Vita nel campus: storie d’amore
e di amicizia

 

Capitolo 12

By Yuka

 

Ciao a tutti!!! Ecco tornata pure la Yuka^^!! Voglio anch’io come Kiki, ringraziare tutti i magnifici lettori che leggono e che commentano la nostra fic!! Grazie a tutti!! Siete davvero fantastici!!! E ci rendete sempre tanto felici!!! Bene, ora mi levo dai piedi e vi lascio al nuovo capitolo.
Al solito, ci risentiamo nelle note ed i commenti finali^^.
Baci a tutti, Yuka^^

 

Miaka, in camera sua e di Ayumi, mentre ascoltava le musiche dei video su Mtv dalla televisione che lei ed Ayumi avevano in camera( l’avevano comprata giusto qualche giorno prima, per seguire in santa pace tutte le puntate di un certo anime, che parlava di basket…^^N.d.Yuka), stava leggendo l’ultimo numero di Angel Sanctuary e sbavando su Sakuya Kira uno dei protagonisti del manga, quando sentì bussare alla porta della sua camera. Sorpresa disse “Avanti”, mentre si chiedeva chi fosse rientrato, visto che quel pomeriggio era rimasta sola, perché tutti più o meno avevano degli impegni.
Nella stanza apparve il ragazzo più sexy della terra, ovvero il suo ragazzo, che le fece uno di quei suoi sorrisi da piegamento di ginocchia immediato!! (*ç* Wow!!!! Sbavo!!!N.d.Yuka). Il cuore di Miaka iniziò a battere forte, resistere al fascino di Hisashi per lei era impossibile!!^^
- Ciao pittrice, che stai combinando?- Esordì Hisa, andando a sedersi sul letto di Miaka, vicino alla sua ragazza.
Miaka lo guardò sospettosa – Questo dovrei chiedertelo io, futuro architetto. Non eri andato a una lezione?- Chiese con tono di rimprovero, mentre in realtà era felicissima che lui fosse lì, insieme a lei, in quel momento. Hisashi mise il broncio.
-Ah!! Ma che tipa poco romantica che sei!! Ho deciso di saltarla per stare con te, e tu mi tratti così? – Rispose lui. Miaka lo guardò, era così carino quando metteva il muso, le veniva da ridere, ma continuò la commedia.
- Male, male davvero, Signor Mitsui!! Lei verrà bocciato al prossimo esame, se continua così!! – fece col tono dei loro professori universitari. Hisashi scoppiò a ridere e anche Miaka. Poi lui, l’abbracciò e le diede un bacio appassionato.
- Uhm… dopotutto, mica hai fatto tanto male a saltare la lezione, sai? – Disse sorridendo Miaka, quando si staccarono.
Hisashi la guardò malizioso – Lo sapevo, che ti avrei fatto cambiare idea.. – Fece in tono sexy.
Miaka lo guardò ironica – Che pallone gonfiato! Guarda che il vero uomo della mia vita, è lui!! – Disse Miaka, aprendo il manga di Angel Sanctuary e indicandogli Sakuya Kira.
Hisashi guardò storto il disegno – Tsè!! Sono meglio io!! – Si offese.
Miaka sorrise ironica – Io, non direi! – rispose guardandolo in viso, seria. Lo stava spudoratamente prendendo in giro.
- Ehi!! Se non la smetti divento geloso!! E poi, lui è il personaggio di un manga!! Io sono reale!! E sono anche un gran figo, se lo vuoi sapere!! – continuò Hisashi con tono offeso e imbronciato.
- Si, si.. blablabla.. – continuò a prenderlo in giro Miaka, che si stava divertendo come una pazza alle sue spalle. – Ora fai il bravo, e fammi leggere il manga. Guardati i video musicali – andò avanti Miaka col suo scherzo, mettendosi seduta a gambe incrociate sul suo letto, col manga tra le mani.
Hisashi spalancò gli occhi incredulo, si stava bevendo ogni parola (Ma, sarai scemo?!N.d.Tutti i pers della fic). – Ehi Miaka!! Ma stai dicendo sul serio?!! – Chiese Hisashi, ancora incredulo girandosi per guardarla, dato che Miaka era seduta quasi dietro alla sua schiena e poteva vederla a malapena.
Miaka aprì gli occhi con fare innocente e rispose – Certo! Perché, scusa? – .
Hisashi la guardò storto e borbottando delle frasi incomprensibili, si girò di nuovo in avanti, alzò il volume della televisione e iniziò a guardare i video musicali. Miaka guardò il profilo imbronciato di Hisashi, e non si trattenne più, scoppiò a ridere come una pazza abbracciandolo da dietro. Hisashi in un primo momento sorpreso dal suo abbraccio, capì poi, che lei lo aveva preso in giro.
– Razza di imbrogliona!! Vedo che ti sei divertita parecchio!!! – L’accusò Hisashi ridendo anche lui, girandosi per guardarla meglio in viso. Il suo scatto improvviso li fece sbilanciare e caddero tutti e due all’indietro sul letto.
Miaka si ritrovò sotto al corpo forte e possente di Hisashi. Le mancò il respiro.
Smisero di ridere e si guardarono negli occhi, con intensità.
Il cuore di Miaka iniziò a battere impazzito, i meravigliosi occhi blu scuro di Hisashi erano così profondi e pieni di emozioni in quel momento, che Miaka non riusciva a discattarne lo sguardo.
Hisashi mosse una mano ad accarezzarle, leggero, il viso. Miaka sentì un brivido. Hisashi avvicinò le sue labbra sensuali a quelle di Miaka e cominciò a baciarla, dapprima con dolcezza, per poi passare ad un bacio appassionato. Miaka rispose con la stessa passione a quel bacio incredibile, che le stava facendo scorrere più in fretta il sangue nelle vene. Circondò con le braccia il collo di Hisashi e gli mise una mano tra i suoi bellissimi capelli neri. Hisashi iniziò ad accarezzare il corpo di Miaka, facendole salire dei brividi di eccitazione lungo tutta la schiena, anche Miaka passò ad accarezzare la schiena forte di Hisashi, mentre ancora si baciavano, con passione sempre più crescente. Poi, Hisashi staccò con riluttanza le sue labbra da quelle di Miaka, per guardarla ancora negli occhi. I respiri di entrambi erano affannosi.
– Miaka.. voglio fare l’amore con te; e se continuiamo così, succederà senz’altro.. - La avvertì Hisashi, per essere sicuro che lei sapesse a cosa stesse andando incontro.
Miaka arrossì – Lo so… ti amo Hisashi… Fai l’amore con me – Rispose Miaka con voce emozionata, guardandolo con amore e passione insieme, mentre il cuore le batteva furioso nel petto. Hisashi la guardò nello stesso modo e le sorrise dolce. Si sdraiò di nuovo sul corpo di lei e le sussurrò piano in un orecchio
– Ne sei sicura, Mia?... Questa sarà la tua prima volta…- Hisashi non voleva assolutamente costringerla a fare niente, di cui Miaka, non fosse assolutamente convinta. Lui la amava da impazzire, e se avesse dovuto aspettare, l’avrebbe fatto.
Miaka lo strinse tra le braccia – Sì – rispose soltanto, con voce sicura.
Il cuore di Hisashi a quella risposta ricominciò a battere martellante nel suo petto.
- Ti amo Miaka – le sussurrò ancora nell’orecchio, prima di iniziare a baciarle il collo. Miaka chiuse gli occhi lasciandosi trasportare dalle intense, fortissime emozioni, che Hisashi le faceva provare con ogni carezza ed ogni bacio che le dava. Le girava la testa, tanto era inebriata, da lui, e di lui.
Hisashi inizò a sbottonarle la camicetta con lentezza estenuante, Miaka aprì gli occhi emozionata, il suo cuore batteva sempre più veloce. Lui la guardò negli occhi con intensità, facendole un dolcissimo sorriso. Lei rispose al suo sorriso, mentre sentiva il cuore scoppiarle in petto. Hisashi finì di aprirle la camicetta, e fece alzare Miaka per levargliela del tutto.
Miaka restò col solo reggiseno addosso. Arrossì, sotto allo sguardo pieno di desiderio del suo ragazzo. Hisashi tuffò il viso sul seno di lei, inebriandosi del profumo del suo corpo ed inziando a baciarla sulla pelle morbida. Miaka si sentì morire, il suo viso era in fiamme. Hisashi mentre continuava a baciarla, le sganciò il reggiseno. Il cuore di Miaka perse un battito, tremò, quando lui glielo sfilò del tutto, fermandosi poi a contemplarla, prima di rituffarsi di nuovo sul seno di lei e ricominciare a baciarlo.
Il cuore di Miaka batteva in modo incontrollato, mentre tanti brividi di eccitazione le attraversavano il corpo.
-Hisashi.. – sospirò piano, con gli occhi chiusi Miaka, mentre gli accarezzava la bella testa bruna. Hisashi continuando a tenerla stretta a sé, alzò il viso per guardala.
“E’ bellissima…” Pensò incantato, ammirando il viso arrossato con gli occhi ancora chiusi, le labbra gonfie per i baci che lui le aveva dato, ed i bellissimi capelli castano scuro che le ricadevano in tante onde morbide sulla schiena nuda.
- Dio.. ti amo da impazzire! – Disse sconvolto dalla passione, Hisashi. Miaka aprì gli occhi, e lo guardò con la stessa identica passione di lui. Hisashi la baciò con ardore sulla bocca e Miaka rispose nello stesso modo, stringendolo forte a sè. Hisashi si staccò un attimo per levarsi la maglia che aveva addosso, restò a petto nudo.
Miaka lo guardò estasiata. Era semplicemente, stupendo. Lui le si avvicinò e la strinse di nuovo a sé, il contatto delle loro pelli nude, li fece trasalire, facendo tremare entrambi di desiderio. Ricominciarono a baciarsi, ed ogni bacio diventava sempre più appassionato di quello che l’aveva preceduto, così come accadeva, con le carezze che si scambiavano.
- Ti amo!! ti amo!! – Gridò Miaka, trasportata nel paradiso, dalle tempestose emozioni che Hisashi le faceva provare sempre più intense, ad ogni secondo che passava.
Hisashi si fermò di nuovo, per spogliare Miaka del resto dei suoi vestiti. La fece sdraiare sul letto, e le sfilò prima i jeans e poi gli slip. Restò a guardarla estasiato, i suoi occhi divennero più scuri, di un blu profondissimo, pieni di un folle desiderio di lei.
Miaka divenne rossissima. Hisashi si accorse del suo imbarazzo,e le fece dolce, una carezza sul viso.
– Sei bellissima.. – le sussurrò, con voce ricca di intensità.
Miaka arrossì ancora, e gli fece un debole sorriso.
Hisashi le sorrise di rimando, e si alzò in piedi per togliersi i jeans ed i boxer.
Quando fu nudo, Miaka non potè fare a meno di arrossire di nuovo e di pensare, quanto fosse bello e perfetto. Il viso intenso, con quella sexyssima cicatrice che lei adorava, sul mento, Il petto muscoloso, gli addominali scolpiti, le gambe lunghe e muscolose. Era bello come un’opera d’arte, pensò Miaka incantata. Lo desiderava da impazzire.
Hisashi la guardò con profondita negli occhi, e poi si sdraiò di nuovo sopra di lei. I corpi di entrambi furono attraversati da fortissimi brividi di eccitazione. Hisashi ricominciò a baciare Miaka con tutta la sua passione, mentre la accarezzava con avidità, per tutto il corpo. Miaka era completamente ubriaca di lui, lo baciava con passione, aggrappandosi con una mano alla schiena forte di lui e con l’altra, accarezzando la bella testa bruna e spettinata, del suo amore. Erano entrambi sconvolti dalla loro fortissima passione reciproca. Hisashi si staccò a fatica dalla bocca di Miaka per sussurrarle :
– Sei pronta, Miaka?...- La guardò con profondità, il respiro affannoso, aspettando la sua risposta.
– Sì… - rispose Miaka, con un po’ di paura negli occhi, accarezzando con dolcezza e quasi reverenza, la cicatrice sul mento di Hisashi, che tanto amava.
Hisashi posò una mano sulla quella di Miaka, che stava accarezzando la sua vecchia cicatrice. Le sorrise dolce, e la baciò sul viso.
– Stai tranquilla amore mio, andrà tutto bene. Sentirai un po’ di dolore, ma passerà subito –
La rassicurò, accarezzandole con dolcezza i capelli. Miaka gli sorrise. Hisashi ricominciò a baciarla sulla bocca appassionatamente, e poi lentamente, sempre continuando a baciarla, unì i loro corpi.
Il dolore passò più in fretta di quanto Miaka avesse immaginato. E appena passato, Miaka si perse nelle meravigliose, paradisiache sensazioni, che Hisashi le fece provare, facendo l’amore con lei…

Miaka, con la testa posata sul petto possente di Hisashi, tra le sue braccia forti, era ancora sconvolta da tutte le sensazioni che aveva appena finito di provare. Fare l’amore con Hisashi, era stata la cosa più incredibile, bella ed emozionante della sua vita.
Hisashi strinse di più Miaka, e le diede un bacio sui capelli.
- Ti amo Miaka. Fare l’amore con te è stata l’esperienza più sconvolgente della mia vita. – Confessò Hisashi, ancora sbalordito dell’intensità delle emozioni che aveva sentito, facendo l’amore con Miaka.
Non aveva mai provato niente di lontanamente simile, con le altre.
Il cuore di Miaka iniziò a battere forte.
- Hisashi.. non trovo le parole per dirti quello che ho provato. Non credo ne esistano per descrivertelo, io, riesco solo a dire che è stata la cosa più bella che abbia mai sentito in tutta la mia vita.
Mi sono sentita vicinissima a te, mi sembrava di essere un tutt’uno con te. Ho sentito le nostre anime, unite come i nostri corpi. – Disse Miaka sollevandosi per guardarlo in viso.
Gli occhi di Hisashi diventarono profondi ed intesi, ascoltando le belle parole di Miaka. Per Hisashi, era stato lo stesso che per lei.
Le mise una mano tra i capelli ed attirò il viso di lei al suo. La baciò intensamente.
- Tu non immagini nemmeno, quanto io ti ami, Miaka. – Le disse con voce appassionata, quando il bacio finì. Continuando a guardarla con profondità.
ll cuore di Miaka accelerò ancora di più i battiti. Si sdraiò di nuovo sul corpo di Hisashi abbracciandolo forte. E iniziò a parlargli con docezza:
- Hisashi..io non riesco ancora a credere che tu sia il mio ragazzo, che tu mi ami e abbia appena fatto l’amore con me. Che tu, mi abbia addirittura, chiesto di sposarti. Mi sembra tutto un sogno, è impossibile essere così felici, come ora lo sono io!! A volte, guardo l’anello che mi hai regalato e che porto sempre, anche se sulla mano destra, e continuo a pensare che non è una cosa reale, che mi sveglierò e sarà stato tutto un bellissimo sogno. Il sogno più bello della mia vita. Non riesco a credere che io sia la stessa ragazza che due anni fa, impazziva di dolore a vederti con Maria, la stessa ragazza, che durante tutte le superiori piangeva sconsolata perché ti amava, e tu non sapevi nemmeno che esistesse. Non riesco a credere nemmeno, di essere la stessa Miaka che fino ad un mese fa, si disperava credendoti un donnaiolo senza scrupoli. Io sono rinata, nel giorno stesso che tu, mi hai detto di amarmi. Tu quel giorno, hai cambiato per sempre la mia vita. Mi hai resa felice, io non sapevo cosa significasse questa parola, prima di stare insieme a te.. Ti amo Hisashi!!!- Concluse Miaka, emozionata.
Sul viso di Hisashi apparve un sorriso dolce, ma anche triste. La strinse di più a sé, dandole un bacio sui capelli.
- Miaka, puoi stare tranquilla.. questo non è un sogno, è tutto vero, fortunatamente. Mi dispiace molto, che tu abbia sofferto a causa mia, e che per colpa mia, tu sia costretta a portare l’anello sulla mano destra…. Ma ti giuro, che presto potrai dire a tutti che sei la mia fidanzata ufficiale, e ti giuro anche, che impegnerò tutta la mia vita per farmi perdonare di queste mie mancanze – Disse Hisa triste, per aver fatto soffrire Miaka, anche se inconsapevolmente.
Miaka si alzò a guardarlo in viso, con occhi lucidi di commozione.
- Hisashi amore mio, tu non hai niente di cui farti perdonare, non hai nessuna colpa. Tu sei la mia felicità.. il mio unico amore…-
Hisashi la guardò intensamente – Ti amo! – le disse con passione. Le prese il viso tra le mani e si baciarono di nuovo, emozionati…
(ç___ç NO!!!!! Maniaci!! Ma che avete fatto?!!!N.d.Yuka Quello che non ci hai fatto fare per 11 capitoli!!N.d.Hisa e Mia ç____ç Siete due pervertiti!!!N.d.Yuka
Sei solo gelosa, perché io ho visto Hisashi nudo, e tu, no!!N.d.Miaka *ç* Beata te!!N.d.Yuka
Che razza di maniaca!! Poi dice anche a noi!!N.d.Hisa e Mia *ç* Hisashi!!! Spogliati!!!!N.d.Yuka
>< Guarda che ti uccido!!N.d.Miaka -____- Che pervertita!N.d.Hisa Verissimo!!N.d.Tutti i pers della fic+Dante-Willy-Omero ç__ç Kiki!! Ma li senti?!! Solo tu, puoi capirmi!!N.d.Yuka
*ç* E’vero!! Hisashi!! Spogliati!! E pure tu, Akira!!N.d.Kiki *ç* Si, pure Akira!!!N.d.Yuka
-_________- MANIACHE!!!N.d.Hisa e Aki >< Queste due vogliono morire!!N.d.Miaka e Ayumi
*ç* Spogliatevi!!! …N.d.Kiki&Yuka -_____- Che vergogna!N.d.Tutti i pers della fic+ Dante-Willy-Omero).

Intanto al baretto dell’Università….

- Ok Hanamichi, ma allora dillo!!! Lo fai apposta?!! Questa è la terza volta da quando ci siamo conosciuti, che mi fai cadere col sedere per terra!! – Disse Harumi ridendo, riferendosi a quello che era accaduto due secondi prima fuori dal bar. (la seconda volta era stata un giorno, che Hanamichi le era sbucato davanti, mentre lei pedalava in bicicletta..^^N.d.Y).
Hanamichi arrossì come un peperone. Ogni volta che c’era Harumi intorno, lui faceva sempre la figura da idiota. (Per forza!!! Sei, idiota!!!N.d.Tutti i pers della fic >< Bastardi!! Idioti sarete voi!!! E poi, io, al contrario di te, Nonno, e di te, Gorilla, una ragazza ce l’ho!!!N.d.Hana Maledetto!! Non è ancora la tua ragazza!!!N.d.Nonno e Gori <-- -- Smettila autrice!!N.d.Nonno e Gori <--- Basta!!!N.d.Nonno e Gori<--- Pietà!!!!N.d.Maki e Akagi <-- ç__ç …Finalmente…. ^_____^ ahahahah!!!!N.d.Yuka
-_____- Ma che razza di autrice, è mai questa?!!!!N.d.Dante-Willy-Omero).
- Ahahah!! Dai!!! Non l’ho fatto apposta!! Per farmi perdonare, ti offro un gelato!- Disse il nostro genio, in un tono tra l’imbarazzato e l’esaltato.
Harumi lo guardò e sorrise – D’accordo, genio sublime. Ci stò!! – Rispose.
Hanamichi sorrise ancora più imbarazzato. Harumi, aveva seguito qualche giorno prima, uno degli allenamenti della squadra di basket dell’università(dato che era un ex giocatrice anche lei, e ammirava Nonno-Maki, Gori e company^^N.d.Y), e aveva sentito i soliti vaneggi di Hanamichi(il quale non sapeva che lei lo stesse guardando) su quanto fosse un genio sublime. Così, da quel giorno Harumi, aveva preso l’abitudine di chiamarlo scherzando “genio sublime”.
- Dai Harumi!! Basta con questa storia!!! Smettila di prendermi in giro!! – Si lamentò Hanamichi.
Harumi gli toccò il naso in modo grazioso – Ma dai Hana!! Mi piace troppo chiamarti così!! E poi, sei davvero un genio sublime quando giochi a basket, anche se per tutto il resto invece, sei proprio imbranato!! Ahahah!!!- Rise Harumi.
- COSA?!!! DAVVERO PENSI CHE IO SIA UN GENIO, QUANDO GIOCO A BASKET?!!!!!! – Si esaltò subito Hanamichi, sentendo solo, quello che gli conveniva!! (-____- …N.d.Yuka).
Harumi sorrise –Certo che sì!! Sei davvero troppo bravo! – Confermò Harumi, nonostante sapesse a cosa sarebbe andata incontro, infatti…
- AHAHAHAH!!! FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE LA MIA MENTE GENIALE ED IL MIO GIOCO SUPREMO!!!!! NORIJI!!! OFFRO GELATI PER TUTTI!!!!!- Ordinò, totalmente esaltato il”genio”. ( Noriji è il proprietario del bar, che conosce tutti i nostri molto bene^^N.d.Yuka Te credo!! invece di studiare stanno sempre là!!N.d.Kiki Che vuoi farci, Kiki? Sono degli studenti da due soldi!!N.d.Yuka Già, è vero!N.d.Kiki
>___< Grazie!!N.d.Tutti i pers della fic).
Tutti i presenti nel bar appena sentirono questa cosa, si guardarono tra loro e poi tutti felici, corsero come forsennati a svuotare il surgelatore che conteneva i gelati – Passami quel gelato!!- diceva uno
- Io voglio quello lì - diceva un altro -Spostati!! Quel gelato è mio!!!- -No è mio!!! - - Ehi, che dite?!! lo voglio io!!! – Nel bar iniziò una specie di zuffa e si creò una baraonda totale.
Hanamichi sbiancò, lui e Harumi si guardarono.
- Genio!! Hai combinato un bel guaio! Sai che ti dico? Scappiamo!!!!- Harumi lo prese per mano e i due se la dettero a gambe. Non prima di aver sentito Noriji, che gridava dietro ad Hanamichi:
– DISGRAZIATO!!! MI STANNO DEMOLENDO IL BAR!! HANAMICHI TI UCCIDO!!!!! DOVE TE NE CORRI, MALEDETTO?!! DEVI PAGARE I LORO GELATI!! HANAMICHI!!!!!!!!!!!!!!-
Harumi e Hanamichi corsero fino al parco dell’ Uni, ad una distanza di sicurezza dal baretto^^.
- Ahahahah!!!!! Sei proprio incredibile!!!!! – Scoppiò a ridere Harumi – Noriji ti farà fuori sul serio!! Ti conviene non andare più al suo bar!! – Continuò, sempre tra le risa, Haru.
Il genio fece una faccia abbattuta – Uffa… non doveva andare così… io volevo offrirti il gelato, ed offrirlo a tutti, per festeggiare il mio riconoscimento di “Genio Sublime del basket” da parte tua… ç__ç adesso mi toccherà di pagare non solo i gelati di quei pazzi, ma pure i danni che hanno combinato al bar… ed in più, non sono nemmeno riuscito ad offrirti il gelato T_T – Si lamentò Hana, in tono sconsolato.
Harumi lo guardò dolce e gli si avvicinò – Dai Hanamichi, è il pensiero che conta. E poi, con Noriji ci parlo io, stai tranquillo. Su, non farmi vedere quella faccia abbattuta, che mi fai intristire. Dai.. me lo fai un bel sorriso?- Gli disse Harumi sollevandogli il viso per guardarlo negli occhi. Quando vide gli occhi nocciola di Hanamichi che la guardarono dolci, il cuore di Harumi cominciò a battere forte.
“Accidenti..mi scoppia il cuore!” pensò Harumi.
Anche il cuore di Hanamichi stava battendo forte “Che begli occhi che ha!! E’così bella e piena di spirito.. così vicina… vorrei baciarla…Ma sicuramente mi darebbe uno schiaffo T-T ….” Pensò Il povero genio, abbattendosi di nuovo.
Ma sbarrò gli occhi, quando sentì delle caldi labbra poggiarsi sulle sue. Harumi lo stava baciando!!!!
Hanamichi dopo il primo momento di sorpresa (Era il suo primo bacio!!!!N.d.Yuka^^) rispose al bacio, con la stessa dolcezza che ci stava mettendo Harumi.
Quando il bacio finì, Hanamichi divenne rossissimo e chiese – Harumi… questo significa.. che stiamo insieme?- (Miracolo!! Quello che sembrava il più imbranato, si dimostra invece il più intelligente. Non come quegli altri due che ci hanno messo 8 capitoli uno, e 9 l’altro per decidersi!!!N.d.Yuka >____< Che vorresti dire?!!N.d.Hisa&Aki -____- Che siete due idioti!N.d.tutti i pers della fic+Dante-Willy-Omero Ehi!! A proposito di voi tre, poeti!! Ma poi, com’è andata con le letterine?N.d.Yuka
^_________^ Benissimo!!!N.d.Dante-Willy-Omero Per forza!! Io ho dato ai poeti, tutte le dritte giuste!!^_- N.d.Nonno-Maki <-- Finiscila! Eh, bravo Nonno!! Tu si che ci sai fare, mica come il gorilla!!N.d.Yuka&Kiki ç__ç Ma che vi ho fatto?!! Maledette autrici!!!N.d.Gori <-- Non chiamatemi così>< Ahahah!!! Il gori che piange, è troppo divertente!!N.d.Kiki&Yuka -______- Che sadiche!N.d.Tutti i pers della fic).
Harumi sorrise – Io direi di sì, genio sublime. Sempre che tu sia d’accordo.- Scherzò Harumi.
Hanamichi rise felice come un pazzo, e la prese in braccio facendola girare.
- EVVIVA!!!!! MONDO ESULTA!!! IL GENIO E LA RAGAZZA PIU’ BELLA DELLA TERRA, SI SONO MESSI INSIEME!!!! AHAHAHAH!!!!!!!- Gridò Hanamichi ridendo, più felice che mai, mentre tutti i ragazzi che si trovavano nel parco li guardarono allibiti.
Anche Harumi rideva felicissima, infischiandosene di quelli che li guardavano. Mettersi con Hanamichi, sapeva bene, avrebbe significato ritrovarsi sempre al centro dell’attenzione ^^;;; (L’hai capito proprio bene, Harumi!!N.d.Yuka).

Intanto nel quartiere di Shibuya ( quartiere nel centro della città di Tokyo^^N.d.Y).

Nobunaga e Maria camminavano vicini, avevano deciso di uscire insieme, per distrarsi dai loro problemi. Dal giorno in cui avevano scoperto di avere un problema comune (ovvero Hisa e Mia che stavano insiemeN.d.Y), si erano molto avvicinati, ed erano diventati ottimi amici. Nobu, quel giorno era particolarmente giù. Miaka il pomeriggio prima, le aveva fatto una bella ramanzina su tutte le bugie che le aveva raccontato. Nobu si era scusato con lei, e Miaka aveva detto che per stavolta l’avrebbe perdonato, ma che una cosa simile non doveva ripetersi mai più. Poi, gli aveva detto anche, che a Mitsui e agli altri non avrebbe detto niente. Nobu si era sentito sollevato nel sentire queste parole, anche se era triste, perché si rendeva sempre più conto, che lui a Miaka non interessava minimamente, e che lei, avrebbe amato sempre e soltanto il bacia-piselli. Nobu, stava raccontando la cosa a Maria.
- Maria.. Miaka mi ha davvero fatto male con le sue parole..- Disse Nobu in tono triste.
Maria fissò i suoi begli occhi grigi su di lui – Nobu, dopotutto è più che normale che Miaka ti abbia detto quelle cose, anzi, è stata anche troppo buona secondo me. Tu le hai spudoratamente mentito! E per giunta, anche su di me e Hisashi. Posso capire come si è sentita. Sei stato davero crudele, questa cosa non avresti dovuto farla!!- Lo rimproverò Maria. Voleva che Nobunaga capisse di aver sbagliato.
Nobu la guardò. Se lo aspettava che Maria, avrebbe detto quelle cose, ed in fondo lui, gliele aveva raccontate, proprio per guardare meglio in faccia la realtà – Lo so Maria.. hai ragione.. mi sono comportato molto male.. e adesso, mi rendo conto, che con le mie cattiverie avrei anche potuto guastare il tuo rapporto con Miaka.. mi dispiace Maria.. è solo, che io amavo troppo Miaka!! Non ho saputo trattenermi!! – Sbottò alla fine.
Maria si fermò e lo guardò sorpresa. Nobu si girò a vedere dove fosse finita e la vide dietro di lui.
La guardò accigliandosi – Ehi Maria? Ma che ti prende? Perché ti sei fermata?- Chiese preoccupato.
Maria fece un bel sorriso, e poi gli andò vicino. Nobu, era sempre più sconcertato, dal comportamento di lei.
– Nobu!!! Ma non ti rendi conto? Tu, stai dimenticando Miaka!!! Parli di lei con tono rassegnato, e poi, hai detto che “l’amavi”, non che la ami, come invece fai sempre!! Ci stai riuscendo!! Bravissimo!! mi congratulo con te!!! - E Maria sempre col suo bel sorriso stampato in faccia, gli porse la mano per congratularsi.
Nobu la guardò allibito, mentre le stringeva la mano – Ehi… forse hai ragione… - le disse, pensando ai suoi sentimenti verso Miaka. Adesso, sentiva per Miaka, solo una specie di vago rimpianto.. quei sentimenti forti che lo avevano accompagnato nei mesi precedenti, stavano diventando sempre più lontani. Nobu sorrise felice – Si Maria!!! la stò dimenticando sul serio!! Ce la posso fare!!! Anzi, ce la farò!! – Disse Nobunaga, iniziando a sentirsi più leggero.
- Sono fiera di te, Nobu!! Sono certa che la dimenticherai del tutto - Rispose Maria continuando a sorridere. Nobunaga poi, divenne serio.
- E tu? L’hai dimenticato quello stupido baciapiselli?- Chiese poi, preoccupato per lei.
Maria fece un sorriso dolce – Più passano i giorni, e più i miei sentimenti per lui, si stanno affievolendo. Ormai vederlo insieme a Miaka, non mi fa più male al cuore, anzi, la cosa mi lascia quasi indifferente –Disse Maria rendendosi conto solo allora, che davvero stava dimenticando Hisa.
Nobu chissà perché, fu felice di sentirglielo dire^^ - Wow!! Ma siamo bravissimi!! Allora bisogna proprio festeggiare!! Andiamo, in quel cafè, Maria!! Ti voglio offrire una bella torta gigante!!! Alla faccia di quei due!!!( <-- Ehi Nobu-scimmia!!! Come sarebbe a dire?!!><N.d.Hisa e Mia) – Disse Nobu entusiasta, come ormai non lo era da mesi!!
Maria, sorrise felice anche lei. L’entusiasmo di Nobu la contagiò – Si andiamo!!!! Chi se ne frega se poi ingrasso!! Voglio una tortona grande così!!!! –Disse Maria, allargando le braccia, per indicare la quantità di torta che desiderava mangiare.
- Si!!! Chi se ne frega del grasso!! Andiamo a strafogarci!!!! –Si esaltò ancora di più Nobu.
- Eh no, carino. Tu non ti strafoghi per niente, se no poi, chi lo sente il mister? Io, in qualità di manager della squadra, deve tenerti sottocchio – Disse Maria guardandolo seria.
Nobu fece una faccia abbattuta – Cattiva… T-T.. – disse.
Maria lo guardò con tenerezza -Va bene dai, per stavolta facciamo uno strappo alla regola! – Gli disse sorridendo.
Nobu le sorrise di rimando – Bene!! Allora.. chi arriva per ultimo stasera lava i piatti!!! – Disse, cominciando a correre verso il cafè.
Maria inizio a correre anche lei, gridando – Imbroglione non vale!!!! –Tutti e due risero come pazzi. E al solito la gente invece, li guardò, come se fossero pazzi (Oh ma insomma, vi dovete far prendere sempre per pazzi da tutti, voi? Prima Hana-rosso-scimmia e Harumi, adesso la Nobu-scimmia e Maria!! Ci mancano Nonno e gorilla e siamo apposto!!N.d.Yuka >___< Ma noi che diavolo c’entriamo?!N.d.Nonno e Gori <-- E basta!!!)….

il giorno dopo…

Miaka era in camera sua(Ayumi era uscita con Akira, che l’aveva accompagnata alle prove di danza), e guardava il quadro che in teoria avrebbe dovuto regalare a Natale, a tutti i ragazzi dei due appartamenti, ma che era invece, rimasto incompleto.
- Miaka Yazawa!! Sei sempre la solita!!..... Volevi finire il quadro per regalarlo ai tuoi amici a Natale.. e invece guarda qua!!! E’ appena iniziato!!! Accidenti!!! – Si lamentò Miaka con se stessa.
In quel momento suonarono alla porta dell’appartamento.
In casa c’erano solo, Miaka e Ayako, la quale era nella sua stanza con Kaede. Quindi, figurarsi se avrebbe aperto lei!! Infatti, Ayako una volta chiarita la situazione con Maria, aveva annunciato a tutti che stava con Kaede. Kaede era arrossito davanti a tutti quanti, e tutti i ragazzi dei due appartamenti, erano rimasti shokkati alla notizia. La cosa era avvenuta tre giorni prima, cioè, il giorno subito dopo, che era arrivata Akane, la cugina di Hisashi. Miaka corse alla porta e l’aprì. E fu proprio Akane, che si ritrovò di fronte.
Miaka le sorrise e la fece entrare. La cugina del suo ragazzo le stava molto simpatica^^.
- Ciao Akane, cercavi Hisashi?- Le chiese Miaka mentre si accomodavano sul divano in sala.
Akane sorrise a Miaka, la ragazza del suo cuginastro le piaceva proprio. – Si Miaka, è in casa?- Le chiese.
- Accidenti, mi dispiace. E’ appena uscito per andare a lezione. Sai com’è, ogni tanto ci va pure lui!- Scherzò Miaka, ed entrambe risero.
- Akane, se ti posso essere utile al posto di Hisashi, chiedi pure a me – Le disse Miaka.
-Oh grazie, sei proprio carina!! Ma ero solo venuta per sfogarmi un po’ con lui, su mia madre!!- E Akane fece una smorfia buffa.
- Guarda, ti capisco bene, anche i miei non vogliono sentire parlare di pittura!! Sai, il mio sogno, è sempre stato quello di fare la pittrice. Ma pur di andar via da Kanagawa, ho scelto l’università, dato che i miei altrimenti non mi avrebbero mandata!!- Spiegò Miaka in tono amareggiato.
Akane la guardò dispiaciuta, lei poteva capirla benissimo!!! – Cavoli, guarda, è un incubo con stì genitori!! Ma io stavolta me ne frego sul serio di mia madre!!! Che ci vada lei a fare quello stupido concorso!! – Sbottò Akane, ancora arrabbiata con la madre.
Miaka le sorrise – Già, i genitori sono proprio delle rotture, alle volte!! Tanto io, appena finito di prendere la laurea, mi trovo un lavoro part-time e mi iscrivo all’Università d’ arte!!!- Disse Miaka, felice al solo pensiero. Non vedeva l’ora!!!
Akane vide nei suoi occhi, la stessa passione che aveva lei, quando si parlava di scultura!!! Miaka le piaceva sempre di più – Wow!! sei un mito Miaka!!! L’amore e la passione per l’arte è una cosa che si ha dentro, insomma ci si nasce così!! E questo fuoco, questa passione struggente, solo chi vuole fare l’artista, può comprenderlo appieno e fino in fondo!!!- Disse Akane, con passione.
Miaka la guardò incantata, Akane aveva il suo stesso sguardo – Akane.. io ti comprendo benissimo!! la penso esattamente come te!! Quando dipingo, sento nascere dentro di me un’ardore incontrollabile, sento tutta la mia passione e la mia creatività che si riversano nel quadro che sto dipingendo. E’ come essere, innamorati! E’ questo, che io provo per la pittura. – Disse Miaka con la stessa passione di Akane.
– Miaka!!! Io e te ci capiamo troppo bene!! Anch’io mi sento innamorata della scultura!!!- Si esaltò Akane.
Miaka sorrise felice – Che bello!! Come sono felice di conoscere qualcun’ altro come me!!! Anche Ayumi, la ragazza di Akira, è come noi due!!! Ayumi ha la nostra stessa passione per l’arte, ma lei ama la danza!!- Raccontò Miaka.
Akane fece un fishio – Wow!! Sono capitata proprio in una casa di artisti!! Che fortuna!! Hai capito al cuginastro!! – Esclamò ridendo. Miaka si unì alle sue risate.
- E senti, Miaka. Mica qui c’è qualche tuo quadro? Sono troppo curiosa di vederlo!! – Disse Akane con gli occhi che le brillavano.
Miaka la guardò felice – Davvero vorresti vederli?-
-Certo!! Non vedo l’ora!!- Rispose Akane.
- Wow!! Voglio proprio conoscere la tua opinione, vieni andiamo, sono in camera mia!!- Le disse Miaka alzandosi dal divano. Akane curiosissima la seguì.
Miaka le mostrò alcuni quadri di paesaggi che aveva dipinto, e che erano appesi alle pareti della sua stanza.
Akane spalancò gli occhi, non avrebbe mai creduto che Miaka avesse così tanto talento – Santo cielo!! Ma tu sei bravissima!! Hai talento da vendere!! Tu <devi> diventare una pittrice!!!- Disse Akane sincera, rapita dai quadri di Miaka. Erano quadri in cui spiccava tutta la passione dell’animo dell’artista.
Miaka arrossì – Grazie – disse soltanto emozionata, quasi con le lacrime agli occhi, tanto era commossa dalle belle parole di Akane.
- Niente grazie, Miaka, tu davvero non devi buttar via il tuo talento!! Sarebbe un peccato mortale!! Te lo stò dicendo sul serio!! Da artista ad artista!! – Rimarcò Akane guardandola seria.
Miaka divenne ancora più rossa – Cavoli!! Ora piango se continui così!! Grazie!! – Disse Miaka abbracciandola commossa. Akane ricambiò l’abbraccio sorridendo. Miaka era una passionale, sincera e spontanea. Pensò Akane, proprio come lo erano lei, e suo cugino Hisashi. Capiva benissimo, perché al cugino, lei piacesse tanto.
- Dai Miaka.. non devi essere commossa… accidenti, mio cugino mi ucciderà se viene a sapere che ti ho fatta piangere!!- Scherzò Akane.
Miaka sciolse l’abbraccio e scoppiò a ridere – Sei troppo simpatica Akane!!! – Disse Miaka, che finalmente si era ripresa.
Akane le sorrise – Lo sei anche tu, sono proprio felice che mio cugino ti abbia chiesto di sposarlo –
Miaka la guardò sopresa – Allora te l’ha detto? – Chiese Miaka, emozionata.
Akane le sorrise – Sì, me l’ha spifferato il giorno stesso che sono arrivata da voi. Ma quello smidollato, si sarà vergognato troppo per dirtelo!! Lo conosci, no?! – Disse Akane, facendo di nuovo un espressione buffa.
Miaka sorrise – Si, so bene com’è fatto. Sono molto felice che te l’abbia detto – Miaka parlò in tono dolce. Akane vedeva benissimo dal suo sguardo quanto fosse innamorata di suo cugino.
- Anch’io sono felice che l’abbia fatto. Hisashi mi ha sempre raccontato tutto, fin da piccoli, è sempre stato così tra di noi. Ma ora cara cuginetta, non mi fai vedere l’anello?!- Chiese Akane, curiosissima.
- Certo, che si cuginetta!!! Eccolo, guarda!! – Rispose Miaka, avvicinandosi ad Akane e mostrandole la mano destra. Akane guardò l’anello di oro bianco con uno zaffiro in mezzo.
- Wow!! E’ bellissimo!! Si vede proprio che ti ama!!! Pensa che mi ha detto di sentirsi in colpa con te, per la storia di Maria, e dell’anello che sei costretta a portare sulla mano destra… guarda Miaka, Hisashi è davvero dispiaciutissimo.. – Le disse poi Akane, guardando in volto Miaka, quasi come se volesse giustificare il cugino.
Miaka fece uno sguardo preoccupato – Ma io gliel’ho detto, che non m’importa. Io lo amo da impazzire, a me non importa niente di mostrare in giro l’anello. Mi basta avere Hisashi al mio fianco, ed amarlo. Certo che ha la testa dura, tuo cugino!! Ma perché cavolo si deve sentire in colpa, poi?!!- Si arrabbiò Miaka. Lei non voleva assolutamente che Hisashi stesse male, per queste cavolate.
Akane sorrise. Con Miaka non aveva affatto bisogno di giustificare o difendere il cugino. Miaka amava da matti suo cugino e non lo incolpava di niente. Akane poteva stare tranquilla “Quello scemo di Hisashi, mi deve sempre far preoccupare.. se lo prendo!!” pensò tra sé e sé, felice.
- Lascia perdere Miaka, sai com’è fatto. Lui deve proteggere le donne che ama!! Che ci vuoi fare? Pure con me è così!! Meglio che ti rassegni!!- Disse Akane sospirando.
Miaka sorrise – Già!! E’proprio irrecuperabile!!- E tutte e due le ragazze risero…

Quella sera a cena, erano quasi tutti belli entusiasti. Finalmente anche Maria e Nobunaga, iniziarono di nuovo a ridere e a scherzare. Akira guardò la cugina, e fece un sorriso sollevato. Sembrava proprio che si fosse ripresa, adesso mangiava e non usciva più tutte le sere. Non rifiutava più la compagnia di tutti loro.
“Nobunaga, le ha fatto davvero bene… quello che non sono riuscito a fare io, è riuscito invece, a fare lui.. Credo proprio, che presto vedrò Maria felice tra le braccia della Nobu-scimmia… Povero me!! Che cugino avrò!!” Pensò Akira allargando il suo sorriso. Ayumi seduta al suo fianco, guardò il suo ragazzo estasiata. Era così bello quando sorrideva. Akira sentendosi osservato si girò e la beccò che lo guardava, con la forchetta sollevata a mezz’aria e un’aria sognante in volto. Scoppiò a ridere.
-Sveglia Ayumi! – le disse scherzando passandole una mano davanti agli occhi.
Ayumi scoppiò a ridere anche lei – E’ che sei troppo bello!!!- Gli disse in un orecchio. Akira sorrise.
- Se mi vedessi nudo.. sono ancora più bello!! – Le rispose malizioso. ( *ç* Stiamo sbavando!!N.d.Kiki& Yuka ><Maniache!!N.d.Ayumi).
Ayumi scoppiò a ridere – Sei incorregibile!!!- Gli disse.
Qualche posto più in là, un altro maniaco era in azione..
- Miaka.. ma allora stanotte, quando tutti sono andati a dormire.. ci vieni in sala? Ho certi pensierini per la testa… - le bisbigliò Hisashi in un orecchio.
Miaka sorrise – Ma sei un maniaco!! Pensi solo a quello! – Gli bisbigliò Miaka in un orecchio, come risposta.
Hisashi sorrise sensuale – Dai.. allora? Io non ti resisto lo sai…- continuò a bisbigliare.
Miaka si girò e gli fece un sorriso ironico – Scordatelo!! – Disse semplicemente.
- Uffa.. T-T… - Disse Hisashi sconsolato. Sapeva che sarebbe finita in quel modo… (-___- Che maiale!! Brava Miaka!!!N.d.Yuka e Kiki >___< Io?!! E Akira, allora?!!N.d.Hisa Pure lui non scherza!!N.d.Kiki e Yuka -___- Grazie mille, Hisashi!! Sei un amico!N.d.Akira-ironico).
Anche tutti gli altri ragazzi erano felici. Hanamichi aveva annunciato a Miaka e Ryo, la bella notizia che si era messo con Harumi, il giorno prima, e i suoi due migliori amici, lo avevano sommerso di domande e di felicitazioni. Poi Hana, lo aveva detto anche a tutti gli altri, e sorpresa nelle sorprese, la volpe gli aveva sorriso, dicendosi felice per lui. Poco ci mancò che Hanamichi morisse di infarto!! Già, sapere che la volpe stesse con Ayako, era di per sé, una notizia shokkante. Ma vederlo sorridere ed essere felice per lui, era proprio incredibile, da vero infarto!! Harumi aveva dovuto metterci tutta la sua santa pazienza (E con lui, povera, ce ne vuole davvero molta!!Nd.Y) per far capire ad Hana, che non stava sognando, ne che era morto, ma che era tutto vero. Rukawa, si era subito pentito di avere mostrato confidenza a quel Do’hao.
Ryo dal canto suo, scherzava felice con Nana e Akane (che si era trasferita a casa di Nana, dal giorno stesso in cui era arrivata^^). Si innamorava ogni giorno di più della sua adorabile “contessa”, anche se non glielo aveva ancora confessato…
Tamaki e Ruriko, erano ormai le ombre di loro stesse. Vedere i loro amati ragazzi, rispettivamente Hisashi e Akira, accasati e felici con quelle due gatte morte di Miaka e Ayumi, le aveva messe decisamente KO. Erano depresse, e la loro viperaggine, era sotto zero. Un miracolo!!! (Stramaledetta autrice del cavolo!! Ti odiamo!!N.d.Tamaki e Ruriko >__< E’ reciproco!N.d.Yuka).
Il gorilla parlava al solito, col Nonno di basket, e Rukawa e Ayako stavano seduti vicini a bisbigliare tra loro, più innamorati che mai^^….. ( Ma: Akagi il figo proprio quel giorno si fidanzò?!!N.d.Gori <-- Smettila!!
Gorilla!! Svegliati!! Questo non è il tuo solito sogno notturno!!Stai lavorando nella fic!! E le tue possibilità di avere una ragazza, sono pari a… 0% N.d.Yuka ç____ç …. la odio!!N.d.Gori-disperato).

IL GIORNO DOPO…

Akane stava camminando per andare all’appartamento del cugino, quando un’aiuola attrasse la sua attenzione. “ Ma quella rosa è bellissima!!! Devo scolpirla!!” Pensò dirigendosi verso l’aiuola e chinandosi ad osservare il fiore. Toccò, in preda all’estasi artistica, la rosa, per osservarla meglio e si punse un dito.
- Ahia!! Porca la vacca!! Eccheccavolo!!! Ti pareva che non mi pungevo?!! Questa sarà la millesima volta che mi succede una cosa simile!! Uffa!! E guarda come sgorga stò stronzo di sangue!! Meglio che vada a casa di Hisa, per disinfettare la ferita!!- Disse Akane ad alta voce. Gli studenti che passavano, indovinate per cosa la presero? Chi ha risposto “una pazza”, ha vinto in premio, la rosa^^N.d.Y ( Ma insomma!!! In questa fitton fate sempre delle orribili figure!!N.d.Dante >__< Si dice: Fiction!!! E poi Nonno, guardati allo specchio!! Parli proprio tu, che sei uscito con le letterine, alla tua veneranda età, e che sei pure, bello che un fantasma?!!N.d.Tutti i pers della fic O_O Fantasma?!! Dove?!! Santo cielo!! Ci sono i fantasmi!! SvengoN.d.Dante <-- E’svenuto >___< Ma ragazzi!! Che mi avete combinato?!! Mi fate svenire il maestro?!! E dopo, come cavolo li facciamo i commenti finali, senza di lui?!!N.d.Yuka ^___^ No problem!! Ci siamo noi!!!N.d.Willy e Omero -____- Alla faccia della solidarietà!N.d.Yuka).
Akane si alzò e si diresse verso l’appartamento dei nostri amici.
Dlin dlon, dlin dlon (sta suonando il campanello^^N.d.Y).
La porta si aprì ed Akane si ritrovò di fronte, il capitano della squadra di basket di suo cugino. Ovvero: Nonno-Maki!! (>__<Bastarda!! Non rovinarmi la scena!!! Non chiamarmi così!!N.d.Nonno-Maki <-- ricominci?).
Maki le sorrise – Prego, accomodati Akane – Le disse con la sua bella voce, facendola entrare.
- Ehm.. ma è l’appartamento giusto Nonn.. voglio dire Shin?- Chiese Akane, mentre entrava.
Maki le sorrise -Si stai tranquilla, e che sono rimasto qui a studiare, dato che non c’è nessuno, mentre nell’altro appartamento ci sono tutti i miei coinquilini, e fanno un casino tremendo – Le spiegò Maki.
- Si, ti capisco.. accidenti.. ma allora nememno oggi, c’è mio cugino?!! Non riesco mai a beccarlo!! – Si lamentò Akane, tenendosi il dito ferito con l’altra mano.
- No, è uscito con Miaka.. Ehi.. ma tu sei ferita al dito!! Fa vedere.. – Maki le si avvicinò e le prese il dito tra le mani. Akane lo guardò sorpresa ed il cuore iniziò a batterle più forte.
- Uhm.. dobbiamo disinfettarla prima che ti faccia infezione - Disse Maki dopo aver osservato la ferita, dirigendosi in cucina, dove c’era un armadietto riservato a medicinali e cassetta del pronto soccorso (Ma di solito, non si tengono in bagno stè cose?!!N.d.Yuka Sai com’è!! Questi sono tutti speciali!!N.d.Kiki
>____< Li teniamo in cucina per poterli prendere senza problemi, tutti, se ci servono!! Visto che abbiamo tutti quanti i bagni personali!!N.d.Tutti gli abitanti dell’appart. 23/A -____- Senti questi!! I bagni personali!! Che ricconi!!N.d.Yuka e Kiki >___< grrrrrrrrrrr!!!N.d.tutt i pers dell’app.23/A).
- Ma come ti sei ferita? – Le chiese il nonno mentre cercava il disinfettante.
Akane ancora un po’ turbata, rispose – Niente.. e che stavo osseravando una rosa che mi ha ispirata per scolpirla, l’ho toccata e mi sono punta. Tutto qui!-
Maki rientrò in sala con disinfettante e cotone. – Vieni in cucina, prima devi lavare la mano – Le disse prendendola per l’altra mano non ferita, e trascinandola in cucina. Le fece mettere la mano sotto al rubinetto, ed una volta lavata, spruzzò il disinfettante sul cotone, per pulirgliela. Prese la mano di Akane tra le sue, ed inziò a disinfettarla. Akane, continuava ad essere turbata. Non si era accorta di quanto Shin’ichi Maki, fosse affascinante, fino a quel momento. Mentre Maki la disinfettava, alzò gli occhi a guardarla.
-Ti brucia? – Le chiese preoccupato.
- No, no!!- si affrettò a negare Akane. Il contatto delle mani di Maki, sulla sua, la stava facendo emozionare come una sedicenne.
Maki finì la sua operazione di disinfettaggio, ed Akane fu dispiaciuta della perdita di quel contatto.
“Akane!! Ti piace Maki?!!” Si chiese ancora turbata.
Maki la guardò e sorrise. Il cuore di Akane accelerò i battiti.
“Si … mi piace proprio da pazzi!!” Si rispose Akane.
La poveretta si era presa il famigerato “Colpo di fulmine!!”…..

Fine dodicesimo capitolo!!
Continua…

Yuka: Ebbene, Nonno.. che hai da dire?!!!
Nonno-Maki : ç___ç Grazie!!! Finalmente piaccio ad una ragazza!!! Incredibile!!!
Veline e letterine: ^__^ Ma che dici, Shin? Piaci da impazzire anche a tutte noi!!
Yuka: >__< Ehm.. scusate.. ma chi vi ha chiamate?!!
Veline e Letterine: ^__^ Ma siamo venute ad incoraggiare il Non.. volevamo dire Shin…
Yuka: -_________- Ma per favore!! Ho capito anche troppo bene, che state usando il “trucchetto” per apparire!!
Veline e Letterine: ^___^;;;;; Oh!! Ma come si è fatto tardi!! Ciaooooooooooo!!!!
Yuka: -_________- ….
Kiki: Yuka, hai detto questi maledetti asini, che oggi gli diciamo i voti dell’esame, che l’altra volta si sono scampati grazie a quei due pervertiti?!!
Aki e Ayumi: Chi sarebbero i pervertiti?Noi?!!
Kiki e Yuka: ESATTAMENTE!!!
Dante: Eccomi!! Signorine!! Sono pronto per dare i voti!!
Yuka: ç__ç Maestro!! Sommo poeta!! Ti sei ripreso!!
Dante: Certo!! Mica potevo farmi rubare la scena da quegli altri due poetuncoli!!
Willy e Omero: >__< Poetuncoli, a chi? A’ nonno, guarda che te menamo!!!
Dante:ç__ç Signorine autrici.. salvatemi!!
Yuka e Kiki: >___< Ehi, voi due!! Non si tratta così il sommo poeta!! Non scordatevi che lui è stato il primo ospite della fic, e che inoltre, è italiano!! Voi siete in terra straniera, qui!! Capito belli-poeti?!!
Willy e Omero : ^__^;;;; Oh… ma noi, scherzavamo…
Yuka: Seee!! Comunque, formate la commissione, poeti. Siamo pronti per comunicare i voti degli esami di questi ciuchi?!! Kiki, ci sono tutti?
Kiki: Nonno, controllami un attimo se ci siete tutti.
Nonno-Maki: ^__^;;; Veramente mancano all’appello : Hisashi e Miaka…
Yuka: E dove sarebbero stì due sgallettati? Non lo sanno che oggi dobbiamo comunicare i voti!!><
Nobu-scimmia: Sono in bagno a fare porcate!!!!
Yuka: O________O NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! MEDIOMAN!!!!! AIUTAMI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kiki: ^__^;;; Medioman è in vacanza, Yuka…
Yuka ( che trascina Kiki, correndo come una furia) : ALLORA MI AIUTERAI TU, KIKI!!! ANDIAMO AD AMMAZZARLI!! HISASHI E’ SOLO MIO!!!!! SE MI TRADISCE LO DEVO PUNIRE!!!
Kiki: <O__O Povera me.. e poveri Hisa e Mia…>…
(Yuka trascinando Kiki, se ne va dalla stanza con lei).
Miaka e Hisashi: Ahahahah!! Ci è cascata!!!
Tutti i pers della fic: ^___^ Siamo salvi anche oggi!!!
Dante-Willy-Omero: Visto che le autrici, sono momentanemaente assenti. I saluti finali li facciamo noi, cari lettori!! Ci raccomandiamo, seguite ancora la fic di quelle due pseudo-autrici e mandate loro dei commenti^^
Baci a tutti : Dante”er-meglio”, Willy “er-fighetto” Omero”er-coatto”.
Nonno-Maki: Ma chi ve li ha affibbiati, stì nomignoli orrendi?!
Veline e Letterine: ^__^ Siamo state noi!!!!
Tutti i pers della fic: -__________________- …………………………………………….

 

 

Torna all'Indice capitoli
Torna all'indice Fanfiction