Vita nel campus: storie d’amore
e di amicizia

 

Capitolo 10

By Yuka

 

Ciao a tutti carissimi lettori!! La Yuka è tornata ancora una volta col suo capitolo!!!
Che vuole dedicare a Clo e a Chiarulì, dicendo loro: Ragazze siete stupende, meravigliose, adorabili e chi più ne ha, più ne metta!!! Vi voglio tanto bene!!!!
Ora lettorucci belli (><Non prenderti troppe confidenze!!N.d.Lettori), vi saluto e vi lascio alla lettura del nuovo capitolo, ma tranquilli, mi ritroverete a scocciarvi ancora, nelle note e nei commenti finali!!!^^
Bacioni grandi a tutti!!! La vostra Yuka^^

 

 

Hisashi e Miaka erano andati al parchetto vicino al loro appartamento, era mezzanotte e qualche minuto ed il parco era completamente deserto.
Erano tutti e due seduti su una panchina, abbracciati stretti, stretti e Miaka si sentiva in paradiso.
Hisashi la guardò e le sorrise con dolcezza; Miaka ricambiò il sorriso guardandolo intensamente. Hisashi le prese il viso tra le mani ed iniziò a baciarla con trasporto. Miaka lo ricambiò, stringendosi di più a lui.
- Buona Vigilia… - le disse Hisashi fissando i suoi intensi occhi blu in quelli di Miaka, quando il bacio finì.
Miaka lo guardò dolcemente, gli accarezzò la cicatrice sul bellissimo viso, che tanto amava, e gli disse :
- Buona Vigilia anche a te, amore mio… -
Hisashi guardò Miaka e si sentì impazzire di felicità. La ragazza che amava era lì, al suo fianco, e lo guardava con occhi pieni di amore mentre gli accarezzava il viso.
Prese la mano di Miaka e se la portò alla bocca baciandola.
- Ti amo Miaka – le disse con voce dolce. I suoi occhi blu profondo, si incatenarono a quelli castano scuro di Miaka.
Miaka arrossì e si perse nello sguardo profondo di lui, mille emozioni le si agitarono dentro. Sentì di amarlo con tutta se stessa ed il suo cuore prese a battere ancora più furiosamente nel petto. Non era mai stata così felice in vita sua, il suo sogno più grande, si era avverato. Hisashi Mitsui, era il suo ragazzo e la amava. Aveva appena finito di dirglielo!
- Ti amo Hisashi!! Ti amo con tutto il cuore!!- Disse Miaka emozionata, stringendosi più vicina a lui.
Hisashi le sorrise e ricominciarono a baciarsi (Beati loro!!!!! ç__ç Anch’io voglio baciare Hisashi…N.d.Y).
Dopo circa un’ora, Miaka ed Hisashi decisero di rientrare. ( Alla faccia del bacio!!!N.d.Tutti i pers della fic).
Aprirono la porta della sala ancora abbracciati ed Hisashi sorridendo, fece segno a Miaka di guardare verso il divano. Miaka guardò e sorrise vedendo la scena romantica che le si parò davanti agli occhi.
Akira ed Ayumi stavano dormendo abbracciati sul divano. Avevano due bellissimi sorrisi stampati sul viso.
Miaka si girò verso Hisashi e gli fece un sorriso d’intesa. Tutti e due uscirono dalla sala, stando bene attenti a non fare rumore e svegliarli.
Hisashi la accompagnò fino alla porta della sua camera.
- Hai capito ad Akira, è proprio un gran furbo, lui!! Anch’io voglio dormire con te tra le mie braccia! – Brontolò Hisashi. Miaka sentendo quella frase divenne rossa come un pomodoro. Hisashi si accorse della sua gaffe.
- No.. Miaka.. non capire male!!! Io non volevo intendere… hai capito no? Io volevo dire.. ‘dormire’!! ‘Dormire’! Non fare altre cose… ah!! insomma!!!.. – Hisashi divenne rossissimo e Miaka appena capito l’equivoco, iniziò a ridere come una pazza . Il suo ragazzo era davvero imbranato alle volte!!
“Lo amo tanto anche per questo…” pensò Miaka felice, mentre lo abbracciava - Tranquillo Sashi, ora ho capito cosa volevi dire. Sei proprio dolce, lo sai? – Lo rassicurò Miaka, continuando a stare stretta a lui.
Hisashi sorrise imbarazzato – Sei tu che sei dolce, Mia – le rispose accarezzandole i capelli.
- Anch’io vorrei dormire insieme a te, tra le tue braccia. Starei per sempre tra le tue braccia… - disse Miaka sovrappensiero con gli occhi chiusi, beandosi del calore del petto di Hisashi.
-COME?!!- Rispose Hisashi diventando ancora più rosso.
Miaka capì di avere parlato ad alta voce e divenne dieci volte più rossa di lui.
- Niente!!! Sarà meglio andare a dormire.. cioè, io in camera mia e tu, nella tua!! – Si agitò Mia, staccandosi dall’abbraccio ed aprendo la porta della sua camera.
- Buonanotte!! – gli disse e gli chiuse la porta in faccia. (E poi sarebbe Hisashi, l’imbranato?N.d.Yuka Fatti i fatti tuoi!!!N.d.Miaka Grazie tante!!! Sei sempre gentile Miaka!!N.d.Yuka )
Hisashi guardò la porta chiusa un attimo confuso, e poi si mise a ridere.
“Che coppia di imbranati che siamo!!!” Pensò, mentre andava finalmente in camera sua.

LA MATTINA DOPO…

Ayumi aprì un occhio, la luce del sole che entrava dalle finestre, l’aveva svegliata. Si guardò in giro e spaesata pensò: “Ma che ci faccio in sala?”
Girò un’attimo il viso ed i suoi begli occhi celesti si ritrovarono di fronte il meraviglioso viso di Akira, con gli occhi chiusi e un sorriso dolce sulla bella bocca. Ayumi arrossì e sorrise felice, ricordando che aveva dormito tra le sue braccia.
“Ecco perché ho dormito così stupendamente.. “ pensò Ayu, vide l’ora ed a malincuore decise di alzarsi, se non si sbrigava tutti quanti li avrebbero trovati in quel modo, e sarebbe stato molto imbarazzante per lei ed Akira (Ma scherzi Ayumi? Resta a dormire, che io non mi imbarazzo affatto!^^N.d.Akira -_____- La solita faccia di bronzo!!N.d.Tutti i pers della fic+ Dante, Willy e Omero).
Ayumi cercò di alzarsi, ma il braccio di Akira intorno alla sua vita non glielo permetteva.
“Cavoli.. ed ora come faccio?” pensò Ayumi cercando una soluzione.
In quel momento si sentì accarezzare una guancia, alzò sorpresa lo sguardo e si trovò di fronte, i ridenti occhi azzurri di Akira Sendoh.
- Buongiorno principessa – Disse Akira in tono dolce, baciandole la punta del naso.
Ayumi sorrise col cuore che le scoppiava di felicità – Buongiorno a te, bel principe azzurro!! – gli rispose allegra.
- Dormito bene? Il cuscino era di tuo gradimento? – Ammiccò Akira scherzoso. Il “ cuscino” era il suo petto, ovviamente.
- Mah.. ho avuto dei cuscini migliori – Rispose Ayumi stando al gioco. In realtà, non aveva mai avuto cuscino più bello sul quale dormire.
Akira scoppiò a ridere a quella battuta ed Ayumi rise con lui.
- Sarà meglio alzarci via da qui, non vorrei che entrasse qualcuno – Disse poi Ayumi, cercando di alzarsi, ma Akira la fece ricadere sul suo petto. Ayumi lo guardò sorpresa.
- Tra un minuto ci alziamo.. – le rispose Akira sorridendo, prima di iniziare a baciarla.
Passarono almeno 15 minuti buoni, prima che si alzassero dal divano^^ (Che fic di maniaci!! N.d.Dante, Willy e Omero Siete solo invidiosi, Nonni!!!N.d.Akira, Ayumi, Hisa e Miaka Mi avete chiamato?!N.d.Nonno-Maki -__________- Nonno.. non chiamavano te… Santo cielo, cosa non farebbe per una misera apparizione!!N.d.Yuka >< Ci si arrangia come si può! Visto che nella fic non ci sono mai, almeno con questi espedienti compaio nelle note!!N.d.Nonno-Maki -____- …..N.d.Yuka).

ORA DI COLAZIONE..

Tutti i ragazzi dei due appartamenti più Nana, stavano facendo una chiassosa colazione in sala, come al solito.
Ayumi ed Akira, erano andati via dal divano prima di essere beccati. Ma Miaka e Hisashi che li avevano visti la sera prima, non avevano mancato di sfotterli quando i due piccioncini erano andati nelle rispettive stanze a fare la doccia e cambiarsi.
Tutti e quattro i nostri protagonisti, avevano il morale alle stelle, e la loro felicità, dava fastidio a più di una persona in sala.
Nobunaga guardava Miaka fare la stupida col baciapiselli ed il suo umore diventava sempre più nero, ad ogni secondo che passava “Che diavolo ci troverà in quel cretino?!! E’ solo un fighetto del cavolo, montato e basta!! Ed è pure un teppista!! Si vede che alla signorina piacciono i delinquenti!!! E poi quel baciapiselli non gioca nemmeno un granchè a basket, anzì, con quel ginocchio malandato fa proprio pena!!!! Si vede che le piacciono pure i perdenti!!! Avrà lo spirito da crocerossina!!!! Maledizione!! Perché sto così male…? Posso raccontarmi tutte le balle che voglio.. ma io sto soffredo per Miaka … perché ha scelto lui?!! Eppure io, l’ho sempre amata tanto, ho fatto di tutto per separarli!! Allora, perché ora stanno insieme?!!! Miaka doveva essere la mia ragazza!!! Lui non la amerà mai quanto la amo io!!! Sei una stupida Miaka Yazawa!!!!”
Pensò Nobunaga alzandosi in malo modo dalla sedia ed uscendo dalla stanza, tra gli sguardi sorpresi di tutti.
- Ma che gli prende?- Disse Ayako sconcertata, appena Nobu fu andato via, senza salutare nessuno.
- Avrà le sue cose!!!- Rispose Hanamichi mettendosi a ridere, ma nessuno rise con lui.
Tutti ci erano rimasti molto male.
-Imbecille!!- Dissero Ruriko e Tamaki ad Hanamichi (Tamaki!! Qual buon vento!! Ma allora sei ancora viva, ed ancora nella fic?!!N.d.Yuka-ironica Quanto sei bastarda dentro tu, nessuno!! Crepa!!!N.d.Tamaki
Se crepi prima tu!!!n.d.Yuka Yuka, ma lasciala perdere è solo una misera comparsa N.d.Hisashi *_* Mio Dio!!! Hisashi!!! Amore, tu che stai dalla mia parte, sono troppo felice!!!! Ora svengo!!!! Bonk!! (<-- è svenuta) -_____- Lo sapevo che non dovevo dirle niente…N.d.Hisashi Maledetti!! Mi odiate tutti in questa fic!!!N.d.Tamaki Ci hai preso!!!N.d.Tutti i pers della fic (esclusa Ruriko) Bastardi!Crepate! N.d.Tamaki).
E mentre i tre litigavano, gli altri continuavano a chiedersi come mai Nobunaga avesse avuto quel comportamento.
Ma Ayumi poteva immaginarlo.. “Sono sicura che sta soffrendo perché Mia e Mitchi si sono messi insieme. Povero Nobunaga, anche se si è comportato male con Miaka.. in fondo posso capirlo…” pensò Ayumi dispiaciuta per lui.
Miaka anche lei, era rimasta sorpresa dal comportamento di Nobunaga. Ancora non aveva avuto il tempo di chiarire la situazione con lui, riguardo quello che aveva fatto. E dato che era Natale, aveva deciso di rimandare la discussione, a dopo le feste.
Maki divenne serio “Nobunaga.. ma cosa ti sta succedendo? Sei sempre più strano…” Pensò, preoccupato per il suo compagno di stanza. (Miracolo!! Ho detto una parola!!!N.d.Nonno-Maki)
Maria si era accorta da tempo che Nobu era innamorato di Miaka e non di lei, come invece tutti credevano. E lei, poteva capire meglio di tutti, quello che Nobu sentiva, visto che anche lei stava soffrendo per via di Hisashi e Miaka che si erano messi insieme. Il solo pensiero le trafiggeva il cuore.
Si scusò con gli altri, dicendo che doveva uscire perché aveva da fare, e sparì dalla stanza. In realtà voleva cercare Nobunaga Kiyota.
Akira la seguì con lo sguardo preoccupato e poi quando lei sparì alla sua vista, gettò uno sguardo nel suo piatto della colazione. Anche quel giorno Maria, aveva appena toccato cibo.
“Maria… spero che riuscirai a superare presto questo brutto momento. Io farò il possibile per aiutarti..” Pensò Akira con un espressione seria sul viso. (Miracolo!!N.d.Tutti i pers della fic Quanto siete spiritosi!N.d.Akira ).
Anche Hisashi guardò preoccupato Maria, così come Miaka. Entrambi, non potevano fare a meno di sentirsi in colpa verso di lei…
Maria uscì fuori di casa e trovò Nobunaga seduto sul gradino del cancello, con le gambe divaricate ed i gomiti poggiati sulle gambe; le spalle in giù, come se avesse il peso del mondo addosso. Aveva gli occhi bassi e non li alzò nemmeno quando sentì qualcuno avvicinarglisi e sederglisi vicino.
- Fa male, vero? – Disse piano Maria, guardando anche lei per terra.
Nobunaga alzò gli occhi sorpreso verso Maria, senza capire, cosa lei avesse voluto dire con quelle parole.
Maria lo guardò e gli sorrise triste – Nobu, guarda che ho capito che sei innamorato di Miaka – disse Maria, guardandolo nei begli occhioni scuri che si spalancarono meravigliati.
- Come hai fatto? Voglio dire.. proprio tu.. io ho sempre fatto credere a tutti che ti venissi dietro… - ammise Nobunaga sincero.
Maria fece una risatina nervosa – Nobu, vedi, io .. diciamo che ho un sesto senso per queste cose… purtroppo però, non l’ho avuto quando si trattava di me… - confessò Maria, abbassando i suoi begli occhi grigi.
- Che vuoi dire Maria? Anche tu stai soffrendo per amore? - Chiese Nobunaga guardandola. Non avrebbe mai detto che anche Maria fosse nella sua stessa situazione.
- Hai indovinato, e non crederesti mai, chi è il fortunato! – Ironizzò Maria. Nobunaga la guardò aspettando che continuasse.
- E’ Hisashi.. – continuò infatti Maria, con voce bassa rattristandosi.
Nobunaga si alzò in piedi furioso – NON CI POSSO CREDERE!! ANCHE TU?!! MA SI PUO’ SAPERE CHE DIAVOLO CI TROVATE IN QUEL BACIAPISELLI, TUTTE QUANTE?!!! – Gridò arrabbiato.
Anche Maria si alzò in piedi – Stai calmo, io potrei dire lo stesso di Miaka, ti pare? Ma non lo farò perché, nonostante tutto le voglio bene, e penso che Miaka sia proprio la ragazza più adatta ad Hisashi… io auguro loro, di essere felici.. – Disse Maria col cuore a pezzi.
-Ma smettila con questi discorsi assurdi!!! Vorresti farmi credere che tu, preferisci vedere quel cretino con Miaka, piuttosto che con te?! Dopo, che ci sei stata anche insieme?!! Non ci crederò mai!! Ammetti la verità, Maria!!! Tu sei arrabbiata quanto me e stai male, almeno quanto me!!! - Gridò Nobunaga furioso.
- E’ vero hai ragione!!! Stò male da morire!!! Ma cosa possiamo fare se non rassegnarci?!!! Me lo spieghi?!! – Gridò Maria iniziando a piangere.
Nobunaga dispiaciuto la abbracciò e Maria continuò a piangere sul suo petto. Le lacrime continuavano a rigarle il viso senza che lei potesse fermarle, tutto il suo dolore era uscito fuori, innarrestabile.
Nobunaga le accarezzò i capelli, sentendosi in colpa.. era stato troppo duro con lei…
- Maria.. perdonami… è naturale che tu stia male, ed io, non avrei dovuto parlarti in quel modo.. so bene che tu hai ragione e che possiamo solo rassegnarci… ma io non ci riesco, puoi capirmi? – Le disse Nobu triste, mentre le accarezzava i capelli.
- Sì..- rispose semplicemente Maria continuando a piangere, capiva anche fin troppo bene come si sentiva Nobunaga Kiyota.
- Che ne dici di andare nell’altro appartamento? Ci facciamo un caffè e ce ne stiamo un po’ in pace, lontani da tutti. Ti và? – le chiese ancora Nobu, con dolcezza.
Maria lo guardò con occhi ancora pieni di lacrime e facendogli un debole sorriso, gli disse di “sì” grata.
Se ne andarono abbracciati nell’appartamento di Nobu…

Più tardi uscirono fuori dall’appartamento anche Ryota e Nana, avevano deciso di fare una passeggiata e parlare un po’ di loro, tra gli esami e tutto il resto, non ne avevano ancora avuto il tempo. Ryo la abbracciò e Nana arrossì senza volerlo. Lo amava da quando erano bambini, anche se lui non lo aveva mai sospettato..
-Allora Nana-chan? Come mai ti sei trasferita proprio in questa università? – Chiese Miyagi guardando la sua migliore amica.
Nana arrossì di nuovo “Per starti vicino Ryo-chan, solo per questo..” pensò, ma non poteva certo dirglielo, e così inventò una scusa.
- Mi hanno detto che è una delle migliori Università di Tokyo, e che la facoltà di Scienze della Comunicazione di questa Università è considerata la migliore di tutto il Giappone, perciò..- e Nana fece spallucce.
-Davvero la facoltà di Scienze della Comunicazione della nostra Università, è considerata la migliore del Giappone? Questa cosa, non la sapevo..- Disse Miyagi sorpreso “Come avrà fatto allora, quello scemo di Hanamichi ad essere ammesso?!!” Pensò il ragazzo confuso (>< Bastardo di un pigmeo!!N.d.Hana).
Nana che aveva detto una bella bugia, iniziò a fare una risatina nervosa e sviò subito il discorso.
- Ryo.. ti ricordi da bambini, quando mi dicevi che avresti voluto fare l’astronauta?- Disse Nana persa nei bei ricordi che le vennero alla mente. Lei e Ryota seduti vicini sulla spiaggia, con le onde che bagnavano i loro piedi, a parlare dei loro sogni.
-Già, me lo ricordo benissimo.. tu mi dicevi sempre che allora, avresti fatto anche tu l’astronauta, perché non volevi separarti da me, quando sarei andato ad abitare sulla luna!! Ahahah!! – Ryo e Nana scoppiarono a ridere. Ma Nana ricordava bene che già da allora amava Ryo-chan, e che le parole che gli aveva detto anni prima, erano vere anche in quel momento. Non si sarebbe mai voluta separare da lui…

Intanto nell’appartamento 23 A.

Hanamichi, salutò i ragazzi ed andò via. Nella sala c’ erano rimasti solo Miaka e Mitchi, e Ayumi e il porcospino, perciò pensò bene di andarsene e di non disturbarli.
Decise di andare in palestra a fare due tiri. Era piuttosto depresso, tutti avevano la ragazza tranne lui!! Perfino Rukawa doveva avercela!! L’aveva beccato più di una volta che parlava in tono sommesso al cellulare. Per non parlare del suo migliore amico Ryo-chan, che gli aveva fregato da sotto al naso Nana!!!
- Maledetto pigmeo!! Ma non ti piaceva Aya?!! Ti possa prendere un accidenti!! Uffa!! Perché un genio sublime, un idolo della folla, un immenso come me, non ha uno straccio di ragazza?!!!! Eppure, sono così bello ed affascinante!!! La vita è proprio ingiusta!!!! – Borbottò il povero genio incompreso ad alta voce, camminando incavolato nella neve che era caduta copiosa per tutta la mattinata, lasciando un paesaggio imbiancato.
SBAM!!!!
- AHIA!!!! ECCHECAVOLO!!! GUARDA DOVE VAI!!! – Gridò qualcuno. Hanamichi abbassò gli occhi e vide una ragazza molto carina, finita col sedere per terra. Divenne immediatamente rosso.
- Scusami tanto.. ti sei fatta male? – Chiese il rossino imbarazzato mentre le dava una mano per aiutarla a rialzarsi.
- Bene, non mi sono fatta di certo! – disse lei, con l’espressione corrucciata.
Hanamichi abbassò lo sguardo, sempre più imbarazzato.
La ragazza lo guardò e poi iniziò a ridere. Hanamichi alzò gli occhi confuso.
- Dai! Non è il caso di fare quell’espressione da cucciolo smarrito!! Stò bene, stai tranquillo, e poi non è stata solo colpa tua, anch’io sono bella che distratta in questi giorni! – Disse la ragazza facendogli un bel sorriso.
Il cuore di Hanamichi iniziò a battere più veloce “Mamma mia quant’è bella!!” pensò rapito dal sorriso dolce di lei. “Devo conoscerla a tutti i costi!! Questa è la mia occasione!! Babbo Natale ha esaudito il mio desiderio, ne sono certo!!” (Come?!! Anche tu, credi ancora a Babbo Natale?!!N.d.Yuka&Kiki Certo!! Babbo natale esiste!! Perché avete qualche dubbio in proposito?N.d.Hana ç_ç Oh!! Finalmente qualcuno che la pensa come noi!!!N.d.Kiki&Yuka-commosse -_________- Sono impazziti tutti e tre!N.d.Tutti i pers della fic Chi è questo Babbo Natale? Un nuovo personaggio della fic?N.d.Dante, Willy e Omero
-_________- …. N.dTutti i pers della fic+ Yuka&Kiki ).
- No, no, è stata solo colpa mia!!! Per farmi perdonare, lascia che ti offra almeno un caffè al baretto!!- Disse il nostro genio, che ci stava spudoratamente provando.
La ragazza sorrise, aveva capito bene le intenzioni del rossino.
-Perché no? Mi farebbe piacere – Disse lei sempre sorridendo. Quel ragazzo le piaceva molto, aveva voglia di conoscerlo meglio.
- COME?!! DAVVERO TI VA’?!!! – Gridò Hanamichi incredulo, dopo 50+ 1 scaricamenti, gli pareva impossibile che una ragazza così bella, volesse stare in sua compagnia.
- Certo che mi và, sembra quasi che tu non sia mai uscito con una ragazza in vita tua!!- Rise lei, inconsapevole di averci azzeccato in pieno!
Hanamichi arrossì e rise anche lui imbarazzato “Se solo sapesse che quello che ha detto, è la pura verità!! ç_ç….” Pensò il nostro povero campione, sconsolato.
- Benissimo!! Allora andiamo!- Si riprese l’incommensurabile genio.
-Ehm.. scusa rossino.. ma prima non sarebbe meglio, che almeno ci dicessimo i nostri nomi? - Chiese la ragazza guardandolo e continuando a sorridere. Quel ragazzo così buffo, le piaceva sempre di più.
- Oh!! Scusami tanto!! hai ragione – arrossì il nostro Hana – Il mio nome è Hanamichi Sakuragi – continuò poi, ancora imbarazzato per tutte le figuracce che stava facendo.
- Che bel nome! Io invece mi chiamo Harumi Sato. Piacere di conoscerti Sakuragi – Disse Harumi porgendo la mano ad Hanamichi.
Hanamichi gliela strinse con delicatezza, estasiato – Il piacere è tutto mio, Sato! Ma ti prego chiamami Hanamichi, mi chiamano tutti così! – Disse Hanamichi arrossendo.
- Certo! Ma allora tu, mi devi chiamare Harumi, d’accordo? – Sorrise lei, fissando i suoi begli occhi verdi in quelli nocciola di Hanamichi.
Hana arrossì di nuovo – Va bene Harumi – disse poi, sorridendole a sua volta.(Quanti sorrisi!! A quanto pare il nostro bel Mr smile li ha contagiati!N.d.Yuka ^__^ N.d.Akira Sendoh, alias Mr smile).
Si incamminarono verso il baretto iniziando a chiacchierare allegri… ( ç__ç Come sono felice!! Finalmente dopo 50+1 scaricamenti!!! Una ragazza mi ha filato!!! Maledetta di un autrice!! Era ora che ti decidevi!!N.d.Hana >< Grazie mille per il complimento!! Ma caro Hana-chan, ti conviene stare attento, ti ricordo che non ti sei “ancora” fidanzato con Harumi!!!N.d.Yuka-molto-minacciosa ^_^;; Oh.. ma io scherzavo!! Meravigliosa, superba, divina Autrice!!!N.d.Hana Divina Commedia? Qualcuno ha nominato la mia grandiosa opera letteraria?N.d.Dante Oh no!! Dante!! Anche tu adesso, usi gli espedienti di Nonno-Maki per apparire?!!N.d.Yuka Mi hai chiamato?N.d.Nonno-Maki Di nuovo questo trucchetto?N.d.Yuka
Balletto? Qualcuno parla di balletti? Io a Londra ne ho visti molti, potrei parlarne per ore…N.d.Willy
Anche Willy?!!N.d.Yuka Ulisse? State parlando del mio personaggio?N.d.Omero -____- Omero!! Questa è proprio spudorata!! te ne potevi inventare una migliore!N.d.Yuka ^_^; Spiacente, non mi veniva niente di meglio.. tanto sono apparso lo stesso, no? Questa, è la cosa importante, vero amici? N.d. Omero
Già, già!!N.d.Dante, Nonno-Maki e Willy O___O Santo cielo!! Le veline e le letterine li hanno contagiati!!N.d.Yuka ^__^ Ma noi cosa c’entriamo? N.d.Veline+Letterine O_O Non ci posso credere!! hanno usato il mezzuccio anche loro, per comparire nella fic!N.d.Yuka Dateci il cinque ragazze!N.d. Dante, Nonno-Maki, Willy e Omero ^_^ Evvai!! Siamo comparse pure noi!!N.d.Veline+ letterine -_____-…N.dY).

Intanto in un’altra parte della città..

Ayako e Rukawa si erano dati appuntamento di nascosto, in un caffè non molto conosciuto, in periferia di Tokyo. Volevano poter stare insieme senza guardarsi ogni volta alle spalle. (Hai capito ai due amanti clandestini!!N.d.Yuka). Rukawa aveva poggiato la sua mano su quella di Ayako, e gliel’ accarezzava, mentre si guardavano negli occhi senza dire niente.
Il loro amore diventava ogni giorno più profondo, ed Ayako, si sentiva sempre più in colpa nei confronti di Maria.. abbassò gli occhi, triste.
- Cosa c’è Ayako? Continui a pensare a Maria? – Chiese Rukawa con la sua voce profonda, preoccupato per la ragazza che amava.
-Sì Kaede… non posso più continuare così… forse dovrei dirglielo…- rispose Ayako, guardando il suo ragazzo titubante.
- E’ quello, che ti ho consigliato di fare fin dall’inizio. Questa situazione ti sta facendo solo del male, io non voglio vederti così.. – le disse Rukawa stringendole la mano. Kaede si era innamorato per la prima volta in vita sua, e sapeva già che Ayako, sarebbe stata l’unica nella sua vita.
Ayako iniziò a piangere. Non sopportava più il suo modo di comportarsi nei confronti di Maria, e il dover mentire a tutti.
Rukawa le si avvicinò ancora di più e la prese tra le braccia. Ayako continuò a piangere contro al suo petto, mentre lui le accarezzava i capelli ed i suoi occhi blu diventavano tristi.
- Ti amo…- disse Rukawa pianissimo, tanto che Ayako, credette di avere solo immaginato di sentire quelle parole. Alzò gli occhi ancora pieni di lacrime verso il viso di lui, e gli vide fare un sorriso dolce.
- Kaede.. tu hai detto ch…- Iniziò a dire , ma lui la interruppe baciandola.
Quando il bacio finì glielo ripetè – Ti amo Ayako –
Il cuore di Ayako battè come impazzito. Si sentì la donna più felice sulla terra.
- Anch’io ti amo Kaede!!! Ti amo da impazzire!! Giurami che non ci lasceremo mai!! – Gli disse Ayako ansiosa.
-Te lo giuro – Rispose calmo Kaede, e di nuovo si baciarono, entrambi felici di sapere di essere amati dall’altro….

SERA DELLA VIGILIA (ASPETTANDO IL NATALE!! YAHOO!!!N.d. Yuka^^).

Tutti quanti i ragazzi dei due appartamenti erano riuniti per fare il cenone della vigilia. Le luci dell’albero di Natale erano accese, e sotto ai piedi dell’albero facevano bella mostra di sé, un sacco di pacchi e pacchettini, che sarebbero stati aperti per la gioia di tutti, allo scattare della mezzanotte.
Le più felici come ogni anno, erano Miaka ed Ayumi che in camera loro a farsi belle per la cena della vigilia (che eccezzionalmente, sarebbe stata preparata dai loro due fidanzatini), non facevano che parlare dei regali che avevano fatto a questo e a quello, tranne dirsi che regalo si erano fatte a vicenda.
- A Nonno-Maki, ho preso quelle scarpe da basket che gli piacevano tanto Ayumi, te le ricordi? Ce le aveva mostrate quando siamo andate insieme a lui, in quel negozio sportivo - Disse Miaka mentre sceglieva, che collant mettere sotto al vestitino rosso che avrebbe indossato quella sera.
-Si!! Ho capito quali stai dicendo, Mia!! belle davvero!! Sono sicura che al nonno, piaceranno un sacco!! – Rispose Ayumi provando un paio di scarpe, il quarto! Non riusciva a decidere quali indossare.
- Io al nonno ho preso invece, la tuta dell’Adidas. Dici che gli piacerà?- continuò Ayumi, provando un altro paio di scarpe.
- Certo che sì!! Il nonno adora quella marca, e i tuoi gusti sono sempre impeccabili, Ayu^^- Rispose Miaka facendole un sorriso.
- Collant neri o beige?-
-Scarpe col tacco alto o stivali?-
Chieserò insieme le due ragazze, cercando il consiglio l’una dell’altra. Entrambe scoppiarono a ridere.
Poi si misero in ascoltò, dalla stanza accanto qualcuno stava cantando allegro. Era il Nonno!!
Tutte e due si guardarono e scoppiarono a ridere di nuovo.

Intanto in cucina..

-Hisashi.. io non ci capisco niente!! Corri qua!!! – Si agitò Akira, che in cucina se la cavava piuttosto maluccio.
Hisashi corse a vedere cosa stesse combinando.
-Akira!! Ma che hai fatto? I pesci dovevi pulirli!! Non buttarli così com’erano dentro al sugo! Porca miseria!!- si incavolò Hisashi, il grande cuoco ( *_* Sai pure cucinare?!! sposiamoci!!N.d.Yuka >< Smamma!! Lui è mio!!N.d.Miaka ç__ç … me misera…N.d.Yuka).
Akira lo guardò pentito - Accidenti.. mi dispiace e adesso?- Chiese.
- Adesso li ripeschi e li pulisci! – Rispose Hisashi con piglio.
- Ma io non li so pulire!!- Si disperò Akira.
Hisashi si mise una mano sugli occhi, gli stava venendo mal di testa.
- Accidenti a te!! Ma perché hai detto che sapevi cucinare?!! – Chiese Hisashi esasperato.
- Perché tu facevi il gradasso davanti a Miaka e allora io, per non sfigurare con Ayumi, l’ho detto - Rispose Akira, fin troppo sincero.
Hisashi lo guardò e scoppiò a ridere – Sei sempre il solito!! Non puoi mai essere meno di nessuno, tu, vero?- Disse.
Akira fece uno dei suoi soliti sorrisi – Mi conosci bene.. ma ora come facciamo?- Chiese ancora Akira.
- Come vuoi che facciamo? Tu fai le cose facili ed il resto lo faccio io!! Alle ragazze e agli altri non diremo niente – Disse Hisashi, iniziando a ripescare i pesci.
Akira lo guardò e sorrise. Hisashi era proprio il suo migliore amico, e lo dimostrava sempre.
-Ehi, sei un’amico. Grazie Hisashi - Disse Akira sorridendo allegro.
-Si si, ricordati che mi devi un favore!! – si schermì Hisashi, messo in imbarazzo dal complimento. Akira sorrise di nuovo e si rimise al lavoro anche lui. Cioè, andò ad affettare le verdure per l’insalata ( -___- N.d.Y).

Finalmente la cena fu pronta e tutti i ragazzi dei due appartamenti, più naturalmente Nana e purtroppo anche Yumiko(la quale ormai, non poteva più provarci apertamente con Aki), si misero a tavola allegri. Ma il più allegro di tutti, sembrava Hanamichi.
- Ehi Hana.. ma che ti è successo? Stamattina parevi abbacchiato ed adesso sei alle stelle!! – Disse Miyagi iniziando a sfotterlo.
-Ahahah!! Pigmeo!! Uno come te, certe cose se le può solo sognare!!! Ahahah!!!!- Iniziò a ridere felicissimo Hanamichi, pensando alla ragazza con la quale aveva trascorso una mattinata ed un pomeriggio fantastici!!
-Hana.. di cosa stai parlando? – Chiese Miaka curiosa, ma il rossino continuò a ridere come uno scemo, non svelando il suo segreto a nessuno. In realtà, si vergognava da morire di parlarne davanti a tutti, ne avrebbe parlato in privato con Miaka, quando sarebbero stati soli, decise, e poi lo avrebbe detto anche a Ryota, ovviamente. Era sicuro che il suo amico sarebbe stato felicissimo per lui, così come lo sarebbe stata Miaka.
Intanto la cena procedeva senza intoppi e all’apparenza, tutti erano felici ed allegri. Anche Nobunaga e Maria, ma.. era appunto, solo apparenza.
Alle undici di sera finirono finalmente di mangiare, e Miaka ed Ayumi corsero a mettere un cd di canzoni Natalizie, costringendo tutti a cantare (come facevano sempre) dietro al cd.^^
Miaka cantava abbracciata ad Hisashi e Ayumi abbracciata ad Akira. Le due ragazze si guardarono e si scambiarono un sorriso felici. Nessuna delle due avrebbe mai immaginato, che quel Natale i ragazzi che amavano da sempre, sarebbero stati i loro fidanzati!!
Finalmente la mezzanotte arrivò e tutti quanti dopo essersi fatti gli auguri di Natale, si fiondarono ridendo come pazzi sui regali.
Miaka riuscì a prendere il suo regalo per Hisashi. Hisashi il suo per Miaka, l’aveva tenuto tutto il tempo nella tasca della sua giacca.
Presero i cappotti ed uscirono fuori di casa per scambiarsi il regalo.
Miaka sorrise felice – Ehi.. ma il mio regalo dov’è? – Chiese scherzando, non vedendo nessun pacchetto tra le mani di Hisashi.
Hisashi le sorrise di rimando – Tranquilla, il tuo regalo c’è, ed è qui con me - le rispose lui emozionato, pensando a cosa stava per regalarle.
-Vuoi dire che, il mio regalo sei tu? – fece la stupida Miaka cominciando a baciarlo.
Quando smisero di baciarsi, Hisashi fece un sorrisetto – Uhm.. brava! Hai indovinato! – le disse prendendola in giro – Perché non mi scarti? – continuò a scherzare facendo però una voce molto sexy ; la vide diventare rossa, ed allora scoppiò a ridere.
- Scemo!!! L’altra sera facevi l’imbranato e adesso vuoi fare il seduttore?!! – scoppiò a ridere anche lei, avendo capito che scherzava.
-Grazie tante!! Ma pure tu, sei bella che imbranata!! Ti ripeto quello che hai detto ieri sera? O forse, mi volevi provocare? – continuò a scherzare Hisashi, sorridendo.
Miaka arrossì di nuovo – Basta!! Smettila di prendermi in giro!! Se voglio,so essere una grande seduttrice!!-
Disse Miaka facendo la gradassa. La faceva sempre, quando era in imbarazzo.
-Guarda che potrei chiederti di dimostrarmelo, lo sai?- le disse Hisashi di nuovo con voce sexy, sorridendo, prima di baciarla con passione.
Quando il bacio finì, si guardarono negli occhi – Ti amo, Miaka – disse Hisashi serio, accarezzandole una guancia.
- Ed io amo te, Hisashi – Rispose Miaka guardandolo con intensità.
- Allora? Ce li scambiamo i regali? – Disse poi Hisashi allegro. Era impaziente di darle il suo.
-Certo!! – rispose Miaka, allegra anche lei – Ecco.. questo è il tuo - continuò Miaka porgendogli un scatola confezionata con carta da regalo, sulla quale vi erano disegnati tanti babbo Natale, e fiocco rosso.
Hisashi lo scartò e ne tiro fuori un bellissimo orologio sportivo. Proprio quello, che voleva da una vita. Infatti, ogni volta che passava la pubblicità in tele, Hisashi prontamente stressava tutti facendo un monologo su quanto fosse bello quell’orologio e che prima o poi lo avrebbe comprato. I suoi occhi si illuminarono di felicità, non tanto per l’orologio in sé, ma soprattutto, perché Miaka aveva dimostrato di ascoltarlo e di volere esaudire un suo grande desiderio. Insomma di volerlo fare felice. Aveva anche speso una fortuna per lui, pensò, sentendosi in colpa – Miaka è bellissimo, ma è davvero troppo. Non dovevi…- le disse guardandola con amore. Miaka gli mise un dito sulla bocca – Shhhh.. niente è troppo per te, e poi leggi sul fondo della cassa metallica…- Disse lei, sorridendo felice.
Hisashi, girò emozionato l’orologio e lesse:
‘Che questo orologio possa scandire per te, solo momenti felici. Ti amerò per sempre. Miaka’
Hisashi sentì il suo cuore riempirsi d’amore per lei. La amava ogni secondo che passava, di più. La guardò negli occhi e gli ripetè che la amava, lei rispose lo stesso, e ricominciarono a baciarsi.
Quando smisero, fu il turno di Hisashi di darle il suo regalo. Era molto emozionato e pieno di paura, il suo regalo era qualcosa di molto significativo ed importante e sperava con tutto il cuore, che Miaka l’avrebbe accettato…
Tirò fuori dalla tasca una piccola scatola impacchettata e gliela consegnò.
Miaka sorrise tutta felice – Scommetto, che è una bella catenina!! Vero Sashi?!! – disse mentre la scartava.
- Io, non ti posso dire niente - rispose Hisashi scherzando, nonostante il cuore gli andasse a mille.
Finalmente Miaka scartò il regalo ed aprì la scatola.
Guardò quello che c’era dentro ed i suoi occhi si spalancarono increduli, li alzò guardando il bel viso di Hisashi.
- Hisashi… io .. è quello che stò pensando? – Chiese Miaka con voce che le tremava di emozione.
Hisashi le si avvicinò serio, prese l’anello dalla scatola e le disse – Miaka.. vuoi sposarmi? – Il cuore di Hisashi inizò a battere di emozione e paura per la risposta che lei gli avrebbe dato. Stavano insieme solo da una settimana, ma Hisashi amava Miaka ormai da due anni. Sapeva che lei, sarebbe stata l’unica donna che avrebbe mai amato nella sua vita e sposarla, era diventato il suo desiderio più grande.
Miaka buttò le braccia al collo di Hisashi col cuore gonfio di felicità. Quello era il giorno più bello della sua vita, pensò – Sì!! Sì!! Certo che voglio sposarti!! - Rispose felice, guardandolo negli occhi. I bellissimi occhi blu scuro di Hisashi si illuminarono di felicità e di gioia. Quello, era il giorno più bello della sua vita, pensò anche lui,euforico. Hisashi prese la mano sinistra di Miaka tra le sue, e poi le infilò l’anello al dito. Si guardarono emozionati.
- Ti amo Miaka – Disse Hisashi, che non si era mai sentito più felice nella sua vita.
- Ti amo Hisashi!! Ti amerò per sempre!! Per sempre!! – Rispose Miaka stringendosi al suo petto. Le sembrava che quella sera, tutti i suoi sogni si fossero realizzati. Perché il suo sogno più grande, era sposare Hisashi Mitsui; il ragazzo che amava da sempre.
Si baciarono ancora una volta, e fu un bacio dolce e romantico, uno dei più belli della loro vita.
Dopo il bacio, iniziarono a parlare.
- Miaka.. ti dispiacerebbe se per ora, tenessimo per noi questa notizia? Sai.. sono molto preoccupato per Maria e non vorrei darle un altro dispiacere… - Disse Hisashi serio, guardando la sua fidanzata.
- Sono assolutamente d’accordo con te. Anch’io sono in pena per Maria… mi sento in colpa… noi siamo così felici e lei.. io posso capire bene come si sente, perché mi sentivo nello stesso modo, quando tu e lei, stavate insieme. Vi ho avuti per sei mesi davanti agli occhi, ed ho passato davvero le pene dell’inferno…- Rispose Miaka abbassando gli occhi, facendosi triste.
Hisashi la guardò con dolcezza e l’abbracciò – Povero tesoro mio… mi dispiace tanto…- le disse.
Miaka sorrise – Non fa niente.. perché adesso siamo insieme, tutto il resto non conta più – Disse ritornando di bonumore.
- Miaka.. – disse solo Hisashi, stringendola di più, pensando a quanto fosse fortunato ad averla incontrata.
– Comuque ad Ayumi e Akira, lo possiamo dire che ci siamo fidanzati, e lo puoi dire anche ad Hanamichi; però, dobbiamo chiedere loro di non parlarne con nessuno, almeno fin quando Maria non si sarà ripresa… Sei d’accordo, Mia? – Continuò Hisashi, guardandola nei begli occhi castano scuro.
- Sì – Disse Miaka facendo un largo sorriso – Ma allora… devo nascondere l’anello.. e agli altri, cosa dico che mi hai regalato?- Chiese Miaka fissandolo pensierosa.
- No! L’anello non toglierlo, voglio vedertelo portare sempre.. magari spostalo su un altro dito e se gli altri ti chiedono qualcosa, dì che è tuo e che hai deciso di indossarlo. Riguardo a dire cosa ti ho regalato, sotto l’albero c’è un altro regalo per te – Sorrise Hisashi, vedendo gli occhi di Miaka che lo guardavano adoranti.
- Dai!! Davvero?!! Non ci posso credere!! E che cos’è? Dimmelo, dimmello!! – Miaka gli tirò una manica del cappotto, impaziente di sapere. Hisashi rise – Va bene te lo dico, ti ho preso l’ultimo cd di Robbie Williams-
Le rispose, mentre si stavano avviando verso il loro alloggio.
Miaka si fermò e gli saltò al collo felice – GRAZIE!!!!- Gridò entusiasta – Io lo adoro!!!! Lo adoro!!- continuò a dire Miaka entusiasta.
- Ehi!! Guarda che potrei diventare geloso!! – Disse Hisashi in tono finto-arrabiato.
Miaka lo guardò sorridendogli dolce, e gli diede un bacio sulla guancia – Non devi essere geloso, perché l’unico che amo e che amerò sempre, sei tu – Disse.
Lui le sorrise con dolcezza e si baciarono di nuovo….
(Basta con questi baci!! Non se ne può più!!N.d.Yuka Infatti! Sarebbe anche ora, che andassimo oltre!N.d.Hisashi ç__ç NO!!!!!!!!!!!!!Perchè?!!N.d.Yuka Perché è un maniaco sessuale!!N.d.Tutt i pers della fic Meglio per me!^^N.d.Miaka ^__^ E se va bene a Miaka, buona camicia a tutti!!N.d.Hisa
ç_ç.. Usano pure gli slogan degli spot, per giustificare il fatto che sono due maniaci!! Li odio!!N.d.Yuka).

Intanto nell’appartamento….

Tutti erano intenti a scartare i loro regali, e nella casa c’era un ‘atmosfera chiassosa e allegra. Il cd con le canzoni natalizie continuava a suonare. Akira, prese Ayumi per mano e la trascinò nella sala studio, dove non li avrebbe disturbati nessuno. Voleva stare un po’ da solo con Ayumi e darle il suo regalo in tutta tranquillità.
Ayumi rise mentre lui la trascinava – Ma dove mi stai portando? – chiese Ayu, col cuore che le batteva forte, al contatto della sua mano con quella di Akira.
- Ti porto nel mio castello, e poi ti do il mio regalo – Disse Akira scherzando, col solito bel sorriso sulla faccia. Arrivarono nella sala-studio ed Akira si chiuse la porta alle spalle.
Si guardarono sorridendo.
- Allora, principe? Qual è il suo regalo per me? – Chiese Ayumi continuando lo scherzo.
- Ecco a lei, principessa – disse Akira facendole un inchino e dandole la scatola rettangolare incartata alla bell’ e meglio. Aki, non era bravo ad impacchettare i regali.^^;
Ayumi sorrise felice, ed iniziò subito ad aprirla. Quando vide cosa conteneva, i suoi occhi splendettero di gioia e gli saltò al collo entusiasta.
- Aki!!! Grazie!!! Grazie!! Sei un tesoro!! I biglietti per il lago dei cigni.. erano introvabili!! Ma come hai fatto?!!- Chiese Ayumi guardandolo felicissima.
Akira sorrise – Noi principi, abbiamo le nostre conoscenze… a parte gli scherzi, davvero ti piace il mio regalo Ayumi? – Chiese Akira guardandola, con nei begli occhi azzurri tanta dolcezza.
- Certo che mi piace!! E’ il regalo più bello che qualcuno mi abbia mai fatto!! Grazie ancora Aki!!- Ed Ayumi gli diede un bacino sulla guancia. Ma Akira le prese il viso tra le mani, e la baciò sulla bocca.
I cuori di entrambi batterono come impazziti.
Quando il meraviglioso bacio finì, fu il turno di Ayumi di consegnare ad Aki, il suo regalo.
Akira lo prese ed iniziò ad aprire la scatola – Bella scatola! – scherzò, aprendola molto lentamente. Ovviamente lo stava facendo apposta, gli piaceva troppo scherzare con Ayumi.
- Akira!! Smettila di scherzare!!! Dai, aprila!! – Disse Ayumi ridendo.
Akira alzò i suoi limpidi occhi azzurri su Ayumi e facendo un bel sorriso, finalmente si decise ad aprire la scatola. Guardò il suo regalo, felice. Ayumi gli aveva regalato una bellissima sciarpa azzurra, che si intonava perfettamente col colore dei suoi occhi.
- Ti piace Aki? L’ho fatta io, con le mie mani.. – disse Ayumi, guardandolo un po’ insicura.
Akira la guardò con gli occhi pieni di amore – E’ il regalo più prezioso che qualcuno mi abbia mai fatto, la indosserò sempre durante tutto l’inverno, e penserò a te, ogni volta – le disse dolce. Il cuore di Ayumi perse un battito, non aveva mai visto Akira tanto serio, e lo sguardo di lui, così avvolgente e pieno di sentimento, le fece battere più in fretta il cuore. Restò senza parole. Era davvero troppo felice.
Akira mise la sciarpa indosso, si avvicinò a lei e si baciarono a lungo…

Miaka ed Hisashi, erano rientrati. Nella sala c’era ancora un gran casino, tutti bevevano sakè e mangiavano dolci, mentre ancora scartavano i regali. Mia ed Hisa si guardarono felici. Miaka aveva passato l’anello, dal dito medio della mano sinistra, al dito indice di quella destra. Entrarono in sala in quel momento Akira ed Ayumi. Hisashi e Miaka andarono da loro, li portarono in corridoio dove non c’era nessuno, e dissero loro di essersi fidanzati ufficialmente.
Ayumi ed Akira rimasero increduli, poi Ayumi saltò felice ad abbracciare Miaka, entrambe avevano le lacrime agli occhi per la gioia. Akira diede una pacca sulla spalla ad Hisashi e poi si diedero un abbraccio fraterno. Erano tutti e quattro emozionati. Tutta la notte, la passarono a festeggiare insieme agli altri. Miaka prese in disparte Hanamichi, e facendogli promettere di mantenere il segreto, disse anche a lui di essersi fidanzata con Hisashi Mitsui. Hanamichi, dapprima completamente senza parole, l’aveva poi abbracciata forte, e le aveva detto che era immensamente felice per lei e che le augurava tanta felicità.
Per Hisashi e Miaka, quello era il Natale più bello della loro vita….

Fine decimo capitolo.
Continua…

Yuka: Santo cielo, stavolta mi sono ammazzata di fatica per scrivere questo capitolo!! Per fortuna, ce l’ho fatta!! Evviva!!! Spero che voi lettori, lo aprezzerete.. se no, sarò molto triste ç_ç….
Gori: >_____< Se non lo apprezzano hanno ragione!!! Maledetta autrice!! Io non mi sono visto nemmeno nel giorno di Natale!! Ma ti pare possibile? Nemmeno a scrivere, che ne so: “ Akagi, il gran figo, proprio quel girono trovò la fidanzata”.. ti costava tanto?
Yuka: Ma io non posso scrivere cose che non sono vere!! Tu, un gran figo? Tu, che trovi la fidanzata? Ma non farmi ridere Gorilla!!
Gorilla: ç_______ç Quanto sei cattiva…. non mettere il coltello nella piaga!!
Tamaki e Ruriko: Anche noi non ci vediamo mai!!! Si può sapere che ci avete messe a fare? Per quello che serviamo, potevate risparmiarvi la fatica di inventarci!!!
Yuka: Ora che ci penso.. è vero.. dovrò dire a Kiki di farvi crepare entrambe!! ><
Ruri e Tama: ç__________ç Mamma mia, quant’ è crudele!! Ci fa paura!!!
Yuka: -_____- Ma fatemi il piacere! Due vipere come voi, che hanno paura di me? Smettetela di recitare!!
Ruri e Tama: >______< Visto che ci hai scoperte, ti diciamo solo: Crepa tu, autrice da strapazzo!!!
Yuka: >________< Sparite prima che vi ammazzi sul serio!!!!
Ruri e Tama: Addioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! (se ne sono andate).
Dante, Willy e Omero: Ahahahah!! Oggi noi ci siamo presi un po’ di meritato spazio!!
Maki: E’ merito mio, che vi ho insegnato il trucchetto!! ^_-
Veline e letterine: Wow!! Maki!! Lo hai insegnato anche a noi!! Sei un gran figo!! Usciamo insieme?
Maki: Volete dire.. io, insieme a tutte voi?
Veline e Letterine: ^_____^ Certo, bel figone!!
Maki: Ma subito, mie care signorine!!!
Gori: ç_____________ç Voglio morire!! Perché, io no?!!!!
Yuka: Tu non sei figo come il nonno, gorilla,.. che ci vuoi fare? E’ la vita!!
Gori: ç___________ç Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Kiki: Su gorilla.. se fai il bravo, facciamo fidanzare pure te.
Yuka e Gori: DAVVERO?!!!!
Kiki: Certo^^!!
Yuka: Kiki, sei troppo buona!!
Gori: Grazie Kiki!!!!! ç__ç per fortuna che ci sei tu!!!
Yuka: Questa scena non la reggo!! Un gorilla in lacrime!! Bah!!!! Meglio che faccia i miei saluti finali!!

Allora cari lettori, ora la Yuka cede il posto alla Kiki, che scriverà il prox capitolo. Non mi resta che dirvi: Aspettiamo i vostri commenti!! Mille bacioni a tutti!!!! Ciao-ciao, La vostra Yuka^^


 

Torna all'Indice capitoli
Torna all'indice Fanfiction