo che io termini qui il racconto di questa mia vita malata, cominciato tutto il giorno prima della vigilia di Natale... e finito l'anno dopo il giorno dopo capodanno!

E chi dice che queste non sono delle belle vacanze di Natale... bhè si sbaglia di grosso, e comunque... il seguito di questa storia lo lascio immaginare a voi!

Fine per davvero.

Ok, ecco qui questa strana, triste e malata storia. Non insultatemi troppo! VI prego, se dovete criticarmi, fatelo... ma con gentilezza!!!

Touma: Se se, prima tu mi butti in una storia così, senza chiedermi permesso e ora ti aspetti che io ti critichi gentilmente???

Seiji: Già! Prima hai ferito gravemente il mio Touma! Poi gli hai fatto credere che io non lo amassi! Poi ci hai fatti riunire! E poi... err...!

Acuamaine: Ecco, vedi di non parlare biondino! Chissà che io non inizi a scrivere qualcosa il cui protagonista sia tu! **risatina diabolica** e credimi biondo! La cosa non ti piacerà...

Seiji: **sbiancato** Stai scherzando vero? **corre via a cercare la sua armatura**

Shin: **scuotendo la testa** Che cattiva!! Povero Seiji! Ti diverti proprio a farli soffrire!!

Acuamaine: Ehy pesciolino!! Stai attento che la mia mente malata potrebbe creare qualcosa anche su di te o uno degli altri due! **sorriso diabolico e comincia a pensare**

Shin: **scappa via in lacrime** Shuuu! Ryooo!!

Acuamaine: **si guarda in giro e non vede più nessuno** Bhè... lasciatemi un commento o fatemi sapere che cosa ne pensate... Pretty please! Altrimenti potrei arrabbiarmi e creare qualcosa di estremamente cattivo per sfogarmi!!! (Ovviamente sfogandomi su questi 5 ragazzi!!)

Tutti e 5 in coro: Ehy no!! Lasciate un commento, un rewiev, un e-mail, ma non fateci rimanere in mano a quest'arpia!!! Per favore!!!


 

Torna all'Indice capitoli