Vita nel campus: storie d’amore
e di amicizia

 

Capitolo 15secondo tempo

By Yuka - Kiki

Allora, siete pronti con poc-corn e patatine? Perchè si ricomincia!! Evvai col secondo tempo!!!N.d.Yuka
Ma che è? Un film?!!N.d.Tutti

SECONDO TEMPO ( Ma è davvero, un film?!!!N.d.Tutti).


CASA MITSUI : PREPARATIVI PER <THE NANA’S PARTY>.

Miaka ed Hisashi, fecero accomodare tutti i loro amici nel grande salone, dove già il Nonno e Akane, si stavando dando da fare coi preparativi per l’imminentissima festa di Nana. Infatti, Akane si stava occupando di alcune decorazioni aiutata dal suo maritino. Tutti quanti inziarono a scambiarsi saluti affettuosi. Miaka e Ayumi si erano subito abbracciate e ora, stavano spettegolando sui loro bei maritini(*ç* N.d.Yuka&Kiki >__<N.d.Miaka&Ayumi). Reira era in braccio a quel bonazzo di suo padre (*ç*N.d.Y), e i gemelli erano uno su una spalla e l’altro sull’altra di Akira (*ç*N.d.K). Nobunaga ed il Nonno iniziarono a parlare di lavoro, e Maria ed Akane li fecero subito smettere. Quella sera, dovevano solo divertirsi!! Questa, era la parola d’ordine : Divertimento!!!
Ma qualcuno, aveva una strana concezione del divertimento..
Infatti, i nostri amati : Do’hao e Kitsune, stavano come al solito litigando. Hanamichi diceva che fosse suo, il migliore Slam dunk dell’ultima partita che la squadra sua, di Kaede e Ryota, avevano giocato quella domenica, mentre Kaede affermava che era stata la sua schiacciata, la migliore.
Iniziò la solita scenetta, che negli anni era rimasta quasi la stessa, tranne per il fatto che ora, il “pugno alla Akagi the Gori” per farli smettere, glielo tiravano in testa le loro mogli!! E così fecero, anche quella volta!! Harumi diede un pugno in testa ad Hanamichi che la guardò col lacrimone, e Ayako tirò un pugno in testa a Kaede, che la guardò gelido. Finalmente finirono di litigare.
- Ehi, Harumi!! Guarda! Questi due scemi litigano, mentre i loro figli si danno i bacini sulle guance!!- Escalmò Ayako ridendo, guardando la sua Nami e Satoshi, che seduti sul grande tappeto persiano, si abbracciavano e si davano tanti bacini.
- Ahahah!! E’ vero Aya!! Pensa se da grandi, i nostri figli si sposassero!!- Rise Harumi, guardando quella dolce scenetta. I padri di Nami e Satoshi, guardarono la scena orripilati e sentendo le parole di Harumi, si guardarono rabbrividendo.
- Mia figlia non sposerà mai, il figlio del Do’hao!!-
- Mio figlio non sposerà mai, la figlia della Kitsune!!-
Dissero arrabbiati insieme, quei due scemoni di Kaede e Hana . (>__< Smettila di offendere!!N.d.Hana&Ruka). Le loro mogli scoppiarono a ridere, mentre i loro figli continuavano a scambiarsi bacini affettuosi.
-_______________- ……….<--- Questa era la faccia di Hana e Kae.

Hisashi e Akira si erano seduti sul divano e stavano chiacchierando tra loro, mentre seduti ai loro piedi, i gemelli stavano giocando con Reira. I tre bambini erano praticamente cresciuti insieme, e si vedevano quasi tutti i giorni, visto che le case dei loro genitori erano vicinissime, e che i nostri 4 protagonisti non mancavano occasione per scambiarsi visite. E come i loro genitori, che erano amici e si volevano bene da anni, ormai; anche Reira, Kay e Sayuka, andavano d’accordissimo e si volevano tantissimo bene.
- Rei-chan, tu vuoi giocare col mio robot?- Chiese Kay, facendo un sorriso che era praticamente uguale a quello del padre.
Reira fissò coi suoi occhioni blu, il viso allegro di Kay, e sorrise entusiasta.
- Si Kay!!! Ci voglio giocare!! Grazie!! grazie!!!- Disse Reira, battendo le manine tutta felice.
Kay allargò il suo sorriso e prese un piccolo robot giocattolo, dalle tasche della sua felpa grigia.
Sayuka li guardò, sorridendo anche lui - Rei.. vuoi anche il mio robot? - Chiese Sayuka, tirando fuori anche lui, come il fratello, un robot dalla felpa identica a quella di Kay, tranne per il colore. Infatti, la felpa di Sayuka, era blu scuro.
Reira guardò Sayuka, e sorrise anche a lui - Si si!!!! Sayu!! Grazie!!- Disse ancora più felice.
La piccola Reira, era diversa dalle altre bambine. Infatti, invece delle bambole, lei preferiva giocare coi robot, o le palle da basket (Guarda caso!!N.d.Dante-Willy-Omero ç_ç Poeti!!! Siete tornati!! Io e Kiki eravamo preoccupatissime, dato che per tutto il primo tempo, di questo, che è l’ultimo capitolo, vi abbiamo visti, appena!! Vero, Kiki?N.d.Yuka Nooooooooo!!BWAAAAAA!! L'ultimo capitolo!! T_T Maestri, datemi l'illuminazione per tante altre fic!ndKiki Che??!ndTutti ^__^ Bè, grazie signorine autrici…N.d.Dante-Willy-Omero -_____- Si.. però.. si può sapere dove cavolo siete stati?!!N.d.Yuka&Kiki ^______^;;; Ecco.. veramente noi…N.d.Dante-Willy-Omero ^____^ Ma sono venuti in discoteca con noi!!! Of course!!N.d.Letterine O_______O Cosa?!!!!N.d.Yuka&Kiki ^____^;;; E’ così!N.d.I tre poeti-più porci della terra!!- <-- Come sarebbe a dire?!!! O_______O Santo cielo!! Povere noi!!N.d.Yuka&Kiki Sbommmmm <-- sono svenute per tanto tragico scempio ed orrore!!).
Tutti e due i fratellini Sendoh, si sorrisero, vedendo Reira che giocava tutta felice, a far scontrare i due robot che le avevano dato.
Hisashi ed Akira, li guardarono e poi, si scambiarono anche loro due, un sorriso.
- Mia figlia è uguale a me! - Disse Hisashi tutto orgoglioso.
- Ma se anche Miaka da bambina, giocava coi robot!!- Lo contradisse Akira ridendo; aveva visto una foto di Miaka da piccola, che giocava solo con robot e basta!!
Hisashi sorrise - E’ vero.. allora vuol dire che Reira, è uguale a me e Miaka. Così va bene, Mr pignolo?- Disse Hisashi ironico fissando Akira.
Akira scoppiò a ridere - Mr pignolo!! Questa mi mancava!! -
Hisashi scoppiò a ridere anche lui, mentre i loro bambini alzarono curiosi i loro visetti, a fissare i loro papà che ridevano beati…
Miaka e Ayumi erano sparite in cucina, per parlare un po’ tra loro.
- Ayumi.. certo che i tuoi bei gemellini, diventano ogni giorno più identici ad Akira. Sono proprio irresistibili!- Disse Miaka, facendo un sorriso dolce.
Sul viso di Ayumi, comparve lo stesso sorriso - E’ proprio vero, Mia. Sono due tesori come Akira, ma hanno anche il suo carattere birichino! Non sai che fatica stargli dietro!! Ma anche la tua bellissima Reira, è un bel peperino! Come i suoi genitori, del resto! - Disse Ayumi ridendo.
Miaka, rise anche lei - Cavoli, spero che da grande non somigli troppo a me ed Hisashi. Io è lui, non siamo certo due santi, non vorrei che Reira diventasse una mezza teppista come me e mio marito!! - Disse Miaka tra le risa, ed Ayumi rise ancora di più, alle sue parole.
In cucina, entrarono in quel momento, anche Akane con la sua bambina di sei anni “Mikako”, Maria, Harumi con in braccio Satoshi, ed Ayako.
- Ragazze, gli uomini di là, non stanno facendo un tubo! Si sono accomodati e parlano tra loro! Se non ci sbrighiamo, non finiremo in tempo i preparativi!!- Si lamentò Ayako.
Miaka e Ayumi arrossirono, anche loro due, non si stavano dando affatto da fare!! Pensarono entrambe.(E sapete! A furia di essere sposate a due scansa-fatiche!!N.d.Yuka&Kiki >___< Maledette!!!N.d.Hisa&Aki).
- E’ vero, hai ragione Ayako!!- Diede man forte, Harumi.
- Mio marito mi stava dando una mano, ma da quando sono entrati i suoi amici, ha smesso completamente!!- Si accodò Akane, facendo uno sguardo truce.(Ma lo sguardo truce, è una cosa di famiglia, allora!!!AhahahahN.d.Yuka >___< Smettila!!N.d.Akane e Hisashi).
- Figurati Akane, Nobu vuole solo una scusa, per non fare un accidente di niente!!- Rise Maria.
- Ok ragazze. Allora adesso, andiamo di là, e li smuoviamo! - Disse Miaka, decisa. (Ma parli proprio tu?!><N.d.tutti i pers della fic(tranne Ayumi) ^/////////^ ahahah!!N.d.Miaka).
- Infatti!! Miaka ha ragione! Andiamo, ragazze!!- Aggiunse Ayumi (-_______- Senti da che pulpito!!N.d.Tutti i pers della fic(tranne Miaka) ^//////^ahahahah!!N.d.Ayumi).
Così, le nostre eroine andarono nel salone, e i loro uomini, si alzarono come soldatini obbedienti ai loro ordini! (-_____- Che vergogna!!N.d.Yuka&kiki -///////////////////////-… N.d.Tutti i pers. maschili della fic).

I nostri eroi, si erano divisi i compiti, per preparare le varie cose che servivano per allestire, la festa di Nana.
Ecco, come erano composti i gruppi:
Hana, Nobu, Kaede si occupavano di gonfiare i palloncini, tenendo anche sotto controllo, tutti i bambini presenti alla piccola rimpatriata.(O_O Come?!! Fanno guardare i bambini, a questi tre scellerati, che sono più bambini, dei loro stessi figli?!!N.d.Kiki&Yuka-molto preoccupate- >___< Idiote!!!N.d.Kitsune-Hana rossoscimmia-Nobu/Carletto <-- Finitela!!!! Sapete com’è!! I vostri figli ci servono per il sequel, se li guardate voi.. non siamo sicure che ci arriveranno quei poveretti, a fare “In this life”, cioè, la continua di “Vita..”!!N.d.Yuka&Kiki >_____________< Crepate, autrici bastarde!!!N.d.Kitsune-Hana rossoscimmia- Nobu/Carletto <-- Basta!!!).
Nonno-Maki, Harumi e Ayako, si occupavano dello striscione, sul quale avrebbero scritto: “Buon Compleanno Nana”.
Akane e Maria, si occupavano di tutte le altre decorazioni.
Mentre, Hisashi, Miaka, Akira e Ayumi, si occupavano della preparazione della torta e dei vari stuzzichini(Ma Akira, non era negato in cucina?!!N.d.Tutti+Dante-Willy-Omero ^__^ leggete e capirete.. N.d.Yuka).
Akira, in quei dieci anni, a furia di lezioni da parte della moglie e dei suoi due migliori amici Hisashi e Miaka, aveva finalmente imparato, a cavarsela in cucina!! (Ahhhh!!!N.d.Tutti+ i tre poeti-molto sorpresi).
Tuttavia, i nostri tre cuochi provetti <Hisa-Miaka-Ayumi>, non si fidavano ancora abbastanza di Mr Smile, da lasciarlo occuparsi del dolce!! Perciò, Akira era stato messo a preparare tramezzini e compagnia bella, insieme ad Hisashi; mentre Miaka ed Ayumi, stavano preparando una bella e grande torta al cioccolato.
Hisashi, buttò un occhio, sulle strane accoppiate di cibo, che Akira mischiava nei tramezzini, e fece una faccia spaventata, a vedere le cose assurde che combinava il porcospino!!
“ O__o Santo cielo!!! Ma siamo sicuri che Akira, abbia imparato a cucinare?!!!” Pensò il nostro ex-teppista preferito, rabbrividendo solo al pensiero, di dover mangiare quella specie di “tramezzini”.
Akira tutto allegro, fischiettando, si accorse che Hisashi lo fissava e lo guardò sorridendo.
- Che c’è Hisashi? Stai notando la mia prestanza fisica? Guarda, che Miaka e Ayumi, potrebbero diventare gelose..- Disse il nostro porcospino scherzando, facendo l’occhiolino ad Hisashi.
Hisashi gli fece un‘ occhiataccia, mentre Miaka e Ayumi erano scoppiate a ridere, alla battuta di Akira.
- Oh Miaka!! Qua davvero ci dobbiamo preoccupare. Magari stì due, fuggono insieme!!- Disse Ayumi, continuando lo scherzo.
- Ayumi!!!!- Disse Hisashi, scandalizzato.
- Bè Ayumi, vuol dire che ci troveremo altri due fusti!- Rispose Miaka, facendo l’occhiolino ad Ayumi che scoppiò a ridere, annuendo.
- Ehi Miaka!! Ma che stai dicendo?!! Guarda, che sono geloso!!- Disse Hisashi, fissandola severo.
Lo scemo, se l’era presa sul serio!!!
Miaka lo guardò e sorrise: “E’ sempre bellissimo, quando è imbronciato”. Pensò.
Si pulì le mani al grembiule, ed andò vicino al suo bel marito.
- Sashi, sei arrabbiato?- Iniziò Mia, con occhi ridenti.
Hisashi, la guardò truce, e non rispose.
- Ehi ragazzi, si è arrabbiato sul serio!- Scherzò Miaka, guardando i suoi due amici, che scoppiarono a ridere. Hisashi le lanciò un’occhiataccia.
Miaka gli mise le braccia attorno al collo - Scommettiamo che mi faccio perdonare?- Disse Miaka, guardandolo nei meravigliosi occhi blu. Hisashi la guardò sorpreso, ma prima che potesse dire qualcosa, Miaka gli diede un bacio appassionato, al quale lui, rispose immediatamente.
Akira e Ayumi si guardarono, e si sorrisero.
Quando il bacio finì, Miaka lo fissò ancora negli occhi - Allora, mi hai perdonata? - Chiese al marito, facendogli un bel sorriso.
- Così però, non vale!- Brontolò Hisashi.
- Uhm.. e se ti dico, che non potrei mai interessarmi ad un altro uomo, che non sia tu?- Domandò Miaka, seria.
- Ora, va molto meglio- Sorrise Hisashi, e ricominciò a baciarla.
- Ayumi copriti gli occhi, questi due sono indecenti!- Scherzò Akira, mettendo una mano sugli occhi della moglie che scoppiò a ridere…..
Poco dopo, mentre le nostre coppie preferite, si occupavano di nuovo del cibo, entrò in cucina Akane.
- Miaka scusa, ti posso parlare un’attimo?- Chiese, la nostra scultrice preferita.(Ma insomma!! Sono tutti nostri preferiti, qua?!!N.d.Dante-Willy-Omero >__________< Che vorreste dire?!!N.d.Tutti i pers della fic
^__^;;; Niente, niente…N.d.Tre poeti -che hanno paura di essere linciati!!-).
Miaka sorrise – Certo, cuginetta tornata dall’Europa!!- Esclamò.
Si sciacquò le mani, e raggiunse la sua cugina acquisita. Andarono a parlare, nello studio di Hisa e Mia. (Eh si! Il grande architetto e la grande pittrice, sai com’è!!N.d.Yuka >___< Sei solo invidiosa!!N.d.Hisa&Mia
>____< Figurati!!!N.d.Yuka -_________- Si si.. come se non lo sapessero tutti, che è gelosa!N.d.Tutti+i tre poeti. >___________< Morite ammazzati!! Non è vero!!!N.d.Yuka >____< Grazie!N.d.Tutti+i 3 poeti).
Le due cugine, sedettero sul divano beige.
- Allora, che devi dirmi Akane?- Chiese Miaka, curiosa.
Akane, sorrise entusiasta – Preparati!! Perché stò per darti una notizia fantastica, che ti cambierà la vita!!- Disse Akane.
Miaka la fissò sorpresa - Come?! - Disse confusa.
Akane allargò il suo sorriso – Vedrai, vedrai!!! Allora.. Miaka, ti ricordi il quadro che mi hai regalato per il mio compleanno?- Iniziò Akane, Miaka annuì, anche se non capiva ancora, cosa volesse dirle sua cugina.
- Bene, io quel quadro l’ho mostrato al mio gallerista prima di partire, e lui era rimasto molto colpito; tanto che, mi ha chiesto di lasciargli il quadro fino al mio ritorno. E sai, chi mi ha chiamata poco fa sul cellulare? Il mio gallerista, che mi ha detto di essere interessatissimo alle tue opere!!! Ha detto che ti vuole conoscere e che vuole vedere gli altri tuoi quadri!! Ed ha aggiunto che, se sono tutti, come quello che gli ho mostrato io, ti vuole assolutamente fare esporre nella sua galleria!! E che addirittura, ti organizza subito una mostra!! Hai capito Mia? Lui, è uno dei migliori in Giappone!!! E’ stato lui, a farmi esporre addirittura in Europa!!!- Gridò Akane eccitata.
Miaka rimase a bocca aperta. Non poteva credere, che uno dei suoi sogni più grandi, si stesse avverrando così, sotto ai suoi occhi!!
- Akane!!! Non è possibile!! Ti adoro!!!!- Gridò Miaka entusiasta, buttandosi ad abbracciare la cugina. Akane ricambiò l’abbraccio, e tutte e due risero felici.
Hisashi bussò alla porta dello studio. Si era un po’ preoccupato, visto che Miaka ed Akane, ci stavano mettendo un po’ per tornare in cucina. Non sentendo risposta, aprì la porta, comunque.(OHHHH!!Ma che maleducato!!N.d.Dante-Willy-Omero -super-scandalizzati-!!).
Vide sua moglie e sua cugina, che ridevano abbracciate, tutte felici.
- Ma che succede?- Chiese sorpreso, il mio teppista del cuore (Ehi!!!Vuoi morire?!!>____< N.d.Miaka
^///////////^ Oh.. scusa Miaka, non ho saputo resistere!!!N.d.Yuka >_________< Maledetta!N.d.Miaka).
Miaka si sciolse dall’ abbraccio di Akane, e corse tra le braccia di suo marito, che la guardò ancora sorpreso.
- Amore!! Hisashi!! Il gallerista di Akane è interessato ai miei quadri!!!!- Disse Miaka, al colmo della felicità.
Hisashi, fece un sorriso incredibile - Wow!!!! Miaka!!! Lo sapevo!! Sei troppo brava!!! Hai troppo talento!!- Gridò suo marito, prendendola tra le braccia e facendola girare, mentre tutti e due, ridevano allegri.
Akane li guardò, e sorrise: “Come stanno bene insieme, sono una coppia meravigliosa!”. Pensò, felicissima per i suoi cugini, e mentre loro continuavano a ridere impazziti di gioia, lei uscì dalla stanza per lasciarli soli.
Hisashi dopo un po’, posò Miaka coi piedi per terra. Tutti e due si guardarono negli occhi, con intensità.
- Miaka, sono felicissimo per te. Finalmente, il tuo sogno, stà per avverarsi - Le disse Hisashi serio, prendendole una mano tra le sue, e portandosela alle labbra per baciarla.
Il cuore di Miaka, battè ancora più veloce. Solo Hisashi, le faceva provare quelle emozioni, solo lui, la capiva davvero. Lo amava con tutta l’anima.
- Hisashi.. questo sogno stà per avverarsi, ed è una cosa meravigliosa; ma il mio sogno più grande, quello che più di tutti volevo si realizzasse, si è avverato quando ti ho sposato e quando poi, è nata Reira.
Ti amo da impazzire. Grazie di starmi vicino, grazie per avermi regalato Reira.- Disse Miaka commossa.
Hisashi l’abbracciò forte - No, Miaka, io ringrazio te. Ti amerò per sempre..- Le disse con dolcezza; e la baciò, come solo lui, sapeva fare...
.
( ç__ç Voglio anch’io Hisashi!! Ma perché lei si, ed io, no?!! Non è giusto!!! Kiki, perché questi due(Hisa e Aki), non sono i nostri fidanzati?!!N.d.Yuka Sì, appunto! Visto che alla fine li abbiamo pure fatto fare tutte le porcate che volevano; potrebbero anche ringraziarci! Hum-humndKiki Ma se si è visto praticamente alla fine!>__<ndAki&Hisa Oh, ma vi lamentate pure! Aki, tesorino, se fosse per me......*ç*ndKiki
Già.. se fosse per me, Hisa.. *ç*!!!N.d.Yuka >______________< Ayumi!! Andiamo ad ammazzare queste due autrici maledette, che vogliono fregarci i nostri mariti!!N.d.Miaka >___________< Sono a tua dispozione, Miaka!! Uccidiamole!!!N.d.Ayumi O_____________O Aiuto!! Hanno il coltellazzo!! Fuggiamo!!N.d.Kiki&Yuka -__________- ma che razza di autrici!! Perché cavolo, abbiamo firmato stò maledetto contratto con loro?!!N.d.Tutti i pers della fic <tranne Miaka e Ayumi, che inseguono le autrici, armate di coltellazzo e con intenzioni omicide!!>
Forse, eravate ubriachi!N.d.Dante-Willy-Omero >< Forse!!!N.d.Tutti i pers della fic <tranne Ayu e Mia> ).

CASA MIYAGI
ORE 19.30

Finalmente, ed incredibilmente ( Che vorresti dire?!ndTutti), la casa di Miya e Nana era arrivata quasi alla fine delle sue decorazioni.
- Ma quello stramaledetto Nano si può sapere dove ha messo i bicchieri?!!- stava protestando Hana, aprendo tutti i mobiletti della credenza di cucina Miyagi.
- E tu non dormire, maledetta Volpe!! Dammi una mano!!- sbraitò.
“ Ma perché, alla fine, finiamo insieme sempre e ovunque!T_T!” continuava a pensare il nostro casinista, disperato. ( >___________<ndHana)
Intanto nel salone regnava il caos più assoluto, nonostante la presenza di Nonno- Maki; gente che correva dietro ai palloncini, che adornavano il pavimento, e non erano di certo i bambini……
- E dove siete stati questa volta?- chiese Ayumi ad Ayako, mentre parlavano del suo viaggio in America.
- In California!- rispose Aya, mentre passava a Maria gli spilli per attaccare lo striscione in entrata.
- Ancora?!- disse sorpresa Ayumi, che teneva ferma la scala sulla quale si trovava Maria.
Aya scoppiò a ridere. - E cosa vuoi che ti dica? C’ho vissuto per tre anni; ma ogni volta è come se fosse la prima volta e ci lascio sempre il cuore… Spero di poterci ritornare ad abitare un giorno!- concluse sospirando.
Ayumi e Maria si lanciarono un’occhiata ironica.
- Hum, non so se quella volta Kaede ha avuto un’ottima idea a sposarti subito e a portarti in America con lui.- constatò sibillina Ayumi, fingendosi incredibilmente seria, imitata da Maria che stava annuendo.
Poi, scoppiarono tutte e tre a ridere; Nobu andò verso l’entrata a vedere cosa aveva suscitato tanta ilarità, ma invece sbiancò.
- Maria! Ma che ci fai sulla scala?! Scendi subito! Sei pazza!- ordinò alla moglie, spaventato.
Ayako e Ayumi guardarono Nobu come se fosse impazzito, magari chiedendosi se, che ne so: non avesse fame…..AH AH AH ( Guarda che tu, alla fine non ci arrivi mica!ndNobu/Carletto AH AH AH!!! Il controllore! Scappiamo!! NdYuka&Kiki >________<ndNobu/ Carletto <-- Finitela! Ehi! Guardate che è già cominciato il secondo tempo! Dove sono?!ndGori Agonia! Gori! Basta! Anche Orlando Bloom nella “ Compagnia dell’Anello”, appare solo nel secondo tempo!ndKiki).
Maria invece sorrise teneramente a vedere suo marito così preoccupato, e si lasciò prendere in braccio docilmente; ma Nobu non rideva, era ancora incredibilmente arrabbiato per quella che giudicava un’imprudenza di lei.
Ayako e Ayumi si guardavano ancora interrogativamente, quando suonarono alla porta.
Nessuno si scomodò ad andare ad aprire : Aki cercava di far assaggiare i suoi tramezzini ad Hisashi che rifiutava terrorizzato, cedendo il testimone al Nonno, che aveva intuito ci fosse qualcosa di macabro; Kae dormiva in divano mentre Hana stava cercando di riempirgli la faccia di panna montata.
Miaka seminava il terrore, facendo foto a tutti nei momenti più disparati; i figli dei nostri eroi, invece, erano tranquilli. ( Hum...Ehi voi tre che vi siete laureati in Psicologia: avrete molto lavoro quando questi bambini cresceranno, con dei genitori del genere!ndKiki)
Il campanello della porta suonò di nuovo……e fu ancora solo vuoto e silenzio.
Non ci fu un terzo tentativo di scampanellamento, ma più semplicemente qualcuno che aveva deciso che forse era meglio tentare di buttare giù la porta!
- Il Gorilla!- disse Hana tutto contento, riconoscendo l’energia del Gori nei pugni che stavano sfondando la porta.
- Goril….- disse tutto felice, aprendo la porta. -STING- - T_T Perché mi picchi sempre, orrido gorillone!- protestò Hana. - E chi sarebbe l’orrido gorillone?!-
- Dai Gor….ehm: Take!- protestò la voce di una lei. ( Oh….ma questo vuol dire che: Akagi il figo si è fidanzato!! ç_ç Grazie! Grazie! Vi sarò eterno debitore! Lavorerò gratis in tutte le vostre fic…ndGori Oddio, Yuka! Ma chi lo vuole?ndKiki O_O Io, no di certo; Kiki!!! Che dio ce ne scampi!N.d.Yuka
>__< Maledette!!N.d.Gori <-- Basta!! Non ricominciate!!! Ahahahahah!!!N.d.Kiki&Yuka -___- …N.d.Gori).
- Gorilla! Yumiko! Ciao!- salutarono tutti all’unisono.
- Scusate il ritardo! Ma il giornale doveva assolutamente andare in stampa entro questo pomeriggio, e abbiamo dovuto aspettare fino all’ultimo per un articolo da un nostro collaboratore estero…fiuu!! Da cardiopalma!- spiegò Yumiko ridendo.
( Scusate, mi spiegate cos’ho da ridere? Sono passata da quel pezzo di figo di Akira Sendoh all’orrido gorillone!ndYumiko Ssshh! Zitta per carità! Altrimenti ricomincia a brontolare! Yumiko, fammi ‘sta carità! È solo per il secondo tempo!ndKiki Sì, guarda che anch’io sto ancora con il re delle scimmie! Cosa mi tocca fare pur di apparire nell’ultimo capitolo!ndTamaki)
Ebbene sì! Il Gori in barba alla sua intelligenza fuori dal comune ( Fuori dal comune per un gorilla vuoi dire?!ndHana -STING- Ahio!ndHana HI HI HI!!ndNobu)e alla sua laurea in Fisica, dopo aver smesso di giocare, era diventato un cronista e giornalista sportivo e, insieme a Yumiko, aveva fondato una rivista di basket, e poi si sa, da cosa nasce cosa e i due si erano messi insieme ed ora erano novelli sposi!!
( ç_çndYumiko ç_çndGori)
Si era appena chiusa la porta alle loro spalle, che il campanello suonò di nuovo; stavolta fu Hisa ad aprire.
- Ehi! Mitico! L’Incazzato Perenne e la Vipera!- disse.
A quelle parole, Aki corse alla porta. - E’ arrivato Kosh!- Era contento di vedere il suo compagno di avventure ai tempi del liceo Ryonan.
( >______________< Sono entrato in scena da un nano secondo e già vengo insultato!ndKosh Stella! Abituati! Noi siamo stati sfottuti per 14 capitoli + ‘sta solfa in due tempi!ndTutti “ Stella” a chi?!ndKosh Dai, Hiro!^__^;;; Non sei contento di vedermi?ndAki Facciamo porcate?!ndKosh Veramente hai sbagliato fic; io in questa sono sposato!^_^ndAki Oh, ma pure tu adesso ci provi?!>_______< ndAyumi)
- Siete tornati insieme!- cominciò Harumi, notando che si stavano tenendo per mano. - Era questa la sorpresa di cui ci parlavi prima, Nobu?- chiese Ayumi.
Nobu annuì sorridendo, poi andò ad abbracciare e salutare la sorella; che gli sorrise dolce; le avevano fatto proprio bene i suoi anni di volontariato dopo che Kosh l’aveva scaricata brutalmente infastidito dalla sua superficialità ed acidità ( Oh, ma vi siete proprio trovati!ndKiki >____________<ndKosh&Ruriko)
Dopo aver salutato il fratello gemello, fece il giro a salutare ed abbracciare tutti, stupendoli e meravigliandoli dell’incredibile cambiamento che aveva subito.
Infine arrivò da Maria e - avendo sentito il fratello quella mattina- le fece l’occhiolino complice; Maria capì immediatamente a cosa si stava riferendo e abbassò gli occhi timidamente.
Per la terza volta, il campanello suonò.
- Il re delle scimm…- di nuovo fu Hana ad aprire la porta tutto contento, ma anche questa volta: - STING-
Tutti scoppiarono a ridere: non era proprio cambiato niente in tutti quegli anni! Aki era felicissimo di vedere i suoi due ex compagni di squadra e prese in braccio il battuffolino dalle mani del suo ex capitano.
- E’ bellissimo!- disse sorridendo al piccolo Shin ( Ehi! Ma è il mio nome!ndNonno <-- Finiscila! Ebbene sì, in onore tuo Maki, il più grande giocatore di tutti i tempi!ndUozumi serio AH AH AH!! Ehi! Re delle scimmie! Forse non hai ben capito in che fic ti sei trovato!ndYuka&Kiki >____________<ndTutti)
Gli ultimi tocchi, e poi casa Miyagi sarebbe stata una casa delle meraviglie; i ragazzi stavano accendendo candele ovunque, spegnendo le luci.
- Ehi, Ayako? Nel numero di Luglio della nostra rivista, volevamo avere Kae come personaggio del mese…..pensi accetterebbe?- chiese titubante Yumiko.
( Ehi! Come sarebbe a dire “ Kaede Rukawa - personaggio del mese”??!!!ndTutti i giocatori della fic Aki! Tesoro! Tu non ti preoccupare! Che ci sei in ogni numero, la guest star!!ndYumiko
Oh, ma vuoi morire anche tu?!ndAyumi Sì, vabbè! E noi?! NdTutti i giocatori della fic
Ehm, dunque, vediamo…..mumble mumble…..potremmo fare un calendario!ndYumiko
Saranno tutti nudi??!!*ç*ndYuka&Kiki >______________<ndAyumi&Miaka)
- Beh, se glielo chiedete adesso, per sfinimento e purché lo lasciate continuare a dormire, avete buone possibilità che vi dica di sì!- concluse Aya, strizzando l’occhio all’altra.
Il Nonno e il Gorilla ( E’ ritornata l’accoppiata horror!ndKiki) stavano accendendo le candele sulla mensola del caminetto e sorrisero a guardare la foto che faceva bella mostra di sé, in una cornice da brivido; ritraeva la loro squadra di basket all’ultimo anno di Università, quando avevano vinto il campionato!
Shin si accarezzò il neo sotto all’occhio, ( Perché mi avete chiamato con il mio vero nome di vostra spontanea iniziativa??! Sto forse morendo e nessuno me l’ha detto?!ndNonno <-- Ah, mi pareva! NdNonno), prendendo in mano la foto : Hisa, Aki e Kae erano quelli inginocchiati a terra, mentre in piedi c’erano Miya in centro, alla sua sinistra aveva Hanamichi con il suo sorriso più ebete ( Vuoi morire??!!ndHana), in posa vicino al suo adorato Gorilla; alla destra di Miya c’era Nobu affianco al Nonno che teneva il pallone in mano.
Sorrisero a vedere quell’immagine, e tanti ricordi si affacciarono alla loro mente….
Anche nella mente di Ayumi si affollavano tanti ricordi, stava ricordando la prima volta che loro avevano festeggiato il compleanno di Nana; era alla finestra, aspettando di vedere la macchina dei coniugi Miyagi apparire all’orizzonte.
Ad un certo punto, si sentì abbracciare da dietro e vide, riflesso nella finestra, il bel viso sorridente di suo marito, che si abbassò per baciarla tra i capelli.
Lei si lasciò avvolgere nell’abbraccio e sorrise a sua volta…
- Stanno arrivando! Stanno arrivando! Presto! Nascondiamoci!- avvertì Ayumi.
( No, aspetta!! Sta scena mi ricorda troppo : Il controllore! Scappiamo!! Ah ah ah!! Dai, Nobu! Trascinati dietro la gente!!ah ah ah!!Oddio! Yuka non ce la faccio a continuare a scrivere! Mi vien troppo da ridere! Qualcuno mi dia un bicchiere d’acqua che sto per morire soffocata………..dai! Non guardatemi! Un bicchiere d’acqua per favore!! VUOTO E SILENZIO)
Ci fu un fuggi-fuggi generale, i genitori che presero in braccio i figli, ma erano sempre loro quelli che si divertivano di più a far bambinate.
Hana correva da una parte all’altra del salone con Satoshi in braccio, cercando di nascondersi da qualche parte e nel frattempo urlava tutto elettrizzato!
- Hanamichi! Ma cosa urli!!??- disse il Gorilla, tirandogli l’ennesimo pugno in testa della giornata.
- Rukawa! Tu non dormire!!- continuò esasperato il povero Gorilla; era tutto come ai tempi dello Shohoku!
- No! Mi dispiace Nobu! Qua ci sono già io!- disse il Nonno che si stava divertendo a star rinchiuso nello sgabuzzino insieme ai suoi tre figli.
- Ehi, Mia! Perché non approfittiamo di questo caos generale e del buio per…..- e Hisa continuò a dire sconcezze all’orecchio della moglie, che lo guardava con gli occhi sgranati a sentire tanta audacia, indecisa se accogliere le proposte o meno….. ( >________<ndYuka&Kiki)
Infine, Dio solo sa come, in casa ci fu solo silenzio e tutti poterono udire la porta dell’ingresso aprirsi….

Ryota e Nana, entrarono nel salone che era tutto buio. E ….
- SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Gridarono tutti i nostri eroi, uscendo allo scoperto. Mentre Akira, accendeva la luce in quel momento, rivelando a Nana il salone preparato a festa.
-AAAAAAhhhhh!! Wow! Che bello!! Una festa a sorpresa!! lo sapevo, lo sapevo!!!!- Gridò Nana entusiasta, aggrappandosi felice al collo del marito. Ryota sorrise dolce, bastava poco per rendere felice la sua mogliettina. Tutti gli amici di Nana, iniziarono a cantare la sempre mitica :”Happy birthday to you”.
E Nana, rise tutta contenta. Poi, dopo che la canzone fu finita, e tutti batterono le mani allegri; a turno le diedero gli auguri, abbracciandola e baciandola sulle guancie. Quando fu il turno di Harumi, tutte e due si misero a ridere.
- Scusami Harumi! Ti ho fatta impazzire questa settimana^^- Disse Nana, guardando la sua socia e migliore amica.
Harumi sorrise ironica - Per stavolta ti perdono. Visto, che avevi indovinato? La festa, te l’abbiamo preparata sul serio!!- Disse.
- Si!! Grazie!!!- Rispose Nana, buttandosi ancora una volta ad abbracciarla.
- Ferme così!!!- <Click!!>. E Miaka, fece la millessima foto della serata. Harumi e Nana si voltarono e sorrisero alla fotagrafa. Miaka era una patita delle foto ricordo, ed infatti, ne scattò subito un’altra!!(-___- Ma insomma! Ora, mi fai fare pure la psicopatica che sta solo a scattare foto?!! Il mio personaggio, una volta era molto più serio!!N.d.Miaka ^__^ Si, ma sono passati dieci anni, quindi …N.d.Yuka >____< Dì la verità che mi fai fare la scema, solo per farmi fare brutta figura con Hisa!N.d.Miaka Trallalà, trallalà!!N.d.Yuka
>_____< Maledetta!! Lo sapevo!!!N.d.Miaka >_____< Di che ti lamenti? Tu ti sei sposata quel gran figo di Hisashi, ed io…Il re delle scimmie!!!! ç__ç ma vi pare possibile?!!N.d.Tamaki ç__ç Ma Tamakuccia!!N.d.Uozumi-re delle scimmie <-- Basta!!!).
Hisashi con in braccio Reira, guardò sua moglie con un sorriso. Stava consumando rullini e rullini di foto, ed era felice come una bambina.
- Reira.. mica da grande, mi diventi anche tu una fotografa?- Esclamò Hisashi, fissando sua figlia con un sorriso.
Reira sorrise felice al suo papino, e battendo le manine, disse - Fotografa!!! Fotografa!! -
Hisashi scoppiò a ridere, e le diede un bacio sulla bella guancia rosea.
- Dio, come siete belli!!!- <Click!!> E Miaka colpì ancora, immortalando in una meravigliosa foto, il suo bellissimo marito che dava un bacio alla loro splendida bambina.
- Miaka!!! Santo cielo!! Basta!! Non farmi più foto, e da stamattina che non fai altro..- Si lamentò il povero Hisashi, supplichevole.
CLICK!!! <-- Gli ha fatto un’altra foto!!!
-_______________- <-- Faccia di Hisashi.
^_____________^ <-- Faccia di Miaka.
- Scusami amore!! E’ che, sei troppo bello quando metti sù il broncio!!- Rispose Miaka, correndo ad abbracciare i suoi due tesori.
Hisashi le mise un braccio intorno alla vita (con l’altro teneva Reira <-- Ahhhhh che uomo forte!! *ç* N.d.Yuka), e la strinse a sé. La guardò.
- Ti perdono, solo se mi dai un bacio - le disse malizioso.
- Subito!!- Esclamò Mia, dando un bacio mozzafiato al marito.
Reira li guardò, e poi disse ridendo - Mamma e papà si baciano!!- (>__< Povera figlia! Con due genitori così, diventerà di certo una maniaca!N.d.Yuka >_____< Taci! Invidiosa!N.d.Mia&Hisa ç___ç …N.d.Y).
Hisa e Miaka si staccarono, e scoppiarono a ridere….

Nel salone c’era una grande confusione, chi parlottava da una parte chi dall’altra, tutti erano felici di essersi ritrovati. Nana con in braccio il suo bel bambino, era insieme a Ryota , Hisashi, Miaka con in braccio Reira, Akira, Ayumi e i loro gemellini, a parlare allegramente con loro. Harumi, Akane, Ayako e Yumiko scherzavano tra loro, mentre Nonno-Maki e Il Gorilla, dividevano quei due pazzi di Kae e Hana, che al solito stavano litigando, mentre i loro figli giocavano tranquilli insieme, ed i figli del Nonno, stavano vicini al loro papà, guardandolo adoranti. Il gorilla, vedendo Nonno-Maki così felice di essere padre di quei tre adorabili bambini, due bambine, una di sei anni e l’altra di 3, ed un maschietto di un anno, che il Nonno teneva adesso in braccio ( e che per fortuna avevano preso la bellezza della famiglia Mitsui!!! Cioè, di Akane ed Hisashi!!N.d.Yuka >___< Che vorresti dire?!N.d.Nonno-Maki <-- Finiscila di chiamarmi così!!!), iniziò a pensare che sarebbe piaciuto tanto anche a lui, avere un bambino da coccolare. Guardò sua moglie Yumiko con dolcezza(O__O Chè?!! Ma siete pazze, maledette autrici?!! Adesso, dovrei pure fare un figlio con l’orrido gorillone?!! Scordatevelo!!N.d.Yumiko ^____^ Ahahah!! le autrici siamo noi, e noi, decidiamo!! Crepa Yumiko!!N.d.Kiki&Yuka >_____< Maledette!!! Crepate voi!!N.d.Yumiko ç__ç Ma Yumiko.. N.d.Gorilla <-- Finiscila stramaledetta autrice!!!N.d.Gori <-- basta!!!N.d.Gori <-- Pietà!!ç_ç <-- N.d.Gori <-- ç_________________ç N.d. …Akagi <-- finalmenteç_ç Ahahahahah!!! Kiki, stò crepando di risate!! Quando c’è il gorilla, io invece di scrivere, rido e basta!!! Ahahahahahahah!!!!N.d.Yuka
-_______________- … che razza di autrice!N.d.Tutti), Yumiko si girò a guardare il marito, e ricambiò il sorriso…
Nobunaga e Maria, stretti l’uno all’altra, stavano parlando con la Vipera e l’incazzato perenne (>____< basta!!!N.d.Ruriko e Kosh).
- Ruriko, Hiro, sono molto contento che siate ritornati insieme – Disse Nobunaga, sorridendo alla sorella e al fidanzato di lei - Ho sempre pensato che foste una bella coppia, e quando vi siete lasciati, ci sono rimasto molto male - Continuò Nobu, ricordando quanto sua sorella Ruriko, aveva pianto, dopo che Koshino l’aveva lasciata. Nobunaga, in quel momento aveva capito, che Ruriko amava sul serio Hiro.
Hiro, strinse di più Ruriko - Grazie Nobu - Disse sincero, guardando la sua fidanzata con occhi innamorati. Era incredibile quanto Ruriko, fosse cambiata. Era diventata una donna completamente diversa, adesso, era dolce, comprensiva e molto altruista. Mentre 5 anni prima…. Kosh iniziò a ricordare….

Lui e Ruriko, erano andati a cena in un ristorante di lusso per il compleanno di lei, ed un cameriere per sbaglio, aveva portato al loro tavolo del vino bianco anziché dello champagne. Lei aveva iniziato ad insultare il cameriere, facendo una scenata, tanto che era accorso anche il direttore del ristorante. E Ruriko si era talmente lamentata, che il cameriere era stato licezianto in tronco. Koshino era rimasto sbigottito, vedendo che Ruriko pareva soddisfatta del licenziamento del cameriere, anziché esserne invece, dispiaciuta.
Sapeva, che lei era una ragazza abbastanza superficiale, ricca e viziata, anche se con lui, era stata sempre piuttosto dolce, ma vedere la sua freddezza e il suo assoluto menefreghismo, per il destino di un’ altro essere umano, e solo, per uno stupidissimo errore, lo aveva decisamente disgustato. La loro cena era stata disastrosa, lei continuava a lamentarsi, e lui la guardava arrabbiato. Quando finalmente la cena era finita, erano usciti fuori dal ristorante per andare alla macchina di Hiro. Ruriko, si era aggrappata al suo braccio e guardandolo sorridendo, aveva detto che quello stupido cameriere aveva rovinato il suo compleanno, ma che almeno, l’aveva pagata! Hiro infuriato, si era liberato dalla sua stretta e le aveva detto delle parole, che Ruriko non avrebbe più dimenticato, e che le avrebbero cambiato a vita….
- Dovresti vergognarti, Ruriko!!!! Sei solo una ragazzina viziata! Hai fatto licenziare un ragazzo, solo per un tuo stupido capriccio!! Ma questa, è solo la punta dell’iceberg!! Ti comporti sempre male con tutti, tratti la gente con superiorità, sei acida e cattiva con chiunque!! Vuoi sempre essere assecondata, e guai, se non si fa a modo tuo!!! Hai pensato a quel cameriere? Hai pensato che quel lavoro, gli potesse servire per mantenersi, per mangiare?!! La gente non è tutta ricca e benestante come lo siamo io e te!! Ti sei chiesta cosa ne sarà di quel ragazzo?!! No!!! E sai perché?!! Perché ti importa solo di te stessa!!!! Sei disgustosa!!!! - Le aveva detto Hiro, arrabbiato come non mai.
Ruriko, lo aveva guardato con occhi spalancati..
- Hiro.. non stai dicendo sul serio.. Hiro.. perché mi dici queste cose? - Aveva chiesto Ruriko con occhi lucidi, afferrandolo per un braccio. Hiro si era liberato di nuovo della sua presa, e l’ aveva guardata ancora più arrabbiato.
- Lo vedi come sei?!! Di tutto quello che ti ho detto, non ti importa niente!!! Stai pensando solo a te stessa!!! Hai paura che io ti voglia lasciare, vero?!! Ebbene, hai indovinato, Ruriko!! Non voglio rivederti mai più!!! Mi fai schifo!!! Adesso ti riaccompagnerò a casa, ma poi, non voglio saperne più niente di te!!- Aveva detto Koshino gelido.
Ruriko aveva iniziato a piangere, e Koshino aveva continuato a guardarla, impassibile.
- Se hai finito, ti riaccompagno a casa tua!- Aveva detto poi, spietato, mentre lei continuava a piangere. Ruriko lo aveva profondamente deluso quella sera, e non riusciva a trattarla in altro modo, che quello.
Le sue lacrime non lo commuovevano, troppe volte, le aveva usate per fargli fare ciò che voleva. Ma quella volta, forse per la prima volta in vita sua, Ruriko, piangeva per davvero. Le parole di Hiro, le avevano fatto molto male. Continuando a piangere, Ruriko era salita nella macchina sportiva di Hiroaki, e mentre lei piangeva ancora disperata, Hiro, senza dire una parola, l’aveva riaccompagnata a casa.
La sua immensa villa a Kanagawa, dove Ruriko abitava, insieme a Nobunaga ed i loro genitori.
- Scendi!- Le aveva detto ancora, senza nessuna pietà.
Ruriko era scesa dalla macchina tra le lacrime, e Koshino era partito a razzo con la sua porche grigia metallizzata. Quando anche lui, aveva realizzato che tra loro era finita per sempre, si era sentito male, anche se non capiva, come questo potesse essere, dopo ciò, che aveva visto quella sera di Ruriko…
Quasi cinque anni dopo…
Hiro, laureato in Economia e Commercio, era diventato il presidente dell’azienda del padre. E quella sera, si trovava ad una festa di beneficienza, dato che la sua azienda, era una delle promotrici della serata. Stava chiacchierando con dei suoi amici, quando l’aveva rivista. Ruriko era lì, alla festa, il cuore di Hiro aveva iniziato a battere più veloce. Lei, non lo aveva ancora visto…
Ruriko era salita sul piccolo palchetto, nella grande sala, ed aveva iniziato il suo discorso. Stava parlando della fame che c’era nell’Africa, e della mancanza di medicinali, stava incitando gli ospiti ad interessarsi del problema, e a firmare assegni, in favore dell’associazione che si occupava di questi problemi. Associazione, della quale lei era fondatrice e presidentessa. Tutti erano rimasti affascinati, dalla bellezza e bontà di Ruriko. Hiro ne era rimasto sconvolto, lei, non le sembrava nemmeno più la stessa ragazza, con la quale era stato fidanzato per ben 5 anni. Alla fine del discorso di Ruriko, tutti avevano battuto le mani, ed avevano aperto i loro libretti degli assegni. Non per niente Ruriko, aveva una laurea in Marketing. Ruriko era scesa tra gli altri ospiti, ed Hiro le era andato incontro.
- Ruriko..- Le aveva detto, guardandola con intensità. Ruriko aveva sgranato gli occhi sorpresa.
- Hiroaki, che piacere rivederti- Aveva detto lei, in tono composto, come una vera regina.
Hiro, era rimasto affascinato. Era davvero cambiata. Aveva pensato.
Tutti e due avevano iniziato a parlare, all’inizio solo di cose superficiali, ma poi Hiro, aveva iniziato a farle qualche domanda, su come avesse trascorso quei cinque anni. Lui aveva sempre pensato che Ruriko fosse partita per l’Europa, per adare in giro a divertirsi, e scoprire invece, che lei era stata fino a soli sei mesi prima in Africa, come volontaria, lo aveva sinceramente sconvolto.
“Ruriko è diversa.. è cambiata..” Aveva pensato, Hiro.
Nei mesi a venire, Hiro aveva iniziato nuovamente a frequentarla, e più parlava con Ruriko, più si accorgeva, di quanto lei fosse diventata un’altra persona. Ora Ruriko, trattava la gente con gentilezza, il suo atteggiamento di superiorità era completamente scomparso, mentre al suo posto, c’era quasi una sorta di atteggiamento umile. Hiro si stava innamorando follemente della nuova Ruriko, come non aveva mai amato la vecchia Ruriko, e come dopo di lei, non aveva più amato nessun’altra. Ruriko però, tentennava molto nel ricostruire un rapporto con Hiro, ed Hiro aveva tentato così, la sua carta finale; una vacanza di un mese in Polinesia, loro due, insieme. Era riuscito a convincerla con molta fatica, ma Ruriko alla fine, aveva accettato. E così, finalmente, solo tre giorni prima della festa di Nana, erano tornati insieme, ed Hiro le aveva chiesto di sposarlo, Ruriko aveva naturalmente accetato, commossa. Gli unici a sapere di questa cosa, erano Nobunaga e Maria, sua moglie.

Hiro ritornò col pensiero al presente, e si accorse dello sguardo di Ruriko, che lo guardava con dolcezza.
Le diede un bacio sulla fronte. (Ma che storia è?!! Sembra ‘beautiful’!!!N.d.Yuka >___< Stà zitta, e non rovinare tutto come al tuo solito!!N.d.Hiro e Ruri -________- Ma se voi, avete avuto un po’ di spazio, solo adesso nella fic?!N.d.Yuka >_____< Appunto!!Non rovinare il nostro momento!N.d.Hiro e Ruri
ç__ç Ma guarda come trattano una delle autrici della fic, questi due!!… Cattivi!N.d.Yuka).
Nobunaga e Maria si sorrisero. Anche loro, avevano visto i cambiamenti che aveva fatto Ruriko.
Nobunaga era adesso orgoglioso di sua sorella, e sapeva che se Ruriko era cambiata, il merito era stato del suo futuro cognato, che era stato l’unico a contraddirla e a farle capire, quanto lei stesse sbagliando.
Maria, adesso non poteva fare a meno di voler bene a Ruriko, aveva parlato tante volte con lei, in quell’anno che era ritornata dall’Africa, ed aveva capito che ormai Ruri, era una persona magnifica. Non c’era più traccia della ragazza egoista e testarda che era stata. Così, entrambe, adesso, si volevano bene come sorelle, e Maria era stata immensamente felice, quando aveva saputo che lei ed Hiro erano tornati insieme, e che addirittura lui, le aveva chiesto di sposarlo.
Al gruppetto si aggiunsero, Tamaki, Uozumi e il loro piccolo figlioletto Shin, che era in braccio al padre. Anche Tamaki era molto cambiata. Quando si era innamorata di Jun moltissimi anni prima, ormai, finalmente aveva iniziato a vedere le cose in modo diverso, e Jun, grazie al suo amore, l’aveva trasformata in una persona dolce.Tamaki e Ruriko erano ancora, una, la migliore amica dell’altra, ma adesso, non stavano più unite per combinare malefatte, ma solo per fare del bene. Infatti,Tamaki aiutava Ruriko nella sua associazione, ne era diventata il vice presidente. Tamaki era laureata in sociologia, aveva cambiato facoltà, quando aveva iniziato ad uscire, ormai dieci anni prima, con Jun. Prima, era iscritta a Lettere Moderne.
Ruriko si staccò dall’abbraccio di Hiro, che la guardò sorridendo.
- Tamaki, ti devo dire una cosa – Disse Ruriko alla sua migliore amica. Tamaki la guardò interrogativa. Ruriko la prese a braccetto e la portò in disparte dal gruppeto, le disse che Hiro le aveva chiesto di sposarla. Non aveva potuto dirglielo prima, dato che lei ed Hiro, erano tornati in Giappone proprio quel giorno, dal loro viaggio in Polinesia.Tamaki la abbracciò felice, ricordava bene quanto la sua amica avesse sofferto, quando Hiro l’aveva lasciata, ma sapeva anche, che questa era stata la sua fortuna.
- Vi auguro tanta felicità, Ruri!!- Le disse Tamaki commossa, Ruriko la abbracciò di nuovo, felice….

Finalmente, arrivò in tavola la torta al cioccolato, preparata da Miaka ed Ayumi. Sopra, c’erano tante candeline, quante gli anni che compiva Nana. Tutti iniziarono ad elettrizzarsi, quello, era uno dei momenti più belli della festa.
Hana spense la luce nella sala, e tutti quanti ricominciarono a cantare “Happy birthday to you”.
Mentre Nana felicissima, spegneva poi, le candeline, tutti applaudivano entusiasti, e Ryota le scattava delle foto. Dopo che Nana, ebbe spento le candeline ed espresso il suo desiderio, come da rito, iniziò a tagliare fette di torta, per tutti i suoi amici. Quando tutti quanti, ebbero avuto il loro pezzo di torta, in gruppo, si diressero a sedere sull’enorme e lungo divano, che si trovava poggiato ad una parete del salone(O_O Ma ci entreranno tutti? Quanto caspita è grande, stò divano?!!N.d.Yuka). Alcuni sedettero invece, ai piedi del divano, dato che era impossibile che il divano riuscisse a contenerli tutti.(Ah!! Dicevo io!!N.d.Yuka -____- … N.d.Tutti). Mentre tutti mangiavano la torta e chiacchieravano allegramente, Nobu si alzò dal divano e decise di richiamare l’attenzione dei suoi amici. Tutti quanti lo guardarono, anche Maria, seduta anche lei sul divano, lo guardò con faccia interrogativa.
- Ragazzi, vi voglio annunciare una notizia che per me è meravigliosa!! La mia splendida moglie Maria, aspetta un bambino!!!! Io diventerò padre!!! - Disse Nobu, al colmo della felicità.
Maria arrossì all’annuncio, Nobu era sempre il solito! Pensò, facendo un dolce sorriso.
Tutti quanti iniziarono a parlare concitati, felici della bella notizia. Il primo ad alzarsi fu Akira, che andò subito ad abbracciare la sua adorata cugina.
- Maria!!! Sono felicissimo per te. Sarai una mamma fantastica! - Le disse Aki, con uno dei suoi più bei sorrisi. Maria lo abbracciò felice, facendo lo stesso splendido sorriso del cugino.
- Grazie Akira!! Spero di diventare in gamba, come lo sei tu, con i tuoi figli - Rispose felicissima, ancora incredula, che da lì a poco, sarebbe stata mamma.
Akira la strinse più forte - Su questo non c’è dubbio. Noi Sendoh, ce l’abbiamo nel sangue - Disse Akira dolce, e tutti e due allargarono i loro bei sorrisi.
Nonno-Maki era corso subito, a fare le congratulazioni a Nobu - Benvenuto nel club, Nobu! Vedrai quanto è bello diventare padre - Disse il Nonno, battendo una pacca sulla spalla del suo amico.
Nobu rise felice, ricambiando la pacca di Nonno-Maki.
Il gorilla sentendo quella notizia, rimase ancora più colpito. Ora ne era certo, anche lui, sarebbe voluto diventare al più presto papà. Guardò sua moglie, e fece un ghigno satanico. Ci avrebbe provato, già da quella notte… ( O_______O NOOOOOOO!!! Ma mi volete vedere morta?!! Maledette autrici!! Vi odio!!!N.d.Yumiko Ahaahahahahahah!!!!!!!! N.d.Yuka&Kiki ç__ç Bastarde!!! Ma perché?!N.d.Yumiko AhahahahahahN.d.Kiki&Yuka -_________- Che autrici sadiche!N.d.Tutti i pers della fic+ i nostri tre poeti di fiducia).Tutti si alzarono a fare le loro congratulazioni ai coniugi Kiyota; subito dopo Akira, furono Ayumi, Hisashi e Miaka, a fare le loro felicitazioni alla futura mamma, per passare poi, a farle anche al futuro papà. Nobu era così felice, che gli sembrava tutta una cosa surreale. Almeno finché…
- Ahahahah!! Nobu-scimmia!! Allora pure un mezzo esaltato come te, può diventare padre?!! - Rise sguaiatamente Hanamichi, picchiando delle pacche a raffica sulla spalla di Nobu.
>_____< <-- faccia di Nobu
- Stupido rosso-scimmia!! Se lo sei diventato tu, ci possono riuscire tutti!!!! Ritardato!! - Si arrabbiò Nobu.
- Maledetta scrofa!! Ritardato, a chi?! Demente!! - Ribattè Hanamichi, più arrabbiato di Nobu.
- Impedito mentale!!! Stà zitto!! - Disse Nobu, arrabbiatissimo.
Nonno-Maki e il Gorilla, dovettero tirare loro in testa, un pugno ciascuno, per farli finalmente riuscire a smettere. Certe cose, non sarebbero mai cambiate, dopotutto!! (Per fortuna che ci pensa l’accoppiata Horror, vero Kiki?!N.d.Yuka Giusto Yuka! Anche perché, non dimentichiamoci che sono i due vecchi del grupp....ndKiki (interrotta) Ma che cavolo stai dicendo? "Vecchi"?!>_______<ndGori&Nonno/Maki
ç__ç Ma perché ci devono sempre tirare pugni?N.dHana e Nobu-Carletto<-- Ancora?!! Finiscila!!!!!).
Ayako guardò male Kaede, che stava dormendo sul divano con in braccio Nami, e naturalmente, non aveva sentito una parola del discorso di Nobunaga.
>_____________< <-- Faccia di Aya.
Sbonk!!!! <-- Sventagliata di Ayako, sulla testa di suo marito Kaede!!
- Ahia!! Chi ha osato disturbare il mio sonno?!!! - Gridò di riflesso Kaede tirando un pugno, che colpì in faccia il povero Hanamichi!!!!! (Ma lo fate apposta?!!><N.d.Hana).
Tutti avevano visto la scena, e tutti erano scoppiati a ridere. Era proprio vero che certe cose, non sarebbero mai cambiate!! Pensarono, mentre Hanamichi e Kaede ricominciavano, per l’ennesima volta in quel giorno, a litigare, e il gorilla tirava loro in testa, conteporaneamente, <Il pugno alla Gori>, facendoli finalmente smettere. Tra loro era così, litigavano, discutevano, si arrabbiavano, ma erano sempre amici^^.
Quando le acque si furono un tantino calmate, furono i figli dei nostri due sexy boys, Hisashi e Akira (*ç* N.d.Yuka&Kiki >_____< N.d.Miaka&Ayumi), che rallegrarono la serata. Infatti….
- Papà!! Noi abbiamo deciso! Da grandi sposeremo Reira!!! - Dissero contemporaneamente Kay e Sayuka, ad Akira, che era seduto sul divano vicino ad Hisashi. Tutti, stavano osservando la scenetta^^.
O__O <-- faccia di Hisashi “Mi vogliono già portare via, la mia bambina?!!” Pensò il nostro eroe, spaventato alla sola idea.
Akira scoppiò a ridere, e i gemelli si guardarono interrogativi, senza capire perchè il loro papà ridesse, mentre invece loro, erano così seri.
Hisashi intervenne, voleva dissuadere i gemelli. (Ma sono due bambini!! Sei scemo?!!Hai davvero paura che te la portino via?!!N.d.Yuka >____< Tu stà zitta!! La mia bambina è troppo piccola per sposarsi!!N.d.Hisa
-_______________- E’ diventato scemo, sul serio!!N.d.Tutti+ Yuka&Kiki).
- Bambini.. non potete sposarla tutti e due.. e poi.. Reira è d’accordo? - Disse Hisashi, convinto che sua figlia avrebbe detto che voleva sposare uno uguale a lui, come aveva fatto quella mattina.
Reira, fissò suo padre, seria - Si, papino. Io voglio sposare Kay e Sayuka - Disse, facendo poi un sorriso, mentre i gemelli sorridevano a loro volta.
Hisashi sgranò gli occhi - Come?!!! - Chiese perplesso. Tutti quanti scoppiarono a ridere della faccia di Hisashi. Miaka andò ad abbracciare il marito, mentre ancora moriva di risate.
- Miaka!! Non ridere!!- Si offese Hisashi - Smettetela tutti!! - Continuò Hisashi, dicendo anche agli altri.
Ayumi e Akira erano piegati in due dalle risate, mentre Kay, Sayuka e Reira, guardavano i grandi e pensavano che fossero completamente scemi!! (Bravi bambini!! Voi si, che ne capite!!N.d.Yuka&Kiki
>_____< GrrrrrrrrrrN.d.Tutti i pers della fic).

Ben presto tutti i bambini si addormentarono, e furono sistemati nelle stanze al piano di sopra; Hisa non voleva lasciare la sua piccolina insieme, nello stesso letto, con i gemelli Sendoh e continuava a guardarli preoccupato.
- Dai, Mitchi! Non ti preoccupare! Non vedrai mai questa scena…..potrai solo immaginare che sia avvenuta!- lo canzonò Aki, nel suo tipico modo di fare e scoppiando a ridere, sotto lo sguardo truce di Hisashi.
Tornati di sotto, trovarono Miya e Hana intenti a sistemare il proiettore; c’erano decine di diapositive che li attendevano; diapositive di tutti i quattro anni nei quali avevano vissuto insieme.
Materiale che Yumiko avrebbe dato qualsiasi cosa pur di averlo tra le mani! Sarebbe stato uno scoop straordinario! Anzi, ancora meglio: avrebbe proprio potuto farci un libro!
Non erano i giocatori in campo, ma le persone nella loro vita di tutti i giorni, era proprio questo che rendeva il tutto speciale.
Ecco Miya uscire dalla doccia con l’asciugamano intorno alla vita, sorpreso dalla foto; il Gorilla che aspetta il suo turno per il bagno, appoggiato allo stipite della porta, sonnecchiando.
Il Nonno che cerca di spiegare i legami chimici a Nobu, che lo guarda poco convinto.
Una foto dolcissima dei due eterni rivali che dormono sul divano, con Aki che ha la testa appoggiata sulla spalla di Kae. ( ^__^ndAki >_____<ndKae)
Hisa che osserva il modellino del progetto, assorto, accarezzandosi la cicatrice sul mento.
Hanamichi alle prese con i preparativi della colazione e fischietta.
Risate e commenti si susseguivano incalzanti, e la piacevolissima serata volò via.
Aki, Hisa, Nobu e Miya, stavano sistemando la cucina e le stoviglie sporche. ( Oh, ma siete degli uomini da sposare!!ndKiki ^________^ndAki/Hisa/Nobu/Miya)
- Complimenti ancora Nobu!- si congratulò Aki, mentre sistemava i piatti nella lavastoviglie.
Nobu si grattò la nuca, imbarazzato e tutti scoppiarono a ridere, a vedere la Scimmia/Carletto( >_________<ndNobu) non fare l’esagitato.
- Ed era pure ora! C’hai trent’anni ormai!- lo prese in giro Hisa, lanciandogli lo strofinaccio, che stava usando per asciugare i piatti, in testa.
- Crepa baciapiselli!- fu la risposta dell’altro, che si finse offeso.
- Che Nobuscimmia?!- rispose Mitchi e scoppiarono a ridere, ricordando che c’era stato un periodo in cui non si potevano sopportare, facendo disperare il povero Maki ad ogni allenamento, perché non facevano altro che litigare.
- Vedrai, ogni mattina ti alzerai e passerai ore a guardarlo, senza stancarti mai!- se ne uscì Miya spostando una sedia per potersi sedere, sorridendo appagato.
- Certo, avere dei figli ti cambia proprio la vita.- continuò Aki, appoggiandosi con la schiena al frigo e incrociando le braccia sul petto. - In maniera radicale : non riesci più a farti quattro ore di sonno di fila, a volte ti devi accontentare di mangiare i loro omogeneizzati, di ucciderti giù per le scale perché inciampi nei loro giocattoli….. però Kay e Sayuka sono la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, insieme a mia moglie.- concluse e il suo pensiero e il suo sorriso più dolce fu dedicato ai suoi tre amori.
Hisa e Miya annuirono, con un altrettanto sorriso tenerissimo.
Nobu guardò i suoi tre amici, i loro sguardi erano diversi, erano cambiati da quando erano diventati padri; e tra un po’ sarebbe successo anche a lui: era al culmine della felicità.
In quel momento entrarono in cucina tutti gli altri uomini, che si chiedevano dov’erano finiti quei quattro.
- Ehi, di cosa stavate parlando?- chiese il Nonno.
- Delle nostre gioie.- rispose Hisa e il Nonno sorrise, perché aveva capito che si stava riferendo ai loro figli.
Anche Hana, Kae e il re delle scimm….( Dai! Sei crudele! È un momento così tenero! Non lo rovinare perché tu sei quella che non riesce a stare seria per più di cinque minuti!ndDante/Willy/Omero Va bene! Riscrivo!ndKiki)
Anche Hana, Kae e Jun persero il loro sguardo nel vuoto a pensare alla gioia nel momento in cui erano diventati padri.
Sospirano all’unisono.
“ Cavoli! Anch’io voglio diventare papà!” pensò il Gorilla, vedendo la contentezza dei suoi amici. “ Eh sì! Questa sera mi devo proprio dare da fare! Hi hi hi!!” (°________O ndYumiko)
Anche Kosh pensò al fatto che avrebbe tanto desiderato avere un figlio da Ruriko, e sperava che il miracolo potesse accadere presto.
- Signori? Le donne in sala di là si stanno lamentando perché sono senza compagnia!- sussurrò maliziosa Miaka, facendo capolino con la testa in cucina.
I nostri bei maschioni fecero la loro entrata trionfale in sala, accolti da un fragore di voci femminili.
- Ehi! Io mi prendo quella bionda!- mormorò Nobu scherzosamente in un orecchio ad Aki.
- Ok! Io invece ci provo con quella con i capelli neri!- continuò il gioco Aki, facendo scoppiare a ridere Maria e Ayumi che erano lì accanto e avevano assistito a tutta la scena.
Mia e Hisa erano rimasti in cucina e Hisa stava baciando le labbra di sua moglie delicatamente, tenendola stretta a sé, in un abbraccio che solo lui sapeva rendere sempre così provocante.
Ben presto, il salotto di casa Miyagi si tramutò in una sorta di casa d’appuntamenti….
( Ma è mai possibile?! Un po’ di serietà! Siete madri e padri di famiglia! I vostri figli stanno dormendo al piano di sopra!ndKiki Appunto! Una volta che stanno dormendo, perché non approfittarne?!^__^ndTutti Giusto! Giusto! Noi approviamo!ndDante/Willy/Omero >__________<ndYuka&Kiki)
- Sendoh, andiamo a casa!- ordinò Ayumi ad Aki, lui non si turbò minimamente della proposta ( Figurarsi!ndKiki&Yuka), anzi: un guizzo passò nei suoi occhi blu e la guardò con un sorriso sensualissimo.
- Ehi Mitchi! Porta a casa ‘sti due, altrimenti cominciano a far porcate sul divano di casa Miyagi!- li canzonò Nobu.
- Ah, per me non c’è nessun problema! Tanto il mio letto di sopra, ce l’ho!- disse tranquillo Ryota, stiracchiandosi.
- Ma come! Veramente pensavo di usarlo io!- constatò Hana, fingendosi serio.
- Ma non esiste proprio!- continuò Miya.
- Dai! Perché, non faresti questo favore ad un amico?- chiese ancora Hana.
- Scordatelo!- concluse deciso Ryo-chan, facendo scoppiare a ridere tutti.

Fu così che anche quella serata in compagnia arrivò al suo termine; e nel cuore di tutti c’era un profondo senso di serenità e gioia, come ogni volta; il fatto che - anche dopo tutti quegli anni- riuscissero ancora a stare tutti insieme e a divertirsi come allora, voleva dire che la loro era proprio una grande amicizia.
Miya e Nana, abbracciati, erano sulla porta di casa a salutare i loro ospiti e a ringraziarli per la bellissima festa.
Avevano appena accettato l’invito alle nozze tra Kosh e Ruri, che se n’erano andati insieme a Tamaki e il re delle scimm….Ehm: Jun, che teneva in braccio il piccolo Shin addormentato.
Fu la volta del Nonno e Akane.
- Mi raccomando: diretti a casa eh!- scherzò Miya, salutando il suo capitano ai tempi dell’università.
Akane scoppiò a ridere; e accarezzò la guancia al suo amore.
Harumi rideva ancora, pensando alla settimana d’inferno che le aveva fatto passare Nana e le ricordò che, solo tra 20 giorni, sarebbe stato il suo di compleanno.
- Preparati!- la minacciò scherzosamente, puntandole il dito sul naso; Nana scoppiò a ridere.
- Dai, Hana! Sei ancora arrabbiato perché non ti avrei prestato il letto?!- lo canzonò Miya.
- Sì!!- mormorò Hana, fingendosi triste. - Tu sei il mio amichetto!- continuò, facendo scoppiare a ridere tutti.
- Ayako, guidi tu vero? Così io mi posso fare una bella dormita in macchina!- disse serio Kae stiracchiandosi e mettendo una mano sulla spalla della moglie.
- Ma non credo proprio!- fu la risposta secca dell’altra.
- Dai…- le mormorò lui, ruffiano, sfiorandole con le labbra l’orecchio.
Ayako sospirò, era impossibile resistergli!
Miya sorrise a quella scena e ripensò a quando era perso per lei, girò lo sguardo a cercare gli occhi di sua moglie e sentì un brivido corrergli giù per la schiena.
Nana appoggiò una mano sulla pancia - ancora impercettibile - di Maria che sorrise e si voltò a guardare Nobu, che la stava stringendo protettivo.
Infine arrivarono le famiglie Mitsui e Sendoh.
- Ah! Ma noi siamo usciti per lasciarvi il divano libero!- se ne uscì provocatoriamente Miya.
Aki scoppiò a ridere, mentre stava sistemando il cappuccio della felpa di Kay, che aveva la testa abbandonata sulla spalla del padre.
- No grazie; me la porto nella tana del lupo!- concluse serio strizzando l’occhio all’amico.
Ayumi sorrise, baciando la testolina di Sayuka, appoggiata a sé.
- Grazie di tutto!- dissero ancora i coniugi Miyagi
- E di che? È stato un piacere! Come sempre del resto!- concluse Hisa, che teneva in braccio la sua adorata figlia, mentre con la mano libera, cercò quella di Miaka e intrecciò le dita alle sue, cominciando ad accarezzarla.
Mia, a quel tocco leggero, sentì le gambe vacillarle, per le intense emozioni che suo marito riusciva sempre a procurarle; si voltò a guardarlo e soffermò lo sguardo sulla sua cicatrice, prima di arrivare ai suoi occhi ammaliatori.
Nana e Miya aspettarono di vedere che anche loro sette fossero saliti in macchina; la prima a partire fu la fuoristrada di Mitchi, che se ne andò facendo i fari.
Miya e Nana agitarono le mani in segno di saluto, aspettando che anche The Sendoh’s Family facesse ritorno verso casa.
Finalmente anche la loro macchina si mise in moto, e passò davanti all‘entrata dove si trovavano: era Ayumi che guidava, mentre Aki era seduto dietro con i gemellini, che dormivano con le teste appoggiate sulle sue gambe.
I due piccioncini se ne stettero sull’ingresso fino a quando anche l’ultima macchina non sparì dalla loro vista; poi Miya abbracciò Nana.
- Buon Compleanno Amore mio!- le disse e lei sorrise, stringendosi ancora di più a lui.
- Che ne dici? Entriamo in casa?- gli chiese.
- Sì…. andiamo a casa!-
Nana era già entrata, invece Miya si girò a guardare ancora una volta la strada e pensò ai suoi amici che se n’erano appena andati e, mentalmente, li ringraziò per l’amicizia che li legava tutti da così tanti anni…..

FINE

Kiki: NOOOOOOOOOOOO!! BWAAAAAAAAAAAAAAAA!! Non ci posso credere!! Yuka!! Ma è vero che è tutto finito??!!T_T
Hana: Ma no cari lettori! ( Ma come avete fatto a seguire fino a qui i vaneggiamenti di ‘ste due?!) Non date ascolto a ‘sta pazza! Molto presto sarà tra voi il sequel di “ Vita nel campus…” Non mancate, eh!
Kiki: Oh, Hana! Mi stupisce questa tua presentazione così entusiastica! hm….dai, dì la verità: ti è piaciuto lavorare con Yuka e me; vero???!!^________^
Hana: Non ho mai detto una cosa del genere!
Nobu: E mai nessuno la dirà!
Kae: Già!
Kiki: >__________<
Dante/Willy/Omero: Invece per noi è stato un grande piacere!
Kiki: ç_ç Oh, maestri! Grazie! È stato per noi un grande onore!
Nonno: Guarda che si riferiscono al fatto che hanno conosciuto letterine e veline!
Kiki: Sì! Ed è stata tutta colpa tua Nonno!
Gori: Che bello! Adesso vado a far porcate!!
Yumiko: °________O
Gori: Chiamatemi quando volete! Sarò il vostro umile servitore!
Kiki: Ma se questo è l’ultimo capitolo, vuol dire che non vedrò più Aki nudo e mentre fa porcate…………..
Ayumi: Che?! Ma cosa vorresti dire? Che ci guardavi?! E io che mi preoccupavo di Mitchi!
Mitchi: >____________<
Kiki: Certo tesoro bello! Ero io che scrivevo le cose, nel caso te lo fossi dimenticato! Ok, adesso bando ai vaneggiamenti e via ai ringraziamenti! ( Wow! Mi sembra di essere alla consegna degli Oscar ad Hollywood…..and the winner is….AH AH AH)
Ringrazio prima tra tutte la mia gioia : Yuka! Grazie perché senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile! Grazie ancora per aver diviso con me questa avventura! Ti voglio tanto bene!!^^
Un saluto speciale lo voglio fare a quel tesoro della Chiarulì che si sorbiva le mie pretese asfissianti di sbrigarsi a costruire la macchina sforna bonazzi, così mi può clonare Akira Sendoh! AH AH AH
Ringrazio tutti voi che ci avete seguito fino a qui e che ci avete sostenuto con i vs mex al fp; grazie! Siete stati fantastici, per il vs sostegno e tutto il resto; spero vi avremmo fatto divertite, o almeno passare qualche quarto d’ora in serenità! ( Ammazza! Che pretese!ndTutti)
Grazie a tutti i personaggi del mitico Slam Dunk, perché io con loro mi sono fatta - e mi faccio!- un sacco di risate e mi hanno fatto passare tanti quarti d’ora di pace.
Un grazie particolare ai Red Hot Chili Peppers che hanno fatto da colonna sonora alla stesura dei miei capitoli……T_T ( Piangi perché è l’ultimo capitolo?ndTutti No! Piango perché non sono riuscita a trovare i biglietti per il loro concerto!ndKiki)
Grazie alla mamy e al papi che ‘sta settimana se ne sono stati in montagna e io ho potuto cazzeggiare e rilassarmi alla grande!
Grazie alla mia sorellona che, sapendo che in ‘sti giorni non mi sarei mai preparata da mangiare, ieri sera mi ha portato i galani!
Infine, ma non per ultimo, un grazie a tutti quelli che mi vogliono bene, anche se non sanno che in ‘ste notti solitarie me ne stavo alzata a scrivere quest’ultimo capitolo, o meglio: non sanno proprio di questa mia insania mentale! Cmq: anche se non arriverete mai a leggere tutto questo, sappiate che vi voglio un bene dell’anima e grazie per tutto l’affetto e il sostegno che mi date, sempre! E un grazie particolare per il grande dono che mi avete fatto regalandomi la vostra Amicizia!
Ok….mi sembra di essere proprio arrivata alla fine……..per ora!! HI HI HI
Tutti: E’ una minaccia!!
Kiki: Yuka, ti cedo il testimone.

Yuka: ç___ç Grazie Kiki!!! Non riesco a credere che sia finita!!! Sono commossa… è stato fantastico scrivere insieme a te, Kiki, tesorino mio!! Io, ringrazio te. Non dimenticherò mai la nostra fic, quando aspettavo che tu mi mandassi il tuo capitolo, o il pezzo nuovo, nell’ultimo capitolo; che gioia riceverli e leggerli.. è stato tutto bellissimo, un’avventura incredibile! Grazie Kiki!!! Ti voglio tanto bene!!!!
Ringrazio anch’io la mia Chiarulì, che si è letta le mie fic fin dal mio esordio come fan writer, incoraggiandomi tanto con le belle cose che mi dice sempre; ma soprattutto, la ringrazio di esistere, perché è una persona meravigliosa ed io le voglio bene da morire!!! Grazie Chiara!!
Grazie poi, a Faby, che si è letta sette capitoli di “Vita..”, tutti in un botto(Ma come ha fatto?!! Povera!nd.Tutti), ed è stata felice di sapere che ci sarebbe stato un seguito!! Grazie mille Faby, sei un tesoro!Ti voglio bene!
Ringrazio anche la mia stupenda sorellina Mizuki, la mia fan numero uno, lei mi ha sempre sostenuta ed è stata la prima a leggere le mie fic!! Ti voglio un bene dell’anima, Mizu!!!!!! Grazie!!!!! E Grazie a te mamma, di avermi regalato la mia adorata sorellina!!!
Grazie tante anche a mia sorella Miki, che sì, si è letta solo due mie fic( e solo perché, diciamo, l’ho obbligata^^), ma si è anche sentita raccontare le trame di tutte le altre( povera!!), e poi… quanti momenti stupendi abbiamo vissuto insieme, sorella?!! Ti voglio troppo bene!!!! Ancora grazie alla mia mamma, per avermi regalato anche lei!!! E grazie a mio papà, invece, per avermi regalato il computer^^, oltre che le mie stupende sorelle!!!
Ringrazio ancora di cuore, tutti voi, meravigliosi lettori. Perché, se noi continuiamo a scrivere, e grazie a voi che leggete le nostre storie, e date un senso ad ogni cosa. Perché, tutti abbiamo bisogno di sognare, e noi, speriamo di essere riuscite a farvi sognare e ridere almeno un po’. Un grazie particolare, a tutti quelli che ci hanno mandato mex al f-p, sappiate che ogni vostro messaggio, ci ha regalato un sorriso felice!! Grazie!!!
Grazie ancora e soprattutto a Takehiko Inoue, perché anche se lui non lo sa, ci ha permesso col suo splendido manga di entrare in un mondo fantastico e meraviglioso, senza di lui, tutto questo non sarebbe esistito!! Ti adoro Sensei!!! Grazie di esistere e di essere diventato un mangaka!!! Ti ringrazio soprattutto, per avermi fatto conoscere delle persone stupende, e per avere materializzato (si fa per dire..ç_ç Purtroppo!!) il mio uomo ideale: Hisashi Mitsui!!!
Grazie anche al mitico Ronan Keating, che ha fatto da colonna sonora non solo a tutti i capitoli di “Vita..”, ma anche a quasi tutte le mie altre fic. Ronan!! Come avrei fatto senza di te?!!! Grazie, darling!!
Perché anche se il mio gruppo preferito, sono e resteranno in eterno, i miei amatissimi Aerosmith, Ronan col suo bellissimo cd, mi ha saputo dare l’atmosfera giusta!! Thank you irish-boy!!!! You’re fantastic!!!
Ed in onore di Ronan, il sequel di “Vita nel campus”, si chiamerà proprio: “In this Life”, come una delle sue più belle canzoni. Se non la conoscete vi consiglio di ascoltarla, perché se Ronan ha saputo conquistare una rokkettara sfegatata come me, credetemi, significa che è uno tosto!!!!!
Grazie mille, anche a tutti gli altri miei amici non citati: che voi leggiate o meno queste righe, sappiate che vi voglio tanto bene, e che voi, solo esistendo, mi fate stare bene!!! Grazie raga!!!!
E poi in ultimo, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatta arrivare fino a qui, e fatta vincere il premio Nobel per la letteratura!! ç__ç… Grazie.. sono commossa!!!!! Essere qui a Stoccolma, con vo..
Tutti i pers della fic: O___________O MA CHE ACCIDENTI STAI DICENDO?!!!!!
Yuka: >____< Che ci fate voi, a Stoccolma? Andate via, che devo ritirare il mio premio in santa pace!!
Hisa: -___________- Ragazzi, è il suo solito sogno ad occhi aperti.. lasciatela perdere, fa le prove generali, per un premio che non riceverà mai!!!!
Yuka: ç__ç Hisashi.. sei cattivo….ora, per farti perdonare: SPOGLIATI!!!!!
Hisa: O____O COSA?!!!
Miaka: >__________< Maledetta maniaca!! Ma quando lascerai in pace mio marito?!! Abbiamo persino una figlia!! La vuoi finire, o devo venire ad ucciderti?!!!!
Yuka: ^__^;;;; Oh… ma io scherzavo, Miaka!!!
Dante-Willy-Omero: Signorina autrice, non le crede nessuno!!!
Miaka: >____< Già!!!!
Yuka: ^___^;;; Ma poeti.. cosa dite?!!
Nonno-Maki: Yuka, ormai sei trasparente, è inutile che fingi!
Yuka: Nonno!!! ç_ç Anche tu, sei contro di me?!! Dopo che ti ho scritto quelle belle scene con Akane?!!
Nonno: >___< Belle scene, un corno!! Si è mai per caso visto che ho fatto roba?!!!! No!!!!
Yuka: >_____< Brutto maniaco!! Poi dici anche a me?!!!
Gori: Ahahahah!! Stanotte io e Yumiko, faremo roba alla grande!!!! Voglio un piccolo Akagi che gattoni per tutta la mia casetta!!
Yumiko: o_________O …… Aiutatemi!!!
Yuka: -___________- Gori, maniaco, rassegnati!! Perché la fic, è finita!!!
Gori: O__O Come?!! Non farò roba?!!!!
Yumiko: ^__^;;; Salva per un pelo!!!
Yuka: >____________< E poi, la maniaca sarei io?!!!!
Hisashi: Certo!!!
Yuka: *ç* Hisashi!!!! Ti amo!!!!
Miaka: >____< Ora la ammazzo!!!!
Nobu: *__* Sarò Papà… Sarò papà!!!
Maria: ^___^
Yuka: Oh, Maria, stai attenta che Nobu/Carletto non faccia spaventare tuo figlio, quando si trasforma in camaleonte, ok?! Ahahahahahahahahah!!!!
Nobu: >_______________< Maledetta!!! Tu non ci arrivi a scrivere il sequel!!!
Yuka: Ahahahah!! Nobu/Carletto, guarda che non fai paura a nessuno!!
Nobu/Carletto <-- Basta!!!: ç___ç La odio!!
Hana: Ma insomma, Yuka!! Vuoi parlare del sequel, o no?!!
Yuka: Ma certo, Hana-bello!! ^__^
Carissimi lettori, se pensavate che la storia finisse qui, ebbene vi siete sbagliati!! Perché, questi scellerati di attori da due soldi (>______< N.d.Tutti), hanno firmato un contratto (glielo abbiamo estorto col sangue!!) per apparire anche nel sequel di “Vita nel campus..”, cioè : “In this life”. Non dimenticatevi questo titolo, e mi raccomando continuate a seguirci!! Perché prossimamente ne vedrete ancora delle belle, sui vostri schermi del computer!! Ok, ora siamo davvero arrivate alla conclusione. Ragazzi ringraziate i nostri lettori; anche voi, poeti!!!
Hisashi-Miaka-Akira-Ayumi-Nobu-Maria-Hana-Harumi-Miya-Nana-Nonno-Akane-Gori-Yumiko-Kosh-Ruriko-Tamaki-Uozumi: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!! ARRIVEDERCI NEL SEQUEL: IN THIS LIFE!!!!
Dante-Willy-Omero: GRAZIE!! CI SI RIVEDE NEL SEQUEL.. MA VENGONO ANCHE LE LETTERINE E LE VELINE?!! NO, PERCHE’, ALTRIMENTI NOI, NON CI SAREMO!!!
Veline e letterine: ^_____________^
Yuka&Kiki: -___________________________- Ma si può?!!!!!!!

FIN…<-- Per ora!!! A presto!!!!Yuka&Kiki-Kiki&Yuka^^



 

Torna all'Indice capitoli
Torna all'indice Fanfiction