Digimon

 

Atto decisivo

Prologo

 

L'aria fresca d'inizio inverno sibilò tra le fessure delle finestre.
Gli occhi scuri della ragazza si aprirono al richiamo, "Presto tornerò da te…Abbi pazienza" disse avvicinandosi al balcone, "Loro non sono ancora pronti", le morbide dita sfiorarono il vetro che la divideva con il resto del mondo, "Quando?" una voce flebile si insinuò nella mente della ragazza, "Presto".
Il vento smise di sibilare, lasciando la casa nel più completo silenzio.
Con lenti passi la ragazza ritornò nel suo letto, "Abbi pazienza e presto io tornerò…" bisbigliò guardando la finestra, "…mio Signore".
+++++
"Senti TK? Senti il richiamo di DigiWorld?" gli occhi di Yamato scrutavano la volta celeste, "Io percepisco qualcosa di strano, come se qualcuno mi chiamasse a squarciagola da un mondo lontano. Mi sembra di udire il ringhio di Gabumon, i suoi artigli graffiare una superficie dura, impossibile da rompere. Tu TK, non senti nulla?" la voce del ragazzo s'incrinò mentre lacrime scendevano lungo le sue pallide guance.
"Dimmi se li senti anche tu?" un colpo di vento sparpagliò tutti i fogli in giro per la stanza, Yamato sentiva che il suo digimon stava implorando il suo aiuto, ma che fare se lui non poteva più entrare a DigiWorld con il suo digivices?
Scrutò le stelle, "Dove sei TK?" sussurrò.

 

Torna all'Indice capitoli