IL RITORNO -part 2-

Prefazione:il finale l'ho scritto in un pomeriggio perché la mia amica sissi-chan era curiosa di leggerlo.Voglio ringraziare Sissi,Haruko,Asuka per aver creduto nella mia immaginazione.adoro scrivere,questo non è un gran esempio di letteratura, ma ci ho messo l'anima e tutto la mia fantasia.spero che vi piaccia come a me è piaciuto scriverlo.ciao da kagome82
Ps.se volete scrivermi:kagomeworld@virgilio.it


Erano dinanzi al palazzo del supremo ed indugiavano ad entrarci allora Hiei disse:"Entriamo,risolviamo il più in fretta possibile la situazione".
Entrarono nel palazzo percorsero il lungo corridoio e finalmente si trovarono dinanzi al supremo:
"Vi stavo aspettando!"disse il supremo
Asuka prese coraggio,si inginocchiò e incominciò a parlare:
"Mio signore,ci perdoni se siamo venuti fin qui a disturbarla,ma deve sapere che siamo qui per un motivo importante...vorremo che lei rinunciasse al proposito di riportarmi qui nel mondo spirituale.io non credo di aver mai peccato,è vero sono figlia di un amore proibito,fra un demone e un angelo,ma questo non può impedirmi di vivere senza colpa,perché io non ho fatto e mai farò qualcosa che possa ledere al mondo spirituale"
"Certo come no!Già il fatto che tu esista è un problema per il mondo spirituale,hai portato alla deriva anche il mio giovane angelo Van!Questo non è un peccato?Tu porti solo discordia!"Erano tutti senza parole ad un tratto qualcuno entrò nel grande salone:era un donna,dai lunghi biondi e dagli occhi verdi,quella donna ricordava qualcuno del passato,ma Asuka non riusciva a focalizzare il viso di questa persona del suo passato.
"Basta!Con questi discorsi!Tu hai lasciato morire mia sorella,senza aiutarla perché l'unica sua colpa era quella di aver amato un demone!Che male c'è nell'amare qualcuno? Catherine è morta pochi giorni dopo il parto,e tu ne hai approfittato per scagliare la piccola Asuka negli inferi!non c'era nessuno che potesse proteggerla,allora ho deciso che io dovevo,perché non potevo abbandonare l'amata figlia di mia sorella.Il demone padre era morto in uno scontro con un altro demone superiore. Asuka era sola ed io ho deciso che la sua salvezza potesse essere solo sulla terra!li si sarebbe reincarnata in un neonato e una famiglia l'avrebbe amata come fosse sua figlia.Però lei anche così piccola,non avrebbe mai dimenticato il suo passato,anche se confusi,dei ricordi li avrebbe avuti,non doveva dimenticare il male che le abbiamo fatto!"disse la donna piangendo. Asuka non poteva crederci:"Tu allora saresti mia zia?"
"Si cara Asuka sono tua zia!"Asuka corse ad abbracciarla. I 3 amici rimase fermi a guardare la scena senza profferire una sola parola.
"Asuka, perdonami se ho fatto solo questo per te,perdonami"disse in lacrime la donna
"Zia non devi preoccuparti di ciò,hai fatto già abbastanza per me.Grazie di cuore la mamma sarebbe orgogliosa di te".
La donna si voltò verso il supremo:
"Ti accuso di aver scagliato negli inferi una figlia di un angelo,seppure con sangue demoniaco,aveva diritto a restare fra gli angeli,tu invece hai negato la sua origine definendola solo figlia del demonio,devi pagare da oggi in poi perderai tutti i tuoi poteri e scenderai negli inferi!Angeli guardiani portatelo nell'inferno"gli angeli lo trascinarono giù nell'ade profondo.
"Van tu vuoi ritornare qui o rimanere sulla terra?"Van senza saper cosa dire si voltò verso Claudia e guardandola disse:"No,voglio tornare in terra".
Claudia sorrise,Asuka salutò la sua amata zia e con gli altri scese lungo le scale del ritorno sulla terra.
"Sarò sempre con te Asuka!Potrai venire da me quando vorrai!"
"Grazie zia!non mi dimenticherò mai di te,il tuo viso è identico a quella della mia cara madre,tu fai parte ormai della mia vita grazie zia per avermi donato l'opportunità di esistere e di non dimenticare chi mi ha dato la luce della vita"si abbracciarono ancora una volta e entrarono finalmente nel mondo umano.
Asuka disse:
"Beh ora ci salutiamo,credo che un po' di riposo ci farà bene!A domani!"
Asuka ed Hiei andarono verso casa della ragazza.
Van disse:
"Claudia ti accompagno"
"Okey"
I 2 ragazzi percorsero la strada senza dirsi una parola,arrivati alla porta,Claudia dando le spalle a Van disse:
"Perché quando dovevi prendere quella decisione ha i guardato me?"
"Perché io ho capito che l'unico motivo per cui dovevo veramente restare eri tu.Quando ti ho perso di vista sulle scale della morte ero disperato pensavo di averti persa per sempre,non sapevo di provare qualcosa per te,mi piaceva stare in tua compagnia,ma quando ho dovuto cercare un motivo per restare sulla terra l'ho trovato in te.Avevo già capito che Asuka in realtà non l'amavo,ero solo attratto dalla sua forza spirituale e in qualche modo volevo salvarla,per affetto o forse volevo solo adempiere al compito di ogni angelo,quello di aiutare chi è in difficoltà.Tu sei la persona che amo ho sempre amato,ma non volevo ammetterlo per non tradire la mia convinzione di amare Asuka.Ma io amo te Claudia".
Claudia si voltò e finalmente si baciarono.
Intanto Asuka era giunta a casa Hiei ad un tratto disse:
"Allora sei riuscita a trovare te stessa?"
"Anche se non fossimo andati dal supremo,io me stessa l'avevo già trovata,in te Hiei"
"Ti prometto che sarò al tuo fianco,ti proteggerò qualsiasi cosa accada e non ti lascerò mai sola"rispose Hiei i 2 si baciarono e videro finalmente la fine di un giorno insieme e la speranza di uno nuovo che sarebbe stato per loro l'inizio di una vita insieme e di una felicità inossidabile.


-FINE-


Indice Capitoli