Vita nel campus: storie d’amore
e di amicizia

 

Capitolo 14

By Yuka

 

 


Ciao a tutti carissimi lettori!!! Congelando-congelando, eccoci arrivati anche al capitolo 14!!
14?!! Ma è il numero della maglia del mio amore!!!! Hisashi!!!!*ç*………………
Ehi!!! Yuka?!! Riprenditi!!!N.d.Hisa *ç* Amore!!! Sei anche nel mio commento iniziale!! Ora svengo!!
Per carità!!!Questo è il penultimo capitolo!! Non fare scherzi!!N.d.Hisa *ç*…………………..
Yuka?!!N.d.Hisa Senti Mitchi, è meglio se te ne vai dal suo commento, se no questa ci resta secca!N.d.Hana Hai ragione.. allora, ciao lettori! Ci si rivede nella fic!^_- N.d.Hisa
Yukari!! Riprenditi!!!N.d.Hana Ciao Hana, ma dov’è finito il mio Sashi?!! E’ andato via, se no tu restavi a sbavare e non scrivevi un rigo di fic!!N.d.Hana ^//////^ ahahahah!! Bene… mi sono ripresa!
Sarebbe anche ora!N.d.Tutti Ma adesso, passiamo alle dediche!!
Anche se con qualche giorno di ritardo, voglio dedicare questo capitolo alla mia amica Vale, per il suo compleanno!! Auguri tesoro!!! Questo capitolo, è tutto per te!!!!
Bene cari lettori, adesso non mi resta che salutarvi e augurarvi: buona lettura!! Ci sentiamo nelle note e nei commenti finali!! Kisses-kisses, Yuka^^

Capitolo 14
By Yuka

Hisashi e Akira erano in bagno a farsi la barba, mancava all’appello Ryota, che aveva trascorso la notte fuori, tra le braccia della sua bella. Era domenica mattina, e i nostri due amici, a torso nudo col solo pantalone del pigiama indosso(*ç*….N.d.Yuka &Kiki >__< Alla larga maniache!!N.d.Mia&Ayu), mentre si facevano fighi per le loro fidanzate, chiacchieravano allegramente.
- Allora Akira? Ho visto che l’altra sera ti sei dato alla pazza gioia con Ayumi, eh? – Disse Hisa con aria d’intesa al suo amico, facendo un sorrisetto satanico.
Akira rise – Già, ma anche tu ti dai da fare con Miaka, o mi sbaglio? – Disse Akira, con lo stesso tono di Hisashi. Questa volta fu il turno di Hisashi, di ridere. (Ehi!! Maiali!! Ma che discorsi fate?!!N.d.Yuka&Kiki).
- Si, ma chi se la passa meglio è il tappo!! Lui, può stare tutte le notti tra le braccia della sua ragazza e dormire con lei, noi invece, non abbiamo nessuna libertà! – Si lamentò Hisashi, mentre passava la lametta, sulla schiuma bianca che aveva sul mento.
Akira lo guardò accigliandosi – E’ vero… dovremmo trovare una soluzione, mancano ancora due anni alla laurea e non vorrei continuare in questo modo..- disse il nostro porcospino in tono serio!! (Che porco!! Altro che porcospino!!!E’ serio solo quando si parla di fare roba!!N.d.Kiki&Yuka ^__^ Che ci posso fare?N.d.Aki -____-..N.d.Y&K).
- Il problema sarebbe risolto, se noi due avessimo una stanza con due posti letto, invece che tre.. infatti, sarebbe bastato che uno di noi si trasferisse nella stanza delle nostre ragazze, e una di loro da noi.. ma così, invece.. come possiamo fare?- Si interrogò l’altro maniaco, ancora più serio del suo amico. Tutti e due, restarono con la lametta a mezz’aria a pensare….

STANZA DI MIAKA E AYUMI…

Miaka e Ayumi sdraiate nei loro letti, erano girate su un fianco rivolte una verso l’altra, e parlavano dei loro piccoli problemucci…
- Miaka.. uffa, vorrei tanto dormire tutte le notti tra le braccia di Akira.. ma in quest’appartamento, non è proprio possibile…- Disse Ayumi imbronciata.
Miaka la guardò accigliata – Si hai ragione Ayumi, anch’io vorrei dormire tutte le notti tra le braccia di Hisashi, e figurati se quel maniaco non sarebbe contento! Ma come possiamo fare? Potevamo scambiarci le stanze, se non ci fosse stato anche Ryota di là con loro… ma così…(Ehi!!Ma guarda tu, questa!! lei e il suo ragazzo pensano le stesse cose!! Incredibile!! Che due maniaci!!N.d.Yuka Ah, Yuka!! solo loro due? E quegli altri due maniaci, dove li metti?!! E’ proprio vero.. chi và con lo zoppo, impara a zoppicare..N.d.Kiki
Già.. stè due ragazze all’inizio erano due angioletti, e ora, sono diventate due pervertite!!N.d.Yuka
>__< Ma smettetela!! Che lo sappiamo anche fin troppo bene, che vorreste essere al nostro posto!!N.d.Mia&Ayu ^////////^ Trallallà Trallallà!!!N.d.Kiki&Yuka -_____- Che razza di autrici!!n.d.Tutti i pers della fi+Dante-Willy-Omero<-- appena tornati dalla discoteca!!!).
- Già… è un bel problema.. e mancano ancora due anni alla laurea…- Sospirò Ayumi (O_O santo cielo!! Pure questa, dice le stesse cose del suo ragazzo!!Quei due porci le hanno plagiate!!N.d.Yuka
-________- Grazie per tutti i complimenti!!N.d.Hisa&Aki <-- I due porci ).

NEL BAGNO DEI DUE MANIACI…OPS, VOLEVO DIRE DI HISA E AKI^^ (>__<N.d.Hisa e Aki).

Hisashi e Akira lasciando da parte i loro discorsi da “uomini”, tornarono a parlare, di cose un po’ più serie.
Hisashi ormai pronto, seduto su un angolo della vasca da bagno, guardò Akira – Akira.. allora ne sei sicuro? Sei sicuro che Maria adesso, sia innamorata della scimmia? – Chiese speranzoso.
Akira gli sorrise – Ma certo, Hisashi! Anche se non me l’ha ancora detto chiaramente, me lo ha fatto capire. Maria è innamoratissima di Kiyota, non la vedevo tanto felice e rilassata da molto tempo, ormai. Si vede lontano un miglio, che quei due se la intendono. Puoi stare tranquillo, ti ha dimenticato – Rispose Akira, mentre continuava a ingellarsi i capelli.
Hisashi sorrise – Adesso che mi dici queste cose, Akira, mi sento molto sollevato… Sono contento.. che Maria abbia trovato l’amore. Saperla felice, rende felice anche me.. e poi.. adesso potrò finalmente dire a tutti, che ho chiesto a Miaka di sposarla. Mi sento molto in colpa, per averla costretta a tenere nascosto il nostro fidanzamento, ai suoi amici..- Concluse Hisashi, rattristandosi.
Akira, che aveva finito di ingellarsi i capelli, guardò Hisashi e gli diede una pacca sulla spalla – Coraggio amico, Miaka non bada a queste sciocchezze. Basta guardarla, per capire che è talmente innamorata di te, che le basta respirare la tua stessa aria per essere felice – Sorrise Akira con fare rassicurante.
Hisashi si alzò in piedi e ricambio la pacca del suo migliore amico –Grazie Akira, sai sempre come farmi sentire meglio – Lo ringraziò Hisa.
- E se no, perché mi chiamerebbero Mr Smile?!- Scherzò Akira. Tutti e due scoppiarono a ridere.
Quando smisero di ridere, Hisashi, chiese:
- Mr Smile, sei pronto? Se no chi le sente, Miaka e Ayumi? Ci hanno fatto la testa così, per due settimane per portarle a pattinare! – Disse Hisashi, con faccia finta-esasperata.
- Ecco.. veramente, ancora non sono pronto..- Sorrise Akira, mettendosi una mano sulla nuca.
- Cosa?!!! E che cavolo devi fare ancora? Ti sei fatto la doccia, la barba, ti sei profumato e ingellato i capelli! Non capisco proprio, cosa tu debba fare!! E poi, siamo già in ritardo di 10 minuti!! Le ragazze si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto!!- Si irritò Hisashi, il porcopsino era sempre il solito, se non faceva tardi, non era lui!!
Akira sorrise con faccia tosta, dicendo – Segreto! – .
Hisashi spalancò gli occhi, incredulo, davanti a tanta faccia tosta – Ah!! Sei incorreggibile!! Sei un vanesio! Io vado di là a rassicuarare le ragazze che siamo ancora vivi!! Cerca di sbrigarti, capito? – Disse il povero Hisa esasperato, mentre Akira rideva come un matto della faccia del suo amico.
Hisashi gli lanciò un’occhiataccia e sparì dal bagno. Appena se ne andò, Akira prese il gel e tornò ad ingellare i capelli. Non era soddisfatto del risultato, li voleva sparati ancora più alti!!! ( -____- Senza parole!N.d. tutti i pers della fic+ i ns tre cubisti di fiducia <Dante-Willy-Omero^^>)…

Hisashi andò in sala, dove c’era Ayumi seduta sul divano a sfogliare una rivista.
Hisashi alzò gli occhi al cielo – Non dirmelo!! Miaka non è ancora pronta?!!- Chiese ad Ayumi sospirando, mentre sedeva accanto a lei, sul divano.
Sapeva, che non doveva aspettarsi il contrario! Pensò, il povero Hisa.
Ayumi lo guardò con faccia solidale – Hai indovinato, scommetto che anche Akira non è ancora pronto, vero?- Chiese Ayumi, sorridendo ironica.
- Quei due, sono fratelli separati alla nascita!- Disse Hisashi scuotendo la testa.
Ayumi scoppiò a ridere e Hisashi, si unì alle sue risate. Finalmente, mezzora più tardi, i due ritardatari più simpatici delle fic^^, erano pronti e poterono andare tutti a pattinare^^….

CASA DI NANA E AKANE….

Akane ancora dentro al letto, sentiva provenire dalla sala dell’appartamento, le voci allegre di Nana e Ryo che chiacchieravano, mischiate ai rumori di piatti e posate. Probabilmente stavano facendo colazione. Pensò Akane, mentre ficcava la testa sotto alle coperte.
“Che invidia.. sono tutti accasati tranne me!!” Pensò la nostra scultrice, un po’ abbattuta. Poi le venne in mente il sorriso del Nonno-Maki, e sorrise senza accorgersi, anche lei. In quel momento le squillò il cellulare.
Il suo cuore cominciò a battere forte “Forse è Shin!!” Pensò tutta felice, buttando con un calcio le coperte all’aria. Prese il cellulare in mano e vide il nome comparso sul display, era Hisashi!!! ç_ç…
Akane rispose abbacchiata – Pronto, cugino? – .
/Akane, ma stai bene? Ti sento giù di tono/ Le rispose, il cugi del suo cuore^^.
–No .. è che mi sono appena svegliata.. è, per questo.. – Mentì Akane.
/Uhmm.. sicura?/ Insistette suo cugino.
- Si! Ma perché mi hai chiamata?- Chiese poi Akane.
/Sono in macchina con Miaka, Akira e Ayumi, stiamo andando a pattinare. Vuoi venire anche tu?/ Le chiese Hisashi, mentre gli altri tre stupidi, appena Hisa li aveva nominati, avevano gridato in coro
“Ciao Akane!!”(per la cronaca, stava guidando il ns porcospino preferito^^N.d.Y).
Akane pensò che suo cugino o era idiota, o era idiota!!!
- Cuginastro!! Ma sei scemo? Che ci vengo a fare io, in mezzo a due coppie? Mica voglio reggervi il moccolo!!- Lo sgridò.
/Ma dai, stupida! Perché ti devi fare tutti questi problemi? / Insistette suo cugino.
/Ehi Akira!! metti il cd degli Aerosmith, tieni!! No Miaka!! Mettiamo quello dei Red Hot!! Eddai Ayumi!! Prima quello degli Aerosmith!! Ragazze calmatevi.. metto su quello di Jennifer Lopez , così non litigate. No Akira!!! Jennifer Lopez, No! Ehi ragazzi!! Non sento un cavolo!! Sono al telefono!!
Oh! Scusaci!!!.... / <-- Casino di sottofondo alla telefonata, che Akane sta sentendo come se fosse con loro!!
-____________- …… <------ Faccia di Akane
/Allora Akane, vieni?!! Ti passiamo a prendere?/ Chiese ancora, Hisashi.
- Ti ho detto no, Hisashi. Certo che sei insistente!! E poi, se vuoi saperlo, ho già un’impegno!!- Continuò a mentire Akane, per levarsi Hisashi dalle scatole.
/Ah, davvero? E con chi?/ Chiese il cugino iper-protettivo!!
- Hisashi!! Sono affari miei!! Santo cielo, sei peggio di mia madre! Bè ora ti saluto, divertitevi eh? Salutami tutti, ciao!- Disse Akane e chiuse la telefonata tra le proteste del cugino.
“Mamma mia!! che pazzi scatenati!Se fossi andata con loro, mi avrebbero fatto venire un mal di testa colossale!.... O_O Fermi tutti!! Cavolo!!! Da quando parlo come una nonnetta?!!!!” N.d.Akane (Eh, sai!! A furia di frequentare il nonno!!!N.d.Hana >__< Bastardo!!!N.d.Nonno-Maki <-- Basta! Sbonk!!
ç__ç Ahia!!N.d.Hana >____< Ma in questa cavola di fic.. si può essere seri, per almeno un minuto?!!!N.d.Yuka -_______________- ma se hai scritto solo pezzi comici!!Con che coraggio, parli?!!N.d.Tutti i pers della fic >__< Si! ma nelle note, voglio serietà!!! E’ chiedere troppo?!! Poeti, dite voi qualcosa!!.. Poeti?!!... Ma cosa?!!!! O_O N.d.Yuka-che si è girata a guardare- A-a-a-a- dancing in the night!!!dancing in the night N.d.Dante-Willy-Omero <--- Che stanno ballando alla Tony Manero O___O santo cielo!!!!!N.d.Yuka <-- svenuta ).
Akane si ributtò sul letto – Certo che sono proprio scema! Come poteva essere Shin al cell, se non ha nemmeno il mio numero?!! Uffa!- Sbuffò Akane. Il cellulare squillò di nuovo, Akane lo prese convinta che fosse ancora suo cugino.
- Uffa cuginastro!! Arrenditi ti ho detto che non vengo!!- Gridò esasperata.
/ Credo che mi sia appena saltato un timpano/ Disse una bella voce in tono calmo.
Akane saltò su, a sedere sul letto. Quella era la voce di Shin!!!! ( O_O Il Nonno?!!!N.d.Tutti).
- Shin?!! Sei tu? – Chiese Akane avvampando.
/Si, sono io, Akane. Ho chiesto il tuo numero a Maria. Spero non ti scocci../ Si imbarazzò un attimo, il nonno.
-No, No!!!!- si affrettò a negare Akane, con veemenza. “Brava scema!! Fagli la dichiarazione, che fai prima!!” Si rimproverò mentalmente.
Akane sentì Maki, fare una risatina sexy. / Bene. Ti ho chiamata, perché volevo invitarti a vedere una mostra di Sculture moderne. Si tiene a Shibuya, alla galleria d’arte moderna. Allora, che dici? Ti va, di andarci insieme?/ Chiese Shin.
Akane divenne rossa come un peperone. Era al settimo cielo – Certo che mi va!!! Quando ci andiamo? Come ci andiamo?- Chiese tutta elettrizzata, la ragazza dai capelli rosa.
/ Maria mi ha prestato la sua fuoristrada. Passo a prenderti alle 11, se per te va bene./ Rispose il nonno, dall’altra parte del telefono.
- Si!!! Si!! Va benissimo!! Allora, ci si vede alle 11!!- Si entsusiasmò Akane.
Maki, fece la sua solita risatina sexy / D’ accordo, a tra poco, allora. Ciao Akane/.
- Ciao Shin - E chiusero la comunicazione.
Akane appena chiuso il telefono, si mise a saltare sul letto, tutta felice.
- Wow!! Ho un’ appuntamento con Shin!!! Evviva!!!- Cantarellò, continuando a saltellare sul letto. Poi per caso, buttò un occhio sulla sveglia che si trovava sul suo comodino, e vide l’ora. Erano le 10.35!!!
- Santo cielo!! le 10.35!! Ed io stò ancora così!!!- Gridò Akane, preoccupata.
Alle sua gridata, accorsero nella sua stanza, Nana e Ryo tutti trafelati.
-Akane!! Che succede?!!- Chiese una Nana tutta scarmigliata. Poi, appena vide la sua amica, in piedi sul letto, con la lunga camicia a quadri scozzesi che usava per dormire, indosso, e la sveglia in mano. Si calmò.
Anche Ryo, che tra l’altro era altrettanto scarmigliato e col solo pantalone del pigiama indosso, guardò Akane a bocca aperta.
Akane, fece una risatina imbarazzata – Scusate ragazzi, non volevo spaventarvi, e che ho un’appuntamento ed ho visto l’or.. Santo cielo!!! Devo sbrigarmi!!!!- Gridò nuovamente Akane agitata, saltando giù dal letto e passando in mezzo a Nana e Ryo, per correre in bagno.
I due fidanzatini si guardarono allibiti per un attimo, e poi scoppiarono a ridere….(Ehi, ehi!! Fidanzatini “scarmigliati”, dite la verità!! Avete fatto “roba”, vero?!!N.d.Kiki e Yuka -////////////////////- Impiccione!!! Sono affari nostri!!N.d.Ryo e Nana Questo, vuol dire sì, Kiki!!^^N.d.Yuka ^_^Già, già, Yuka!! In questa fic, sono tutti dei maniaci assatanati!N.d.Kiki
-___- …Grazie!! N.d.Tutti quelli chiamati in questione <cioè: tutti, tranne: Nonno, gorilla, vipera1 e vipera 2>.
Ma a voi chi l’ha detto, che noi non facciamo roba, maledette?!!N.d.Ruriko e Tamaki <Yuka e Kiki che si guardano> Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!! Divertente!!ahahahahahahahN.d.Yuka&Kiki
>____< Bastarde!!N.d.Ruri&Tama ç___ç Io: voglio fare roba!!N.d.Gori Lo sappiamo gorilla, ma il fatto è, che le ragazze, non vogliono fare roba, con te!!N.d.Kiki&Yuka ç_________ç Le odio!!N.d.Gori
Io, non mi preoccupo, tanto c’è Akane che mi si fila!!^^N.d.Nonno-Maki -_____- Nonno!! Non essere troppo sicuro di te stesso!!N.d.Akane-Yuka-Kiki O__O Devo preoccuparmi?!! Questo significa, che non farò roba?!!!N.d.Nonno-Maki -_____________- ….. Che vergogna!!!N.d.Kiki&Yuka).

Più tardi….

Akane e Shin, erano alla galleria d’arte moderna. Akane per miracolo, era riuscita a prepararsi per tempo, quindi il nonno non aveva dovuto aspettarla. (BASTA!!! SMETTILA DI CHIAMARMI “NONNO”!!! MI STAI ROVINANDO TUTTE LE SCENE!!!!>< N.d.Nonno-Maki <-- Finiscila!!! O_O Nonno!! Non ti ho mai visto tanto arrabbiato!!N.d.Yuka-incredula Vorrei vedere te!!! Dopo 13 capitoli di fic, finalmente esco con una ragazza, e tu scrivi ”il nonno disse”, “il nonno rise” ecc..!!! Ma ti pare possibile? Posso averla, una scena seria?! Ti chiedo troppo?!!N.d.Maki <-- Così va meglio!! Nonn.. ops, scusa^^;;, Maki.. hai ragione.. vabbè, dai, allora vedrò di accontentarti^^N.d.Yuka -________- Chissà perché, ma non ti crediamo!!N.d.Maki+ tutti i pers della fic. ^__^;;;; Ahahahah!! Ma dai!!!N.d.Yuka -__________- ….N.d.Tutti).
Maki era fermo ad osservare una scultura, ed Akane, invece, osservava lui.
Per la prima volta in vita sua, le interessava più un uomo, di una scultura!! Il cuore le batteva forte, mentre guardava il bel profilo del capitano della squadra di basket.
Shin, si girò in quel momento verso di lei, e Akane avvampò.
“Maledizione!! Mi ha beccata che lo guardavo!!! Che figura!!” Pensò la nostra eroina, facendo un sorriso tirato. Shin ricambiò il sorriso, guardandola malizioso. Akane, gli piaceva da impazzire, e se non aveva frainteso i segnali, anche lui doveva piacerle.
- Cosa ne pensi di questa scultura, Akane? Tu, te ne intenderai a meraviglia. Sarei curioso di conoscere la tua opinione – Disse Maki, sincero. Anche lui si interessava di arte, e la scultura, era una delle sue arti preferite.
Akane sorrise con gli occhi che le brillavano, ed iniziò a discutere della scultura in questione, appassionatamente. Maki la guardò affascinato, la trovava irresistibile, vedendola così piena di passione ed entusiasmo. Continuarono ad ammirare sculture per altre due ore, e poi decisero di andare via, dato che era ormai, anche ora di pranzo….

Intanto nell’appartamento 23/B….

Era un miracolo, ma per una volta tanto, l’appartamento di Nobu, era completamente vuoto!! Tutti erano usciti, chi per un motivo, chi per un altro. Finalmente Nobu e Maria, erano completamente soli.
Erano abbracciati sul divano, e Nobu baciò sulla bella testa bionda, Maria.
Maria si girò a guardarlo e gli fece un sorriso dolce. Nobu ricambiò il sorriso, pensando di essere il ragazzo più fortunato del mondo ad avere per fidanzata, una ragazza meravigliosa come Maria. La amava da impazzire. Ora capiva che era Maria, e non Miaka, la donna che aveva sempre sperato di incontrare.
Maria, con la testa abbandonata sulla spalla di Nobu, si sentiva totalmente felice. Lo amava, come non aveva mai amato nessuno, e aveva capito che Nobu era quello giusto, quello, che aveva sempre aspettato. Aveva amato tanto Hisashi, ma l’amore che ora provava per Nobu, era qualcosa che andava aldilà di tutto. Era un sentimento bellissimo e completo, che Maria, non aveva mai provato prima d’allora, per nessuno.
- Allora amore, cosa ti preparo per pranzo? – Chiese Maria, mentre cercava di alzarsi dal divano, ma non ci riuscì, perché Nobu glielò impedì trattenendola per la vita.
Maria lo guardò interrogativa. Vide negli occhi del suo ragazzo, un’emozione intensa, che le fece battere più in fretta il cuore.
- Maria.. – Nobunaga pronunciò il suo nome con voce roca, prima di iniziare a baciarla con passione. I bei capelli neri di lui, che le accarezzavano il viso. Maria si fece rapire dal bacio di Nobunaga, come le succedeva sempre, ogni volta che lui, appoggiava le labbra sulle sue. Era come una magia tra loro due, alla quale Maria non sapeva e non voleva, assolutamente resistere. Si stavano baciando, con passione sempre più crescente.
- Nobunaga.. – sospirò Maria sognante, adorava pronunciare il suo nome.
Nobu si alzò a fatica dal divano, prendendo Maria per mano e conducendola, nella sua stanza da letto.
Fece sdraiare delicatamente Maria sul suo letto, e poi, si mise sopra di lei, coprendola col suo corpo.
La guardò con amore e passione, e le fece una carezza dolce sul viso.
- Ti amo, Maria..- le disse intensamente, mentre ciuffi dei suoi bei capelli neri, scendevano ad accarezzare il viso di Maria.
Il cuore di Maria batteva furioso nel suo petto. Accarezzò anche lei, il bel viso di Nobu.
- Ti amo Nobunaga – disse Maria in un soffio. Nobu fece un sorriso dolce sentendo quelle parole, e poi, baciò Maria appassionatamente….

Più tardi, Maria era abbandonata felicemente sul torace scolpito di Nobu, aveva sul viso un bellissimo sorriso, che ricordava tanto, quello di suo cugino Akira. Nobu le accarezzava con dolcezza i capelli.
Maria, non si era mai sentita così serena in vita sua. L’amore di Nobu, l’aveva aiutata a chiarire tantissime cose.
- Nobu… ho preso una decisione – Disse Maria seria, interrompendo il silenzio dei loro pensieri.
- Di cosa si tratta, amore?- Chiese Nobunaga, continuando ad accarezzare, i capelli biondi che tanto amava.
- Voglio lasciare la facoltà di lingue occidentali, e iscrivermi a giurisprudenza. Era da un po’ che ci pensavo, ma adesso, mi sono proprio convinta a farlo – Rispose Maria sicura.
– Se è quello che desideri, allora fallo, Maria. Io ti sosterrò, qualunque cosa tu voglia fare – disse Nobunaga sollevandole il viso, per guardarla negli occhi con intensità.
Maria lo guardò con amore. Tra loro, era così. Loro due si capivano.
- Ti ho mai detto quanto ti amo?- Disse Maria seria, con intensità.
- Non mi stanco mai di sentirmelo dire - Le rispose Nobu, sorridendo.
Ma Maria fece di meglio, glielo dimostrò…

Ma torniamo all’appuntamento di Akane e del Non.. scusate, volevo dire, e di Shin^^ (>___<N.d.Maki).

Dopo aver pranzato, Akane e Shin, avevano deciso di fare una passeggiata nel parco. Akane era sulle spine, non faceva che pensare alla bella bocca carnosa di Maki e a quanto desiderava baciarlo. (Ma allora, siete maniaci di famiglia!!N.d.Yuka >__< Che vorresti dire?!!N.d.Hisa e Akane Che pensate solo a quello!!N.d.Yuka >___< Non è vero!N.d.Akane e Hisa ^__^ lallalà, lallalà!!N.d.Nobu -____- Nobu… come mai, così allegro?!N.d.Yuka ^___^ Finalmente ho fatto roba!!! E si è anche, più o meno, visto!! Evviva!!N.d.Nobu >___< Ma che maniaco!!N.d.Kiki >___< Vero Kiki!! Mi hai tolto le parole di bocca!! Qua ormai, sono diventati una massa di maiali!! N.d.Yuka ^__^ ahahahahah!!N.d.Nobu
-____- ..N.d.Kiki&Yuka Ehi Nobu-scimmia?!N.d.Hana >__< Che vuoi, rosso-scimmia?!!
Ma tu non hai fame?!!ahahahahahahahahahah!!!N.d.Hana ahahahahahahah!! Nobu-Carletto Nobu-Carletto!! ahahahahahahahahN.d.Yuka&Kiki >______< Crepate bastardi!!!N.d.Nobu-Carletto <-- Finiscila, maledetta!!!).
Presa da questi pensieri, Akane, che stava camminando un po’ indietro a Shin, non si era accorta che lui si era fermato e la stava osservando, così gli sbattè addosso al petto.
Akane divenne scarlatta, alzò la testa per scusarsi, ma non riuscì ad aprire bocca, perché si ritrovò gli occhi scuri di Maki che la fissavano con una strana intensità.
Shin le posò una mano dietro la schiena e attirò il corpo di lei, al suo. Il cuore di Akane, iniziò a battere furioso. Poi Shin,avvicinò lentamente il suo viso, a quello della ragazza dai capelli rosa,e finalmente la baciò.
Akane si abbandonò, alle bellissime sensazioni che stava provando. Fu un bacio travolgente. Quando Maki staccò le labbra da quelle di lei, Akane era tutta rossa in viso.
- Akane, tu mi fai impazzire. Credo di essermi innamorato di te – Disse Maki serio, fissando Akane con intensità.
Akane sgranò gli occhi ed un sorriso felice, le apparve sul viso. –Wow!! Wow!! – disse entusiasta, saltando al collo di Shin e baciandolo.
- Ti amo anch’io Shin!! Da quando mi hai curato la mano, non faccio che pensare a te. – Disse poi con dolcezza, quando il bacio finì.
- A me è successo lo stesso, bellissima ragazza dai capelli rosa. Non ho mai conosciuto una ragazza come te, sei fantastica – Disse Maki, guardandola affascinato.
Akane fece un bellissimo sorriso, e si sollevò sulle punte, per dargli un bacio sul viso.
- Ed io, non ho mai conosciuto un giocatore di basket, sexy quanto te!- Disse Akane, buttandogli di nuovo le braccia al collo. Maki sorrise.
-Anzi! Forse un giocatore sexy quanto te, lo conosco!!- disse poi Akane, pensierosa.
Maki la guardò allibito, aggrottando le sopracciglia.
- Già, è Hisashi, ma lui è mio cugino, quindi non fa testo – Finì Akane, guardando Maki con un sorriso birichino. Lo aveva preso in giro.
Maki scoppiò a ridere, e Akane si unì alle sue risate.
In quella domenica di febbraio, una nuova coppia era nata…

IL GIORNO DOPO…

Era ora di cena, e tutti i ragazzi erano riuniti al solito, nell’appartamento 23/A.
Quella sera per la gioia di tutti, avevano cucinato Hisashi, Miaka, Harumi e Hanamichi. Vi sembrerà incredibile, ma il nostro rossino, sapeva cucinare. Glielo aveva insegnato Miaka, che era piuttosto brava^^, quindi la cena, era davvero buona. E tra la tv, messa al solito sul canale di Mtv, e le chiacchiere dei nostri eroi, c’era come sempre, una confusione del diavolo. Hisashi continuava a fissare Miaka, con un sorriso sexy sul bel viso.
Miaka si girò a guardarlo – Sashi.. perché mi fissi così? – Disse Miaka, con un sorriso malizioso.
- Miaka, se mi sorridi in questo modo, non rispondo più di me! – Le disse Hisashi, parlandole in un orecchio.
Miaka allargò il sorriso – Uhm.. piuttosto interessante.. – disse ancora, maliziosa.
- Bene, ho capito, dovrò chiedere ad Akira di uscire per qualche ora con Ayumi!!- disse Hisashi sorridendo.
- Bellissima idea! – Approvò Miaka, con un sorriso.
- Già.. ma prima, devo fare una cosa – Disse Hisashi in tono sibillino. Miaka lo fissò interrogativa.
Hisashi si alzò dalla sedia – RAGAZZI!! EHI RAGAZZI! ASCOLTATEMI UN ATTIMO, DEVO DIRVI UNA COSA- Disse Hisashi a voce alta, calamitando l’attenzione di tutti su di sé.
Nella stanza si fece silenzio, si sentiva solo la musica di Mtv. Hisashi prese il tele e spense il televisore.
- Ragazzi, quello che volevo dirvi, è, che io e Miaka ci siamo fidanzati ufficialmente. Si, insomma.. le ho chiesto di sposarmi.. - Concluse Hisashi imbarazzato.
Miaka sgranò gli occhi e arrossì. Hisashi lo aveva detto a tutti! Pensò felice ed emozionata.
Ayumi e Akira si guardarono sorridendo felici, loro sapevano da tempo la notizia, così come Hanamichi, che comunque fu felicissimo per Miaka, sentendo che finalmente Mitchi lo diceva a tutti. E Akane, che sorrise al cugino, orgogliosa di lui.
Gli altri, si guardarono tra loro, increduli. Non avrebbero mai pensato ad una cosa del genere. La prima ad alzarsi fu Maria, che si diresse felice ad abbracciare Miaka.
- Tante felicitazioni, Miaka – le disse sinceramente, contenta per lei.
Miaka si alzò in piedi, per abbracciarla meglio. – Grazie Maria, grazie di cuore! – Disse Miaka, commossa, che proprio Maria, fosse stata la prima a congratularsi con lei.
Nobu seguì l’esempio della sua ragazza, e abbracciò Hisashi. – Congratulazioni, Hisashi- Disse anche lui sincero.
- Ti ringrazio Nobunaga- Disse Hisashi sorridendo.
Anche gli altri ragazzi si alzarono, iniziando a parlare tutti insieme, e congratulandosi a turno coi futuri sposi.
Hisashi e Miaka erano al colmo della felicità, ed i loro amici, erano immensamente felici per loro. Quella, era una stupenda notizia. Naturalmente anche Akira, Ayumi, Hanamichi e Akane, rinnovarono le loro felicitazioni.
E persino le due vipere, si congratularono coi futuri sposi. In quei giorni, le vipere avevano preso ad uscire con due ex-giocatori del Ryonan. Ovvero Ruriko, usciva con Koshino e Tamaki con Uozumi, sembrava che frequentare questi ragazzi, le avesse rese molto più docili^^.
Ayako era corsa in camera sua a prendere il sakè, che le avevano mandato al solito i genitori, e tutti quanti, avevano brindato alla felicità di Miaka ed Hisashi.

Un po’ più tardi…

Hisashi e Miaka erano usciti fuori dall’appartamento, ed erano andati al parchetto vicino alla loro casa.
Il parco dove Hisashi, aveva chiesto a Miaka di sposarlo.
Sedettero sulla panchina. Hisashi prese la mano destra di Miaka, e le sfilò l’anello.
- Adesso, possiamo metterlo al suo vero posto – Disse dolce, mentre infilava l’anello al terzo dito della mano sinistra di Miaka.
Miaka lo guardò, con occhi splendenti di felicità – Ti amo da morire, Hisashi!- gli disse buttandosi tra le sue braccia. Hisashi la strinse a sé, con dolcezza. Miaka era la cosa più bella e preziosa della sua vita.
- Ed io amo te, piccola pittrice – le disse sorridendo.
Restarono abbracciati per lungo tempo. Sentendo solo il calore dei loro corpi vicini, e il dolce rumore dei loro cuori, che battevano felici all’unisono….

(Santo cielo!! stò diventando sdolcinata!! Ma che è successo? Sarà stata tutta la cioccolata che ho mangiato? Oppure l’avere visto almeno 10 volte Via col vento?!! Adesso, inizio a preoccuparmi…. N.d.Yuka
Ma che ti frega?! Noi siamo contenti così!!N.d.Miaka e Hisashi >___< E ci credo!!! tanto chi non batte chiodo, qua!! Sono sempre io!!N.d.Gori Senti, Yuka.. ma si vedrà, vero, una scena in cui faccio roba con Akane?!!N.d.Nonno-Maki-preoccupatissimo -___- Nonnino-bello.. non credo proprio!! Siamo quasi agli sgoccioli, ormai!!N.d.Yuka ç__ç Non è giusto.. N.d.Nonno-Maki >___< Nonno!! Non lamentarti!! perché tu almeno, una ragazza ce l’hai!! Ma allora davvero, due bastarde di due autrici, non mi farete avere una ragazza nella fic?!!!N.d.Gori ^__^;;;; Trallallà trallallàN.d.Kiki&Yuka O__O NOOOOOOO!!! Maledette!! Vi odio!!!!N.d.Gori Poeti…?! Poeti?! Ma dove siete?!!! Come mai non comparite più nelle note?!Guardate che questo, è il penultimo capitolo!!N.d.Yuka ^___^ a-a-a-a- dancing in the night- dancing in the nightN.d.Dante-Willy-Omero <-- che continuano a ballare come Tony Manero (ci fa anche rima^^)
O__O Kiki!! Ma che gli hai fatto?!! Da quando nel tuo cap hanno scoperto la discoteca.. non sono più gli stessi!!N.d.Yuka ^__^;;;; Oh.. Yuka.. ma io, come facevo a sapere che stì qua, una volta entrati in disco, mi diventavano dei nuovi John Travolta?!!N.d.Kiki Cavoli.. ma come faremo a farli tornare normali?!N.d.Yuka& Kiki-preoccupate a-a-a-a-dancing in the niiiiiiiiiiightttttttt!!!N.d.Poeti-nuovi Tony Manero O______O Che qualcuno ci salvi!!N.d.Kiki&Yuka-disperate ……).


UNA SETTIMANA DOPO…

Tutti i nostri, erano come sempre a cena, ma qualcuno, aveva da annunciare qualcosa..(Di nuovo?N.d.Tutti).
- Ehi ragazzi, vi devo dire una cosa - Iniziò Miyagi, ma nessuno lo aveva ascoltato, ognuno come sempre, si stava facendo i cavolacci propri, ovvero:
Hisashi diceva a Miaka cose oscene in un orecchio, Akira faceva altrettanto con Ayumi, Nobu toccava una gamba a Maria sotto al tavolo e Maria faceva finta di niente, Akane imboccava al nonno l’ennesimo sushi, Harumi cercava di calmare Hanamichi, e Ayako, Rukawa, dato che il do’hao e la volpe stavano facendo, una delle loro solite liti. Le due vipere parlavano tra loro, su cosa avrebbero indossato quella sera, per uscire col Re delle scimmie(Uozumi) e l’incazzato perenne (Koshino). Il gorilla guardava interessato una rete locale, dove una giornalista parlava di sport, e Nana, era l’unica che stava ascoltando il suo povero ragazzo…
Miyagi fece una faccia sconsolata e Nana gli sorrise.
- Ci penso io!- Disse Nana. Ryo la guardò interrogativo.
La contessa, mise due dita nella bocca e fece un fishio, che fece fare immediatamente silenzio nella sala.
Tutti guardarono Nana, increduli. Primo fra tutti Ryota, Nana riusciva sempre a sorprenderlo.
Nana tutta rossa in viso, per via degli occhi di tutti puntati su di lei, disse comunque a Ryo:
– Adesso puoi parlare, tesoro – E sorrise.
Ryota ancora sbalordito, sorrise poi, scuotendo la testa. Nana era incredibile!!
- Finalmente un po’ di silenzio!! Era ora!! Devo dirvi una cosa, io da domani mi trasferisco da Nana.Vado a vivere da lei – Disse Ryota, sorridendo felice.
A quelle parole, Hisashi e Akira si guardarono, increduli alla loro fortuna.
- Evvai!!!!- Gridarono insieme, alzandosi e battendo il cinque.
Miaka e Ayumi si guardarono, e si sorrisero maliziose. Finalmente, avrebbero potuto dormire tutte le notti, tra le braccia dei loro amati.
Tutti quanti scoppiarono a ridere, per la reazione di Hisa e Aki. Anche Ryo rise, era sicuro che il suo trasferimento, avrebbe reso felici quei due maniaci dei suoi compagni di stanza.
- Tappo!!! Hai fatto il colpo grosso, eh?!! – Disse Hanamichi, alzandosi ad abbracciare il suo migliore amico, felice per lui.
- Già scemotto!! Ora tocca a te!! – Disse Ryota contraccambiando l’abbraccio, mentre Hanamichi alle sue parole, diventava tutto rosso. Tutti, ricominciarono a ridere.
Anche quella sera, si festeggiò la bella notizia con del sakè. (Oh! Ma insomma!! Qua sempre con stò sakè!! Ma poi, come fate ad andare alle lezioni, se siete sempre ubriachi?!!N.d.Yuka Semplice Yuka, stì asini non ci vanno alle lezioni, vero?!N.d.Kiki ^///////^ ahahahahah!!! N.d.Tutti i pers della fic -_____- … ma che vergogna!!N.d.Yuka&Kiki)….

Il giorno dopo…

Tutti avevano aiutato Ryo-chan nel suo trasferimento. Specialmente due ragazzi, che erano molto impazienti!!(Chissà chi sono!N.d.Yuka). Per tutto il giorno, c’era stato un via vai di valigie, oggetti personali, libri ecc, ecc. Si, ma questo via vai, non era stato causato, solo dal trasferimento di Ryota, bensì, anche dal trasferimento di Hisashi nella stanza di Miaka e Ayumi, e di Ayumi nella stanza di Akira e Hisashi. Stanze, che dal giorno dopo, sarebbero state di Miaka e Hisashi e di Ayumi e Akira^^. Tutti e quattro i nostri protagonisti, si davano da fare per finire di trasferire la roba da una stanza all’altra, col sorriso sulle labbra.
Tutti gli altri ragazzi li guardavano invidiosi, pensando che erano proprio fortunati.. (Poverini..N.d.Kiki&Yuka).

E finalmente, arrivò la tanto sospirata notte! I trasferimenti erano stati ormai fatti, e i letti di entrambe le stanze, erano stati uniti a formarne uno solo.
Miaka e Ayumi, erano in corridoio a parlare tra loro tutte felici. I loro ragazzi erano già nelle loro stanze.
-Ci pensi Mia!!Da oggi dormiremo sempre tra le loro braccia!! Sono troppo elettrizzata!!- Disse Ayumi, con un sorriso, che batteva persino quello del suo ragazzo!!
- Wow Ayu!! Non riesco a crederci!! Sono troppo felice!!- Rispose Miaka, con lo stesso sorriso di Ayumi sul viso.
In quel momento, le porte di due stanze si aprirono contemporaneamente.
- Miaka?-
-Ayumi? –
Chiamarono nello stesso momento, le due bellissime voci dei loro ragazzi.
I due amici, si guardarono e si fecero un sorrisetto d’intesa.
Le due ragazze si guardarono, e si dissero con gli occhi: <Ma quanto sono maniaci?!!>.
Quella, sarebbe stata la prima notte in due anni, che Miaka e Ayumi, non avrebbero dormito nella stessa stanza.
- Ti auguro una notte bellissima, Ayumi- Disse Miaka sorridendo.
- Ed io te la auguro, altrettanto meravigliosa – Rispose Ayumi, sorridendo anche lei.
Si abbracciarono, e andarono a raggiungere i loro fidanzati, ancora fermi sulle porte delle camere, ad aspettarle.
Hisashi sorrise a Miaka, quando lei entrò nella stanza, e le posò un braccio sulle spalle.
Akira sorrise ad Ayumi, e la prese per una mano.
Entrambe le porte delle loro camere, vennero chiuse…

Più tardi, nel mezzo di una bellissima notte stellata…

Stanza di Aki e Ayu

Ayumi sorrideva felice abbracciata al suo Aki. Il suo sogno di dormire tra le braccia dell’amato, si era avverato, prima di quanto lei avesse mai potuto immaginare.
- Allora, Ayumi? Visto, che il tuo desiderio si è avverato? Adesso potrai stare per sempre, tra le mie forti braccia!- Scherzò Akira, dandole un bacio sui capelli.
Ayumi gli diede un finto pugno sul petto – Akira!! Sei il solito modesto! – Disse anche lei, scherzosa.
Tutti e due risero. Poi Akira le sollevo il viso, e Ayumi potè vedere i suoi bellissimi occhi azzurri, che seri, la fissavano intensamente. Il cuore di Ayumi accelerò i battiti.
- Ti amo Ayumi.. – le disse Akira.
- Ed io amo te, Aki!! – rispose Ayumi con la stessa intensità.
Ricominciarono a baciarsi, e solo molto tempo dopo, avrebbero finalmente trovato riposo, tra le braccia di morpheo….

Stanza di Hisa e Mia

- Quanto desideravo dormire tra le tue braccia Hisashi, e prendermi tutto il tempo del mondo per restarci.
E’ una sensazione bellissima..- Disse Miaka con la testa posata, sul petto nudo di Sashi.
Hisashi sorrise, mentre le accarezzava i lunghi capelli castano scuro – Desideravo tanto anch’io, poterti tenere per tutto il tempo tra le mie braccia. Da oggi, sarà sempre così Miaka. Ti terrò sempre qui, sul mio petto e tra le mie braccia – Le disse Hisashi dolcemente.
Miaka si sollevò e gli diede un bacio appassionato.
- Ti amo Sashi..- Disse poi, con occhi splendenti di felicità.
Hisashi la strinse di più a sé, tra le sue forti braccia – Ti amo Miaka! – Le rispose appassionato baciandola,
e ricominciando ad amarla intensamente…
Quando finirono di amarsi, Miaka con la testa sul petto di Hisashi, sorrise felice, e poi, si addormentò serena, tra le braccia del suo amore. Dopo un po’, si addormentò anche Hisashi, con un bellissimo sorriso sul viso. Felice di tenere tra le braccia, la persona per lui, più importante e preziosa del mondo …


Fine quattordicesimo capitolo
continua….

Yuka: ç__ç …Oh.. Sashi….
Kiki: ç__ç …. Oh… Aki!!!
Gori: ç_____ç Ma allora, davvero non avrò una ragazza?!!! Non ci posso credere!!
Nonno-Maki: ç________ç… Non ho fatto roba..mondo crudele!!!
Dante-Willy-Omero(che ballano e cantano, come Tony Manero): a-a-a-a-dancing in the night, dancing in the night!!
Yuka e Kiki: O_____O ancora?!!! Ma adesso basta, poeti!!!
Dante(che continua a ballare): Non ci possiamo fermare signorine!! Siamo presi, dalla febbre del sabato sera!!
Willy(balla anche lui): Wow!! I love the disco!!!!
Omero(anche lui, balla): Ao’, ma stà discotega è nà roba troppo bella!!
Yuka: ç__ç Kiki!! Come facciamo?!! Questi, non li riprendiamo più!! E la prossima, è l’ultima puntata!!!
Kiki: ç__ç Non lo so proprio, Yuka!! Ci sarebbe bisogno di medio-man.. ma lui è in vacanza…
Hana: Ahahahah!! No problem, ragazze!! Vi serve una mano, con quei tre nonnetti?!! Ci penso io!!
Kiki e Yuka: -________- .. allora stiamo fresche!!
Hana: >___< Che vorreste dire?!! Che io non so sistemare questi tre fantasmi?!!
Dante (che ha smesso di ballare): O____O Fantasmi?!!! Chi ha parlato di Fantasmi?!!
Willy(finito di ballare pure lui): O___O Oh my God!!! I hate the ghostes!! <--Oh mio dio!! Io odio i fantasmi!!
Omero(che non balla più): O_____O Mica saranno i fantasmi di Achille, Ettore e Ulisse?!! Ho.. paura!!!
PATAPUMMMMMM <-- I tre poeti sono svenuti!!!
Yuka e Kiki: O___O Santo cielo!! Hanamichi ce l’ha fatta davvero!!!! Li ha fatti smettere!!!
Hana: Davvero?!! ahahahahahaha!!! Che vi dicevo?!! ahahahahahah!! Io sono il genio!! <ma come avrò fatto?!!>.
Kiki e Yuka: ^____^ Bravissimo Hana!! Sei davvero un genio!!!
Hana: ahahahahahahahah!!!!! W il genio sublime!!!
Nobu-Carletto<-- non ricominciare!!: >__< Ma genio di cosa?!! Sei solo una stupida scrofa!!!
Hana: >____< Ehi!! Nobu-Carletto-bastardo!! Attento a come parli!!
Nobu: >____< Non chiamarmi in quel modo!! Maledetto rosso-scimmia!
Yuka e Kiki: Nobu?!!
Nobu: Che volete?
Kiki e Yuka: Ma tu non hai fame?!!! ahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Nobu-Carletto<-- Basta maledette!!: Crepate bastarde!!!
Tutti i pers della fic(tranne Maria): ahahahahah!! Nobu-Carletto, Nobu-Carletto!! ahahahahahahah
Nobu-Carletto <-- Finitela!: Vi ammazzo tutti!! Bastardi schifosi!!! Smettetela!!!
Maria: Amore, lasciali stare, vieni andiamocene, che so io come farti felice^^
Nobu: ^___^ Ti adoro Maria!!!
Gori: ç____________ç Voglio una ragazza, anch’io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonno-Maki: Voglio fare roba, anch’io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuka&Kiki: -____________- Ma si può, lavorare così?!!!!
Cari lettori, solo voi ci potete tirare su il morale, da questa banda di matti, coi quali dobbiamo lavorare ogni giorno! Perciò, mandate tanti commentucci!! E mi raccomando, non perdetevi il capitolo finale, che io e Kiki, scriveremo insieme!!! Mille baci a tutti, alla prossima!! la vostra Yuka!!


 

Torna all'Indice capitoli
Torna all'indice Fanfiction