IL PRIMO COMBATTIMENTO

Il mattino seguente Asuka si recò a scuola per un corso di recupero,di sabato(uffa che noia!).
Incontrò Claudia:"Hey Asuka,ti ha messola signorina Taiwan,vero?Non ha digerito l'errore di 2 settimane fa,peccato tu sei la + brava e devi perdere tempo con tutti questi scemi del recupero"
"Non ti preoccupare"rispose Asuka"mi farà bene ripetere,in modo che metterò a posto quella donnaccia!"e strinse i pugni,dopotutto quella donna doveva pagarla tanto isolente,presuntosa,insomma una persona insopportabile.
Entrò in aula e vide che della classe facevano parte i soggetti + simpatici:Ryo(un teppista),Kimo(un essere strano e di poche parole),Sami(un buffone).
Oltre a questi 3 simpaticoni,c'erano lei e Claudia.Il recupero veniva fatto dalla sorella della signorina Taiwan,che era esattamente il contrario di Jena Loris,una cretina in pratica,che riceveva ogni 3 secondi un aeroplano di carta dietro la testa,si incollavano alla sedia ogni 5 minuti e trovava cavallette dovunque che balzavano sui suoi crespi capelli,come quelli della sorella,i suoi occhiali erano + spessi di quella della sorella.Aveva occhi nocciola,denti neri(in alcuni punti c'era uno spazio,dallo spessore di un mignolo,tra un dente e l'altro);aveva dei baffi così spessi che quelli di Hitler si potevano considerare sfolti.
Un mostro insomma.
Oltretutto una cretina.
Claudia e Asuka si scocciarono tutto il tempo. Asuka scrisse sul suo diario segreto,Claudia si impegnò nel manicure.Ryo e Kimo lessero Playboy,Sami lanciò delle freccette usando come centro la professoressa Taiwan.
Finite le 2 ore di studio(come no!)si incamminarono verso casa.
Claudia e Asuka,mangiarono un gelato e comprarono qualche fumetto e dei vestiti:"Oggi usciamo?"C'è un ragazzo che frequenta la mia palestra mi ha invitato a uscire.Ho detto che portavo un'amica e lui avrebbe fatto altrettanto,non mi puoi abbandonare!"
Asuka pensò che ben presto Hiei sarebbe venuto da lei perché doveva compiere la sua missione,dannazione lei però gli faceva un favore,quindi lui doveva essere al suo servizio,perché lui aveva bisogno di lei,non il contrario
"Accetto!Ci vediamo a casa tua alle 18,00 okey?"
"Okey,porta il trucco e vestiti un po' sexy,stai sempre tutta perfettina!Vestiti da ragazza piuttosto che da prof!"
Disse Claudia in modo esortativo.
Asuka sorrise e la salutò.Erano le 14,00.Fece una doccia appena a casa e mangiò pasta con prosciutto,panna e piselli.
Un po' di insalata con tonno e mais,si lavò i denti.
Rimise a posto la cucina,perché la sera i genitori sarebbero tornati.
Salì al piano di sopra,entrò nella sua stanza e incominciò a pensare a cosa fare con i capelli.Prese il ferro per capelli e li arricciò nella parte posteriore.Davanti lisciò le 2 ciocche che scendevano sul viso.Si mise i jeans e una maglietta lilla,prese il beauty case,vari vestiti,quelli + corti e si recò da Claudia.
Arrivò verso le 17,15.Bussò e le aprì Claudia ancora bagnata con un asciugamano sulla testa:"Belli i capelli!Hai fatto bene a venire prima!Vedi di migliorare anche i miei"
"Non faccio miracoli"rispose Asuka e scoppiarono a ridere.
Le lisciò i capelli,facendo dei piccoli boccoli alle punte.
Ora era solo questione di scegliere i vestiti e il trucco.Si truccarono Claudia con il rosa, che evidenziava i suoi occhi azzurri e i capelli lunghi e neri;indossò un vestito con le bretelline,celeste a fiori rosa.
Asuka si truccò con il beige,indossò una mini nera e una maglietta color sabbia allacciata all'americana.
Erano pronte!Uscirono portando con loro delle giacche per la sera.
Arrivarono dinanzi al cinema e ad un tratto si girarono perché sentirono una voce:"Ciao ragazze"si girarono e videro il ragazzo che tanto amava Claudia:Shido con il suo amico Ryo.
Asuka rimase sconvolta proprio con quello doveva passare la serata?
"Asuka non fare quella faccia,vedrai che ci divertiremo"disse Ryo.Asuka avrebbe ammazzato tutti e tre,ma ormai non poteva abbandonare Claudia,che la guardava come un cucciolo implorandole di restare"Andiamo su !Che incomincia il film"disse Asuka;si sedettero nel cinema Claudia era tutta presa da Shido("un po' obeso"disse fra se e se Asuka"e soprattutto brutto per Claudia che gusti")e intanto Ryo la osservava attentamente sorridendo:"Per fortuna che hai accettato l'invito,sono proprio felice che tu sia venuta,devo dire che per me sei la ragazza + carina della scuola"Asuka lo guardò con sguardo schifato e interrogativo e pensò:
"Ma dove vuole andare a parare?Non ha capito che con me non attacca?"
Tutta la serata Ryo parlò .Asuka annuiva,ma in realtà non lo ascoltava proprio e scoraggiava tentativo di abbordaggio,scostandosi a ogni tentativo di baciarla,riponendogli la mano sulla poltrona ogni volta che lui la poggiava sulla sua spalla.
La serata passò in fretta e lei tornò a casa prima dei genitori. A casa trovò ad aspettarla,seduto sul davanzale della finestra:Hiei.
"Passata una bella serata?"chiese il demone.
"Si,cioè no.Mi annoio con gli stolti"
Il demone accennò ad un sorriso:"Asuka dobbiamo andare a sud-est della città.Ho saputo da un messaggero che c'è un demone sospettatoi di essere l'angelo nwero perchè è molto potente"
"Okey andiamo"rispose Asuka.
Arrivati lì trovarono molte carcasse umane,di chi era stato ucciso e la sua anima divorata Ad un tratto balzò fuori un demone dai lunghi capelli argentati,occhi color ghiaccio,le braccia ricoperte di sangue e disse:"Che bello,ho altre 2 anime di cui cibarmi"
"Stai dietro di me,Asuka.E' o non è l'angelo nero, voglio affrontarlo"disse Hiei ad Asuka.
I 2 demoni incominciarono a combattere. Hiei era veloce,ma lo sfidante lo era di +,Hiei lo colpì con la sua spada,ma purtroppo il colpo fu di poco conto,il nemico contrattaccò colpendo gravemente il suo stomaco.
Hiei cadde al suolo,il demone nemico si stava avvicinando ad Asuka,la ragazza protese il braccio verso il nemico,aprì la mano e sprigionando dell'aria ghiacciata,ghiacciò il corpo del nemico e lo ridusse con un soffio in pezzetti di ghiaccio che poi si sciolsero,formando una pozza d'acqua.
Hie sorrise beffardo:"Volevo veder i tuoi poteri,perciò sono caduto a terra,lasciandomi sconfiggere.Anche se quel maledettomi ha colpito forte".
E svenne.Asuka lo portò a casa sua,lo distese sul suo letto e gli tolse i vestiti.La ferita era abbastanza profonda.Pose il palmo della mano destra a pochi cm dal corpo di Hiei e tramite il suo potere,guarì la ferita,solo la pelle,ora doveva cicatrizzarsi,bendò il corpo del demone e lo coprì con la coperta.
Si preparò un sacco a pelo,sul pavimento,chiuse la porta a chiave,in questo modo i genitori non avrebbero scoperto che lei nascondeva un demone nella sua stanza. Hiei si svegliò la mattina seguente e dopo diversi minuti si rese conto di essere nel letto di Asuka,era ferito però la ferita non faceva molto male,era quasi guarita.
Si girò attorno,ma non vide Asuka.Era uscita per fare jogging. Asuka si recò in caffetteria,precisamente nella caffetteria "De Paris" dove lavorava una persona che la conosceva,ma che lei non conosceva:Van.